Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Repulisti In Pensieri Profondi
FerraraForum.it > Community > Bacheca
Vale
Salve gente! yuppi2.gif
A seguito della riunione di staff tenutasi questa sera, abbiamo deciso di dare una ripulita a Pensieri Profondi, spostando tutti i topic come Sfoghi, Odio, Pensierini di mattino e sera, Vogliavoglia e similari in BlaBlaBla.
Questo perchè noi tutti vorremmo che la sezione sia "Pensieri Profondi" di nome e di fatto.
C'è indubbiamente ancora molto lavoro da fare e chiedo l'aiuto di tutti per migliorare ciò che stiamo facendo.
Invito tutti quelli che visitano poco la sezione o chi non ci è mai entrato e farci un salto, forse qualche topic interessante lo troverete pure voi icon_wink.gif
Altrimenti apritene di nuovi.
Argomenti "importanti" di dialogo ce ne sono tanti, sono sicura che con l'aiuto di tutti potremmo farla diventare una sezione interessante per molti!
Spero che il repulisti sia di vostro gradimento e che apprezziate il lavoro che tutti quanti stiamo facendo per la crescita di questa community.
Non so più che sto dicendo, ho sonno e avrò fatto una marea di errori di ortografia e di consecutio temporum. piero.gif Meglio che vada a letto.
Ah! Utilizzate questo spazio per dirmi che ne pensate, datemi suggerimenti (costruttivi per favoreeee icon_wink.gif ), pareri, opinioni, critiche, ecc.
Collaboriamo!
Notte bambini yuppi2.gif
graograman
per me è una decisione intelligente, ma per tirar conclusioni ci si aggiorna fra 6 mesi
Deborina
ottima scelta!!!!! b-rabbit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif
Roberta 80
Per me è stata una buona idea anche perchè a volte "pensieri profondi"
sembrava un nome piuttosto ironico... icon_mrgreen.gif
Stefano79
Buona idea vediamo come si evolve! b-rabbit.gif
Barone
secondo me non cambia un cazzo...
bzbiz
Stavo giust'appunto andando i domande/ringraziamenti/lamentele allo staff a scrivere parole di apprezzamento per il gesto...

Ora purtroppo diventerà la sezione con meno post del forum, ma, ahi me, non si può avere la moglie piena e la botte ubriaca...
Vale
Confido in una maggiore partecipazione icon_rolleyes.gif
Peve
Credo che adesso ci sia una sorta di "timore reverenziale" nei confronti di quella sezione, ma credo anche che tra qualche giorno passerà... e che tra qualche mese sarà da pulire di nuovo icon_mrgreen.gif rofl.gif

In fondo la vita è fatta a cicli, no?
Vale
why timore reverenziale? anne-sophie.gif icon_frown.gif
Peve
Perchè, visto che è stata appena ripulita dalle cazzate, secondo me c'è un po' il timore di "essere il primo a scrivere una nuova cazzata"...
poi, oh, è solo una mia idea... magari la cazzata l'ho appena scritta io... (e non sarebbe la prima volta icon_smile.gif )
Vale
Pareri? Opinioni?
E' meglio, peggio? Uguale?
graograman
come mai c'è una sorta di copia incolla da pubblicazioni psico sociologiche?

non sarebbe + soft il Tuo parere sull'argomento e magari il link?

così di solito apro e chiudo vedendo che non è farina del tuo sacco
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Mod
CITAZIONE (graograman @ 13 Sep 2007 - 11:40) *
come mai c'è una sorta di copia incolla da pubblicazioni psico sociologiche?

non sarebbe + soft il Tuo parere sull'argomento e magari il link?

così di solito apro e chiudo vedendo che non è farina del tuo sacco


giusto

b-rabbit.gif
Vale
yuppi2.gif Grazie ragazzi, ora aggiungo!
freespiritinevery1
meglio.. se si pensa ad una sezione più "seria"
era un infinita raccolta di post...un elenco, senza un dialogo o batti e ribatti.

degli ultimi aggiunti, ho aperto e richiuso.. poemi troppo lunghi... sarcastica.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
MJ83®
Quoto, come ti ho già detto primi post così lunghi tendono a scoraggiare moltissimi utenti... concordo in parte con Goldo, il copia-incolla ci sta perché così si ha una base di informazioni solide e affidabili su un determinato argomento, però alla fine potresti già partire con un tuo pensiero a riguardo, porre qualche domanda in modo da stimolare gli altri a rispondere... e sempre come già detto appena posso lo farò anche io.
Vale
Ma siete pigrissimiiiiiiii sarcastica.gif
Comunque se avete tempo vi consiglio di leggere gli articoli che ho messo all'inizio, li ritengo molto ben fatti.
MJ83®
CITAZIONE (Vale @ 13 Sep 2007 - 12:01) *
Ma siete pigrissimiiiiiiii sarcastica.gif

sisi.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Vale
Ok ho aggiunto qualcosina, scarsa perchè non ho molto tempo piero.gif Sappiatemi dire, comunque le discussioni si sono abbastanza avviate direi.
Barone
si si sono avviate e son di una noia mortale...
Vale
doppiomedio.gif ringrazia che te vojo bbeene
Barone
cara..
Framol
Secondo me è stata una gran mossa fare sto repulisti,ci voleva,ora anche quando uno deve cercare una cosa 'seria' piero.gif ,fa prima...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.