Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Help! Autoradio Con Presa Usb!
FerraraForum.it > Brainstorming > Informatica e Tecnologia
DanBadJar
Cioè...
io gli collego un disco da 500 GB e sto coso è in grado di farmi suonare la roba che c'è dentro, magari visualizzando anche correttamente i tags?
dont.u.get.it.4.gif
No..perchè se è così lo compro domani!

Qualcuno ha esperienza con questi autoradio?
In particolare mi sarebbe utile sapere se e quanto è il limite di capacità che possono leggere e quale sia il tipo di file system col quale partizionare l'hard disk perchè questo possa venir riconosciuto in maniera decente. Non ditemi FAT, vi prego.

Non posso mica andare in giro girando con le chiavette USB in tasca, molto meglio i CD, che tralaltro sono anche più belli!
Ale87
Si è possibile dato che le prese usb sono identiche, anche se e un po scomodo guidare con un hard disck icon_mrgreen.gif. Però (posso sbagliarmi) penso che abbia un certo limite predisposto e dovrebbe essere 4GB.
DanBadJar
Hai anche un'idea di cosa accade se gli collego un disco di capacità superiori a 4GB? Crash del sistema oppure si limita a gestire comunque 4GB?
bzbiz
Secondo me ti vede un disco da 4 giga anche se è da mille mila...

Poi c'è il problema dell'alimentazione (se la porta è nata per delle pennine col cavolo che ti tiene un disco) ma credo che tu avessi già pensato all'alimentazione esterna... quindi questa è un frase inutile...
Ale87
Si limita semplicemente a leggere il disco da 4gb, oppure caso estremo non la riconosce.
DanBadJar
Che palleeeeeeeeeeeeeeeeee
axettone
Scusa ma se tu fai svariate partizioni da 4GB? Al max non ti riconosce le partizioni logiche, quindi hai solo 4 partizioni al max, però è già il 400% in piu'!
Axxel
Sì ma non so se l' autoradio gestisca le partizioni sul disco anne-sophie.gif
DanBadJar
CITAZIONE (Axxel @ 4 Sep 2007 - 16:46) *
Sì ma non so se l' autoradio gestisca le partizioni sul disco

Anche io ho forti dubbi e poi, suvvia, se un autoradio è in grado di riconoscere le partizioni avrebbe molto più senso che riconoscesse almeno uno spazio superiore a 4 fottuti GB

Che delusione...sarò costretto a farmi un carputer con Amarok e GPS. rofl.gif
Quando accenderò la macchina e vedrò il boot del pinguino sarà orgasmico, peccato per i soldi che sono da spendere, mentre se un autoradio mi avesse gestito almeno 80GB di musica sarei stato più che contento.

Ipod Sucks!
Framol
Per le Sony sò che leggono al massimo 2 GB...
La Sony
garantisce il funzionamento fino a 65000 file(consiglia comunque di
non metterne più di 600 a cartella).
axettone
Non so perché, ma ho come l'impressione che l'indice per la gestione dei file per la sony sia a 16 bit senza segno.
DICO MA NON SI VERGOGNANO????
Jolly_roger
aggiungerei: QUEI DISGRAZIATI!!

CITAZIONE (Ale87 @ 4 Sep 2007 - 00:00) *
con un hard disck icon_mrgreen.gif.

Un hard che????? Disck????? Una C di troppo figliuolo....icon_mrgreen.gif
Roccia83
ma un'autoradio che legga i dvd no???
1 dvd ed hai già più memoria di 4gb compatibili con quei lettorini... e in un cruscotto in macchina ce ne stanno di dvd.. icon_wink.gif
tanto, a meno che tu non debba fare l'attraversata del continente asiatico senza fermate, non riuscirai mai ad ascoltarti 500gb di fila......

icon_mrgreen.gif

@Jolly: come nick potevi metteri "maestrina" icon_wink.gif ihihih 4.gif
maste
CITAZIONE (Roccia83 @ 5 Sep 2007 - 09:09) *
ma un'autoradio che legga i dvd no???
1 dvd ed hai già più memoria di 4gb compatibili con quei lettorini... e in un cruscotto in macchina ce ne stanno di dvd.. icon_wink.gif
tanto, a meno che tu non debba fare l'attraversata del continente asiatico senza fermate, non riuscirai mai ad ascoltarti 500gb di fila......

icon_mrgreen.gif

@Jolly: come nick potevi metteri "maestrina" icon_wink.gif ihihih 4.gif



esistono...
ci sono quelle che fanno vedere anche i film..l
i ti fai un dvd di mp3 e via andare...
se no c'era un negozio a fe che vendeva a 119 euro una radio con lettore dvd (dimensione 1 din)...

però adesso che mi viene in mente ci dovrebbe esser una radio sony (1 din) che legge i dvd e poi ci puoi collegare un video e metterlo dove vuoi.. (ne ho montata una su un audi a3 stava benissimo)

adesso vado a cercarla poi posto il risultato


eccola!!!
eccola qui.. ma non ricordo il costo
Framol
Costa circa sui 300...
DanBadJar
imho non ne vale la pena. addirittura "il limite sul numero di canzoni", questa proprio non si può sentire.
bzbiz
CITAZIONE (DanBadJar @ 6 Sep 2007 - 08:13) *
"il limite sul numero di canzoni"


Quoto, le tecnologie ci sono (da 15 anni), i costi sono irrisori (volendo) e sti 4 imbecilli si inventano bojate nuove e limiti assurdi... bah...™
DanBadJar
Secondo me c'entrano le major.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.