Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bondage
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Flash & Links
Evil_Soul
http://www.drfatso.org/
C'è tutto, dalla filosofia alle tecniche... io ho già provato qualcosa del self-bondage... icon_wink.gif
Molto interessante... sisi.gif
Evil_Soul
Ok, non avrò i piedi più belli del forum, ma dato che non ho ancora una cavia su cui provare, ecco uno scatto da cellulare dei primi risultati...
Clicca per vedere l'allegato
Una semplice legatura a caviglie affiancate, con una piccola aggiunta personale sugli alluci per rendere più immobilizzante il tutto.
Clicca per vedere l'allegato
Forse se avessi fatto il boy scout da piccolo, adesso avrei la nausea all'idea di fare un nodo... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Evil_Soul
Aggiungo un link con le basi spiegate in Video. Dallo stesso sito si possono ordinare corde di ottima qualita!
TWISTEDMONK
Mod
Alzi la mano chi ha letto questo topic!
Evil_Soul
Ok gente, abbiamo il fenomeno.
Me ne infibulo se lo legge poca gente, qualcuni l'han trovato interessante.
Che poi nessuno replichi è normale, io stesso me medesimo autore nel ruolo stesso in quanto tale non ci trovo spunti disquisitivi...
Ma se vogliamo intavolare un diacolo, diacoliamo...
Domande?
Barone
si.. perchè ti sei legato i piedi ?
Evil_Soul
Perchè delle varie possibili legature illustrate nel primo sito, che potevo provare solo autonomamente in quel momento, mi ha attratto quella per le caviglie... mi ispira molto l'idea du bei piedi, calzanti belle scarpe, elegantemente legati e fissati.
Chiaramente non tutti possono convidire il gusto del bondage, ma a mi m'in frega po anc un caz...
Boris
mah.... boh... chissà...

Mod
LOL icon_mrgreen.gif
CITAZIONE (Evil_Soul @ 14 Sep 2007 - 01:02) *
Ok gente, abbiamo il fenomeno.
ahsisi.gif icon_cool.gif

vabeh vi(anzi TI) lascio al bondage,tanto di questa pratica non mi interessa nulla!
prometto di non disturbare piu,fenomeno
adios
Evil_Soul
CITAZIONE (Boris @ 14 Sep 2007 - 10:20) *
mah.... boh... chissà...

Boris, proprio tu? Figlio del sol levante che ti ha donato il bukkake... arrivi a deridere l'arte dello shibari?
Mi deludi...

CITAZIONE (Mod @ 14 Sep 2007 - 10:23) *
LOL icon_mrgreen.gif ahsisi.gif icon_cool.gif

vabeh vi(anzi TI) lascio al bondage,tanto di questa pratica non mi interessa nulla!
prometto di non disturbare piu,fenomeno
adios

Ah perchè tu pensi di disturbare?
Ti sopravvaluti... sisi.gif
Boris
CITAZIONE (Evil_Soul @ 14 Sep 2007 - 10:33) *
Boris, proprio tu? Figlio del sol levante che ti ha donato il bukkake... arrivi a deridere l'arte dello shibari?
Mi deludi...


non mi piace questo tuo ostentare... io quando facevo i post sul bukkake lo facevo x ridere, qua mi sembra che te lo prendi un po' + seriamente. serio.gif
Tears
CITAZIONE (Boris @ 14 Sep 2007 - 10:20) *
mah.... boh... chissà...




rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif ti prego,ahahahahaahaaaha rofl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.