Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Miglior Sequenza Di Combattimento
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Video
arnold
Bellissima questa sequenza di combattimento, botte da orbi e mosse di kung fu da paura!!!! oo.gif

http://it.youtube.com/watch?v=K06wDn3XsZE&...ted&search=

voi cosa ne dite???

brucelee.gif
Deus Piger
Dico 2 cose.

1) Tony Jaa è un mostro.

2) il combattimento che viene dopo quello, nel film, è molto più bello icon_mrgreen.gif

Se vuoi, il film si chiama The protector.
graograman
detto anche

"io sto con gli elefanti"

oppure per i non vedenti

crick crack strock ahia!
chicco
visto,pesissimo
Senbee Norimaki
Mi raccomando non guardate la versione italiana, che è tagliata di una ventina di minuti.
Il film circola da mesi in DVD.
Tesi
per fortuna che è tagliata di 20 minuti! non vedevo l'ora finisse quel film!! icon_mrgreen.gif
Senbee Norimaki
Il film, cinematograficamente, è orribile.

Però ha due o tre scene di lotta che valgono 30 volte il biglietto.
Purtroppo alcuni tagli riguardano certi passaggi piuttosto violenti, quindi vi consiglio davvero il DVD originale e non la versione italiana per educande e bambini delle medie.
uan
CITAZIONE (Deus Piger @ 27 Aug 2007 - 12:50) *
Se vuoi, il film si chiama The protector.

infatti lo ha scritto nel titolo del topic.. znaika.gif icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (graograman @ 27 Aug 2007 - 12:54) *
detto anche

"io sto con gli elefanti"

oppure per i non vedenti

crick crack strock ahia!

muoio rofl.gif albertos.gif rofl.gif albertos.gif rofl.gif albertos.gif rofl.gif albertos.gif
Ale87
A me fa piu ridere quando prima di iniziare un combattimento dice:

"Dov'è il mio elefante?" "Voglio il mio elefante!"

Sembra un bambino che ha perso il suo giocattolo!!

rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Lucky Luke
il tipo è strrapeso, ma il combattimento dall'inizio alla fine ricalca molto lo stile di un videogioco, coè l'eroe strincazzato e strapeso che sconfigge avversario dopo avversario salendo in cima alla "torre" per portare a termine la sua missione da eroe-protagonista!
Jolly_roger
Beh è ovvio, un classico dei picchiaduro a scorrimento! Immaginati quanti videogames hanno preso spunto dal film the Warriors.. icon_wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.