Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [costume] Giocoleria
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
*°Lu°*
Coi buskers mi è ritornata la voglia degli attrezzi da giocoleria....ieri ho comprato il kiwido (o bolas non ho ancora capito...) sono una figata! prima o poi voglio provare quelle infuocate! 4.gif sisi.gif




Chi di voi ha altri attrezzi? so che molta gente ha o ha avuto il diablo. Coi piatti cinesi ci giocavo da piccola non so dove... alyssa -.gif

Io mi limito a quelle e alle classiche palline.
Faye
Bandiere. Valgono? icon_mrgreen.gif
*°Lu°*
ehm...ma così non rientrano più tra gli artisti (buffoni in calzamagliaTM) icon_mrgreen.gif
Framol
Anche mio fratello ha il Kiwido,è diventato abbastanza bravo....
Püzdj
diablo (püz & taipan coppia dell'estate!), e palline... al momento tre, nn mi dispiacerebbe imparare con quattro..

se provo il Kiwido me li tiro in fronte dopo mezzo secondo netto.
Jolly_roger
3palle for life. icon_wink.gif

Ho anche dato il pago ad un busker alla buskerhouse una sera.... doppiomedio.gif rotolol.gif
*°Lu°*
anche a me è capitato l'anno scorso! un busker sui trampoli mi ha lanciato le palline per mettermi alla prova, solo che io sapevo fare è se l'è presa! 4.gif
troppo simpatico però! in francia una mia amica andava a "scuola" di giocoleria...
freespiritinevery1
io dovrei imparara a far girare 3 bottiglie... icon_mrgreen.gif

con l'equilibrio non vado molto d'accordo
Jolly_roger
Se vuoi ti insegno.......
bzbiz
Solo se lo fate al ritmo di Ragdoll però... ahsisi.gif
Jolly_roger
Può andarti bene lo stesso un pezzo dei cannibal corpse?? icon_mrgreen.gif
freespiritinevery1
CITAZIONE (Jolly_roger @ 19 Sep 2007 - 17:12) *
Se vuoi ti insegno.......


non sarebbe male..

poi quando vuoto nei bicchieri tu bevi!!! icon_mrgreen.gif
fusa
CITAZIONE (Püzdj @ 7 Sep 2007 - 02:00) *
diablo (püz & taipan coppia dell'estate!), e palline... al momento tre, nn mi dispiacerebbe imparare con quattro..

devo avere 1 video e anche delle foto da qualche parte!

durante i buskers ho tentato 1 catastrofico approccio al contact, xo è bellissimo vedere chi sa fare bene...è maggggggico!

http://www.youtube.com/watch?v=fwfKjKrRXnY
http://www.youtube.com/watch?v=NT9-vsoFrwQ...ted&search=

ovviamente io non ho usato la boccia di vetro!
PooL
cavoli questa sezione...ihih dimenticavo che c'era..
due settimane fa, durante il w-e con due amici ho ritrovato la passione per la giocoleria!
rispolverate quindi le mitiche palline, 3 per ora, a breve 4, spero
le bolas...devo solo ricordarmi certi passaggi
e il mitico diablo!! cavoli quello!! è stato quello che mi ha "iniziato" alla giocoleria!!
poi nei giorni passati ho deciso di rivedere il materiale, giro alla città del sole e...azz! che prezzi!! però dai...la soddisfazione dopo!!
*°Lu°*
forse su internet ci sono guide con in passaggi per le palline.... sisi.gif

domani ci guardo...


so che le palline si possono fare anche artigianali in casa....ma viene fuori qualcosa di decente?!
PooL
ahsisi.gif sentito anch'io qualcosa del genere, ma non so...nè come nè come sia il risultato!!

chissà...
magari guardo anche i in rete...poi posterò se trovo qualcosa!
*°Lu°*
io credo di averne fatte quando ero piccola con i palloncini riempiti di semini o sabbia, era tipo un laboratorio...
PooL
probabile! ahsisi.gif


le mie ricerche tra le tante ciofeche ha fruttato
www.junggling.com
in questo sito, un forum in realtà, tante cose interessanti..riguardo: il come iniziare, con quali materiali..etcetc
*°Lu°*
senza la prima "n".... icon_wink.gif
PooL
ops...vero b-rabbit.gif
MMMegos
che voi sappiate c'è qualche gruppo di giocoleria qua a ferrara?
slash
c'è una palestra gratuita a treviso mi pare icon_mrgreen.gif
MMMegos
treviso è un po' troppo vicino per i miei gusti...
pottydj
segnalo questo bel sito per i video di giocoleria

http://juggling.tv/
franzIII
Sono un giocoliere che si allena da solo da qualche anno a ferrara, se cè qualcuno che conosce un gruppo, di una palestra, o qualcos'altro mi faccia sapere, la mia mail è superdiscodoc@libero.it mi chiamo francesco, sono un pò stufo di allenarmi da solo.
per quanto uno diventa bravo è cmq deprimente non avere un confronto e youtube è un maesto a senso unico!
so che è un forum del 2007 ma ormai sono abituato a lanciare sassi negli stagni..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.