Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Per Chi Tifi?
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
potemkin
Ok perdonami avevo interpretato male alyssa -.gif
Mr.Philip1
L'importante è chiarirsi ahsisi.gif
BUZZ
CITAZIONE (Mr.Philip1 @ 3 Dec 2005 - 11:55) *
Mi spiace che tu non abbia capito.....Io non volevo fare scherno ai milanisti. Volevo solo spiegare la frase riportata da 2Pac proferita da Berlusconi. Berlusconi ha detto "Non può non starti simpatica l'Inter". Io ho detto che lui lo ha detto perché anche quando le cose vanno male (IN GENERALE, NON IN QUESTA STAGIONE, ANCHE PERCHE' VI VANNO BENE), lui sa sempre che ad un altra squadra di Milano le cose vanno peggio. Tutto qua.

non sempre direi......vedi 25 maggio 2005 yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
potemkin
http://www.inter.it/aas/palmares/index


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

2 coppe dei campioni.L'ultima....nel 65 albertos.gif albertos.gif
BUZZ
ecco la mia risposta......Clicca per vedere l'allegato
ale__1984
la discussione sta diventando veramente scandalosa... se fossimo tutti insieme a discutere di calcio, probabilmente alana21.gif :ggrrrrr: benou_suisse.gif uzi7lf.gif ...
potemkin
No ma all'inizio BUZZ non sapevo chi fosse,poi me l'hanno spiegato e mi diverto a dare e ricevere cattiverie icon_mrgreen.gif
2pac
CITAZIONE (Barone @ 2 Dec 2005 - 20:21) *
..come l'inter..solo che spendiamo un decimo per essere a metà campionato sopra di voi..

beh in effetti sisi.gif sisi.gif

CITAZIONE (BUZZ @ 2 Dec 2005 - 20:29) *
l'inter non ha vinto niente ma spero che almeno i derby di quest'anno finiscano in parità..
di istanbul ne auguro al milan 10000.....troppa goduria..troppa..e per fortuna non solo mia..

già parti a profilo basso sui derby,poi ti auguri 10000 altre istanbul,ti hanno spiegato che babbo natale non esiste?Io invece mi auguro che l'inter finalmente vinca così dopo anche i sabati sera da ubriachi riusciamo a parlare di calcio divertendoci... sisi.gif


HOMO SPORTIVUS:

1. Tifa indistintamente per tutte le squadre italiane impegnate in coppa

2. Non si perde nessuna delle partite della Nazionale (comprese quelle Nazionali scapoli contro nazionali ammogliati)

3. Allo stadio arriva con sacchetto sopravvivenza contenente : Panini per sfamare tutto il settore in cui si trova, scorte di bibite analcoliche in quantità tale da permettergli di attraversare il deserto dei Tartari (andata e ritorno) e lascia in genere tutto in custodia al poliziotto che lo perquisisce e non gli lascia passare tutto il ben di Dio.

4.Arriva allo stadio un quarto d'ora dopo l'inizio della partita perchè si è visto fino all'ultimo momento Qui studio a Voi stadio ed esce un quarto d'ora prima così fa in tempo a fiondarsi a casa per 90' Minuto.

5. Giudica la Curva un luogo di perdizione e di delinquenti.

6. Se trova il suo posto occupato esibisce civilmente il biglietto e fa alzare l'occupante abusivo .

7. Bandiere e sciarpe : al massimo in dotazione al figlio .

8. E' abbonato alla squadra del cuore ma non disdegna di andare a vedere anche le altre

9. Quando alla TV vede perdere la Nazionale si propone come CT .

10.La sua massima manifestazione da tifoso è la "OLA"



HOMO ULTRAS:

1. Tifa indistintamente per tutte le squadre estere impegnate in coppa contro squadre italiane che non siano quella per cui lui tifa

2. Non vede nessuna delle partite della Nazionale e si incazza se vengono convocati i giocatori della sua squadra

3. Allo stadio arriva con sacchetto sopravvivenza contenente : Spinelli per tutta la curva, scorte di mortaretti, fumogeni ed affini in quantità tale da simulare un'esplosione atomica e in genere cerca di nascondere il tutto in ogni orifizio disponibile del proprio corpo in modo da non farsi beccare dal poliziotto che lo perquisisce e che vorrebbe non lasciargli passare tutto quel ben di Dio.

4. Giudica la Curva come la sua seconda casa.

5. Se trova il suo posto occupato si esibisce civilmente in una serie di bestemmie e parolacce assortite per far alzare l'occupante abusivo .

6. Bandiere e sciarpe : è vestito da bandiera.

7. E' abbonato alla squadra del cuore e la segue in tutte le sue trasferte (fanno eccezione i tifosi interisti)

8. Quando alla TV vede perdere la Nazionale non glene frega un cazzo.

9. La sua manifestazione più tranquilla del tifo è la OLA



HOMO ROSSONERUS:

1. Tifa indistintamente per tutte le squadre italiane impegnate in coppa purchè non siano inter (quando c'è), Juventus,Roma, Lazio

2. Non si perde nessuna delle partite della Nazionale non per amore dell'azzurro ma per assicurarsi che nessun rossonero si "rompa"

3. Allo stadio arriva con buon anticipo (in genere armato di Gazzetta dello Sport) per evitare la ressa .

4. Non esce dallo stadio fino a quando l'ultimo raccattapalle non è uscito dal campo

5. Giudica la Curva il cuore della tifoseria .

6. Se trova il suo posto occupato esibisce civilmente il biglietto e fa alzare l'occupante abusivo mandandolo mentalmente "a dà via i ciapp".

7. Bandiere , sciarpe e abbigliamento: rigorosamente rossonero .

8. Spende cifre folli in abbonamenti :Milan, Milan channel e Sky .

9. Quando alla TV vede perdere la Nazionale continua a chiedersi perchè ci si ostina a perdere tempo ed energie con essa .



HOMO NEROAZZURRUS:

1. Invidia indistintamente i tifosi di tutte le squadre italiane impegnate in coppa e in cuor suo spera che escano presto

2. Non si perde nessuna delle partite della Nazionale (comprese quelle Nazionali scapoli contro nazionali ammogliati) così ha la speranza di vedere qualche nerazzurro giocare all'estero

3. Allo stadio arriva di nascosto e in genere a pochi secondi dall'inizio della partita ... tanto non trova traffico ed esce alla fine del primo tempo (non per evitare traffico ma perchè è stufo)

4. Allo stadio si porta ogni genere di prima necessità per testimoniare la sua stima verso i giocatori : uova marce, pomodori ecc.

5. La Curva ??? perchè c'è ???.

6. Se trova il suo posto occupato si siede in quello affianco ... tanto di spazio ce n'è ! .

7. Bandiere e sciarpe : vengono usate esclusivamente dentro lo stadio e poi vengono nascoste all'uscita per la vergogna .

8. E' abbonato alla squadra del cuore e in genere butta via la tessera dopo il girone di andata.

9. Quando alla TV vede perdere la Nazionale non si scompone : tanto ci è abituato ! .

10. Molto ciarliero in estate, cade in un muto letargo in inverno. Durante questo periodo ha dei brevi quanto sporadici sussulti di vitalità che durano l'arco di una settimana

11.Esce raramente dal suo territorio e quando lo fa è solo per brevi trasferte comunque all'interno della propria regione.

Questa è per buzz che fà il simapatico con le foto di mesi fà:

30 Motivi per essere anti-interista

Quando il campionato finisce puoi sempre festeggiare
Anche a 45 minuti dalla fine del campionato, con l'inter prima in classifica, sei sicuro che non vincerà.
Ad ogni ora del giorno e della notte, su qualche canale, c'è sempre un interista che rosica
Puoi andare allo stadio quando gioca l'inter, contestare squadra e dirigenza in pubblico e ricevere l'approvazione di tutti
Puoi vedere 5 farneticanti interviste al giorno di Moratti e domandarti "Ma perchè tutti dicono che è un signore?"
Quando arriva un allenatore nuovo è già un EX
Qualsiasi giocatore brocco dell'inter potrà diventare grande nella TUA squadra
I tuoi migliori alleati sono i tifosi dell'inter
I giornalisti interisti dicono contro l'inter tutte le cattiverie che vorresti dire tu
Qualsiasi risultato faccia l'inter c'è sempre una nuova e inattesa polemica pronta a scoppiare
Puoi vedere in TV le facce allibite degli interisti quando la TUA squadra vince
Puoi divertirti a mettere i giocatori fuori ruolo e scoprire che l'allenatore farà come hai detto tu
Il tempo è il tuo migliore alleato, più passa e più l'inter va a fondo
Sai che il motorino che tanto desideravi prima o poi pioverà dal cielo
Se l'inter va bene maggiore sarà la goduria quando andrà male
Se l'inter va male è impossibile che vada bene in futuro
Parlare male dell'inter non è mai considerato demodè
Ad ogni nuova stagione ci sono nuove polemiche
Sei sicuro che la campagna acquisti porterà solo bidoni o doppioni
Non rimpiangi un giocatore della TUA squadra se finisce all'inter: sei sicuro che fallirà e che verrà fischiato
Dopo ogni partita puoi seguire le isteriche polemiche neroazzurre sull'arbitraggio
Ti puoi scompisciare guardando il Processo. C'è Biscardi che difende l'inter.
Il tifoso dell'inter ti dice tutto e il contrario di tutto: lo prendi sempre in castagna
Durante la partita sai che al primo passaggio sbagliato scatta la contestazione, puoi cavalcarla da un momento all'altro.
Puoi leggere un giornale di tifosi interisti e sbellicarti dalle risate, anche volendo non riusciresti ad essere così comico.
Puoi raccontare agli amici una delle tante barzellette sugli interisti come una volta raccontavi quelle sui Carabinieri.
Non hai sensi di colpa: non puoi provare pietà di qualcuno che non ha limiti all'autolesionismo.
L'interista ti rispetta: più sei anti-interista e più la pensi come lui.
La provvidenza non ha limiti: la cosa più tragicomica che potrebbe capitare all'inter, non è ancora successa.
Se metti 2 interisti nello stesso luogo sei sicuro che litigheranno tra loro.


Una grande curva :
BUZZ
se il BILANISTA 2pac è frustrato dalla grande,immensa,meravigliosa,scintillante prova del super milan a verona non è certo colpa mia.....se il pilastro della nazionale italiana Nesta si fa ridicolizzare dal primo che passa(TIRIBOCCHI) non è colpa mia...se la difesa del milan nelle ultime 7partite ha preso 10 gol non è colpa mia...se KALADZE è una merda non è colpa mia...se Shevcenko sbaglia a 2cm dalla porta non è colpa mia......se dopo la partita vinta con la JUVE (tra l'altro decimata dall'assenza di buffon,abbiati e con vieira al 10%) vi credevate imbattibili mentre in realtà siete 11giocatori (vedi quelli scesi in campo a verona) senza maroni non è colpa mia.....
evita quindi di fare il figo con cazzate simili quando in realtà ti stai rendendo conto che la tua squadra è alla frutta per via di una campagna acquisti fatta con la TESTA..... :rofl: :rofl: :rofl:
Spiegami tra l'altro come mai il signor galliani non parla più da un bel po di tempo..... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
vergognati e rifletti molto prima di parlare...........Clicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegato[attac
ment=2660:attachment]
Il Conte
nesta voto 4
maldini voto 6(mahhhh)
gilardino voto 4
shevchenko voto 5
jankulovsky voto 4
rui costa voto 5
non lamentatevi poi se siete a -8
BUZZ
Grande conte, lasciali parlare.si credono i MERAVIGLIOSI e poi ecco che ritorna la FATALVERONA.............patetici.....

sempre per 2pac eccoti la grande curva:Clicca per vedere l'allegato
ale__1984
beh, direi che a partire da -8 e scendendo ancora di più, c'è cmq un gran freddo... c'è poco da gioire per la sconfitta del milan: mi sono addormentato dopo 20 minuti della partita dell'inter... uno schifo totale... quanto alla GRANDE Juve... una bella fortuna... ma il calcio è così... essendo un tifoso, non mughini, tanto di cappello ai viola, ma bisogna buttarla dentro ragazzi miei... per tirarvi su il morale: non siamo nemmeno a metà campionato, qualche passo falso si può ancora fare... abbiate pazienza!! 00000002.gif
2pac
CITAZIONE (ale__1984 @ 6 Dec 2005 - 01:02) *
beh, direi che a partire da -8 e scendendo ancora di più, c'è cmq un gran freddo... c'è poco da gioire per la sconfitta del milan: mi sono addormentato dopo 20 minuti della partita dell'inter... uno schifo totale
Ha avuto un effetto sonnifero anche per me quel partitone ti ricordi Buzz?
E comunque credo bastino queste parole per rispondere al mare di stronzate che hai scritto...Il bello è che da qualche anno ci possiamo permettere anche di perdere delle partite ma voi state sempre a guardarci il ciappa.gif ... 4.gif...Comunque non ti preoccupare domenica fate il sorpasso e salvate la stagione,così con il milan dopo ce l'avrai un po meno!!Comunque sempre per rimanere sulla goliardia,visto che citi la fatal verona(o la cavese,o marsiglia,o la serie b,o istanbul,o vienna e le intercontinentali) di figure di merda ne avete fatte pure voi e anche a casa vostra:

Qui nessuno è frustrato io la butto sulla goliardia,ma tu invece dai come l'idea di avere la coda di paglia o una rabbia insita(o astio,o invidia) quando si parla di inter in termini negativi(o meglio quando si parla del milan),se non ti conoscessi farei davvero fatica a capirti da questo punto di vista.
Ed è per questo che da quando ti conosco ti dico che mi auguro che possiate vincere qualcosa,così almeno dopo vedrai le cose con un pochino più di lucidità..
Va bene lo spirito di appartenenza ai colori della propria squadra,va bene sentirsi interisti e quindi ogni qual volta si può dare e dire contro alla squadra dei cugini,ci stà tutto...Però nessuno ha parlato di squadra imbattibile,abbiamo vinto una grande partita contro la juve settimane fà ed è inutile che la stai a menare con buffon o vieira al 10%(cercare scuse o scusanti o giustificazioni dopo una partita così segnata mi sembra fuori luogo);ed è anche vero,e non lo nascondo, che è stata una partita esaltante che poteva fare pensare che si potesse combattere più a lungo con la juve,ma così non è stato e già dopo firenze ci si è resi conto,in casa nostra,che si sarebbe fatto fatica a riuscire a feramare i bianconeri:la juve ci è stata superiore nell'arco di tutta questa prima parte di campionato,perchè più forte,perchè più solida,perchè più squadra.Quindi giù il cappello!Non è disillusione,è semplicemente prendere atto di quella che è la realtà...La disillusione è quando credi di poter arrivare dove la realtà non ti porta.

E se pensi che mi deprima a stare a -8,oppure che lo faccia perchè quest'anno non vinceremo una mazza questo non succederà..Per fortuna a parte istanbul(o la cavese,o marsiglia,o la serie b,o vienna e le intercontinentali) abbiamo avuto tante gioie fino a qualche anno fà,e di certo non mi deprimo se non si dovesse vincere per un po,ci stà...A meno che non diventi una cosa come 16 anni 4.gif
Certo mi sembra strano come da vero interista puoi schierarti a favore degli juventini dopo quello che è successo solo qualche anno fà,però ognuno è libero di pensarla come vuole..

Ah galliani non parla più perchè ogni volta che lo ha fatto c'era sempre qualcuno che era bravissimo a fare dietrologia(ogni riferimento è puramente casuale)....
ale__1984
concordo pienamente.. per squadre come juve e milan che si alternano nel vincere gli scudetti, rimanere a secco per un anno non è un problema... un problema è rimanere a secco per 16 anni dopo aver speso una caterva di soldi... ahsisi.gif
BUZZ
Galliani non parla più perchè è semplicemente un uomo di MERDA che non sa perdere e dato che non non è uno sportivo non mette mai la faccia davanti alla sconfitta......
D'altronde voi siete i meravigliosi o sbaglio? quelli della difesa imbattibile....... ahsisi.gif ahsisi.gif
La verità è che siete un branco di merde che non hanno stile nè nelle vittorie nè nelle SCONFITTE......
Mi duole anche dire che almeno l'inter anche nelle tante batoste la faccia la mette sempre fuori mentre voi vi nascondete come dei conigli......
Infatti se tutta italia il 25 maggio 2005 ha goduto non ce da meravigliarsi.......
Clicca per vedere l'allegato
Vedi almeno il mitico avvocato vi aveva inquadrato bene......
2pac
CITAZIONE (BUZZ @ 6 Dec 2005 - 14:06) *
Galliani non parla più perchè è semplicemente un uomo di MERDA che non sa perdere e dato che non non è uno sportivo non mette mai la faccia davanti alla sconfitta......

Eh certo,avrebbe solo da imparare da Facchetti

CITAZIONE (BUZZ @ 6 Dec 2005 - 14:06) *
D'altronde voi siete i meravigliosi o sbaglio? quelli della difesa imbattibile....... ahsisi.gif ahsisi.gif

Certo che detto da un interista...

CITAZIONE (BUZZ @ 6 Dec 2005 - 14:06) *
La verità è che siete un branco di merde che non hanno stile nè nelle vittorie nè nelle SCONFITTE......
Mi duole anche dire che almeno l'inter anche nelle tante batoste la faccia la mette sempre fuori mentre voi vi nascondete come dei conigli......

Anche qui magari dovremmo prendere lezioni da voi,dai vostri 1000 dirigenti(e due presidenti),dai vostri allenatori,dai vostri tifosi...Hai detto bene,Prisco ci aveva inquadrato,e aveva anche capito che sull'inter ormai si poteva solo fare ironia e sarcasmo..

CITAZIONE (BUZZ @ 6 Dec 2005 - 14:06) *
Infatti se tutta italia il 25 maggio 2005 ha goduto non ce da meravigliarsi.......

Tutta l'italia chi?
Milano neroazzurra,qualche juventino,la sinistra(per ovvi motivi politici),e qui a fe tu e tutti gli interisti che in giro non si vedono mai e che quella sera si sono ubricati di sana pianta...
al_bundy.gif Poi mi sono ubriacato anche io quindi è andata giù meglio..
BUZZ
come al solito ti dimostri il classico milanista frustrato che non capisce niente....
tanto per iniziare l'organigramma societario è molto chiaro e ti invito ad andarlo a vedere...
secondo tutta italia ha goduto perchè della vostra arroganza molta gente è stufa
terzo galliani avrebbe da imparare anche dai della valle come si fa a stare al mondo visto che non ho sentito polemiche dopo fiorentina-juve mentre il PELATO INFAME alla vigilia della partita di Istanbul si è nascosto dientro il patetico"sono presidente della lega FANTOCCIO e non parlo di arbitri"....
quarto l'unica persona che ammiro del BILAN è ancelotti che purtroppo ha stile dentro una società di merda......il quale è continuamente preso per i fondelli dal capo del governo che battute RIDICOLE.....
VERGOGNAAAAAAAAAAAA......
2pac
aiua.gif aiua.gif aiua.gif Non ci siamo...
BUZZ
MI SA CHE QUELLO CHE NON CE SIA TU.............
2pac
eh lo so..sono frustrato e disilluso.Ma soprattutto milanista.brutta situazione
BUZZ
non lo so questo...ti ricordo quando sei tornato trionfante dopo milan-juve....lì si che eri un illuso......addirittura il buon bullo ti disse che eravate inferiori.vedi lui si che oltre ad essere sportivo è anche competente.....delirio rossonero?????ahahahahahahah :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Il Conte
CITAZIONE (BUZZ @ 6 Dec 2005 - 12:06) *
Infatti se tutta italia il 25 maggio 2005 ha goduto non ce da meravigliarsi.......


non ricordarmi quella pèartita di merda...
2pac
Maial se mi son goduto,e ancora mi godo a ricordare quella sera!Ho mangiato,bevuto,urlato e goduto,mi mancava solo la donna allo stadio..Cosa vuoi che ti dica?Sono stati soldi spesi bene e quelle volte che vado allo stadio ancora mi diverto,e come4 ti ho già detto non mi interessa se non si vince un trofeo l'importante è divertirsi,per un paio di anni ce lo sipuò anche permettere.Il bullo può dire quello che vuole,tifiamo per la stessa squadra e siamo sulla stessa lunghezza d'onda,non pensare che solo perchè non stà li a stuzzicarti la pensi come te..Ricorda sempre che siamo tuoi cugini(quindi diversi, frustrati e disillusi....E beati voi che non lo siete!!!).
BUZZ
teoria del milanista: godiamo e godiamo a novembre......piangiamo e nascondiamoci a maggio....
che bello vedere il PELATO BASTARDO consegnare 3coppe quali scudetto a del piero,coppa italia e supercoppa a zanetti al grido:"dacci la coppa galliani dacci la coppa......" icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
2pac
ma lo vedi che nessuno ti risponde vecchio?L'unico sono io,fra l'altro un tuo amico
...Cmq:
dopo il 5 maggio chi ti ha portato fuori quel pome?Io!(altrimenti stavi in casa a piangere davanti alla tv..);
dopo i primi euroderby:non ti ho mandato nessun messaggio di scherno;
dopo la champions(fra l'altro guardata tutti insieme,e se ben ricordi ti era pure stato chiesto di venire in piazza a fare una bevuta collettiva al_bundy.gif ) nessuno sfottò ne scherno;
dopo lo scudo vinto contro la roma:nessun messaggio,nè telefonata(mentre dopo la coruna sei stato il primo a rompere il cazzo :ggrrrrr: ,e la sera dopo siete usciti pure voi dall'uefa e io come al solito in relligioso e rispettoso silenzio);
dopo i secondi euroderby:anche lì nessun messaggio,mentre la telefonata per dire che facevate schifo che dovevate cambiare presidente giocatori ecc l'hai fatta tu..
Io non so se ti diverti a continuare a stuzzicare chi di considerazione non te ne dà..
Magari prova a parlare con gli altri milanisti del forum tipo nickyray o pote,vediamo se le cose che ti dicono loro sono tanto differenti da quelle che ti dico io...Mi a son stuf

CITAZIONE (BUZZ @ 6 Dec 2005 - 14:57) *
teoria del milanista: godiamo e godiamo a novembre......piangiamo e nascondiamoci a maggio....

Gurada che la canzone sui mesi è"luglio e agosto",io"Novembre Maggio" non l'ho mai sentita
}P{0P1X
ecco un laziale
ferra
CITAZIONE (potemkin @ 3 Dec 2005 - 12:17) *
http://www.inter.it/aas/palmares/index


2 coppe dei campioni.L'ultima....nel 65 albertos.gif albertos.gif


http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=1327

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.... VOI LA MITROPA NON LA METTETE NEMMENO SUL SITO DA QUANTO VI VERGOGNATE!!!!!!!!!!!!! ahsisi.gif
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
potemkin
MA cosa vuoi mitropare che hai 3 coppe in croce,hai speso miliardi e nn hai MAI vinto un cazzo.....Ma non ti vergogni di aprir becco?Ma vai a letto....
Haran_Banjo
CITAZIONE (potemkin @ 31 Dec 2005 - 13:59) *
MA cosa vuoi mitropare che hai 3 coppe in croce,hai speso miliardi e nn hai MAI vinto un cazzo.....Ma non ti vergogni di aprir becco?Ma vai a letto....


kioto alla grande albertos.gif
ferra
ma almeno sapete cos'è la mitropa?????
preferisco 10 scudetti in meno piuttosto che una mitropa in più!!!!!! sisi.gif
NvO
quoto :rofl: :rofl:
potemkin
CITAZIONE (ferra @ 2 Jan 2006 - 02:23) *
ma almeno sapete cos'è la mitropa?????
preferisco 10 scudetti in meno piuttosto che una mitropa in più!!!!!! sisi.gif

Ma tu preferisci 69 cose in meno!!!Che 10 scudetti!!!!!!!!Sapete cos'è la Mitropa,è arrivato un altro profe!!!!Dai stai buono che magari è l'anno che la coppa Italia la porti a casa,solo se ci speri forte però!
Seba
MILAN per la vita!
Forza Diavoli!!! fluk.gif
potemkin
La maggioranza nonostante gli insuccessi in campionato è sempre più solida....Evvai fluk.gif
Deborina
direi per...nessuna squadra...ma per i giocatori belli!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

scherzo
zeus
OTTIMA SCELTA...
Le Big Mac
Ultras Unione VeneziaMestre 1907.
Arancio
Nero
Verde
Maifermo
Amo definirmi più bianconero delle striscie pedonali!
Il mio cuore è legato a Sua Maestà e lo sarà sempre.
Viva la Madama del calcio!
Vorrei inoltre citare il migliore avversario che abbiamo mai avuto...
"Il Milan è andato in serie B 2 volte, una a pagamento e una per meriti sportivi"
Peppino Prisco
2pac
bel modo di esordire.... 61.gif
Maifermo
C'è poco da fare, sono Juventino e ne faccio un vanto!
Poi su Prisco bisogna ammettere che fosse un uomo molto intelligente...
Faye
Ve lo ricordate Ruben Buriani?

Ecco...
lui ha giocato nel Milan e nella Spal...
e quando questa bella bambina nacque, venne allattata proprio dalla moglie di Buriani, che aveva partorito da poco! icon_mrgreen.gif
Sono SORELLA DI LATTE di uno dei figli di un ex giocatore del Milan!!
...ok, forse non è così eclatante, ma postare la foto di me a 5 mesi con addosso una tutina con gli scudetti del Milan sopra (che mi comprò il mio adorato Papino al Milan Store a Milano...) forse sarebbe stato imbarazzante!
FORZA MILAAAAAAAAAAN!! b-rabbit.gif
Dandy Rotten
La squadra per cui simpatizzo marcisce in B!
2pac
Clicca per vedere l'allegato

Siaaaamoooo l'armata rossonera e mai nessun ci fermeràààààà...
Noi saremo sempre quà quando il milan giocherà,forza milan vinci ancora per gli ultraaaaass
Yuki
Milan nella buona e nella cattiva sorte 23.gif
Savulla
Ducati in primis e Ferrari, il calcio lo seguo solo per la nazionale e bona!!
Irre83
sempre inter e non m vergogno a dirlo... sisi.gif sisi.gif
avevo pure aperto un topic.. piero.gif
2pac
....semplicemente quel topic è morto dopo il vostro partitone con la juve... ahsisi.gif ahsisi.gif yuppi2.gif
diavoletta
juventus... icon_mrgreen.gif
potemkin
Ti chiami diavoletta e tifi GIUVENTUS?


aiua.gif
diavoletta
CITAZIONE (potemkin @ 5 Mar 2006 - 03:00) *
Ti chiami diavoletta e tifi GIUVENTUS?
aiua.gif

è lo so!!! ma non ci posso fare niente... icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.