Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: C' E Qualche Milanista ?
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
chiarina
grande milan
Il Conte
scommetto nico che questa discussione non la chiudi solo perchè sei milanista icon_mrgreen.gif
ferra
CITAZIONE (Il Conte @ 31 Oct 2005 - 13:50) *
scommetto nico che questa discussione non la chiudi solo perchè sei milanista icon_mrgreen.gif

SE POTESSI FARLO IO LA CHIUDEREI SUBITO CONTE...
Il Conte
CITAZIONE (ferra @ 31 Oct 2005 - 11:52) *
SE POTESSI FARLO IO LA CHIUDEREI SUBITO CONTE...


ci troviamo d'accordo su questo almeno andromaque.gif alyssa -.gif
ferra
CITAZIONE (Il Conte @ 31 Oct 2005 - 13:52) *
ci troviamo d'accordo su questo almeno andromaque.gif alyssa -.gif

Anche su Vieira...
simone19
hanno vinto una partita ed ecco che si credono i migliori del mondo...provate a vincere quanto ha fatto la juve poi ne riparliamo...
chiarina
CITAZIONE (simone19 @ 31 Oct 2005 - 13:47) *
hanno vinto una partita ed ecco che si credono i migliori del mondo...provate a vincere quanto ha fatto la juve poi ne riparliamo...

almeno non abbiamo rubato uguale

l importante è aver vinto anche solo una partitA ma quello che conta è aver dato 3 chicche alla juve
Il Conte
CITAZIONE (chiarina @ 31 Oct 2005 - 13:03) *
almeno non abbiamo rubato uguale


quando scusa?
Barone
CITAZIONE (simone19 @ 31 Oct 2005 - 14:47) *
hanno vinto una partita ed ecco che si credono i migliori del mondo...provate a vincere quanto ha fatto la juve poi ne riparliamo...

Provate a vincere ciò che ha vinto il Milan!!:sisi:
In italia gli arbitri son pagati da Moggi ma in europa no!! sisi.gif sisi.gif
Il Conte
CITAZIONE (Barone @ 31 Oct 2005 - 14:34) *
Provate a vincere ciò che ha vinto il Milan!!:sisi:
In italia gli arbitri son pagati da Moggi ma in europa no!! sisi.gif sisi.gif


infatti lui diceva in italia e nessuno come la juve qui nel nostro paese ha vinto tanto

sempre la solita cosa di scudetti rubati...ma basta,non potete limitarvi a dire questo,se fate schifo state zitti

e poi te che sei fiorentino,spigami perchè dalla c2 siete passati alla b!!
dai spiegamelo cazzo
simone19
conte..la loro è solo invidia.si aggrappano alle balle più mostruose pur di non ammetere di rubare!!!
potemkin
Cioè,TU juventino accusi IL MILAN di rubare?Dai senti goditi i tuoi scudetti comprati in stock da Moggi che io mi godo le mie coppe con le orecchie larghe....Ne vuoi un paio? 00000002.gif
Il Conte
CITAZIONE (potemkin @ 31 Oct 2005 - 16:40) *
Cioè,TU juventino accusi IL MILAN di rubare?Dai senti goditi i tuoi scudetti comprati in stock da Moggi che io mi godo le mie coppe con le orecchie larghe....Ne vuoi un paio? 00000002.gif


io non accuso il milan di avere comprato scudetti perchè credo che comprare scudetto non sia mai avvenuto
certamente il milan ha vinto molto piu di noi in europo e di questo,devo ammetterlo,sono un po invidioso..
ma in italai la juventus non ha rivali e poi la juve è una delle squadre che ha vinto tutto quelllo che si poteva vincere,sia in europoa che in internet
potemkin
No ma io concordo sul fatto che la juve in Italia ha vinto + di tutti(sfido chiunque poi a dire il contrario),ma non veniteci a dire che parliamo solo x invidia,perchè non mi pare il caso.Avete preso 3 pere,punto e basta.Lo si accetta e non ci si mette a fare i fenomeni...Anche perchè come ripeto,fuori dall'Italia vi diamo un paio di spanne.
cj@cc.gatech.edu
CITAZIONE (simone19 @ 31 Oct 2005 - 12:47) *
provate a vincere quanto ha fatto la juve poi ne riparliamo...


In Italia forse, al di la dei confini (cioè dove nn ha i mezzi per avere favori) la Juve è ridicola...
simone19
sento sempre dire che la juve ruba qui e la...ma le prove di queste accuse dove sono????
cj@cc.gatech.edu
c'è un processo in corso, tanto per cominciare...
simone19
anche ai danni di altre persone(vedi il presidente del milan)ci sono processi in corso...
cj@cc.gatech.edu
CITAZIONE (simone19 @ 1 Nov 2005 - 01:37) *
anche ai danni di altre persone(vedi il presidente del milan)ci sono processi in corso...


E' implicato il Milan per illeciti?
simone19
vedrai che salta fuori...dove c'è un presidente marcio...anche la squadra non può che essere marcia!!!!
chiarina
CITAZIONE (potemkin @ 31 Oct 2005 - 22:05) *
No ma io concordo sul fatto che la juve in Italia ha vinto + di tutti(sfido chiunque poi a dire il contrario),ma non veniteci a dire che parliamo solo x invidia,perchè non mi pare il caso.Avete preso 3 pere,punto e basta.Lo si accetta e non ci si mette a fare i fenomeni...Anche perchè come ripeto,fuori dall'Italia vi diamo un paio di spanne.

grande ma questo loro non l accettano
potemkin
sisi e mentre loro sono in processo ACCUSANO già gli altri non di essere sotto processo,ma che VERRANNO PROCESSATI!!!!Sono anche veggenti i gobbi!!!Grandi gobbi sempre fantastici!!! ahsisi.gif 00000002.gif
simone19
sempre meglio che milanisti....
potemkin
CITAZIONE (simone19 @ 1 Nov 2005 - 14:28) *
sempre meglio che milanisti....

Certo che le tue argomentazioni lasciano sempre un pò a desiderare,tra il pendolino dei processi(davvero non sapevo fossi un veggente),i tuoi attuali processi,e frasi tipo la quota sopra...Boh non mi hai convinto.Comunque se lo dici tu mi fido.. 00000002.gif
simone19
ecco bravo fidati!!!!
Il Conte
CITAZIONE (cj@cc.gatech.edu @ 1 Nov 2005 - 01:43) *
E' implicato il Milan per illeciti?


si lo è stato...ti ricordi la serie b???????????????????????
il toto scommesse...

CITAZIONE (chiarina @ 1 Nov 2005 - 11:45) *
grande ma questo loro non l accettano


ma cosa dici,io lo accetto e come...

solo vi dico di stare piu coi piedi per terra perchè avete vinto una partita,non il campionato...

potevate farci anche 5 pesche,ma tantoi piu di tre punti non li prendevate...
come quando noi vincemmo a san siro per 6-1...ah bei tempi
cj@cc.gatech.edu
CITAZIONE
E' implicato il Milan per illeciti?

CITAZIONE
vedrai che salta fuori


Ottima argomentazione di chi ha un alto dirigente ed il medico sociale sotto processo per doping.


CITAZIONE
si lo è stato...ti ricordi la serie b, il toto scommesse...

Mi permetterai di ricordarti che è stato 20 anni fa, che è stato punito (giustamente) e che da 20 anni ha cambiato dirigenza. Al contrario, nn penso che verranno tolti i titoli vinti a chi si faceva in vena...
Buglio
CITAZIONE (potemkin @ 31 Oct 2005 - 22:05) *
Avete preso 3 pere,punto e basta.


Tutto si riassume in questa frase.. znaika.gif
2pac
CITAZIONE (chiarina @ 31 Oct 2005 - 13:40) *
grande milan


eccomi chiarina!! 00000002.gif 00000002.gif
chiarina
CITAZIONE (2pac @ 2 Nov 2005 - 12:48) *
eccomi chiarina!! 00000002.gif 00000002.gif

grande un altro aggiunto 00000002.gif 00000002.gif
Barone
CITAZIONE (Il Conte @ 31 Oct 2005 - 16:48) *
infatti lui diceva in italia e nessuno come la juve qui nel nostro paese ha vinto tanto

sempre la solita cosa di scudetti rubati...ma basta,non potete limitarvi a dire questo,se fate schifo state zitti

e poi te che sei fiorentino,spigami perchè dalla c2 siete passati alla b!!
dai spiegamelo cazzo

1)l' unica cosa che fa schifo a tutti gli italiani non gobbi è la juve
2)Dalla c1 alla b? chiedilo a carraro e galliani..e al Parma,alla Roma, alla Lazio,all Inter,ecc altre che dovevano seguirci in c2...a loro i debiti spalmabili in 10 anni...chiedi a loro xchè non sono state retrocesse come il torino quest'anno..BRAVI..BRAVI..
Il Conte
CITAZIONE (Barone @ 2 Nov 2005 - 12:26) *
1)l' unica cosa che fa schifo a tutti gli italiani non gobbi è la juve
2)Dalla c1 alla b? chiedilo a carraro e galliani..e al Parma,alla Roma, alla Lazio,all Inter,ecc altre che dovevano seguirci in c2...a loro i debiti spalmabili in 10 anni...chiedi a loro xchè non sono state retrocesse come il torino quest'anno..BRAVI..BRAVI..


bravi bravi cosa??
intanto voi vi siete fatti 2 promozioni in una!!
degli altri non me ne frega niente,però sono contento che siate andati molto in basso gli anni passati perchè i viola non sono italiani ma sono una massa di .....

CITAZIONE (Il Conte @ 2 Nov 2005 - 12:38) *
i viola non sono italiani ma sono una massa di .....


è un coro,non prendete questa frase come mia personale
pucceddu setoloso
sapete cosa fanno dei gobbi che entrano in un bar???ordinano 3 PESCHITO..... :rofl: :rofl:


.................sono un idiota................. sisi.gif
manzu85
sto milan fa davvero paura anche se ogni tanto svriona..bella li
potemkin
CITAZIONE (simone19 @ 1 Nov 2005 - 12:56) *
ecco bravo fidati!!!!

Noto una punta di arroganza.... 61.gif
2pac
CITAZIONE (simone19 @ 1 Nov 2005 - 14:28) *
sempre meglio che milanisti....


Simone Io sinceramente di che squadra sei non l'ho capito ancora? dont.u.get.it.4.gif
Forse sei solo antimilanista...
pottydj
raga vi rimando tutti al sondaggio aperto fa potemkin: Per chi tifate?? http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=1070

votate
chiarina
CITAZIONE (2pac @ 4 Nov 2005 - 12:02) *
Simone Io sinceramente di che squadra sei non l'ho capito ancora? dont.u.get.it.4.gif
Forse sei solo antimilanista...

grande è antimilanista
Il Conte
CITAZIONE (chiarina @ 9 Nov 2005 - 09:02) *
grande è antimilanista


in italia ci sono gli juventini e gli antijuventini...

amici di nessuno
cj@cc.gatech.edu
CITAZIONE
nessuno come la juve qui nel nostro paese ha vinto tanto


E' vero, in Italia nessuno ha rub ...vinto cosi tanto icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif
2pac
CITAZIONE (Il Conte @ 9 Nov 2005 - 12:21) *
in italia ci sono gli juventini e gli antijuventini...

amici di nessuno


come a milano:i milanisti e i cugini
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.