Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'estate Dei Ferraresi...
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Macca DJ
L'Estate dei Ferraresi...


Nella Speranza che Questo possa Non Essere Inteso soltanto come un "Topik Cretinata"...ma, anzi, come un Sociale e Costruttivo Incontro di Esperienze, Storie, Passioni, Desideri ed Ambizioni di Noi Bellissimi Ragazzi Ferraresi...

Vi Comunico, Oh Colleghi del Forum, che Mi Sono Permesso di Descrivere quello ke io chiamo il WeekEnd Tipico del Ferrarese Medio...o perlomeno quello che è il Mio Tipico e un pò Troppo Ripetitivo WeekEnd ai Lidi...

La Situazione ke Vi Ho Descritto (con quel Pò di Deficienza ke mi Contraddistingue) è da Interpretare come una delle Famigerate "Maschere Pirandelliane...", si, insomma, quello ke sto Cercando di Dirvi e ke Dietro al Ragazzo ke Beve come un Cammello Lillipuziano Calabrese, c'è in Realtà un Problema Sociale di Fondo Ben Più Grave:

La Totale Mancaza di...PRUGNE DISPONIBILI...


nella Costante ed Ormai Eterna Convinzione ke Pur Vantando, secondo me, "Le Più Belle Prugne della Riviera"...a mio modesto parere...

SE LA TIRANO UN PO' TROPPO!!!


Io in Voi, Oh Miei Fedeli Colleghi, Cerco Riscontri, Obiezioni (perchè No), Suggerimenti, e Soprattutto Conferme...

Oh va Male SEMPRE SOLO a Me?!?

DIO BONO...
CtHuLhu
sarcastica.gif sei un cretino fotonico......per questo ti adoro già andromaque.gif

Ci vediamo Sabato per lo spritz e la caccia alle prugne mi sa..... serio.gif rofl.gif
(sic)
anne-sophie.gif
BarbyDrum
bella MACCA!!!

6 un mito... rofl.gif rofl.gif rofl.gif

"se sè la tirano troppo...tu taglialela (chi vuol capire capisca)"

ohh a proposito... a me la House fa cagare dj.gif forzaspal.gif darth21.gif

ci si becca come al solito..orario aperitivo domenica direi...
anche Tulu se no con chi cazzo li bevo i Long Island?? (piacciono solo al Garcio ma li beviam anke io e Tulu...mah)
Irre83
grande macca!!!!
mi sono ri-sbudellata!!!
sei un genio!!! rofl.gif
Macca DJ
CITAZIONE (CtHuLhu @ 13 Aug 2007 - 18:10) *
sarcastica.gif sei un cretino fotonico......per questo ti adoro già andromaque.gif


Io "Cretino Fotoniko?!?" Nooooooooooooooooo..........



















Clicca per vedere l'allegato
CtHuLhu
rofl.gif rofl.gif rofl.gif l'hai fatto asdaasdaasdasd!!!!!!!!





23.gif 23.gif 23.gif
ire85
Anche se non ti conosco Macca sei veramente simpatico... Secondo me ce ne sono molte di ragazze che danno l'impressione di tirarsela per poi risolvere cosa?!! A mio avviso si rendono solo meno disponibili e così gli uomini non cuccano e nemmeno loro tirano su nulla... Questo è ciò che ho potuto constatare in 2 max 3 sere passate al mare...
2pac
AHAHAHAHAH

Bella Macca mi son spanzato.

Beh che dirti?

Bevi che ti passa!

Buona estate
MJ83®
Interessante però che quando "non ci sono prugne disponibili" allora se la tirano troppo e quando ci sono "tante prugne tutte disponibili" allora sono zoccole rotolol.gif
Absinthe
grande.....mi sono piegato...un genio...
ti aspettano 1 spritz,1 americano un altro spritz e naturalmente un BLOWJOB....CON QUESTO VIDEO HAI VINTO UNA COMBO UNTA+PRUGNE.....ciao Bius b-rabbit.gif yuppi2.gif
Le Big Mac
Sul fulmine di pegaso e il colpo segreto del drago nascente ho riso davvero con la bocca aperta.
Complimenti.
Framol
Ma grande uomo!
Sedinho
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif Ok.....ed io son morto sul "mi sparo a piombo due negroni!!" muahahmuahahmauhmahuamhhaah!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Mod
CITAZIONE (Macca DJ @ 13 Aug 2007 - 17:51) *
Oh va Male SEMPRE SOLO a Me?!?


sisi.gif sisi.gif

eheheeheh
maste
grande macca!!!!!!!!
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Macca DJ
CITAZIONE (Mod @ 16 Aug 2007 - 04:42) *
sisi.gif sisi.gif

eheheeheh


CITAZIONE (Absinthe @ 15 Aug 2007 - 02:48) *
grande.....mi sono piegato...un genio...
ti aspettano 1 spritz,1 americano un altro spritz e naturalmente un BLOWJOB....CON QUESTO VIDEO HAI VINTO UNA COMBO UNTA+PRUGNE.....ciao Bius b-rabbit.gif yuppi2.gif


Ci Conto Bel... spantezza.gif Verrò a Riscuotere... al_bundy.gif b-rabbit.gif

CITAZIONE (MJ83® @ 14 Aug 2007 - 18:41) *
Interessante però che quando "non ci sono prugne disponibili" allora se la tirano troppo e quando ci sono "tante prugne tutte disponibili" allora sono zoccole rotolol.gif


"Tante Prugne Tutte Disponibili???" icon_eek.gif
Mai Kapità..........Mo Magari...
Jolly_roger
E ti scrivi con la C, brisa con la K, che quest chi an l'è mina un telefonin!!! icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (Macca DJ @ 13 Aug 2007 - 17:51) *
Oh va Male SEMPRE SOLO a Me?!?

DIO BONO...

Boh non lo so, io in due settimane mi sono indurito, ho scopato, e alla fine mi sono pure fidanzato. La mia ragazza ha 27 anni, è di Fe e se la tira. icon_wink.gif

CITAZIONE (MJ83® @ 14 Aug 2007 - 18:41) *
Interessante però che quando "non ci sono prugne disponibili" allora se la tirano troppo e quando ci sono "tante prugne tutte disponibili" allora sono zoccole rotolol.gif

Amara verità. La vita è un inferno, caro MJ. sisi.gif

CITAZIONE (Mod @ 20 Aug 2007 - 20:19) *
2-sei vergine e non hai ancora scopato nessuna e credi che le ragazze siano esseri intoccabili ai poveri mortali come te mentre quelli che ci riescono sono dei mezzi-dei in grado di fare qualsiasi cosa.

Si dice semi-dei, e senza trattino.... znaika.gif


icon_mrgreen.gif
Macca DJ
CITAZIONE (Jolly_roger @ 21 Aug 2007 - 01:01) *
Boh non lo so, io in due settimane mi sono indurito, ho scopato, e alla fine mi sono pure fidanzato. La mia ragazza ha 27 anni, è di Fe e se la tira. icon_wink.gif


Bravo Jolly...Bravo!!! b-rabbit.gif
Bravo xkè hai finalmente Riportato il Senso del Topik sul Binario sul Quale Era Nato. b-rabbit.gif
Bravo xkè Hai Contemporaneamente Bevuto, Trombato, Goduto e Divertito...e la Cosa non è Semplice. b-rabbit.gif
Bravo...xkè a Ti è Bel b-rabbit.gif



P.S. Solo ke la Tua Risp non mi Delucida Molto sul Problema ke Ho Posto...è un Pò Come Mettere due Sassolini sulla Bilancia ke è Questo Topik, Uno dalla Parte "Le Prugne di Ferrara Se La Tirano", l'altro da "Le Prugne di Ferrara Non Se La Tirano"...

Tu Ci Stai Dicendo L'Uno, Eppure Anche l'Altro...Cosa Ne Dobbiamo Ricavare???

(Prendi una Decisione Chiara!!! Sambuca Molinari 51.gif )

znaika.gif How It's Possible??? znaika.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (Macca DJ @ 21 Aug 2007 - 05:38) *
Tu Ci Stai Dicendo L'Uno, Eppure Anche l'Altro...Cosa Ne Dobbiamo Ricavare???

Ne ricavi proprio quello che ho detto. Da come descrivi la situazione tu sembra che non ci sia una via d'uscita, sembra che ci sia solo bianco e nero, e invece non è così, bel.

E ti dirò di più, ci siamo conosciuti fuori dal barracuda, quella sera lei se la tirava a buco, io me ne sono sbattuto i coglioni. Morale? Alla fine ci ha provato lei, io non me la sono tirata e ci si siamo messi insieme.

Non te la devo spiegare la situazione, arrivaci da solo. icon_wink.gif
MJ83®
Macca ma perché stai scrivendo come un Bimbominkia™ mettendo tutte le iniziali maiuscole? icon_mrgreen.gif 4.gif
Deborina
bella macca!!!!
Deus Piger
CITAZIONE (Jolly_roger @ 21 Aug 2007 - 01:01) *
Boh non lo so, io in due settimane mi sono indurito, ho scopato, e alla fine mi sono pure fidanzato. La mia ragazza ha 27 anni, è di Fe e se la tira. icon_wink.gif


Beh mo grande Jolly! Commosso! Ci vuole un brindisi! al_bundy.gif
Jolly_roger
Fisso!!! icon_mrgreen.gif Grazie vez al_bundy.gif

Se sei in casa una di queste sere mi presento con la solita sestina di birre! icon_wink.gif
2pac
Caro lui! post-184-1129229209[1].gif
Ti ricordi vecchio che me ne avevi parlato qualche mese fa?
E io ti dissi: "Tranquillo vecchio mio, vedrai che presto troverai la tua Jollyna!"
icon_mrgreen.gif
mifelisa
Macca = Genio!!! b-rabbit.gif
diavoletta
momama macca sei fenomenale...complimentoni...fa spanzare! rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Roccia83
Dai belllll lo sai ke sei tu ke non ci metti impegno e te la tiri:
- dalla livia la tua amica d'infanzia, parecchio carina, ottimo fisico e con minigonna da stupro te la voleva spalmare in faccia e tu hai fatto finta di niente dicendomi poi "ah non è il mio tipo"
- al kursaal questo sabato nel nostro "giro cipa" in 5 minuti hai ballato con due belle sconosciute ke t son venute sotto loro e tu??? sei venuto con me a prendere un'altra birra icon_mrgreen.gif
- la diavola verrebbe a letto con te ma "secondo me ha le tette ke le arrivano alle ginocchia"*!!!

Dobbiamo rimetterci ad andare al j&j almeno li se va male con le tipe in serata poi ci son gli spogliarelli x rifarsi icon_wink.gif ihih

-----------------------------------------------------------------------------------------------
* potrebbe non averlo detto ma una lista di soli due punti mi sembrava scarsa icon_mrgreen.gif
-----------------------------------------------------------------------------------------------


Topic correlati:

Abbordaggi a Ferrara
Birra VS Figa
Macca DJ
CITAZIONE (Roccia83 @ 30 Aug 2007 - 14:03) *
Dobbiamo rimetterci ad andare al j&j almeno li se va male con le tipe in serata poi ci son gli spogliarelli x rifarsi icon_wink.gif ihih


b-rabbit.gif Almeno adesso non dovremo più Fingere di Essere Maggiorenni x Entrare..........
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.