Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [scienze Biologiche] Triennale
FerraraForum.it > Community > Studenti > Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
Pagine: 1, 2
ellyz
No vè c'è un'altra biologa qui dentro ahahahahah, propongo di iniziare scambi di appunti a manetta ahsisi.gif
fren
quoto ellyz 23.gif
musti
ecco già ke ci siamo ...biometria.....tu come 6 messa???
ellyz
musti biometria la devo ancora dare ovviamente albator7k.gif
musti
CITAZIONE (ellyz @ 26 Nov 2006 - 13:36) *
musti biometria la devo ancora dare ovviamente albator7k.gif

eh già anke io!!!!!!!!!! poi c'è quella ceffa della fasulo ke è irrintracciabile! tu sai un po di date di esami???
nagasaki
ehilà, compagni di facoltà..! io sono a biologia!!! mammamia, ma quant'è sorda la fasulo?!? va be.. voi cosa ne pensate dei profe..? ^_^
musti
MADONNA IO DEVO DARE L'ESAME CON LEIIII sai qnd è l'appello???
ellyz
musti hai provato a guardare sul sito dell'uni? tieni il link che ce l'ho salvato icon_wink.gif link
musti
madonna ellyz meno male ke ci 6 tu!!
ma danno sempre date a caso nn capisco xkèèèèèèèèèè icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif
ellyz
ezaaaaa icon_cry2.gif io in dicembre azzzz riesco a fare solo Biologia molecolare, non vedi come le mettono le date? Non bene direi albator7k.gif
musti
si infatti hanno sovrapposto laboratorio di chimica e nn so ke altro cacchio..............iiiial ke nervoso...ma tu botanica l'hai data??????
ellyz
Si l'avevo data all'epoca, tipo erano 4 o 5 domande dove c'era da scrivere parecchio, cioè erano domande ampie non specifiche, con quelle che sapevo di meno son stata brava a confonderla nel delirio
nagasaki
CITAZIONE (ellyz @ 6 Dec 2006 - 01:50) *
Si l'avevo data all'epoca, tipo erano 4 o 5 domande dove c'era da scrivere parecchio, cioè erano domande ampie non specifiche, con quelle che sapevo di meno son stata brava a confonderla nel delirio

io la darò a gennaio e ho visto dei compiti da 30 e lode del tipo ke hai desritto tu, e sono un po' preoccupata xké botanica e pesa e lunga da studiare, con una miriade di nomi..... cavolo..! icon_cry2.gif vio ke cosa state studiando???
musti
io appunto botanica , tu ke indirizzo hai scelto nagasaki????? poi c'è fisiologia dei sistemi, fisiologia cellulare, igiene, biometria e ki + ne ha + ne metta

finisco di riscrivere gli appunti poi te li posto!!!!!!!
musti
x ora posto questo.....
nagasaki
CITAZIONE (musti @ 7 Dec 2006 - 14:58) *
io appunto botanica , tu ke indirizzo hai scelto nagasaki????? poi c'è fisiologia dei sistemi, fisiologia cellulare, igiene, biometria e ki + ne ha + ne metta

finisco di riscrivere gli appunti poi te li posto!!!!!!!

ah ma io sono al primo anno! xò penso ke sceglierò "produzioni biologiche e risorse rinnovabili"... domani ho l'esame con la FANOOOOO!!!!!!!!!!!!!! e dopodomani cn FOA'!!!!!!!!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif cmq GRAZIE MILLE x gli appunti di botanica, mi saranno molto utili x studiarla durante queste vacanze.. THANX 6.gif
musti
era strapeso quell'esame di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! se l'ho passato potrei anke diventare lesbica e baciarla in bocca.............argh!!!!!!!!!!!!
ellyz
musti la fasulooooo rofl.gif come ti sembra di averlo fatto?
Ah a proposito per il 16 gennaio abbiamo fatto un gruppo simpatia (piero.gif) per l'esame di Matematica, l'hai già data te?
Cri87
Aiuto!!!dm esame di ecologia con la fano....!:cry: chissà che metterà dentro?l'ecosistema prato del mammuth? icon_mrgreen.gif a chi deve fare l'esame cm me in bocca al lupo!!!
Unknown
Ohhhh... guarda chi ho beccato....la cri !!!!
icon_mrgreen.gif
In bocca al lupo per l'esame!!!
Cri87
ciao ale...ormai io e te tra msn e il forum di fe siamo sempre nei paraggi....che rompiballe che siamo...!crepi per l'esame...!!!!
Unknown
Ci perseguitiamo... !! icon_eek.gif icon_wink.gif
...Ricordati di dirmi, poi, come ti va anche ecologia!!!
Cri87
certo!!ma che ci fai tu qua che questo è il forum degli studenti delle facoltà scientifiche??raga c'è un infiltrato di filosofia..prendetelo e mettetelo al rogo!! icon_mrgreen.gif povero ale...dm tuo compleanno!
Unknown
Viviamo in un paese e una community democratica...
No niente rogo 4.gif 4.gif
icon_wink.gif
musti
CONTATEMI ASOLUTAMENTE X MATE!!!!!!!!
ellyz
Poi venerdì ti dico musti! icon_wink.gif Comunque ci si può iscrivere dall'8 gennaio se non sbaglio e l'esame è il 16 mattina
musti
6.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif
Lupo87
Ciao a tutti e soprattutto a quella disperata ecologa della CRIIIIIIIIIIII!
Domani esami di zoologia con Foààààààà!!! Consigli oltre al suicidio/omicidio?
musti
ahahahaah mitico foà il + marpione dopo baruffaldi!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihihih...guarda bel io l'ho fatto 4 anni fa e ho preso 27 facendo dei gran disegni di tutta quella schifezza ke aveva spiegato!!!!!!!
Cri87
eh lupo c sei pure tu su sto forum.... icon_mrgreen.gif oggi zoologia è andata....ci siamo liberati...ma che cazzo era la locomozione a idrogetto dei cefalopodi??? icon_confused.gif
ci si vede il 16 per mate...!che la siviero c aiuti! dont.u.get.it.4.gif
musti
ci sono anke io x mateeeeeeeeeeeeeee....cos'è che ha chiesto in zoo quel marpione di foà????????
Cri87
zoo...dm su tutto...con tre risposte che erano diverse per una sola parola...trabocchetti insomma...però un assistente li mi ha aiutato... icon_mrgreen.gif
nagasaki
siamo liberi finalmente!!!!!!!! anke zoo è andata!!! a me nn sembra andata così male, dai.. ho risp a tutto, e credo anke +ttosto bene.. alcune ci sono stata a ragionare un po' (tanto un'ora e mezza era veramente lunga..!) xké nn le sapevo, ma.. boh, magari mi sbaglierò... evero.gif NON HO VOGLIA DI ASPETTARE FINO A GENNAIO X I RISULTATIIIIIIIIIIIIIIII branda.gif
Cri87
zoo è andata!ora c si riposa fino a mate..in gennaio!a proposito qualcn ha già fatto mate?cm'è?è meglio darla il 16 o il 29?e istologia sapete qualcs??help.... !!!![size=2]
ellyz
CITAZIONE (Cri87 @ 20 Dec 2006 - 13:22) *
ma che cazzo era la locomozione a idrogetto dei cefalopodi??? icon_confused.gif


Ohhhh quanti bei ricordi rofl.gif io 3 anni fa dovevo disegnare i tubuli di malpighi e l'apparato respiratorio (mi sa) degli insetti. E la Planaria, questo utile animale sisi.gif

Ci si vede tutti a mate il 16, spedizione punitiva!!! Seeee forse, musti ci dobbiamo caricare un bel pò mi sa piero.gif
Cri87
se mi dava da disegnare i tubuli di malpighi manco sapevo da dove cominciare!!!cmq che vuol dire spedizione punitiva il 16??aiuto per mate!!!
musti
vuol dire ke faremo la conca delle nostre chiappe sulle sedie dell'aula studio!!!!!!!!!!!!!! l'unione fa la forza........ ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif
nagasaki
CITAZIONE (ellyz @ 21 Dec 2006 - 00:09) *
Ohhhh quanti bei ricordi rofl.gif io 3 anni fa dovevo disegnare i tubuli di malpighi e l'apparato respiratorio (mi sa) degli insetti. E la Planaria, questo utile animale sisi.gif

io la planaria tra poco me la sogno di notte..! anne-sophie.gif
musti
quante aperture anali ha la planaria??? praticamente fotte e caga tutto il giorno!!!!!!!!! (SCUSATE I FRANCESISMI...LA CONTESSA HA PARLATO!)
Cri87
fuck planaria e pure la taenia solium!
musti
ragazzi se qualcuno va avedere i risultati di botanica me li comunica x mp gentilmente??? grazieeeeeeeeeeeeeeee 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif
Lupo87
Tadàààààààààà Botanica è finalmente uscita....beh finalmente sto par de ciufoli....Cri stringimi e dammi una spadellata in facciaaaaaa
Cri87
Lupo...quella fagiola di merda...subirà la nostra vendetta....della squadra scempiaggini...:-))
nagasaki
ehilà!! allora, com'è andata ZOOLOGIA?? foà ha esposto i voti davanti all'E2 l'altro ieri... io sono felicisssssssima xké, anke se nn so bene come, ho preso 30!!!!!!!!!!!!!! pazzesco.. nn riesco ancora a crederci..! icon_confused.gif
ho una domanda: x iscriversi all'esame di mate di roselli come si fa, visto ke lui nn è presente su internet..? bisogna andare là a mate x caso? e se sì, qualcuno mi spiega dov'è?! icon_smile.gif
thank u very much 6.gif
^_^
Franz

Da via Mortara vai giù per via Bovelli (è all'altezza del Mammuth, lì dal copy express), poi giri alla prima via a destra e in fondo a sinistra c'è matematica.
ellyz
L'esame è martedì mattina, ma mi hanno detto che l'aula è ancora da definire, quindi non so se si faccia a Matematica o al Mammuth
nagasaki
foà è fuori: ha detto ke il 29 nn l'ha dato a nessuno xké come numero nn gli piace! dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif
Cri87
sorvolando su istologia di oggi e sulle varie ghiandole mammarie e follicoli tiroidei..(vero lupo?) una domanda:com'è l'orale con foà??rispondete...
ellyz
Feci il secondo parziale di Zoologia con Foà e mi chiese allora le cose che avevo sbagliato allo scritto, andò abbastanza bene comunque
musti
raga qualcuno qui fa sperimentale??? (biologia) io tra un po ho l'orale di fisiologia dei sistemi....BEEEEELLOOOO......e l'orale di fisio ccellulare??? ce l'avete voi?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.