Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: "deeelfino Curioso"...
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
LIFEisNOW!
Cortesemente proporrei una petizione per eliminare il ragazzetto antipatico dello spot della Dufour che con un sacchetto di caramelle sfotte il povero delfino con l'odiosa battuta "Delfino curioso". albator7k.gif Le associazioni animaliste dovrebbero proteggere il povero mammifero, già privato della libertà, dall'idiozia di questo coxxxone che con tono odioso mi sfrange i testicoli dal 2004 ...Grazie. sisi.gif
Stefano79
Hai tutto il mio appoggio! Poi si può anche prenderlo a sberloni? Nel caso mi offro anche x questo post-185-1140356209.gif
perestroikaz
e ti sembra una discussione da attualità questa?
MoneFromFrara
già che ci siamo, uccidiamo anche Mr. Lui ?
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Deus Piger
Beh, è poi lo stesso del cavallo goloso no?
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
bzbiz
Quella del cavallo era peggio... per fortuna l'hanno cambiata con il delfino... "Mellio cambiare no?"™... rofl.gif
Framol
Il migliore era quello delle Fruit Joy

"Devi,devi,devi masticarr" piero.gif
sari
Quello del cavallo goloso (con la S spinta e la O finale aperta da meridionale) era una ragazza. e mi stava pure sul cazzo ahsisi.gif meno male che non la fanno più quella pubblicità lì. sisi.gif
Roberta 80
A causa di quella pubblicità al''università abbiam
fatto diverse figurazze! Un mio amico era solito
chiamare tutte le ragazze a gran voce "cavalle golose"... rofl.gif
simone19
che il tono sia odioso sono pienamente concorde con te!!!
Haran_Banjo
CITAZIONE (Roberta 80 @ 31 Jul 2007 - 14:58) *
A causa di quella pubblicità al''università abbiam
fatto diverse figurazze! Un mio amico era solito
chiamare tutte le ragazze a gran voce "cavalle golose"... rofl.gif


anche io lo dico spesso ad una mia amica rofl.gif gran pubblicità quella... però ci avrei visto bene Cicciolina
LLEAR
"sto via solo una settimana..."

Secondo me il delfino gli avrebbe girato lo stipendio al parco acquatico pur di fargli prender residenza in uno stato "lontano, lontano"...
Spot odiosi!

Io sparerei voltentieri ai due beoti "poche bolle, tante bolle".. insopportabili!!!!

Laura
Stefano79
BOICOTTIAMO I PRODOTTI DELLE PUBBLICITA' ROMPIPALLEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Urania82
25.gif mamma che rabbia. Per me il delfino non è curioso ma è lì che affiora dall'acqua x dire robazza al ragazzino "insamnì" che li mangia pure le caramelle sotto il naso...

a parte gli scherzi, io davvero non compro più quelle caramelle lì. quando le vedo mi viene il nervoso.
è proprio vero che la pubblicità è quella che conta!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.