Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Si Fanno Le Pellicce
FerraraForum.it > Community > Attualità
Rimo
Guardate il video che appare al centro della pagina... :eek:

Io posso anche capire che ci possano essere allevamenti destinati all'abbattimento di bestie per fare pellicce ma cosi no...io andrei a casa da questi cinesi e sbatterei loro cosi...con gusto anche


http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
Gully
lo dico e senza alcuna censura:
GRANDISSIMI FIGLI DI PUTTANA... xkè farli tribolare e soffrire così...
non possono ucciderli prima senza far loro del male... dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif
Il Conte
è solo violenza inutile quella che stanno facendo!
oltre ad essere dei "maiali" sono anche ignoranti perchè potrebbero benissimo rompere l'osso del collo agli animali per non farli soffrire
Vale
Che orrore...quando mi hanno detto come uccidono i visoni mi sarei messa a piangere...
MJ83®
Non mi carica il video icon_frown.gif
Il Conte
CITAZIONE (MJ83® @ 25 Oct 2005 - 21:20) *
Non mi carica il video icon_frown.gif


meglio,è veramente orribile icon_frown.gif icon_frown.gif
potemkin
CITAZIONE (Rimo @ 25 Oct 2005 - 20:57) *
Guardate il video che appare al centro della pagina... :eek:

.io andrei a casa da questi cinesi e sbatterei loro cosi...con gusto anche
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/

Diglielo!!!!Cinesi bastardi!!!! :ggrrrrr:
Boris
cazzo non sono riuscito a vederlo tutto... credo sia uno dei video + brutti mai visti in vita mia, anche se so che di cose ( agli animali e non ) ne capitano molto peggio. resta il fatto che veder soffrire gli animali a me ha sempre disgustato..

faccio alcune considerazioni però che probabilmante non apprezzerete:
1) l'uomo è un predatore ed è nel suo istinto uccidere ( chi da bambino non ha ucciso qualcosa ? ), spesso in modo "crudele"
2) è una questione di cultura nostra che ci rende sensibili a queste scene ( chi da bambino dopo aver ucciso qualcosa non si è sentito in colpa?), di natura non lo siamo
3) probabilemnte i tipi in questione fin da piccoli sono stati abituati a questo genere di cose e quindi ci si riconduce al punto 1) in un certo senso

vi rimando ad un video analogo, con i conigli e un gruppo di militari usa. questi militari scuoiano letteralmente per "allenamento a mani nude dei conigli vivi che per tutto il tempo scalciano finchè non muoiono , ". per riflettere un po' su come girano le cose a questo mondo....

http://www.consumptionjunction.com/content...ew/cj_49986.wmv
Rimo
Le tue sono parole sante..grande razionalità!

Resta il fatto che io nn sono cosi, nn credo di essre quello che sono solo grazie alla mia cultura!gli uomini del filmato, nn sono uomini!sono bestie che andrebbero uccise tanto quanto gli animali del video!

Anche io ho ucciso un piccione al poligono o ho bruciato intere colonie di formiche...ma dopo il piccione mi sentivo anche in colpa(le formiche no,quello è odio)!!nn riuscirei mai.... sisi.gif sisi.gif

ho riguardato infinitamente il video perchè ho una passione infinita per gli eserciti...nn credo siano usa...

la mimetica nn è la loro tipo sand e gli anfibi nn sono i loro
il mezzo dietro che si vede, in colorazione nocciola sembra un Iveco vm..mezzo che gli usa non hanno e che l'italia ha venduto una cifra in medio oriente e in nessun paese europeo o patto atlantico.

I marines nn hanno mimetiche sand se nn in guerra..in addestaramento usano le wood.

Solo i reparti speciali le usano per la routine...tutti i membri di corpi d'elitè sono graduati...se guardi solo uno dei militari (il secondo) ha una losanga graduta sulla spalla...

Terzo...ma meno sicuro...l'ufficiale cn basco e divisa verde...gli istruttori usa nn lo portano...
Marv
Dopo aver visto tutti i video delle esecuzioni degli ostaggi in iraq (compresa quella che sgozzano il tizio lasciandogli la gola aperta mentre emette suoni come un porco allo scanno) l'impressionarsi è un vago ricordo, mi chiedo solo quanto son coglioni per utilizzare una tecnica da età della pietra.
La violenza gratuita sugli animali fa schifo
Il Conte
CITAZIONE (Rimo @ 26 Oct 2005 - 00:32) *
Le tue sono parole sante..grande razionalità!


ho riguardato infinitamente il video perchè ho una passione infinita per gli eserciti...nn credo siano usa...

la mimetica nn è la loro tipo sand e gli anfibi nn sono i loro
il mezzo dietro che si vede, in colorazione nocciola sembra un Iveco vm..mezzo che gli usa non hanno e che l'italia ha venduto una cifra in medio oriente e in nessun paese europeo o patto atlantico.

I marines nn hanno mimetiche sand se nn in guerra..in addestaramento usano le wood.

Solo i reparti speciali le usano per la routine...tutti i membri di corpi d'elitè sono graduati...se guardi solo uno dei militari (il secondo) ha una losanga graduta sulla spalla...

Terzo...ma meno sicuro...l'ufficiale cn basco e divisa verde...gli istruttori usa nn lo portano...


ah però!!
sei ben informato vedo!! icon_mrgreen.gif
sari
CITAZIONE (Marv @ 26 Oct 2005 - 00:52) *
Dopo aver visto tutti i video delle esecuzioni degli ostaggi in iraq (compresa quella che sgozzano il tizio lasciandogli la gola aperta mentre emette suoni come un porco allo scanno)


già...l'ho visto anch'io.....ma avrei preferito di no!!! nei giorni seguenti mi tornava sempre in mente quella scena....orribile
Barone
con tutti i modi di ammazzare che ci sono in giro...potevano semplicemente avvelenarli..sarebbe stato forse più umano..
La violenza sugli animali non la sopporto.. aiua.gif
_prisca
ma noooo....ma povere bestie....vi pregooo....
se c'è una cosa che non sopporto è proprio la violenza sugli animali... ma che si facciano la pelliccia di pelle umana c*o!
vado io a squartarli uno per uno quegli "esseri" ... :ggrrrrr: [prisca modello VENDETTA SADICA ON]
Neo
che bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sarebbe meglio facessero i cappotti in pelle con i marocchini!!
Barone
Si..si..si..si...posso accopparli io sbattendogli la testa per terra...posso..posso???!! sisi.gif yuppi2.gif yuppi2.gif icon_mrgreen.gif 00000002.gif
Neo
si puoi farlo, però con il ferraz che canta: "cacao meravigliao che meraviglia sto cacao meravigliao" 4.gif
Barone
si si si!!! che bello! :rofl: :rofl: :rofl:
Evil_Soul
Dicono che scuoiarli vivi serva a preservare la bellezza dell pelliccia...

Io inizierei scuoiando chi compra pellicce... mia madre ne ha una, ereditata da sua madre... glie lo rinfaccio di continuo!

Provo letterealmente ribrezzo per le pelliccie.
Boris
A me piacciono le pelliccie e i giubbotti di pelle da uomo. Le pelliccie purtroppo le indosso solo in casa, mentre il chiodo in pelle anche fuori....
Evil_Soul
Per i capi in pelle, in teoria, non si utilizza lo squoiamento da vivo.
Barone
pelle nera di extracomunitario...la migliore x capi di abbigliamento.. sisi.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (Barone @ 26 Oct 2005 - 14:43) *
pelle nera di extracomunitario...la migliore x capi di abbigliamento.. sisi.gif
Indubbiamente! sisi.gif
Gully
Chi tortura e fa soffrire gli animali si meriterebbe di essere sottoposto alla legge del TAGLIONE
(occhio x occhio, dente x dente)...
Prima dargliele di santa ragione poi spellarli vivi quei bastardi... alana21.gif


Fa ribrezzo ma guardate questo povero coniglio in Cina




E' ANCORA VIVO:::
pottydj
merda gully... :eek: :eek: :eek: :eek: ............ icon_cry2.gif
Taipan
CITAZIONE (Gully @ 26 Oct 2005 - 16:15) *
Chi tortura e fa soffrire gli animali si meriterebbe di essere sottoposto alla legge del TAGLIONE
(occhio x occhio, dente x dente)...
Prima dargliele di santa ragione poi spellarli vivi quei bastardi... alana21.gif


Quoto
ferra
CITAZIONE (Taipan @ 30 Oct 2005 - 13:47) *
Quoto

ANCH'IO... GULLY, FA TROPPA IMPRESSIONE, NON VOGLIO PIU VEDERLA QUELLA FOTO....
Vane
oddio ma povero coniglio!!!!!!!
chi fa del male agli animali sono solo dei gran bastardi ignoranti e si meriterebbero lo stesso trattamento!!!!!Gli animali sono più umani di noi....e poi chiamano bestie gli animali..... icon_cry2.gif 61.gif
Li Xiaolong
Beh, tutto questo non succederebbe se non ci fosse richiesta di pellicce...
Chi le indossa è criminale tanto quanto loro che le fanno...
zeus
CITAZIONE (Li Xiaolong @ 13 Dec 2005 - 20:18) *
Beh, tutto questo non succederebbe se non ci fosse richiesta di pellicce...
Chi le indossa è criminale tanto quanto loro che le fanno...

sisi.gif sisi.gif sisi.gif sisi.gif sisi.gif sisi.gif
Barone
...sono contro le pelliccie vere..

..però il coniglio da mangiare è buono..
manzu85
anche se nn sn riuscito a vedere il video dalle vostre parole sembra davvero che sono delle merde...bastardiiiiiii
axettone
Che vadano all'inferno... schifosi.
taddia
CITAZIONE (axettone @ 13 Dec 2005 - 21:24) *
Che vadano all'inferno... schifosi.


quoto

inoltre, chi spara a zero sui possessori di pellicce: come mai alcuni animali possono essere allevati per essere macellati, mentre altri non posso essere allevati per la pelliccia?
Fonfi
Per lo stesso motivo per il quale c'è gente che mangia le fiorentine e ti salta negli occhi quando dici che ti mangi le costolette di agnello...
pottydj
utonti direi!
axettone
Beh insomma... i vitelli pascolano e poi bum, un colpo in testa. Quel coniglio invece penso che abbia sofferto un bel po'.
Li Xiaolong
CITAZIONE (taddia @ 13 Dec 2005 - 22:06) *
inoltre, chi spara a zero sui possessori di pellicce: come mai alcuni animali possono essere allevati per essere macellati, mentre altri non posso essere allevati per la pelliccia?

Fosse per me manderei tutti a caccia con arco e frecce per mangiare... e poi vedi come il problema dell'obesità scompare...
axettone
Infatti a quei tempi si moriva anche di fame. Meglio una soluzione intermedia.
Il Conte
la verità sta sempre nel mezzo
Li Xiaolong
Un po' di selezione naturale farebbe bene...
Il Conte
magari ci fosse!
certa gente non esisterebbe più...
Li Xiaolong
Guarda che la selezione naturale non è quella che intendi tu...
Frabe
quale? io conosco solo Darwin...
taddia
CITAZIONE (axettone @ 14 Dec 2005 - 00:01) *
Beh insomma... i vitelli pascolano e poi bum, un colpo in testa. Quel coniglio invece penso che abbia sofferto un bel po'.


si, ma non è che funziona così anche in italia
Gorenfield
come al solito un argomento interessante diventa pretesto per parlare male dei "gialli", ma anche dei neri e degli extracomunitari in generale (le cui pelli, a detta di qualcuno che non riesco a quotare, sono le migliori per le pelliccie).
quando ste cose le facciamo noi occidentali, non vola una mosca.
la mia argomentazione è che: sono paesi in via di sviluppo, in cui permane ancora una certa mentalità contadina (chiedete ai vostri nonni come si ammazzava il maiale, sempre che non fossero dei "cittadini" che mangiavano il prosciutto già fatto).
mi sembra che qui si portino un buon numero di luoghi comuni.
il concetto di pelliccia è sbagliato di per sè: bisognerebbe non comprarle, per impedere a chiunque di produrle.
differenza tra visone e coniglio: il cibo da mangiare serve (e i vegetali non sono la soluzione), le pelliccie no (se avete freddo, esiste la lana).
e cmq anche noi occidentali non ci facciamo una bella figura (qualcuno ricorda le torture di Abul Grahib (sempre che si scriva così)?ve le siete dimenticati eh??).
ferra
23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif
QUOTO IN PIENO!!!!!!!!!!!!!
Rimo
il concetto di pelliccia può anche starci...la scienza medica veterinaria permette di abbattere bestiame senza che sentano nulla...nemmeno il minimo dolore...

gia cosi mi dipsiacerebbe per gli animali ma lo potrei capire...

però ripeto...torturarli come da video e barbaro e incivile... 61.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.