Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Leggete Quaaaaaa!
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
musti
Ragazzi visto che sono povera in canna e nn posso mandare messsaggi a tutti, volevo dirvi che DOMENICA 5 AGOSTO festeggio il mio compleanno allo ZANZIBAR a marina di ravenna! chiunque volesse venire mi farebbe un immenso piacere.....se riuscite a dirmelo così magari partiamo tutti insieme dai lidi!
AM RACMAND yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif 6.gif
Tas
"AM RACMAD" ...è turco ?
musti
rofl.gif rofl.gif rofl.gif
aramaico.....vuol dire....."se non venite vi cascheranno gli organi genitali" sisi.gif sisi.gif sisi.gif sisi.gif
Skafranz
azz....
non ci sono...
00000032.gif 00000032.gif
2pac
Io nemmeno..

Beh buona festa Musti!!! al_bundy.gif
musti
lo sapevo è sempre così.....il mio compleanno è nella data + sfigata della terra.. icon_cry2.gif
e cmq basta se non c'è il patron si può chiudere il topic
2pac
AHAHAHAH

No no, voi discepoli festeggiate. Io sarò occupato a lavorare, perchè dovete sapere che oltre a dirigere il team, svolgo un lavoro di copertura che mi occupa tutte le domeniche. icon_mrgreen.gif

Gudev!
Jolly_roger
Io ci sono. icon_wink.gif spantezza.gif

CITAZIONE (Skafranz @ 24 Jul 2007 - 11:21) *
azz....
non ci sono...
00000032.gif 00000032.gif

Strano eh...... ahsisi.gif
slash
non è escluso ti piombi lì all'improvviso fugacemente a porti i miei auguroni mustillina.
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
musti
CITAZIONE (slash @ 30 Jul 2007 - 13:02) *
non è escluso ti piombi lì all'improvviso fugacemente a porti i miei auguroni mustillina.

bello lui!!!!!!!! 6.gif 6.gif 6.gif 6.gif
Püzdj
chi lo sa? probabilmente no, e sicuramente in tal caso la musti non sentirà la mia mancanza... e cmq no problema, gli organi genitali mi son già caduti e rimbalzati in qulo tanto tempo fa...
Deus Piger
Io fossi in voi non conterei troppo sull'affidabilità di Mustillo Giulia. E' molto probabile che quel giorno si dimentichi, o si prenda a letto, o che decida che quel giorno non è più il suo compleanno sisi.gif
Barone
o che decida che quel giorno non è più il suo compleanno ...

rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
musti
............ihihihih tutte le ipotesi nn sono da escludere rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Virgil
nooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!! mi perdo il compleanno della musti
perfavore nn farmeli cadere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.