Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tennis A Ferrara
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Sport a Ferrara
Tas
Io trovo molto utile utilizzare un muro per allenarsi a tennis. Per me è una pratica molto efficace nella ricerca del proprio "timing" sulla palla. Voi conoscete dove si possa fare ciò ??
obelix
Al Circolo Ricreativo Le Mura, vicino al palazzo delle palestre, so che c'è un muro contro cui giocare a tennis.
Tas
anche io ! ora è disastrato e, cionosostante, mi hanno cacciato fuori
EllenAlliendj
io uso il muro di casa in giardino:)
Tas
me lo presti ?
EllenAlliendj
non posso, piero.gif tiro giù di mio , il cornicione .
era un'idea cmq,sempre se non vivi in condominio piero.gif
Framol
Al mio paesello stanno facendo dei campi nuovissimi e stra attrezzati per il Tennis,se ti interessa...
Frabe
Squash?
EllenAlliendj
CITAZIONE (Framol @ 18 Jul 2007 - 19:51) *
Al mio paesello stanno facendo dei campi nuovissimi e stra attrezzati per il Tennis,se ti interessa...

dai framol ti pare??
viene a molinella per giocare a tennis,con i mille mila campi che ci son a fe serio.gif
Irre83
io usavo il muro del mio condominio...
se no scusa lo squash? al cus dovrebbe esserci credo!!!!

anche secondo me è utilissimo e pure divertente!!!
Ale83
Per gli universitari, il CUS fa prenotare campi a 10€/ora. Al coperto e riscaldati, si sta bene (già provato)!

A chi piace giocare, oltre a me? Io sono scarso, poco più che un principiante, però se ci sono altri appassionati si potrebbe organizzare qualche doppio. Mmm?
Edoardo83
ah il tennis! che bello sport! quando ero alle medie ero bravino.. ricordo che feci pure un torneo a Parma... trasferitomi a Ferrara per iniziare il liceo non ho più giocato a tennis (dal 1997 avrò preso in mano una racchetta da tennis non più di 10 volte..)
Encio
Io sarei interessato ad imparare a giocare a Tennis. Parto praticamente da 0! icon_frown.gif

Si sa quali sono i costi? Dove mi consigliate di andare?

Grazie icon_smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.