Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FILM] Surf Nazis Must Die
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Boris
Chi lo ha mai visto questo film? l'ho cercato ma non l'ho trovato....


cmq metto una piccola recensione




SURF NAZIS MUST DIE
di Peter George

Pessima pellicola distribuita dalla Troma che ha guadagnato un pizzico di notorietà grazie al suo titolo quantomeno bizzarro. A parte il titolo stesso però, c’è ben poco da salvare in questo infimo e tedioso prodotto di serie z. In un futuro prossimo venturo un tremendo terremoto, il cosiddetto Big One, ha spaccato in due Los Angeles. La città è caduta nell’anarchia e le gang giovanili spadroneggiano. Fra di esse vi sono i “Surf Nazis” che adoperano metodi brutali per dominare le spiagge con relative zone di surf. Il loro errore più grave sarà quello di uccidere un ragazzo di colore poiché la madre, una donna enorme ed agguerrita, si vendicherà sanguinosamente. Il regista George si dimostra men che mediocre nell’assemblare faticosamente scene verbose, sequenze di surf e qualche raro momento di splatter. La noia impera sovrana a causa della mancanza d’intreccio nella vicenda. La recitazione è raccapricciante (che ci fa Bobbie Bresee in tale abominio ?) ed il plot troppo stupido per poter divertire in qualche modo lo spettatore. Nel finale assistiamo ad un paio di scene gore che non riescono però a salvare la situazione. Davvero pessimo..

VOTO ESTETICO: 2 VOTO TRASH: 7,5
pottydj
beh non dev'essere male... sisi.gif
Evil_Soul
I film targati TROMA sono tutti da non perdere! sisi.gif
Neo
x me è una stronzata di film 4.gif
Boris
CITAZIONE (Evil_Soul @ 24 Oct 2005 - 10:45) *
I film targati TROMA sono tutti da non perdere! sisi.gif


Quoto troppo evil soul, i film della troma se guardati con occhio trash fanno spanzare....
Jolly_roger
IO L'HO VISTO! Della Troma Video ne ho visto una sporta, ne ho anche uno, "Tromeo and Juliet". Sono il massimo del trash serie z americano!
potemkin
VAnno visti insomma!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
Assolutamente si, fanno spanzare! Vera spazzatura americana! Peggio di Bum Fight! :rofl:
Boris
si la troma è un marchio di ignoranza.... icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
Proprio così, lo possiamo notare da questi titoli...

Se ne volete sapere di più visitate il database della Troma Video: http://www.troma.com/movies/
axettone
Corro a procurarmeli!!! FANTASTICI!!!
Il trash è il genere che salverà la terra!
Fonfi
Veramente interessante! Il trash è il genere che sempre ti fa sorridere!
chicco
comunque se vai sul mulo ne trovi a pacchi
axettone
Ehm... ho detto... procurarmeli.... fluk.gif (tra parentesi, chi è che può difendere i diritti di autore di questa roba?)
Jolly_roger
Si, in effetti, che diritti vuoi che abbiano...
Frabe
non penso proprio che ti processino se scarichi sta roba... anzi gli fai un piacere a diffondergliela!
axettone
Se vado sotto processo voglio che il giudice esamini attentamente le prove (si proietta il film in aula!)
Frabe
allora ti danno l'assoluzione per infermità...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.