Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [cerco] Ragazzo/a Per Lavoro Part-time Estivo
FerraraForum.it > Community > Mercatino
Dav85
Ciao a tutti!
allora arrivo al dunque…in zona a Baura vi è la possibilità di lavorare come addetto alla raccolta della frutta (PERE). Essendo studente universitario devo purtroppo lavorare e studiare allo stesso tempo.Quindi la mia intenzione era quella di lavorare mezza giornata (4 ore) per poi studiare nell’altra mezza. znaika.gif
Il problema che sorge è che non posso essere assunto se non trovo una persona in grado di completare la giornata lavorativa cioè ultimare le 4 ore rimanenti, il problema sta nel carro-raccoglitore che non può restare fermo nelle 4 ore rimanenti, in cui devo studiare.
yuppi2.gif Quindi chiedo a chiunque abbia intenzione di lavorare come raccoglitore (cle na cazada ad lavor sisi.gif ) per 4 ore al giorno, per un periodo che va dal 23 Luglio all’11 Agosto con la possibilità di essere assunto, successivamente a questo periodo, a tempo pieno fino alla fine di Settembre. Generalmente uno raccoglitore viene pagato dai 7 agli 8 euro all’ora. ok
Requistiti indispensabili: 18 anni, massimo sbattimento e soprattutto serietà. PENA: delle gran noci in testa da me e dal datore!!!scherzo dai! uzi7lf.gif
Ciao ciao fatemi sapere!
sari
porca vacca. se era più vicino venivo io per le 3 settimane di agosto..........
però è troppo lontano da casa e non mi conviene. sorry
Lara
se in sti giorni decido di mandare a fan**** il mc donald te lo faccio sapere
mick74
mc donald out out out
aiua.gif aiua.gif aiua.gif
ottomarzo
ciao!
se cerchi ancora qualcuno per aiutarti nel tuo lavoro sarei interessato!
grazie ciao!
MoneFromFrara

sono passati appena 3 anni sarcastica.gif
ottomarzo
emmm..già..la data..non avevo guardato bene..ma se hai qualche contatto che mi possa aiutare..lo accetto volentieri..sorry icon_smile.gif
MoneFromFrara

mah guarda, a questo punto della stagione mi sa che in linea di massima in campagna son tutti a posto, io comunque anni fa ero andato a sentire all ufficio di collocamento, là avevano i contatti di qualche contadino che cercava..
ottomarzo
ci proverò allora! grazie icon_smile.gif :bevuta2
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.