Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: **aperitivo House**
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Rimo
Vi informiamo che ogni domenica dalle ore 18:00 in poi, presso il club "Dorian Gray" c'è Aperitivo House !!
Voci ci confermano che come aperitvo è molto carico e nn mancano abbondanti degustazioni di cibi vari!!

Vi allego la locandina!
pottydj
Ci sono aggiornamenti, infatti da Domenica scorsa si sono aggiunti al gruppo MDC di 4 djs, il sottoscritto insieme a Gabry, che dalle 17 (apertura anticipata!!) alle 20 vi proporranno un djset un po' + leggero rispetto all'elettronica dei nostri colleghi, che tecnicamente sono comunque superprofessionali! Inoltre eccovi la nuova locandina della Domenica pomeriggio.. invito tutti a fare un salto a trovarci, casomai Domenica prossima farò qualche foto!
potemkin
Grazie dell'informazione potty!
pottydj
Raga oggi pomeriggio vi aspetto al Dorian!! Prendete un mezzo, fate 9 km e siete arrivati.. vi fate una bella scorpacciata al buffet, ascoltate un po' di buona house selezionata da me, Gabry e lo staff MDC, vi fumate un paio di paglie in sala fumatori, fate due salti.. e siete belli carichi per il ritorno icon_smile.gif
simone19
o belli duri???? 00000002.gif
pottydj
eh quello dipende da quanti calici pregiati ti scoli piero.gif
Rimo
o da quanti spritz ignoranti.... 4.gif
carlotta
se avessi un mezzo verrei molto volentieri...mi sembra una cosa molto carina! Ma se ci arrivo in scooter mi prendo 8 broncopolmoniti!! Sappiatemi dire com'e andata!!
pottydj
ti darei un passaggio ma dopo saresti costretta a star lì 5 ore filate icon_mrgreen.gif e dopo un po' uno diventa agro..

apprezzo l'intervento comunque!!
potemkin
CITAZIONE (pottydj @ 13 Nov 2005 - 14:54) *
ti darei un passaggio

Marpione!
nikyrai
CITAZIONE (potemkin @ 13 Nov 2005 - 15:15) *
Marpione!

Già...

Lascia in pace Carlotta sai! icon_mad.gif
carlotta
grazie nico sei sempre dolcissimo! andromaque.gif

cmq mr potty dj ha la ragazza quindi penso proprio volesse essere solo gentile...
Rimo
CITAZIONE (carlotta @ 13 Nov 2005 - 15:52) *
penso proprio volesse essere solo gentile...



:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ahsisi.gif ahsisi.gif
pottydj
togli quella gallina Rimo, offendi Carlotta in questo modo.. icon_mrgreen.gif

e cmq volevo solo essere gentile, non fate gli stupidini.. sono innamorato io!
Rimo
no carlotta!sai che nn mi permetterei mai.... andromaque.gif
carlotta
per questa volta ti perdono...ma attento che hai già sperimentato le mie ire funeste...dai che TI VOGLIO BENE!!
6.gif

Com'è andato l'aperitivo??
pottydj
diciamo solo meglio di Domenica scorsa...

ma poteva andare moolto meglio.. purtroppo la gente non si smuove molto! Chi è di città rimane in città, chi è di fuori città alla Domenica va in città.. dont.u.get.it.4.gif
carlotta
se può essere utile provo a spargere un pò la voce...però prima dovrei conoscere "il prodotto da vendere"..
quindi qualcuno domenica prossima dovrà immolarsi e darmi un passaggio!! icon_mrgreen.gif
al_bundy.gif
pottydj
io la proposta te l'avevo fatta, purtroppo con quella clausola lì delle 4 ore e mezza di permanenza.. ieri abbiamo chiuso alle 21.15 per darti un'idea, ed eravamo lì dalle 17.

Comunque può sempre capitarti di conoscere qualcuno lì dentro che poi ti dia un passaggio a FE.. icon_pig.gif !

cmq Mercoledì sera abbiamo una riunione in cui si discuteranno un po' di cose, su come organizzare la faccenda da domenica prossima.. ti saprò dire!
carlotta
non c'è problema...al massimo vedrò di ubriacarmi un bel pò così non mi accorgo del tempo che passa... icon_mrgreen.gif
Rimo
anche stase potty dj e gabry dj ci sono!!!e anche noi....

l'invito è sempre quello! 6.gif
ferra
Stase ci sono andato.... MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO CARINO!!!!!!!!!!!!
Se quel posto si riempie un pò diventa una figata...
-Bel posto...
-Bei prezzi...(2.50 euri una 0.4)
-Bella Musica (NON CREDEVO MA POTTY SA FARE A SUONARE... 4.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif )
pottydj
grazie Ferra per esserci venuto a trovare, purtroppo il posto fatica ancora ad ingranare, e soprattutto la gente non sembra intenzionata a muoversi molto da FE... ieri sera cmq c'è stata una festa che omprendeva 7 feste di laurea, dove ci siamo tutto goduti l'anima, tutti duri col free bar fino alle 5.30... in consolle sempre io e gabry e un terzo tizio abbastanza rimasto icon_mrgreen.gif

in + c'è una novità al dorian.. ma per questo aprirò una discussione a parte!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.