Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rimozione Ordigno Bellico
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Neo
Sara' rimosso domenica 6 novembre l'ordigno bellico di 250 libbre scoperto il 5 settembre a Ferrara, in un cantiere di viale Po. La decisione e' stata presa in una riunione tecnico-operativa in Prefettura, d'intesa con i responsabili dell' 8/o Battaglione genio guastatori 'Folgore'.

Le operazioni cominceranno alle 8; verranno disposti lo sgombero dei residenti, in un'area di 250 metri dal luogo di rinvenimento dell'ordigno, e la chiusura del traffico aereo, ferroviario e stradale. Durante la riunione - informa una nota - sono state pianificate anche le attivita' di informazione della popolazione e gli interventi di natura socio-assistenziale che saranno attuati.
Rimo
Grande bgt. Folgore!!!

e poi avevano il coraggio di dire che ferrara č stata una delle cittā meno bombardate d'Italia nella seconda guerra mondiale....azz...trovano una bomba all'anno! icon_frown.gif
Neo
si č vero anche qst estate ne hanno disinnescata una...
Marv
grazie per il post neo, son sempre utili ste info
Frabe
dovevi postarlo in:
Come vivere Ferrara...
Eventi, idee e attivitā per trascorrere al meglio le giornate e le serate ferraresi...
Neo
maial se ne sai uuuoooo
Frabe
ce l'avete messo davvero! 23.gif
socmel! io scherzavo
pottydj
CITAZIONE (Frabe @ 19 Oct 2005 - 14:30) *
ce l'avete messo davvero! 23.gif
socmel! io scherzavo


infatti, io avevo lasciato perdere icon_smile.gif nik sei stato tu?!

giā che ci siamo lo mettiamo anke in Calendario eh icon_mrgreen.gif
Neo
bella idea!
Frabe
calendario!! alucard.gif
galva
sono stato io ! icon_mrgreen.gif

di brutto sul calendario 4.gif
Fonfi
Il 6 novembre tutti a lanciare dei Magnum durante lo sgombero per far beccare un accidente agli "sfollati"... icon_mrgreen.gif
Boris



questa invece č a lido di spina

Neo
ma cosa stai dicendo č successo a volano 4.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.