IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> [moda] Arriva La Scarpa A Due Altezze
nico.fe
messaggio 6 Jun 2007 - 16:58
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



Immagine Allegata Immagine Allegata

Arriva la scarpa a due altezze
Il tacco cresce grazie a una prolunga

Chi non ha mai sognato di poter indossare un paio di scarpe sexy ed eleganti, ma nello stesso tempo comode, con cui trascorrere una giornata in ufficio senza inutili torture? Una casa inglese ci ha pensato e ha realizzato una calzatura a “tacco variabile”, basso e comodo da portare durante il giorno, ma capace di “crescere” con un semplice gesto dai pratici 2,5 centimetri di altezza fino ai più ragguardevoli 8,5 cm, adatti anche a una serata glam.

Le scarpe si chiamano Camileon Heel e sono in vendita in Gran Bretagna, ma anche attraverso il sito Internet della ditta. Il segreto del tacco a due altezze sta in una sorta di “prolunga” pieghevole che si estrae dalla suola. Insomma, le nuove calzature sono una vera manna per le donne che, pur trascorrendo l’intera giornata a correre tra un ufficio e una commissione, non riescono a rinunciare al potere seduttivo dei tacchi alti, un accessorio indispensabile per quando, alla fine della giornata di lavoro, escono a cena con il partner o con gli amici e non hanno il tempo di passare da casa.

'Per la prima volta, le donne potranno combinare moda, comodità e convenienza, tutto nella stessa scarpa'', ha dichiarato Lauren Hendel, che insieme al fratello David, che di professione fa il radiologo, ha sviluppato la nuova calzatura. Un fatto curioso e che l’idea della scarpa a tacco allungabile non è stata di Lauren ma del fratello. David aveva notato che già 20 anni fa a New York molte donne, quando camminavano per la strada, indossavano le scarpe da ginnastica, ma ne portavano in ufficio un paio con il tacco alto per cambiarsi.


Le nuove calzature sono disponibili in diversi modelli e colori, ma non sono esattamente a buon mercato, visto che il prezzo oscilla tra i 280 e i 305 dollari. Chissaà, magari ci si può consolare pensando che, in un certo senso, si acquistano nello stesso tempo due paia di scarpe, una a tacco basso e una a tacco alto: qualcuno lo troverà probabilmente un buon affare.

TgCom
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 18 May 2024 - 21:04


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)