IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Closed TopicStart new topic
> Pillola:psicologia Spicciola, AMORE E SENTIMENTO
johnSWAT
messaggio 24 May 2007 - 17:40
Messaggio #1


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 April 2007
Da: PONTE!!!
Utente Nr.: 2358



Un saluto a tutti i ragazzi del Foro.
Ho aperto questo topic per esprimere un dissenso nel tempo d'oggi in quanto a relzioni personali.Le ragazze le vedo sempre molto aggressive e diventano tali sempre più.
E' allucinante vedere ragazzi completamente soli ai pub o in gruppo,anche sulla trentina che fanno commenti e si guardano i culi e le tette senza avere la forza di afferrare materialmente il tutto con una bella chiacchierata.
Spesso(dato che siamo dei caproni)poi si torna a casa e si fa come al solito:si accende il pc e si aspetta di aprire qualche contatto in rete,quando poi alla fine se non sei bello e se non menti non combini nulla e dato che sono contro alla menzogna!ritorni solo.
L'idea del mondo di oggi sulle relazioni personali è che si scopa un sacco e ci sono un sacco di ragazze facili,invece stiamo letteralmente tornando al medioevo:con la venuta degli extracomunitari e di persone poco raccomandabili a Ferrara le ragazze non si fidano di uscire o hanno paura!Vige una paura innaturale e collettiva che blocca tutte le relazioni ed è dura da digerire.Bene o male gli amici sono sempre gli stessi e ci si stufa di uscire!
Le ragazze s lamentano che i ragazzi non ci provano,i ragazzi si lamentano che le ragazze sono troppo aggressive e hanno paura di essere mandati affanculo,qui in rete la gente ha paura(cerchi una ragazza poi alla fine si chiama Abdul ed è di 23cm)...beh...IO HO PENSATO IN MODO DIVERSO,SI PARTE DA QUI.

ANNI FA NON C'ERA NE IL TELEFONINO,NON SI STAVA BENISSIMO ECONOMICAMENTE MA SI FACEVA TUTTO,SI USCIVA,CI SI CONOSCEVA E LA GENTE ERA ESPANSIVA.SE VOLEVI SCOPARE O TI FIDANZAVI O ANDAVI A MIGNOTTE(COSA CHE NON E' CAMBIATA),,,ADESSO C'È PAURA DAPPERTUTTO MA IN EFFETTI LA VITA NON E' CAMBIATA POI COSI' TANTO!
QUINDI EVITATE IL TELEGIORNALE E LE COSE CHE PROPINA CHE SONO TUTTI PERVERITI E MANIACI,SE UN RAGAZZO NORMALE VI CONTATTA PROVATECI,STESSA COSA PER I RAGAZZI...E NON MI SENTO DI DIRE ALTRO PERCHE' ALLA FINE AL PUB O ALLA DISCOTECA NON SI COMBINERA' MAI NIENTE,LE AMICIZIE SONO CHIUSE(A FE C'È CHI CREDE NELLA RETE)


RISPONDETE QUINDI AL MIO POST,MAGARI QUALCHE RAGAZZA CHE MI DICA CIO' CHE PENSA MI FAREBBE PIACERE!
Go to the top of the page
+Quote Post
johnSWAT
messaggio 24 May 2007 - 20:28
Messaggio #2


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 April 2007
Da: PONTE!!!
Utente Nr.: 2358



Spacciatore?...non mi drogo...
Mi sembra di aver detto delle verità!E' che di solito ti devi adattare al pensiero basso degli altri e io non ci stò!credo proprio che funzioni come ho scritto,bisognerebbe pensarci un pò più su!
Guru?non sono un guru,ci penso e credo che sti tempi siano davvero duri per chi vuol farsi amici veri e amiche,insomma una compagnia di gente apposto.
Pensare alle disco che hanno il 50% delle persone che si fanno di coca,arrivano al sabato sera e non gli resta che sballarsi perchè non hanno principi e non gli frega un cazzo di nessuno.Vedo un sacco di gente vestita bene a Fe,il classici fighetti ma mi sanno da sfigati perhè dopo un certo orario sono tutti sballati.
Ragazze...mah...non mi ricordo nemmeno piu come sono fatte.Due anni che non chiavo...hazz!
Go to the top of the page
+Quote Post
Thyo85
messaggio 24 May 2007 - 21:39
Messaggio #3


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 39
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827



Dipende tutto dalle compagnie che frequenti,dai posti che vai, dalle attività che fai..
Sei uno da discoteche? Vedi un certo ambiente..
Sei uno da pub e bevute in compagnia? Vedi altri gruppi..
Sei uno da pizzate, aperitivi, chiacchere in piazza fino alle 2 di notte?
Esci tutte le sere? Esci qualche sera? Partecipi ad eventi o li organizzi?

Ti faccio un esempio. Io ascolto indie/rock, genre che tranne un amico conosciuto nell'ultimo anno, nella mia ristretta compagnia non ha nessun fan,fa schifo a tutti. Poi,ho organizzato, con altri, una rassegna cinematografica, e nel giro di poco mi sono ritrovato a conoscere 10-15 persone che hanno esattamente i mie stessi gusti...nomino un gruppo e lo conoscono, mentre prima mi sputavano in un occhio..
Il mondo dei giovani, oggi, è quantomai vario.
Trovi tutto. Il politicante, il cannato, l'ubriacone, il discotecaro, l'intellettuale, il bulletto, il comico, il timidino...
Guardarsi intorno e sputare sugli altri vuol dire fermarsi, dire "ehi,fanno tutti schifo" mentre la risposta giusta dovrebbe essere "forse io sono diverso da loro, vediamo cosa c'è in giro".
Non è facile. Ci sono, per dire, persone che o sono cannate o ubriache oppure non escono.
Non fanno per me, sono una persona razionale, per quanto sparo cazzate,ho bisogno di essere un attimo controllato e sentire la realtà intorno.
Allora, non è che esco con loro, per poi piangerci sopra.
Esco con altri, gente come.
Io posso essere uno da aperitivi, pub, chiacchere, concerti, cazzate sparate in un posto anonimo alle 2 o alle 3 di notte, e quello cerco, ci si adatta un pò tutti agli altri, e alla fine salta fuori qualcosa.

La gente era espansiva? Non lo so. E' difficile conoscere gente? Abbastanza vero, siamo molto chiusi. Però, capita,succede, le persone poi si incontrano. Ma ci devi provare.
Dici che non ti ricordi nemmeno più le ragazze...pensa cosa dovrei dire io.
Però ci provi? Se una ti sta simpatica, provi a chiederle di uscire? Provi a conoscerla? Hai il coraggio anche della figuraccia, ti andrà anche male 4 anni di fila, ma ci provi? Percè io lo faccio e di "no" consecutivi, per un motivo o l'altro, sono a livello di guiness, e sono pure uno selettivo, difficile che una mi catturi, ma nell'ultimo anno,per dire, almeno 2-3 persone mi sono interessate, è andata male, ma qualcosa ho provato, se va bene, sennò chissenefrega.

Mettiti in pista, prova, cerca, impegnati, i risultati non li vedrai tra una settimana.
Ma fra un anno. Vedrai che le cose migliorano, piano piano.
Ma ci devi mettere del tuo..
Go to the top of the page
+Quote Post
johnSWAT
messaggio 24 May 2007 - 23:15
Messaggio #4


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 April 2007
Da: PONTE!!!
Utente Nr.: 2358



Grazie dei post raga!
Per quanto riguarda ciò che ha scritto Vale in effetti la varità c'è e le cose sono cambiate...mah...sarà che ho un modo chiuso di vedere le cose,non sò.Il fatto è che esco sempre con un amico da anni e ci ritroviamo sempre noi due al Collins a Ponte;Certo,poi c'è la serata con le amiche,con altra gente ma sono persone che fanno la muffa oramai e che conosciamo da anni e anni.Il fatto proncipale è l'espansività:in Puglia ad esempio mi ricordo,andavi al ristorante e conoscevi il gestore,lui successivamente mi presentava parenti e amici e via via sempre più verso la conoscenza degli altri.Qui a Fe non ci si riesce,se fi un sorriso ad una ragazza,la maggior parte delle volte non ti cagano di striscio e questo non è perchè non sei interessante,non sò perchè ma è una cosa che succede solo a FE.
Purtroppo un pò devo generalizzare se no come metto apposto i file nel mio cervello.Le cose che succedono sono sepre le stesse e allora vengo qui e scrivo così in ogni caso ho modo di comunicare e sentire altre opinioni diverse dalle mie.
La gente è varia?si,molto.Per quanto mi riguarda mi butto e ci provo ma solo se vedo un intesa di sguardi o un interesse,questo succede una volta all'anno e ripeto che non sono un brutto,certo nemmeno come Bradd Pitt,ma questo non c'entra nulla.
Siamo tutti piu liberi ma i sondaggi degli ultimi 10 anni dicono che ci divertiamo di meno,che ci isoliamo davanti ai computer e soprattutto che "non si scopa più",questa è roba dell'instat e non credo che dicano bugie.
Si è detto che comunque è il pensiero che conta,che ci provi comunque e in un anno ti capita prima o poi di riuscire con qualche ragazza.Vero!è molto importante l'inclinazione e se il circolo nella tua testa è "virtuoso" e non "vizioso"...fatto stà che non è facile come anni fa(10!).Andavo in irc,chattavo su #ferrara e allora ho conosciuto un sacco di ragazze,almeno una volta al mese avevo modo di uscire per un aperitivo o una pizza.Con questo non significa che poi dovevi andarci a letto ma l'universo si ampliava,conoscevi menti diverse dalla tua che bene o male ti davano sempre qualcosa.
Oggi irc.alice.it al canale #Ferrara non c'è nessuno!...le ragazze su Badoo quando vai al sodo(invito a fare un giro in piazza eh!)non rispondono piu.
Mah!Secondo me sono troppo un bravo ragazzo...saldi e altri principi ma mi sa che mi stò inchiappettando da solo(c'è gente più ignorante e stronza di me che la settimana scorsa era con una e questo week end sarà con un altra)
Speriamo di leggere ancora la Vale.
Magari piano piano (moooolto piano) andremo fuori per una birretta...anche una coca (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Thyo85
messaggio 25 May 2007 - 07:57
Messaggio #5


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 39
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827



CITAZIONE (johnSWAT @ 25 May 2007 - 00:15) *
Qui a Fe non ci si riesce,se fi un sorriso ad una ragazza,la maggior parte delle volte non ti cagano di striscio e questo non è perchè non sei interessante,non sò perchè ma è una cosa che succede solo a FE.
[...]
La gente è varia?si,molto.Per quanto mi riguarda mi butto e ci provo ma solo se vedo un intesa di sguardi o un interesse,questo succede una volta all'anno e ripeto che non sono un brutto,certo nemmeno come Bradd Pitt,ma questo non c'entra nulla.
Siamo tutti piu liberi ma i sondaggi degli ultimi 10 anni dicono che ci divertiamo di meno,che ci isoliamo davanti ai computer e soprattutto che "non si scopa più",questa è roba dell'instat e non credo che dicano bugie.
[...]Con questo non significa che poi dovevi andarci a letto ma l'universo si ampliava,conoscevi menti diverse dalla tua che bene o male ti davano sempre qualcosa.
Oggi irc.alice.it al canale #Ferrara non c'è nessuno!...le ragazze su Badoo quando vai al sodo(invito a fare un giro in piazza eh!)non rispondono piu.
Mah!Secondo me sono troppo un bravo ragazzo...saldi e altri principi ma mi sa che mi stò inchiappettando da solo(c'è gente più ignorante e stronza di me che la settimana scorsa era con una e questo week end sarà con un altra)
Speriamo di leggere ancora la Vale.
Magari piano piano (moooolto piano) andremo fuori per una birretta...anche una coca (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)


Io,ad ogni modo rileggo le tue parole, tra le righe, e vedo sempre meno rabbia per "per la società" (come pareva dal primo post) e sempre più "voglio conoscere nuove ragazze".
E la questione è abbastanza diversa..
Ad ogni modo, sul forum di ragazze ce ne sono tante, prova a partecipare a qualche evento dove vedi che loro ci sono...sarà banale, ma credo proprio che tante persone qui non abbiano problemi a incontrare altre persone di Ferrara..
Go to the top of the page
+Quote Post
johnSWAT
messaggio 25 May 2007 - 09:02
Messaggio #6


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 April 2007
Da: PONTE!!!
Utente Nr.: 2358



Beh,società e ragazze...diciamo che ho fatto un mischione!!!...ogniuno ha i suoi smaronamenti no?(ma questo post non si chiamava anche"amore e sentimento"?)...dai piano piano ci arrivo!!!
Go to the top of the page
+Quote Post

Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 6 May 2024 - 18:16


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)