IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

5 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Ma Questo Poulsen?, Come si fa a definirlo "Giocatore"?
nikyrai
messaggio 29 Sep 2005 - 12:10
Messaggio #1


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



MILANO, 29 settembre 2005 - Christian Poulsen è un ragazzo danese dalla faccia immacolata. Biondo come il sole. Viso d'angelo. Dalla faccia sporca. Con la differenza però che simili appellativi venivano cuciti addosso a miti sudamericani come Sivori, Maschio e Angelillo. Per sottolineare il loro miracoloso giocare, intervallato da piccoli eccessi, frutto di un carattere ribelle.
Christian Poulsen gioca nello Schalke 04 ed è un titolare della Danimarca. Nell'estate del 2004 la sua faccia fece il giro del mondo. Non segnò gol mirabolanti, non si segnalò per imprese leggendarie. Dopo una marcatura stretta, asfissiante, spigolosa e ai limiti del regolamento, lasciò negliarchivi del calcio lo sputo subito da Francesco Totti. Che costò al romanista in azzurro una squalifica di tre giornate e la fine del suo Europeo.
"Una cosa del genere non mi era mai capitata", disse il tenero danese, "sono rimasto paralizzato dalla sorpresa", aggiunse con occhi da cocker. Totti fu massacrato per il gesto. Inqualificabile, ovviamente. Da punire come accadde. Ma il tenero Poulsen quanto ci mise di suo? Oriana Fallaci in un breve corsivetto apparso sulla prima della Gazzetta esagerò ringraziando il fuoriclasse della Roma, giustificandolo.
Ieri sera Christian Poulsen è tornato alla ribalta. Marcava Kakà. Un gentiluomo oltre che un fenomeno. Lo ha martellato dal primo minuto. Non con entrate eleganti, anticipi da applausi, bensì con gomitate, piccole entrate da tergo. Sempre quando l'arbitro, ma guarda un po', danese, Bo Larsen, era girato di spalle. Quando non poteva vedere o faceva finta di non vedere. I primi piani erano eloquenti. Poulsen, antipatico e rognoso, pareva la vittima da sacrificare; il poveretto preso di mira dal Totti di turno. Kakà ha retto con classe fino a un certo punto, costringendo Costacurta, nell'intervallo, a redarguirlo, invitandolo a non accettare la provocazione. L'educato brasiliano ha resistito fino al 28' della ripresa, allorché Bo Larsen, beffa, lo ha ammonito. Per la cronaca, il fatidico giallo per il danesone è arrivato al 36'. E con sua enorme sopresa, "Ma come, io? Che ho fatto?". Dolce.
Carlo Ancelotti lo ha definito un "codardo", esagerando quando ha affermato: "Questo riabilita quanto fatto da Totti all'Europeo". Inusuale per il tecnico milanista. Una cosa è certa: Poulsen ha fatto perdere la pazienza anche a lui. Il mastino Christian Poulsen, a conti fatti, è soprattutto un provocatore. Uomo che spegne il talento altrui perché il talento non sa cosa sia. Gli è sconosciuto. Sarebbe il caso che finalmente qualcuno utilizzasse una prova tv contro di lui. Un po' se lo merita; riesce sempre a farla franca. Gli farebbe solo bene.
Gaetano De Stefano (da www.gazzetta.it)

Aggiungo un mio breve commento, dicendo che giocatori come questo vanno disintegrati!
E poi aggiungo anche che odio Materazzi, ma questi sono cavoli miei.
Go to the top of the page
+Quote Post
Piero Campa
messaggio 29 Sep 2005 - 12:53
Messaggio #2


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1826
Iscritto il: 31 March 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 36



E io che pensavo che avessi scritto tutto te!
Sono rimasto deluso... :-D

Cmq anche io ieri a guardare la partita del Milan avrei ammazzato di botte sia Poulsen che anche l'altro nanetto difensore scuretto Rodriguez penso si chiami.. Veramente uno più s tronzo dell'altro, Kaka e Gattuso hanno fatto fatica a reggerli.. (bellissimo il gesto di Gattuso appena prima che mettessero la pubblicità a fine primo tempo.. !)

Secondo me Poulsen doveva essere ammonito già nel primo tempo, per poi dargli la sacrosanta espulsione dopo la spinta da maiale a Gattuso a fine secondo tempo.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 29 Sep 2005 - 14:22
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Piero Campa @ 29 Sep 2005 - 14:53) *
(bellissimo il gesto di Gattuso appena prima che mettessero la pubblicità a fine primo tempo.. !)

Eh si poi è stato stupendo quando il bastardo danese gli ha tirato una gomitata e ringhio dopo essersi rialzato mentre usciva fuori dal campo gli ha mostrato l'indice come per dirgli che quella mossa la paga...Infatti io aspetto solo il ritorno,perchè se gioca lo massacrano e se le merita tutte...Però vedrai che il coniglio starà in germania,s'inventerà un infortunio,come fece ronaldo 3 anni fà che non venne a milano a giocare contro di noi perchè aveva paura dei tifosi delle merde che lo aspettavano fuori dall'aereoporto!!

Comunque a parte n po di sofferenza,che in europa ci stà,ieri sera i ragazzi non mi sono dispiaciuti e mi sà che lo shalke è la classica squadra modesta che in queste partite spinta da uno stadio e da un pubblico grandioso, si trasforma quindi non erano comodi da affrontare..Ci vuole solo un po più d'attenzione in difesa,ma credo che siamo sulla buona strada..Già domenica dobbiamo battere la reggina,e poi vedere cosa faranno i gobbi contro le merde,se ci scappa il pareggio e noi riuscamo a vincere siamo pari alle merde e sotto di 3 dalla juve..

Comunque,ora e sempre "RINO CUORE DELLA SUD":
(IMG:http://www.planet.nl/upload_mm/f/6/2/Gattuso-50323.onlineBild.jpg)
Go to the top of the page
+Quote Post
Neo
messaggio 29 Sep 2005 - 14:26
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3431
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 40
Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63



Milan la la la la la la la Milan (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jutilo
messaggio 29 Sep 2005 - 14:50
Messaggio #5


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 548
Iscritto il: 3 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 91



polsen e un pezzo d mer*a....scusate il termine...xro se li merita....se ero in kaka lo ammazzavo...cmq secondo me il milan sta pagando il momento d nn grandissima forma della difesa..vedi cafu sul primo goal e dida sul secondo....e cmq GRANDE PIZARRO...e domenica s sfida i gobbi...
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 29 Sep 2005 - 14:58
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (nikyrai @ 29 Sep 2005 - 14:10) *
Aggiungo un mio breve commento, dicendo che giocatori come questo vanno disintegrati!
E poi aggiungo anche che odio Materazzi, ma questi sono cavoli miei.


Nico l'anno scorso ero a milano nel derby di campionato d'andata...Dopo la bellissima coreografia iniziale:
(IMG:http://www.punto.it/img/spaziofoto/space4/115672/ImmG_Pabloblaster_01098993588.jpg)
in cui le merde sono state umiliate come sempre.Tra il primo e il secondo tempo,il materazzi,ridicolo quanto mai,ricordo che entrò in campo e con la sua solita intelligenza da premio nobel,facendo il duro,o credendolo di fare, si diresse proprio sotto la nostra curva con un applauso di scherno,accolto da una bordata di fischi..Poi visto che imperterrito proseguiva con il suo spettacolo alquanto deprimente, non so per quale strano incantesimo,tutto lo stadio, ma proprio tutto(bambini,anziani,vecchi ecc ecc)iniziò ad intonargli "Materazzi figlio di p.....a"...Così per almeno 3 minuti,lui solo in mezzo al campo,invelato all'inverosimile..Fu magico,irripetibile e impagabile..

Ci sono dei miei amici interisti che lo prendono come idolo,io cerco di far aprire loro gli occhi sulla disonestà e la modestia di quest'uomo ma loro invece non capiscono e si stupiscono quando poi succede questo:
(IMG:http://www.graffitipress.it/Sport/20040918InterPalermo_1_1/materazzi_interpalermo3162_std.jpg)
Io invece posso solamente godere!
(IMG:http://www.volleyargine.it/images/rubriche/2004/Materazzi.jpg)


Ah e per concludere(e vi chiederete perchè tutto questo accanimento nei confronti dell'inter,ma dopo tutte le prese per il sedere subite a maggio dopo istanbul-dopo che io da quando seguo il calcio ho trattato l'inter solo con noncuranza-è quello che mi sento di fare..)vi riporto questo pensiero che il direttore di Milan channel,Mauro Suma,stuzzicato da qualche imprudente tifoso interista,postò nella newsgroup di un sito del milan,e che sintetizza cos'è il vero interista,o meglio come noi cugini li vediamo(direttore uno di noi!).Ecco i fatti:

un tifoso interista di nome Luca si inseri' nel newsgroup rossonero scrivendo un messaggio provocatorio: 'Ho aperto questo newsgroup per la prima volta e leggendo gli ultimi post non posso fare a meno di dire la frase seguente: come mai nel newsgroup dell'Inter non si parla mai del Milan ed in questo invece il riferimento all'Inter compare in quasi tutti i post?'. Quindi il tifoso interista aggiunse un pesante insulto ai milanisti, concludendo cosi': 'Non prendetemi per scostumato e salutatemi Galliani quando la incontrate'. Una tale provocazione comportava il rischio che quel newsgroup si trasformasse in un angolo di becerume; percio', con grande senso di responsabilita' e allo scopo di stemperare le tensioni, Suma ritenne di dover intervenire per spendere parole di buon senso e serenita'. Dunque, in un messaggio delle ore 1.55, recante l'indirizzo di posta elettronica suma@milanchannel.com, egli scrisse: 'E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta' anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti come gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di una VITA DA MEDIOCRE. Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perche' ricordarcela e' l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, e' proprio per questo. Siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jutilo
messaggio 29 Sep 2005 - 15:02
Messaggio #7


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 548
Iscritto il: 3 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 91



anche x me MATERAZZI e un idolo....nn vedo niente d male in questo giocatore..visto ke quest anno finora sta giocando da dio insieme a THE WALL WALTERONE SAMUEL...ke sputera in faccia all ucraino quando c sarà il derby...
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 29 Sep 2005 - 15:19
Messaggio #8


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Jutilo @ 29 Sep 2005 - 17:02) *
anche x me MATERAZZI e un idolo....nn vedo niente d male in questo giocatore..visto ke quest anno finora sta giocando da dio insieme a THE WALL WALTERONE SAMUEL...ke sputera in faccia all ucraino quando c sarà il derby...

Bravi bravi,leggi sopra,giocatori mediocri=tifoseria mediocre,tutto va di pari passo...Non prenderla sul personale,non è un attacco personale nei tuoi confronti e non voglio fare stupide discussioni.Io la penso così e rimango della mia idea,tu sei liberissimo di pensarla come vuoi...Ti ricordo solo che l'ucraino nel derby di ritorno di champions si è finalmente vendicato di tutte le maialate subite in tutti i derby dal macellaio e finalmente gli ha assestato una testata(stendendolo,il rocky),fra l'altro non vista dall'arbitro..Anche li ero in curva sud e anche li ho goduto
Go to the top of the page
+Quote Post
Jutilo
messaggio 29 Sep 2005 - 15:30
Messaggio #9


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 548
Iscritto il: 3 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 91



lasciamo perdere...io ho goduto il 25 maggio invece.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000004dd.gif) ......io m tengo marco e voi tenetevi il macellaio Gattuso...ke siamo li....
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 29 Sep 2005 - 15:43
Messaggio #10


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Jutilo @ 29 Sep 2005 - 17:30) *
lasciamo perdere...io ho goduto il 25 maggio invece.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000004dd.gif) ......io m tengo marco e voi tenetevi il macellaio Gattuso...ke siamo li....

muaahahahahahahahhahahaahhahaah
Go to the top of the page
+Quote Post
cj@cc.gatech.edu
messaggio 29 Sep 2005 - 16:39
Messaggio #11


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1700
Iscritto il: 26 July 2005
Età: 115
Utente Nr.: 242



adesso mando Materazzi sotto casa di Poulsen cosi lo sistema come si deve

(IMG:http://www.fuoridalbranco.com/Smiles/yuppi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 29 Sep 2005 - 18:06
Messaggio #12


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE (Jutilo @ 29 Sep 2005 - 16:02) *
anche x me MATERAZZI e un idolo....

Io a Materazzi amputerei braccia e gambe.E' triste come la puzza,falloso bastardo e pure un povero perdente,vista anche la squadra in cui gioca.Mi fa *a*are come uomo e come giocatore.
Per quanto riguarda Poulsen ho rivalutato Totti.Doveva sputargli dell'acido in bocca.

CITAZIONE (Jutilo @ 29 Sep 2005 - 16:30) *
lasciamo perdere...io ho goduto il 25 maggio invece.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000004dd.gif) ......io m tengo marco e voi tenetevi il macellaio Gattuso...ke siamo li....

Effettivamente sono proprio uguali,stesso rendimento,e stessa importanza x la squadra.Se il 25 maggio hai goduto io sono anni che godo nel vedere quel povero cretinetto di Moratti che non vince mai un *azzo di niente.Rasento la compassione per quell'uomo.
Go to the top of the page
+Quote Post
cj@cc.gatech.edu
messaggio 29 Sep 2005 - 19:35
Messaggio #13


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1700
Iscritto il: 26 July 2005
Età: 115
Utente Nr.: 242



CITAZIONE (Jutilo @ 29 Sep 2005 - 16:30) *
lio m tengo marco e voi tenetevi il macellaio Gattuso...ke siamo li....


mi stai mettendo sullo stesso piano un panchinaro che le uniche volte che gioca è alla playstation con uno dei piu forti centrocampisti di contenimento del mondo. C'è differenza tra giocare duro e picchiare.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jutilo
messaggio 29 Sep 2005 - 21:57
Messaggio #14


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 548
Iscritto il: 3 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 91



VABBE...lasciamo perdere...x me materazzi e un grande cm odio gattuso....cm voi l opposto....secondo me sono due giocatori simili..fanno legna e bona...
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 29 Sep 2005 - 22:08
Messaggio #15


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE (Jutilo @ 29 Sep 2005 - 22:57) *
VABBE...lasciamo perdere...x me materazzi e un grande cm odio gattuso....cm voi l opposto....secondo me sono due giocatori simili..fanno legna e bona...

Come fai a definire 2 giocatori simili?Giocano in ruoli diversi.Interpretano la partita diversamente(credo sia un fatto oggettivo che Gattuso corra x tutto il tempo finchè ne ha,Materazzi cosa fa?),sono strutturalmente diversi..Inoltre stento a ricordare Gattuso che massacra il povero Cirillo..Materazzi invece ce l'ho ben presente.
Un conto è l'agonismo,un conto è sopperire alla mancanza di qualità con falli da LETAMAIO come fa quel pover'uomo che gioca in quella povera squadra che è l'inter.
Credo siano dati oggettivi,sotto gli occhi di tutti.
Poi se proprio vogliamo dire che sono uguali copriamoci gli occhi e diciamolo.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jutilo
messaggio 29 Sep 2005 - 22:15
Messaggio #16


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 548
Iscritto il: 3 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 91



nn dico cm ruolo ne cm struttura fisica....ma cm interpretazione della partita..giocano cn cattiveria e grande agonismo...e a me piacciono questi giocatori....no a me sta sl sul *azzo ke i milanisti (e nn solo) dicano x esempio ke abb perso i mondiali x colpa sua..e nn e nesta ne cannavaro xro e un buon difensore..poi se adirittura m s viene(sempre dai milanisti) a dire ke e meglio barzagli o bovo d materazzi...x me nn e vero..eresie...
Go to the top of the page
+Quote Post
cj@cc.gatech.edu
messaggio 29 Sep 2005 - 22:52
Messaggio #17


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1700
Iscritto il: 26 July 2005
Età: 115
Utente Nr.: 242



Tecnicamente nn ci vuole molto ad essere superiori a Materazzi. Materazzi è un giocatore strettamente fisico che ferma l'avversario col corpo, con la potenza, nn soffiandogli il pallone.

Nn mi sorprende che picchi duro... nn ha qualità tecniche per fermare gli attaccanti in altro modo.
E nn è un caso che faccia panca.
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 30 Sep 2005 - 08:31
Messaggio #18


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



Materazzi è un bel maiale ma polsen l'è propria n' aldamar!!

Comunque il calcio è fatto anche di queste cose..

Dovrebbero essere gli arbitri a tutelare la salute dei giocatori..al primo intervento subito un giallo e via!
Anche Gattuso seppur un pò più corretto l'è su cal livel li..

Messaggio modificato da Barone il 30 Sep 2005 - 08:33
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 30 Sep 2005 - 13:50
Messaggio #19


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Jutilo @ 29 Sep 2005 - 23:57) *
VABBE...lasciamo perdere...x me materazzi e un grande cm odio gattuso....cm voi l opposto....secondo me sono due giocatori simili..fanno legna e bona...

Tipico ragionamento da interista bavoso bauscia...Sono stanco di dover sentire che metti a confronto con uno che lotta con il cuore ma con grande onestà con il primo dei dementi che ad esempio,tanto per citare un episodio, si permette di andare in panchina in borghese non comparendo nemmeno nella distinta(se hai giocato mai a pallone dovresti sapere cos'è,e già il fatto che metti a confronto materazzi a gattuso,me lo fà dubitare..)...si permette di sbeffeggiare e umiliare un avversario(bella dimostrazione di lealtà e sportività),dicendo,seduto dalla panchina, ai suoi compagni di puntarlo perchè "è scarso"(ma da quale pulpito..)... poi quando questo suo avversario, giustamente scocciato dalla situazione ed esasperato evidentemente dalla deficenza del "tuo idolo",a fine partita gli va a chiedere spiegazioni,si permette di piazzargli un destro e sinistro e di aprirgli la faccia...Poi, dopo aver fatto la vera, si permette di andare davanti alle telecamere pronunciando questa frase:"Beh nel calcio ci stà lo sfottò(-io credevo ci fosse tra i tifosi,evidentemente l genio ha la vista più lunga della mia-),poi quando nel tunnel ho visto cirillo che mi veniva incontro l'ho colpito io prima che mi colpisse lui!(ma che bravo)!"....E tanto per citarne anche un altro, dopo un derby passato a tirare legnate un po dovunque,compresa un entrata a gamba tesa su shevchenko ad altezza dello stomaco,si collega sempre con un programma tv e fà quest'altra bella uscita :"Io non volevo fare quei falli, li ho commessi solo perchè sono scoordinato(bravo-bis!)"...

Beh questo per me non può essere un idolo,ma piuttosto è e rimarrà sempre un UOMO DI mer*a!
Go to the top of the page
+Quote Post
Jutilo
messaggio 30 Sep 2005 - 14:07
Messaggio #20


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 548
Iscritto il: 3 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 91



vez è dalla 4 elementare ke gioco a calcio...quest gioco in prima categoria e l anno scorso in promozione..quindi direi ke di calcio ne dovrei sapere...e fidati ke voi milanisti dite sl su a materazzi xke gioca nell inter e trattate gattuso cm un dio sl xke gioca nel milan,siete tt cosi.....m sa ke voi milanisti siate poco obiettivi...sareste buoni d dire ke costacurta sia piu forte del mitico materazzi...
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 30 Sep 2005 - 14:12
Messaggio #21


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Carriera di Marco MATERAZZI
Squadra Campionato Competizioni europee Pres.
90-91 Messine (-)
93-94 Marsala 4 Gol, 25 Partite (-)
94-95 Trapani 2 Gol, 13 Partite (-)
95-96 Perugia 1 Partite (-)
96-97(jan) Carpi 7 Gol, 18 Partite (-)
96-97 Perugia 2 Gol, 14 Partite (-)
97-98 Perugia 5 Gol, 32 Partite (-)
98-99 Everton 1 Gol, 25 Partite (-)
99-00 Perugia 3 Gol, 21 Partite (-)
00-01 Perugia 12 Gol, 30 Partite (-) 1 Partite
01-02 Inter 1 Gol, 23 Partite 1 Gol, 8 Partite (Coppa Uefa) 2 Partite
02-03 Inter 1 Gol, 20 Partite 10 Partite (Champions League)
03-04 Inter 3 Gol, 14 Partite 4 Partite (Champions League)
04-05 Inter 1 Gol, 26 Partite 9 Partite (Champions League)
05-06 Inter 5 Partite 4 Partite (Champions League)

Successi di Marco MATERAZZI
2005 Vincitore della Coppa Italia


Carriera di Alessandro COSTACURTA
Squadra Campionato Competizioni europee Pres.
85-86 AC Milan (-)
86-87(sep) AC Milan (-)
86-87 Monza 30 Partite (-)
87-88 AC Milan 7 Partite (-)
88-89 AC Milan 26 Partite (-)
89-90 AC Milan 1 Gol, 26 Partite (-)
90-91 AC Milan 25 Partite (-)
91-92 AC Milan 1 Gol, 30 Partite (-)
92-93 AC Milan 31 Partite (-)
93-94 AC Milan 30 Partite (-) 6 Partite
94-95 AC Milan 27 Partite (-)
95-96 AC Milan 30 Partite (-) 3 Partite
96-97 AC Milan 30 Partite (-)
97-98 AC Milan 29 Partite (-) 5 Partite
98-99 AC Milan 29 Partite (-)
99-00 AC Milan 27 Partite 5 Partite (Champions League)
00-01 AC Milan 18 Partite 7 Partite (Champions League)
01-02 AC Milan 21 Partite 7 Partite (Coppa Uefa)
02-03 AC Milan 18 Partite 11 Partite (Champions League)
03-04 AC Milan 22 Partite 8 Partite (Champions League)
04-05 AC Milan 12 Partite 5 Partite (Champions League)
05-06 AC Milan 1 Partite (-)

Successi di Alessandro COSTACURTA
1989 Vainqueur di la Supercoppa Europea (AC Milan)
1990 Vainqueur di la Supercoppa Europea (AC Milan)
1989 Vincitore della Champions League (AC Milan)
1990 Vincitore della Champions League (AC Milan)
1994 Vincitore della Champions League (AC Milan)
2003 Vincitore della Champions League (AC Milan)
1988 Vainqueur di la Supercoppa Italiana d'Italia (AC Milan)
1992 Vainqueur di la Supercoppa Italiana d'Italia (AC Milan)
1993 Vainqueur di la Supercoppa Italiana d'Italia (AC Milan)
1994 Vainqueur di la Supercoppa Italiana d'Italia (AC Milan)
1988 Campione d'Italia (AC Milan)
1992 Campione d'Italia (AC Milan)
1993 Campione d'Italia (AC Milan)
1994 Campione d'Italia (AC Milan)
1996 Campione d'Italia (AC Milan)
1999 Campione d'Italia (AC Milan)
2004 Campione d'Italia (AC Milan)
1993 Finalista della Coppa Intercontinentale (AC Milan)
1994 Finalista della Coppa Intercontinentale (AC Milan)
1993 Finalista della Champions League (AC Milan)
1995 Finalista della Champions League (AC Milan)
1998 Finalista della Coppa Italia (AC Milan)

Credits:yahoo sports.


Non credo ci sia altro da aggiungere
Go to the top of the page
+Quote Post
Jutilo
messaggio 30 Sep 2005 - 14:18
Messaggio #22


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 548
Iscritto il: 3 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 91



dico adesso....costacurta(anni 52) e da ritiro...materazzi no....cmq sempre FORZA MARCO spaccali tt....punta ai legamenti del gila...nel derby...ki se ne frega se perdiamo...ormai siamo abituati..

nota:visto ke ne so un pochino...il secodo gol dello shalke lo paravo anke io....Dida lo vedo completamente fuori forma...sembrava il gol ke ha preso in finale da gerrard..
Go to the top of the page
+Quote Post
Taipan
messaggio 30 Sep 2005 - 14:20
Messaggio #23


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 598
Iscritto il: 10 April 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 65



materazzi= (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_pig.gif)

Messaggio modificato da Taipan il 30 Sep 2005 - 14:27
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 30 Sep 2005 - 14:22
Messaggio #24


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Jutilo @ 30 Sep 2005 - 16:18) *
ki se ne frega se perdiamo...ormai siamo abituati..



Come prima,non c'è altro da aggiungere.Siete ridicoli
Go to the top of the page
+Quote Post
Taipan
messaggio 30 Sep 2005 - 14:23
Messaggio #25


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 598
Iscritto il: 10 April 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 65



altro che imperatore....dio Van Basten...

Messaggio modificato da Taipan il 30 Sep 2005 - 14:28
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post

5 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 9 May 2024 - 11:36


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)