IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Zuffe Storiche, Quando l'uomo si trasforma in animale
2pac
messaggio 20 Sep 2005 - 11:11
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Dunque premetto che non voglio che questa discussione diventi un istigazione alla violenza...
Però vivendo ormai da tanti anni a Ferrara, e frequentando tanti posti qui in città(tra feste e discoteche), ho assistito tante volte a delle risse paurose tra svariate persone:amici,conoscenti e non.E molte volte nel tempo poi alcune di queste situazioni sono diventate leggendarie...Io non sono un tipo manesco e prima di farmi arrivare ad avere reazioni violente ce ne vuole, ma in tempi di gioventù ho frequentato gente(magari stupia) che non si faceva certo problemi a fare a cazzotti..

Ad esempio in tema di ricordi, ho ancora presente di quella volta alla rocca di circa 5 anni fà quando una ventina di ultras della spal fecero a legnate con gente di copparo nella sala grande e oltre ai bicchieri e alle bozze cominciavano a volare anche i seggiolini foderati dei divanetti..Far west ragazzi!!
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 20 Sep 2005 - 11:13
Messaggio #2


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



mmmm...L'ultima rissa vista è stata al Meridiana st'estate..Sennò c'è quella del mare con P R E O Tibo dario cento e altri ragazzi...In che locale era?Non ricordo..
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 20 Sep 2005 - 11:14
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Poi oggi pome quando torno on line ne racconto un paio vissute in prima persona
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 20 Sep 2005 - 11:15
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



io di risse non ne ho mai viste ma una sera a mykonos io e un mio amico abbiamo deciso di andare in discoteca...erano ormai le 5 e davanti all'entrata c'erano una 20 di ragazzi(napoletani ovviamente) che sitozzavano dibella!
i tavoli del ristorante di fianco erano tutti rotti,come le panchine per strada..
a un certo punto uno di loro si gira verso gli altri amici e urla: "quello stronzo aaveva una pistola"...

al che io e il mio amico abbiamo deciso di tornarcene a casa a dormire....
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 20 Sep 2005 - 11:28
Messaggio #5


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Mmm... viste, ne ho viste tante. Partecipato, nemmeno ad una come parte attiva.
Ho sempre fatto il pacere, cioè quello che prende le pacche in faccia cercando di dividere quelli che litigano.
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 20 Sep 2005 - 11:32
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (nikyrai @ 20 Sep 2005 - 11:28)
Mmm... viste, ne ho viste tante. Partecipato, nemmeno ad una come parte attiva.
Ho sempre fatto il pacere, cioè quello che prende le pacche in faccia cercando di dividere quelli che litigano.

mmm neanche io ho mai partecipato a risse,ma una volta ci sono vicino...

eravamo un gruppone di 10 ragazzi e stavamo dirigendoci verso il buskers garden..cantavamo cori della spal perchè eravamo tutti durissimi e sfottevamo i nostri amici poco piu avanti di noi..
beh,3 ragazzi che passano di fianco a noi pensano che quei cori siano rivolti a loro e ci dicono su..
un mio amico è stato insultato una cifra e giustamente ha tirato una spinta a uno di loro!
partono insulti e spinte a manetta ma a un certo punto sto mio amico si cucca un pugno in face da matti.
motli di noi cercano di calmare gli animi, io invece spacco la bottiglia di vino che avevo in mano contro un muro e urlo a sto qui: "vattene via,sennò ti taglio lagola,hai capito??"

loro sono scappati e io ho tirato un sospiro di sollievo perchè unto com'ero poteva andar a finire male!!
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 20 Sep 2005 - 11:34
Messaggio #7


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



CITAZIONE (Il Conte @ 20 Sep 2005 - 12:32)
loro sono scappati e io ho tirato un sospiro di sollievo perchè unto com'ero poteva andar a finire male!!

Mai fare arrabbiare il conte ubriaco... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_eek.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 20 Sep 2005 - 11:40
Messaggio #8


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (nikyrai @ 20 Sep 2005 - 12:28)
Mmm... viste, ne ho viste tante. Partecipato, nemmeno ad una come parte attiva.
Ho sempre fatto il pacere, cioè quello che prende le pacche in faccia cercando di dividere quelli che litigano.

è successo pure a me in una rissa gigantesca difronte al blue moon di estensi circa 5 anni fà...Tutto è inziato quando due si sono picchiati per una donna,poi sono saltati in mezzo dei milanesi che non c'entravano un *azzo,allora fievel si era rivolto a loro dicendo di starne fuori ricevendo come risposta una serie di porcate...Vedendo che poi lui avanzava verso sti milanesi qui,io ed altri due miei compari siamo andati li per portarlo via,ma in men che non si dica si è scatenato il putiferio con circa una ozzina di questi milanesi che ci hanno caricato di brutto,mi ricordo che mi girai di schiena perchè arrivavano tanti di quei cartoni che se li prendevo in faccia ero rovinato e per uscire dalla mischia(si era alzato fra l'altro un polverone assurdo)davo di gomitate,e uno,il nano dei milanesi che tozzava di brutto,l'ho anche preso....Presi tante di quelle legnate nella schiena e nel collo che la sera poi feci fatica a dormire,ma tutto sommato mi(e ci,perchè i miei amici a parte qualche occhio nero,qualche livido e graffi ovunque,se la sono cavata) è andata bene...Sonio sicuro che dell'episodio in questione qualcuno si ricorda perchè era una domenica sera di metà agosto e c'era praticamente tutta la ferrara giovane
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 20 Sep 2005 - 11:42
Messaggio #9


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE (2pac @ 20 Sep 2005 - 12:40)
è successo pure a me in una rissa gigantesca difronte al blue moon di estensi circa 5 anni fà...Tutto è inziato quando due si sono picchiati per una donna,poi sono saltati in mezzo dei milanesi che non c'entravano un *azzo,allora fievel si era rivolto a loro dicendo di starne fuori ricevendo come risposta una serie di porcate...Vedendo che poi lui avanzava verso sti milanesi qui,io ed altri due miei compari siamo andati li per portarlo via,ma in men che non si dica si è scatenato il putiferio con circa una ozzina di questi milanesi che ci hanno caricato di brutto,mi ricordo che mi girai di schiena perchè arrivavano tanti di quei cartoni che se li prendevo in faccia ero rovinato e per uscire dalla mischia(si era alzato fra l'altro un polverone assurdo)davo di gomitate,e uno,il nano dei milanesi che tozzava di brutto,l'ho anche preso....Presi tante di quelle legnate nella schiena e nel collo che la sera poi feci fatica a dormire,ma tutto sommato mi(e ci,perchè i miei amici a parte qualche occhio nero,qualche livido e graffi ovunque,se la sono cavata) è andata bene...Sonio sicuro che dell'episodio in questione qualcuno si ricorda perchè era una domenica sera di metà agosto e c'era praticamente tutta la ferrara giovane

Che brutto vez.va là che ve la siete cavata,siete dei folli!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 20 Sep 2005 - 11:44
Messaggio #10


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (potemkin @ 20 Sep 2005 - 12:42)
Che brutto vez.va là che ve la siete cavata,siete dei folli!!!!

Infatti,ci andata bene...Te l'ho detto,giravo con teste calde anni fà...Poi ce ne sono delle altre,più tardi le posto
Go to the top of the page
+Quote Post
Tas
messaggio 20 Sep 2005 - 13:53
Messaggio #11


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 875
Iscritto il: 11 July 2005
Età: 42
Da: cappelle sul tavo
Utente Nr.: 220



CITAZIONE (2pac @ 20 Sep 2005 - 12:40)
è successo pure a me in una rissa gigantesca difronte al blue moon di estensi circa 5 anni fà...Tutto è inziato quando due si sono picchiati per una donna,poi sono saltati in mezzo dei milanesi che non c'entravano un *azzo,allora fievel si era rivolto a loro dicendo di starne fuori ricevendo come risposta una serie di porcate...Vedendo che poi lui avanzava verso sti milanesi qui,io ed altri due miei compari siamo andati li per portarlo via,ma in men che non si dica si è scatenato il putiferio con circa una ozzina di questi milanesi che ci hanno caricato di brutto,mi ricordo che mi girai di schiena perchè arrivavano tanti di quei cartoni che se li prendevo in faccia ero rovinato e per uscire dalla mischia(si era alzato fra l'altro un polverone assurdo)davo di gomitate,e uno,il nano dei milanesi che tozzava di brutto,l'ho anche preso....Presi tante di quelle legnate nella schiena e nel collo che la sera poi feci fatica a dormire,ma tutto sommato mi(e ci,perchè i miei amici a parte qualche occhio nero,qualche livido e graffi ovunque,se la sono cavata) è andata bene...Sonio sicuro che dell'episodio in questione qualcuno si ricorda perchè era una domenica sera di metà agosto e c'era praticamente tutta la ferrara giovane

io me la ricordo che ne parlavono tutti poi al sabbia d'oro... ma a fievel non saltarono un paio di denti?
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 20 Sep 2005 - 13:58
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Solo scheggiati tas,ma eravamo tutti mal ridotti..anche pappa che prima del mega rissone si era zullato con saracco(grande rivalità ai tempi con quel gruppo e anche li zuffe varie dentro e fuori il barracuda,se ci penso ora mi viene da ridere perchè bene o male siamo cresciuti e ci si parla tranquillamente!)...Comunque avevamo fatto in generale una figura di mer*a,dando spettacolo davanti al blue moon
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 12 Oct 2005 - 14:16
Messaggio #13


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Mi hanno raccontato di una rissa pesante allo tzunami di martedì scorso,poi un mio amico me ne ha parlato di un altra sempre molto tosta davanti al renfe sabato notte...sapete nulla?
Go to the top of the page
+Quote Post
Neo
messaggio 12 Oct 2005 - 14:28
Messaggio #14


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3431
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 40
Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63



maial se me la ricordo la scena al blue moon!!! i milanesi erano di Quarto Oggiaro e ne "conoscevo uno" brutta zent (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mad.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 12 Oct 2005 - 14:29
Messaggio #15


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



mi hanno detto che unop ha fatto una six-one-nine ad un copparese (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 12 Oct 2005 - 14:36
Messaggio #16


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Neo @ 12 Oct 2005 - 15:28) *
maial se me la ricordo la scena al blue moon!!! i milanesi erano di Quarto Oggiaro e ne "conoscevo uno" brutta zent (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mad.gif)

han fatto gli infami però perchè ci han caricato in una cifra :ggrrrrr:

CITAZIONE (Boris @ 12 Oct 2005 - 15:29) *

se è quella davanti al renfe ho sentito dal mio amico che uno prendeva la testa dell'altro e continuava a sbatterla contro un segnale stradale :eek:
Go to the top of the page
+Quote Post
Neo
messaggio 12 Oct 2005 - 14:36
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3431
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 40
Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63



bastardi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mad.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 12 Oct 2005 - 14:48
Messaggio #18


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



CITAZIONE (Boris @ 12 Oct 2005 - 15:29) *

Questa mi sembra un tantino esagerata.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_megaball.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 12 Oct 2005 - 14:53
Messaggio #19


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Barone @ 12 Oct 2005 - 15:48) *
Questa mi sembra un tantino esagerata.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_megaball.gif)

sarebbe stata da raccontare ai nipotini (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/znaika.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/znaika.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 12 Oct 2005 - 15:04
Messaggio #20


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



CITAZIONE (2pac @ 12 Oct 2005 - 15:36) *
han fatto gli infami però perchè ci han caricato in una cifra :ggrrrrr:
se è quella davanti al renfe ho sentito dal mio amico che uno prendeva la testa dell'altro e continuava a sbatterla contro un segnale stradale :eek:



no stavo scherzando.... cmq sarebbe una figata
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 28 Feb 2006 - 20:07
Messaggio #21


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (2pac @ 20 Sep 2005 - 11:11) *
Ad esempio in tema di ricordi, ho ancora presente di quella volta alla rocca di circa 5 anni fà quando una ventina di ultras della spal fecero a legnate con gente di copparo nella sala grande e oltre ai bicchieri e alle bozze cominciavano a volare anche i seggiolini foderati dei divanetti..Far west ragazzi!!

Si diedero con quelli del Gruppo Copparo Spal. Quelli di Fe di estrema destra, quelli di copparo di estrema sinistra, ma entrambi pesi duri.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/post-185-1140356209.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Tas
messaggio 28 Feb 2006 - 22:26
Messaggio #22


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 875
Iscritto il: 11 July 2005
Età: 42
Da: cappelle sul tavo
Utente Nr.: 220



questa estate uno spagnolo a formentera, dopo aver travolto in macchina ubriaco 4 italiani e averle prese, urlando è partito di corsa a meno venti metri da me con qualcosa in mano che solo dopo ho capito che era un martello ed ha iniziato a correre verso tutta la gente (e anche io conseguentemetne) nella strada più affollata alla notte dell'isola...io ho iniziato a correre che se c'era carl lewis gli davo un 5 e lo superavo!
Go to the top of the page
+Quote Post
Fede_
messaggio 28 Feb 2006 - 22:34
Messaggio #23


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 376
Iscritto il: 2 February 2006
Età: 41
Da: Ferrara
Utente Nr.: 545



A proposito di risse,mi ha raccontato una mia amica che venerdì ce n'è stata una davanti al pelle, è vero?
ha detto che ha visto volare gomitate in face a chiunque e uno non si è rialzato....poi uno è stato sbattuto contro un audi nuova facendogli rientrare la portiera
O__o
roba da mat!
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 1 May 2006 - 00:10
Messaggio #24


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Questa non dev'essere stata male:

30/04/2006 - Sky vince fra botte e insulti. Senza tè caldo
Avete presente quei giornalisti sportivi che sul tema «violenza negli stadi» dicono sempre le stesse frasi a gettone? Roba inedita del tipo: «Sono scene che non hanno nulla a che vedere con il calcio»; «Questi non sono tifosi, ma delinquenti che dovrebbero stare in galera»; E, dulcis in fundo: «Dovremmo imparare dagli inglesi, che hanno debellato la piaga degli hooligans»? Professionisti del pistolotto e del fervorino che, soprattutto in televisione, si ergono a moralizzatori sussidiari dell'ormai perduta etica sportiva. Campioni incontrastati dell'immarcescibile genere «Anche noi addetti ai lavori dobbiamo darci una calmata» sono gli opinionisti del «Processo di Biscardi», ma anche i maître à penser di Sky non scherzano. A cominciare da quel Fabio Caressa - la versione decoder di Bruno Pizzul - che durante le telecronache della pay tv non perde occasione di «stigmatizzare» gli interventi «eccessivamente rudi» di certi giocatori e le «intemperanze del pubblico» che fanno buuu ai giocatori di colore. Caressa - decisamente più a suo agio col microfono in mano che col pallone tra i piedi - è stato relegato in panchina nella finale di «Press League Totosì», il torneo di calcetto riservato ai giornalisti, che si è giocato due sere fa a Milano opponendo il quintetto di Sky a quello del quotidiano Libero. Caressa, autoproclamatosi allenatore, si è seduto in panchina e ha cominciato a impartire ordini ai «suoi ragazzi» che un po' lo ascoltavano e un po' lo mandavano a quel paese.
Le cose sono «trascese» quando mister Caressa ha cominciato a insolentire i giocatori di Libero con epiteti del tipo: «Numero 6, giochi nel giornale della parrocchia», «Numero 5, fai ridere», «Numero 10, sei patetico» e via offendendo. Quelli di Libero che fino a metà del secondo tempo vincevano - anzi, «conducevano» - per 3 a 0 hanno abbozzato finché è stato possibile. Ma poi, al 15' della «seconda frazione di gioco», ecco che uno della squadra di Sky «sferra una gomitata» a uno di Libero il quale si vendica «sferrando, da tergo, un calcione» all'avversario. Apriti cielo, scoppia la rissa: scene appunto che non vorremmo vedere in nessun campo di calcio e - a maggior ragione - in un campo di calcetto durante un torneo amatoriale. Tra gli atleti con la puzza sotto al naso di Sky e quelli in evidente sovrappeso di Libero «volano pugni e calci», minacce di morte e offese reciproche a mamme e fidanzate, alcune delle quali osservano ammirate l'«ignobile gazzarra» dei loro beniamini in mutande. Osservando il furore di Caressa si capiva bene come sul «dottor Jekyll» che nelle telecronache calcistiche professa fair play e tolleranza, sia prevalso il «mister Hyde» che ce l'ha a morte con gli avversari. Alla fine, dopo alcuni imbarazzanti minuti di sospensione, la partita è ripresa. Per la cronaca ha vinto Sky e Caressa ha esultato come un bambino. Senza però nemmeno il conforto di un «tè caldo negli spogliatoi», visto che il responsabile dell'impianto sportivo si è rifiutato di servirlo: «Questa gente non merita nulla. Hanno perfino sfondato a calci gli armadietti». Quando si dice la «trance agonistica».
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 1 May 2006 - 06:20
Messaggio #25


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



appppperò!!!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 13 May 2024 - 14:24


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)