IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

47 Pagine V  « < 45 46 47  
Reply to this topicStart new topic
> Donne Vs Uomini
graograman
messaggio 27 Aug 2008 - 12:13
Messaggio #1151


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24 May 2006
Età: 43
Da: Ferrara (land of fogs)
Utente Nr.: 770



(IMG:http://kingpininc.com/images/goals-like-mommy.jpg)
Go to the top of the page
+Quote Post
Brasil
messaggio 29 Aug 2008 - 13:29
Messaggio #1152


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Iscritto il: 15 March 2007
Età: 44
Da: Ferrara
Utente Nr.: 2244



Bello. Vi sottopongo interessante argomento, che potrà elevare la discussione ai consueti picchi ( (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ):

CITAZIONE
«Sexy e obbedienti», il segreto per tenere stretto un uomo. Ed è già bestseller
Negli Stati Uniti va a ruba "The Re-education Of The Female". «Gli uomini comandano» sostiene l'autore
NEW YORK - «Ecco un piccolo segreto: gli uomini non chiedono nulla. Comandano». È questo il succo di un libro che sta andando a ruba negli Stati Uniti. «The Re-education Of The Female» del debuttante Dante Moore è un saggio che spiega alle donne come tenersi strette il proprio compagno. E se donna non obbedisce, ce ne sono almeno dieci dietro l'angolo pronte a farlo. Questa la tesi dello scrittore, che nonostante il nome e la saggezza profusa, non ha ancora trovato la sua Beatrice. Da un paio di anni, però, frequenta una ragazza, Khanequa Tuitt, che dopo aver sfogliato un paio di pagine avrebbe voluto insultarlo. Ma poi lo ha conosciuto ed ha sposato la sua teoria. Ora fa le pulizie di casa in abiti sexy.

MAGRE E SEXY - Moore, 33enne ingegnere informatico, consiglia alle sue lettrici di rimanere snelle. «Un esempio? - scrive l'autore - quando andate al supermercato, scegliete la cane o i frutti più brutti, rovinati, marci e puzzolenti? O no? Perché? Lo stesso accade con gli uomini quando vedono delle donne senza forma che sembrano dei baby elefanti». La missione di Moore è quella di rieducare le donne, dando loro l'Abc per una buona relazione. E le basi sono tre: cibo, relax e, ovviamente, sesso. Nell'introduzione del saggio scrive: «Voglio esprimere la mia rabbia e frustrazione come uomo con le donne che credo che siano mal educate, mal informate e impreparate sulle loro responsabilità nel mantenimento di una relazione con un uomo di qualità».

LA RISPOSTA DI UNA FEMMINISTA - «Non ha mai trovato la donna giusta, non si pè mai innamorato. Cosa fa di lui un esperto?» commenta Gilda Carle, femminista e terapista che cura un programma televisivo negli Stati Uniti. «Vorrei avere sul mio lettino da terapista le donne che lo hanno frequentato» ha detto la Carle al quotidiano britannico The Telegraph.

L'AUTORE - Dante Moore ha un figlio di 11 anni, nato da una relazione ormai terminata. L'autore ha detto di non aver mai incontrato il grande amore, perché fino a qualche anno fa era «una nuvola di testosterone», racconta al quotidiano americano Washington Post. Cresciuto in una famiglia di donne, la mamma, due sorelle, due zie e due cugine, Moore spiega che da piccolo la madre gli diceva di trattare le donne come regine, di accompagnarle a casa dopo scuola, di comprare regali. Dopo due anni di fallimenti, il cambio di strategia. Ha iniziato a dire di no, a mettere dei paletti, a comandare. E il telefono - assicura Moore al Washington Post - non ha smesso di squillare.

LA CANZONE - Nel 1981 il musicista comasco Marco Ferradini cantava: «Prendi una donna trattala male lasci che ti aspetti per ore. Fa sentire che è poco importante, dosa bene amore e crudeltà». Il brano è stato ripreso da Aldo, Giovanni e Giacomo in «Chiedimi se sono felice», con la battuta «fuori dal letto nessuna pietà», che invece Giacomo sbaglia in «fuori dal letto nessuno è perfetto».

Giusto, cazzo. Ma quali regalini, trattarle come regine, comprare regali...?!?!? (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif) (IMG:style_emoticons/default/61.gif)

PS. Link all'articolo.

Messaggio modificato da Brasil il 29 Aug 2008 - 13:35
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 18 Jun 2009 - 17:10
Messaggio #1153


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



(IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 18 Jun 2009 - 18:24
Messaggio #1154


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



commento dal testo:
"E le basi sono tre: cibo, relax e, ovviamente, sesso. Nell'introduzione del saggio scrive: «Voglio esprimere la mia rabbia e frustrazione come uomo con le donne che credo che siano mal educate, mal informate e impreparate sulle loro responsabilità nel mantenimento di una relazione con un uomo di qualità»."

le basi x me sono le stesse e credo che la maggior parte degli uomini non abbiano idea delle LORO di responsabilità

"Cresciuto in una famiglia di donne"

questo spiega tutto direi

"LA CANZONE - Nel 1981 il musicista comasco Marco Ferradini cantava: «Prendi una donna trattala male lasci che ti aspetti per ore. Fa sentire che è poco importante, dosa bene amore e crudeltà»"

questa canzone dopo dice qualcosa tipo "no caro amico non sono d'accordo tu parli da uomo ferito" x cui non puo essere presa in causa

detto questo x quanto mi riguarda tendo a comandare e voglio sempre a ver ragione e cosi anche il mio moroso da questo nascono amichevoli discussioni, basta che ci sia rispetto reciproco.
se una donna non ti piace non le insegni come dovrebbe essere secondo te ma te ne trovi 1 altra, ergo questo è 1 povero sfigato che deve rifarsi sui traumi infantili ricevuti dalla madre, dalle sorelle e forse da qualche compagna di classe che l'hanno costretto ad 1 vita in cui si sente inferiore alle donne...poverino
Go to the top of the page
+Quote Post

47 Pagine V  « < 45 46 47
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Apr 2024 - 13:38


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)