IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

30 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [GENERICO] Frasi Celebri Di Film, Quali sono le vostre citazioni favorite?
potemkin
messaggio 22 Sep 2005 - 00:40
Messaggio #51


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE (Fonfi @ 21 Sep 2005 - 22:46)
Spero che queste due frasi (tratte da due film mitici!) non siano state gia postate (non ho seguito tutta la discussione):

Jack Cates (Nick Nolte) si sveglia e si fa un piombino di Whisky, allora la sua tipa dice: "Bel modo di mer*a per cominciare una giornata!". E lui: "Può darsi che mi aspetti una giornata di mer*a...". (48 ORE).

Nel segito, Reggie Emmond (Eddy Murphy): "Se la mer*a avesse qualche valore i poveri nascerebbero senza buco del C ULO." (ANCORA 48 ORE).

Sempre light Fonfi...Fiche ste uscite!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 22 Sep 2005 - 11:49
Messaggio #52


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Io adoro i mitici film anni '80, dove il gergo è chiaro e spietato! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
sari
messaggio 22 Sep 2005 - 11:58
Messaggio #53


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3555
Iscritto il: 16 June 2005
Età: 40
Da: R'lyeh
Utente Nr.: 170



CITAZIONE (MJ83® @ 21 Sep 2005 - 22:18)
Sean Connery e Nicolas Cage sono prigionieri, in due celle distinte, ad Alcatraz.
...
da: The Rock

Gran film!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 28 Sep 2005 - 20:09
Messaggio #54


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



una figata è in terminator 2:

"Io giuro che non ammazzo nessuno" troppo irascibile il terminator
Go to the top of the page
+Quote Post
chicco
messaggio 28 Sep 2005 - 20:51
Messaggio #55


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 31



"nun me devi menà,nun me devi menà!!!"
da un film di mer*a di Muccino,ma in quella scena un fattone prende 2 schiaffoni dalla madre e reagisce dicendo cosi e schiaffeggiandosi,l'unica scena bella del film.

Scusate,aggiungo anche dal mitico Full metal jacket una frase detta dal comandante che fa il corso di addestramento:
"qui siamo tutti uguali, vige l'ugualglianza, non conta un *azzo nessuno!"
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 1 Oct 2005 - 04:55
Messaggio #56


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



"Ehi! Dimenticavo, tieni questa...

Gli getta un barattolo di vaselina.

"Ogni tanto...non sempre....quella trojetta ha la fika più asciutta di un barile di sabbia!"

da: Kill Bill - Parte I
Go to the top of the page
+Quote Post
Melkio
messaggio 1 Oct 2005 - 11:25
Messaggio #57


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 422
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 38
Utente Nr.: 43



"Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso" in Animal factory (credo.. :dubbio: )

"Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre".


questa è per frabe: "Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non e' stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno fini' la benzina. Si buco' un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubo' la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!".

"Non può piovere per sempre!" The Crow

"Come diceva John Wayne: Un giorno senza sangue e' come un giorno senza sole" Full Metal Jacket

Credo al doppio suono del campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese; credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non sta in piedi; credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne
saranno altre belle in maniera diversa; credo che non sia tutto qua, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche Dio..."
Radiofreccia
Go to the top of the page
+Quote Post
Taipan
messaggio 3 Oct 2005 - 17:47
Messaggio #58


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 598
Iscritto il: 10 April 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 65



Mi stupisce che nessuno l'abbia ancora postata e allora cito una delle pietre miliari del cinema anni '80...

"There can be only one"
da "The Highlander" adoro questo film...

Messaggio modificato da Taipan il 3 Oct 2005 - 17:47
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 4 Oct 2005 - 00:52
Messaggio #59


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Mike: "Dunque, il punto è questo: se non riesci ad individuare il pollo, nella prima mezz'ora di gioco...allora il pollo sei tu."


Teddy KGB getta delle fiches sul tavolo.

Teddy: "Per giocare...il piatto."
Mike: "Quattromila quattrocento...devo vederli o non avrò rispetto per me stesso domani mattina."
Teddy: "Il rispietto sarà tutto quello che ti rimarrà anchiora domani mattina." ... "Ultima carta, scoperta."
Mike: [/i]"Parola."[/i]
Teddy: "Fa molto male non è viero? Non riesci a criedere...a quello....che è succìesso! Tutti i tuoi bei sogni...oh...infranti! La spieranza è andata a farsi f0ttere. Il tuo destino è seduto proprio...avianti a te. Quell'asso non ti sierve proprio a niente! E io....punto.....tutto...."
Mike: "Hai ragione Teddy, l'asso non mi serve..........avevo già una scala."
Teddy: "BRUTTO STR0NZO!" Teddy lo insulta in russo. "B@STARDO BASTA SMETTO!"
Grama: "Smetti?!? Ma che cavolo di senso ha smettere!?! Siediti Teddy!"
Teddy: "Niét niét! No più! No! No stanotte! Questo figlio di prostituta tutte le volte a dire PAROLA! PAROLA! PAROLA! Mi ha fatto abboccare!"
Mike: "Ti senti soddisfatto adesso Teddy? Perché se vuoi posso continuare a spellarti."
Teddy: "Niét niét! Lui mi ha battuto. E onestamente. Pagate a quell'uomo tutta la sua vincita."

da: Rounders (Il Giocatore)
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 4 Oct 2005 - 01:13
Messaggio #60


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



oggi mi è tornato in mente di nuovo Abatantuono, che invece che dire che una cosa cascava a pennello diceva A Pissello!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 4 Oct 2005 - 08:58
Messaggio #61


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



Il dittatore dello stato libero di bananas:

Woody Allen: Avevo un buon rapporto, direi, con i miei genitori. Di rado mi picchiavano. Anzi, credo che mi picchiarono, in effetti, un' unica volta, durante l' infanzia. Cominciarono a picchiarmi di santa ragione il 23 dicembre del 1942 e smisero nel '44, a primavera inoltrata

Blues Brothers


«Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non è stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!»



Natural Born Killers
Per il potere disceso su di me, come Dio del mio mondo...io ci dichiaro...marito e moglie


oddio questo non mi ricordo +: che film era? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Mr.White:"Rivediamo il piano, tu dove stai?" Mr.Orange:"Fuori a controllare la porta, non devo far entrare ne uscire nessuno." Mr.White:"Mister Brown?" Mr.Orange:"Mister Brown aspetta in macchina, è parcheggiata dall'altro della strada così quando gli faccio segno lui si mette davanti al negozio." Mr.White:"Mister Blonde e Mister Blue?" Mr.Orange:"Controllo folla, tengono a bada impiegati e clienti." Mr.White: "E il sedere di quella là?" Mr.Orange: "Dritto dritto su questo uccello."
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 4 Oct 2005 - 12:00
Messaggio #62


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE (Boris @ 4 Oct 2005 - 09:58) *
oddio questo non mi ricordo +: che film era? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Mr.White:"Rivediamo il piano, tu dove stai?" Mr.Orange:"Fuori a controllare la porta, non devo far entrare ne uscire nessuno." Mr.White:"Mister Brown?" Mr.Orange:"Mister Brown aspetta in macchina, è parcheggiata dall'altro della strada così quando gli faccio segno lui si mette davanti al negozio." Mr.White:"Mister Blonde e Mister Blue?" Mr.Orange:"Controllo folla, tengono a bada impiegati e clienti." Mr.White: "E il sedere di quella là?" Mr.Orange: "Dritto dritto su questo uccello."

Le Iene di Tarantino (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 4 Oct 2005 - 17:08
Messaggio #63


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



William Wallace: "Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso,
siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni
che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione,
solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare
ai nostri nemici che possono toglierci la vita
ma non ci toglieranno mai la liberta'!"


da: Braveheart

Massimo: "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord,
generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio,
padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,
...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!"


da: Il Gladiatore

Jack Torrance: "Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente.
Solo che devi lasciarmi finire la frase.
Ho detto che non ti faro' niente.
Soltanto, quella testa te la spacco in due,
quella tua testolina te la faccio a pezzi!"


da: Shining

"La verità è che sono cattivo,ma questo cambierà,io cambierò.E'l'ultima volta che faccio cose come queste, metto la testa a posto,vado avanti,rigo dritto,scelgo la vita.Già adesso non vedo l'ora,diventerò esattamente come voi;il lavoro,la famiglia,il maxi-televisore del cazzo,la lavatrice,la macchina,il cd e l'apriscatole elettrico,buona salute,colesterolo basso,polizza vita,mutuo,prima casa,moda casual,valigie,salotto di tre pezzi,fai da te,tele-quiz,schifezze della pancia,figli a spasso nel parco,orario d'ufficio,bravo a golf,l'auto lavata,tanti maglioni,natale in famiglia,pensione privata,esenzione fiscale,tirando avanti lontano dai guai,in attesa del giorno in cui morirai.

da: Trainspotting

"Gli italiani hanno avuto questi politici per secoli...sono loro la vera Mafia"

da: Il Padrino - Parte III

Messaggio modificato da MJ83® il 7 Oct 2005 - 02:42
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 7 Oct 2005 - 13:25
Messaggio #64


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Il film non è stato il massimo, ma la frase mi ha fatto morire:

"Sai cosa si dice ad un uomo con tutti e due gli occhi neri? Niente, glielo hanno già detto due volte" da Be Cool
Go to the top of the page
+Quote Post
Giukas
messaggio 7 Oct 2005 - 18:41
Messaggio #65


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 April 2005
Età: 45
Da: Malborghetto di Boara
Utente Nr.: 69



Cari Ragazzi, noto con estrema afflizione che non avete ancora citato il fild di Abbatantuono con la frase
Uhmm che odorino che hai cucinato pulpette di merda!

Si tratta dei Fichissimi con Diego Abbatantuono e Jerry Calà
Forse uno dei più belli con Ecceziunale Veramente...ultimo appunto è la mamma con la sorella a cucinare Diego nel Film è scapolo e si fa chiamare Toro Scatentato!

Ora posto le mie

Animal House
Toga!Toga!

Chiedimi se sono felice

"Ma non mi puoi portare fuori a cena uno che fa le gare dei rutti!". "E va beh, una volta che conosciamo un vip lasciamocelo scappare.".

Conan il Barbaro
Conan qual'è il meglio della vita? - Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine. - AAH Questo è bene!

Il grande Lebowsky
Ehi Pendeco se ti te fa un'altra stronzate de pazzo se tiri ancora fuori el fierro io te lo estrappo de mano te lo metto nel culo e premo il grilletto hasta che siente el click! Fai sul serio amico. L'Hai detto Hermanno non se scherza con Jesus.

Stai per entrare in una valla di lacrime!

I guerrieri della notte
Adesso Prendo quella mazza te la ficco nel culo e ti sventolo come una bandiera
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 8 Oct 2005 - 11:39
Messaggio #66


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



CITAZIONE (Giukas @ 7 Oct 2005 - 19:41) *
Il grande Lebowsky
Ehi Pendeco se ti te fa un'altra stronzate de pazzo se tiri ancora fuori el fierro io te lo estrappo de mano te lo metto nel culo e premo il grilletto hasta che siente el click! Fai sul serio amico. L'Hai detto Hermanno non se scherza con Jesus.


Spettacolo! Grandissimo film!
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 8 Oct 2005 - 15:14
Messaggio #67


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



CITAZIONE (pottydj @ 14 Sep 2005 - 19:56) *
cmq mi ricordo un'altra di Abatantuono che mi fece spanzare di brutto, ma nn ricordo in che film è!
mentre rientra in casa fa alla moglie..
mmmmm, che profumino, hai cucinato polpette di mer*a??



CITAZIONE (Giukas @ 7 Oct 2005 - 19:41) *
Cari Ragazzi, noto con estrema afflizione che non avete ancora citato il fild di Abbatantuono con la frase
Uhmm che odorino che hai cucinato pulpette di merda!


Caro Giukas noto che non hai prestato molta attenzione a TUTTI i post, avevo già citato ank'io questa perla che mi fece letteralmente piegare in 2 dalle risate !!

Per scusarti basterà offrirmi qualcosa al Tramonto (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Eric
messaggio 9 Oct 2005 - 14:34
Messaggio #68


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 July 2005
Utente Nr.: 217



Star Wars:

Obi- Wan: "QUesta è la spada laser di tuo padre, è l'arma dei cavalieri Jedi, non è goffa o erratica come un fulminatore!"

un'altra

Dart Vader: "Obi-Wan non ti ha mai detto cosa accadde a tuo padre"
Luke: "Mi ha detto abbastanza!!! Che sei stato tu ad ucciderlo!"
Darth Vader: "No, IO sono tuo padre"

The Crow

"Non può piovere per sempre"

Pulp Fiction

Mia Wallace: "Non trovi orribile tutto questo?"
Vincent: "Che cosa?"
Mia Wallace: "I silenzi che mettono a disagio. Perchè sentiamo la necessità di chiacchierare di stronzate per sentirci meglio? E' solo allora che hai capito di aver trovato una persona speciale, quando puoi chiudere quella caxxo di bocca e condividere il silenzio in santa pace."

Die Hard - Trappola di cristallo

John Mcleane: "Hippy ya ye pezzo di merda!"


Predator

Dutch: "Se può essere ferito, può essere ucciso"
Go to the top of the page
+Quote Post
Taipan
messaggio 10 Oct 2005 - 11:51
Messaggio #69


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 598
Iscritto il: 10 April 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 65



Pulp Fiction

"...Zed sembra che il ragno abbia catturato due mosche..."
Go to the top of the page
+Quote Post
Neo
messaggio 10 Oct 2005 - 11:59
Messaggio #70


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3431
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 40
Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63



sempre in pulp fiction

john travolta, bambanava qualcosa tipo "stai fermo, adesso ti faccio una pera di adrenalina nel cuore"

:eek: :eek: :eek: :eek:
Go to the top of the page
+Quote Post
Taipan
messaggio 10 Oct 2005 - 12:41
Messaggio #71


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 598
Iscritto il: 10 April 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 65



Grande nonno,pulp fiction l'ho visto ieri sera per la prima volta...semplicemente spettacolare...sarebbero da postare tutti i dialoghi,uno più peso dell'altro...tipo il passo della bibbia che samuel l. jackson dice prima di uccidere qualcuno...
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 10 Oct 2005 - 12:47
Messaggio #72


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



"There's a passage I got memorized, seems appropriate for this situation: Ezekiel 25:17. "The path of the righteous man is beset on all sides by the inequities of the selfish and the tyranny of evil men. Blessed is he who, in the name of charity and good will, shepherds the weak through the valley of darkness, for he is truly his brother's keeper and the finder of lost children. And I will strike down upon thee with great vengeance and furious anger those who attempt to poison and destroy my brothers. And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon you."
Go to the top of the page
+Quote Post
Neo
messaggio 10 Oct 2005 - 13:45
Messaggio #73


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3431
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 40
Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63



Pulp Fiction

Titolo originale: Pulp Fiction
Nazione: Usa
Anno: 1994
Genere: Thriller
Durata: 154'
Regia: Quentin Tarantino
Sito ufficiale:


Cast: John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Harvey Keitel, Tim Roth, Amanda Plummer, Maria de Medeiros, Bruce Willis, Rosanna Arquette, Eric Stoltz, Quentin Tarantino, Christopher Walken, Steve Buscemi
Produzione: Lawrence Bender, Danny DeVito
Distribuzione: Cecchi Gori
Data di uscita:

Trama:
Le storie di due delinquenti, un pugile e una coppia di rapinatori di tavole calde si intrecciano in quattro storie di umorismo e violenza nel tempo stesso.
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
Gully
messaggio 10 Oct 2005 - 13:53
Messaggio #74


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1928
Iscritto il: 11 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 68



CITAZIONE (pottydj @ 14 Sep 2005 - 02:16) *
Attila. A come atrocità, doppia T come terremoto e traggedia, I come ir' di Dio, L come lago di sangue, e A come adesso vengo e ti sfascio le corna!

Diego Abatantuono - Attila, Flagello Di Dio (1980)




Mitico Potty!!!!!!!!!!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Neo
messaggio 10 Oct 2005 - 14:11
Messaggio #75


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3431
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 40
Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63



Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza. (Christian DeSica in "Vacanze in America")

Una volta che hai soldi devi imparare a distinguere la differenza tra le pistole e il burro: le pistole sono la casa, mentre il burro sono le auto i vestiti ed i gioielli; il burro non ti serve a niente nella vita, ti servono le pistole! (Melvin in "Baby Boy")


Così tante persone da uccidere e così poco tempo! (da "Batman")
Go to the top of the page
+Quote Post

30 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Apr 2024 - 02:54


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)