IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

56 Pagine V  « < 51 52 53 54 55 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Concerti & Live, esperienze personali e date varie
Jolly_roger
messaggio 2 Mar 2009 - 21:40
Messaggio #1301


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Francesca19 @ 1 Mar 2009 - 18:02) *
Mi scuso se vado in OT però come fa Sweet Dreams Marilyn non lo fa nessuno...neanche gli Eurythimics sono arrivati a tanto...

(IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif)

cosa mi tocca sentire..... (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Faye
messaggio 3 Mar 2009 - 09:49
Messaggio #1302


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5125
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: Senbee/Faye Mansion
Utente Nr.: 152



CITAZIONE (slash @ 2 Mar 2009 - 20:28) *
la solita paranoica.
quando son venuti scuola furano al suono ho fatto le 4 e passa e alle 8 ero già in piedi x lavorar ad internazionale..fino alle 9 di sera passate (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)


...poi vabbè, alla sera ero un po' 'no straccio (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


Forse tu non dovevi lavorare 13 giorni a fila svegliandoti tutte le mattine alle 6:45. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

E poi tu sei giovane, io ormai mi avvio alla terza età, ho un'utonomia limitta. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Notredame
messaggio 23 Mar 2009 - 21:37
Messaggio #1303


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 637
Iscritto il: 5 March 2009
Utente Nr.: 5059



Volevo comunicare che Ludovico Einaudi sarà a Coppare il 4 Aprile!

Per chiunque fosse interessato! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
(sic)
messaggio 24 Mar 2009 - 06:39
Messaggio #1304


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2598
Iscritto il: 6 June 2006
Età: 39
Da: sim city
Utente Nr.: 853



NESSUNO CHE VIENE AL ROCK AM RING?

BIGLIETTI DISPONIBILI ANCORA PER POCHI GIORNI. JOLLY?
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 24 Mar 2009 - 10:28
Messaggio #1305


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Dammi un ragguaglio sui giorni che vedo come riesco ad organizzarmi, il mio problema è che ho anche il palio di copparon nelle prime settimen di giugno.
Go to the top of the page
+Quote Post
(sic)
messaggio 24 Mar 2009 - 12:11
Messaggio #1306


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2598
Iscritto il: 6 June 2006
Età: 39
Da: sim city
Utente Nr.: 853



@ jolly. si svolge il 5,6,7 giugno che sono rispettivamente venerdì, sabato e domenica...
rimangono solo una manciata di biglietti (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)

http://www.rock-am-ring.com/
Go to the top of the page
+Quote Post
*Casi*
messaggio 24 Mar 2009 - 12:26
Messaggio #1307


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3178
Iscritto il: 17 March 2007
Età: 37
Utente Nr.: 2254



Post rimosso su richiesta dell'utente

Messaggio modificato da *Casi* il 24 Mar 2009 - 12:26
Go to the top of the page
+Quote Post
cioce
messaggio 24 Mar 2009 - 12:29
Messaggio #1308


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2057
Iscritto il: 19 September 2006
Da: ™
Utente Nr.: 1269



Lui è comunque "old school"!

Scusa Jolly ma sta frase non riesco a cavarmela dalla testa (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Messaggio modificato da cioce il 24 Mar 2009 - 12:29
Go to the top of the page
+Quote Post
Thyo85
messaggio 24 Mar 2009 - 17:56
Messaggio #1309


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 39
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827



Ieri sera all'Estragon bel concerto di Peter Bjorn And John, che tutti o quasi conoscono per Young Folks (http://www.youtube.com/watch?v=51V1VMkuyx0) che presentavano il nuovo album (e tra l'altro per la prima volta in Italia).
Beh, pensavo meno gente, invece piano piano ce n'era abbastanza, diciamo 3-4 persone tranquillamente.
Loro bravi, divertenti, live che mi ha rimesso un sorriso nascosto da qualche giorno, divertente, loro molto simpatici e tranquilli.
Una bella serata di pura musica, sorrisi, i nuovi pezzi sono piuttosto carini, ovviamente il Trio (ebbene si, sono un trio (IMG:style_emoticons/default/icon_cool.gif) ) non cambierà la storia della musica,ma mi è piaciuto decisamente (IMG:style_emoticons/default/icon_cool.gif)

Menzione d'onore per l'Opener: atteggiamento tra Notwist, chitarra con pezzi che scivolano vicino al Bright Eyes di Digital (o al Thom Yorke solista) e poi ogni tanto iniziava a pastrocchiare coi pulsanti e a buttare 2-3 minuti vicini ai Justice...un uomo, un dubbio (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (però bravino, dai e simpatico (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) )
Go to the top of the page
+Quote Post
Faye
messaggio 25 Mar 2009 - 13:59
Messaggio #1310


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5125
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: Senbee/Faye Mansion
Utente Nr.: 152



Ci credeva un mucchio quel ragazzo lì! Massima stima. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Peter Bjorn & John davvero carichi, divententi, una bella bella serata. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)


...però ieri sera ho visto Bollani al Comunale, IMPAREGGIABILE!!! (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 26 Mar 2009 - 10:55
Messaggio #1311


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (*Casi* @ 24 Mar 2009 - 12:26) *
jolly ma tu paglieggi?oppure fai da spettatore che fa del baito?

Paglieggio paglieggio, o meglio devo fare una gara nella serata dei giochi. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE (cioce @ 24 Mar 2009 - 12:29) *
Lui è comunque "old school"!

Scusa Jolly ma sta frase non riesco a cavarmela dalla testa (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Hai mai fatto stage diving almeno una volta nei tuoi trenta e passa anni? (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)

Va là va là che sono più old school io di tanti altri fenomeni.... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

(e comunque non mi hai ancora risposto sul topic degli indie thurday (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) )

CITAZIONE ((sic) @ 24 Mar 2009 - 12:11) *
@ jolly. si svolge il 5,6,7 giugno che sono rispettivamente venerdì, sabato e domenica...
rimangono solo una manciata di biglietti (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)

http://www.rock-am-ring.com/

Eh no vecchio, quest'anno proprio non ce la faccio..... (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)

(IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
cioce
messaggio 26 Mar 2009 - 11:16
Messaggio #1312


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2057
Iscritto il: 19 September 2006
Da: ™
Utente Nr.: 1269



CITAZIONE (Jolly_roger @ 26 Mar 2009 - 10:55) *
Hai mai fatto stage diving almeno una volta nei tuoi trenta e passa anni? (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)

Va là va là che sono più old school io di tanti altri fenomeni.... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

(e comunque non mi hai ancora risposto sul topic degli indie thurday (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) )

Jolly finche continuerai a voler apparire come il più valido con frasi come quelle sopra io non potrò fare altro che quotare Brasil.
CITAZIONE (Brasil @ 24 Mar 2009 - 15:14) *
Caro Jolly, secondo me tu in fondo non dici cose sbagliate, ma sei molto molto "carente" nei modi. Un conto è esprimere le proprie opinioni rispettando quelle altrui, sia nell'analizzarle ed elaborarle per poi replicare, sia nell'assimilazione dei concetti che il tuo interlocutore intende esprimere. Solitamente nelle tue risposte, come si può notare, si legge sempre un cappello/presa per il culo, che vorrebbe essere ironica, ma invece risulta irritante, del tipo: "Mo stracaz dit? Mo lasa lì ad dir dil cagad!" Che è praticamente come porsi su un piedistallo, sminuire e sbeffeggiare la controparte. L'altra cosa è che vuoi sempre avere l'ultima parola. Mi ricordo come ti sei accanito con Senbee (che anche a causa di questo tuo atteggiamento ha mollato il Forum), ora fai lo stesso con Cioce? Che non sarà la persona più diplomatica del mondo, ma non per questo mi sembra giusto rintuzzarlo ogni volta...


Per indie thurday ti ho gia detto che ci parliamo a voce.

Messaggio modificato da cioce il 26 Mar 2009 - 11:19
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 28 Mar 2009 - 16:36
Messaggio #1313


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



A me risulta più irritante il continuo rompermi le balle su quello che faccio io nei miei weekend, perchè dai una dai due dai tre alla quarta rispondo per le rime.

Inoltre se getti il sasso in una discussione poi non puoi neanche pretendere che io ti lasci abbandonare la discussione solo perchè magari non hai cazzi, e questo non c'entra nulla con il rispetto, fai a meno di farti scudo con il vittimismo di brasil, se non avete cazzi di affrontare una discussione pubblica allora fate a meno entrambi e limitatevi a leggere.

Su indie thursday ti ho già detto che della discussione "a voce" non me ne frega un cazzo, tanto so già cosa e come la pensi, sarebbe molto più onesto che qui dicessi quello che pensi realmente, non quello che vuoi che gli altri leggano.
Go to the top of the page
+Quote Post
Thyo85
messaggio 30 Mar 2009 - 09:51
Messaggio #1314


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 39
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827



Ieri sera Franz Ferdinand @ Estragon...
Molto bello, conferma del live di Ferrara...prima parte senza pause, una dopo l'altra, poi dopo una veloce interruzione la seconda parte che ho trovato anche molto migliore, con le dilaganti code elettroniche, percussive o sintetiche, in particolare la sempre strepitosa 40' con finale in 4 sulla batteria e la solita, splendida, This Fire in chiusura.
Forse l'atmosfera di Ferrara era stata migliore,ma quella sera era una di quelle sere particolari, la piazza fu strepitosa, il pubblico di ieri mi spiace dirlo ma si è preso la paga rispetto a quello di Ferrara,pur essendo molto coinvolto lo stess.
I nostri ragazzi invece sono ormai un fenomeno di massa, l'ultimo album ha fatto il botto (vedi i boati in avvio di Ulysses) e sono sempre macchine da party rock, uno perchè hanno almeno la metà dei pezzi che si pianta in mente dopo due note e due perchè sono piuttosto bravi, il buon Kapranos è un personaggione troppo divertente.
Vista la scaletta ho avuto l'impressione che siano un pò stufetti di suonare i primi pezzi, visto che li hanno buttati in avvio con una ferocissima mezzora, mentre nella seconda li ho visti molto divertiti nei nuovi pezzi e nelle parti di puro rumore o sperimentazione, e visto il cambio di suono nel terzo album, questo promette benissimo per il futuro...
Bravi ragazzi (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
neil
messaggio 30 Mar 2009 - 11:33
Messaggio #1315


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3315
Iscritto il: 29 October 2007
Età: 39
Utente Nr.: 3015



la fanno love and destroy?
Go to the top of the page
+Quote Post
Thyo85
messaggio 30 Mar 2009 - 12:27
Messaggio #1316


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 39
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827



Ne a Bologna nè a Ferrara l'ho sentita...
Ma è una bside no?
Go to the top of the page
+Quote Post
neil
messaggio 30 Mar 2009 - 12:57
Messaggio #1317


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3315
Iscritto il: 29 October 2007
Età: 39
Utente Nr.: 3015



non so di preciso comunque non è in nessun album,ma per me è una delle piu belle loro (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 30 Mar 2009 - 16:19
Messaggio #1318


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Thyo85 @ 30 Mar 2009 - 10:51) *
Forse l'atmosfera di Ferrara era stata migliore,ma quella sera era una di quelle sere particolari, la piazza fu strepitosa, il pubblico di ieri mi spiace dirlo ma si è preso la paga rispetto a quello di Ferrara,pur essendo molto coinvolto lo stess.

@ Thyo: io non sono d'accordo su quello che dici rispetto al live che fecero a ferrara, secondo me quello è stato molto più loffio rispetto a quello di ieri sera. Il pubblico magari era più carico a ferrara (che poi non ne sono così sicuro visto il livello di quasi pogo raggiunto ieri sera) ma IMHO i più carichi erano i Franz Ferdinand di ieri sera rispetto a quelli di ferrara. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)


(IMG:style_emoticons/default/alucard.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Thyo85
messaggio 30 Mar 2009 - 18:27
Messaggio #1319


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 39
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827



Oh beh, si va ad impressioni, io ho un ricordo talmente bello di quella serata ferrarese che magari ero io in uno stato di totale euforia e trascinamento dal live...detto questo, s'intende, che è stato un live ottimo ottimo ottimo anche ieri sera, alla faccia (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 30 Mar 2009 - 18:30
Messaggio #1320


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Beh si è vero poi va ad impressioni, sarà anche perchè vicino a me ieri sera avevo un gruppo di sciroccati totale a differenza di ferrara che avevo vicino solo dei cagacazzo. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Thyo85
messaggio 30 Mar 2009 - 18:33
Messaggio #1321


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 39
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827



Boh,io non ho ricordi di chi avevo intorno di estranei, evidentemente erano individui non molesti (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Prossimamente nelle orecchie e occhi di Thyo: Glasvegas @ Bronson, Vivian Girls + Pains of Being Pure at Heart @ Hana Bi, Bloc PArty + Tv on The Radio @ Bands Aparts Festival on Ferrara. (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Rava~
messaggio 31 Mar 2009 - 00:07
Messaggio #1322


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 247
Iscritto il: 2 May 2008
Utente Nr.: 3860



CITAZIONE (Thyo85 @ 30 Mar 2009 - 18:33) *
Vivian Girls + Pains of Being Pure at Heart @ Hana Bi

Scusa ma tu sai già qualcosa di ufficiale sul programma dell'Hana Bi o questo e altri concerti di cui ho letto sono solo semplici voci di corridoio/speranze/bufale? Perchè sul sito ufficiale per ora tutto tace (c'è ancora il programma del Bronson e basta).
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 31 Mar 2009 - 11:10
Messaggio #1323


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Et voilà!!!! Il video che ho fatto io durante Take Me Out!! (IMG:style_emoticons/default/alucard.gif)

http://www.youtube.com/watch?v=5Va-rS0f7c4


(IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 31 Mar 2009 - 13:55
Messaggio #1324


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Io tenendo alta la bandiera dell'old school (o di vecc (IMG:style_emoticons/default/autoironia.gif) ) il 18 aprile sarò a Firenze a vedere Bob Dylan.

Vi dirò la verità non sono un fan del vecchio Bob, ma direi che VA visto...
Go to the top of the page
+Quote Post
Thyo85
messaggio 31 Mar 2009 - 14:00
Messaggio #1325


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 39
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827



CITAZIONE (Rava~ @ 31 Mar 2009 - 01:07) *
Scusa ma tu sai già qualcosa di ufficiale sul programma dell'Hana Bi o questo e altri concerti di cui ho letto sono solo semplici voci di corridoio/speranze/bufale? Perchè sul sito ufficiale per ora tutto tace (c'è ancora il programma del Bronson e basta).


Non è ancora online, ma sono date ufficiali.
Sono state segnalate ovunque, e qui trovi un programmino che puoi tenere come ufficiale, puoi mantenerlo, dovrebbe aggiornarsi sempre con le date dell'hana bi
http://www.rockol.it/concerti/Programma-co...i?idlocale=4860
Go to the top of the page
+Quote Post

56 Pagine V  « < 51 52 53 54 55 > » 
Reply to this topicStart new topic
5 utenti stanno leggendo questa discussione (5 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Apr 2024 - 17:00


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)