IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

15 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Windows Vista
bzbiz
messaggio 16 May 2007 - 08:04
Messaggio #251


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



La prima è una notizia del cavolo...

Cacchio ezzà che con più cose attivate consuma di più! Dove vivono quelli su marte? Sarebbe come dire che la macchina con il clima acceso consuma di più... ahhha che scandalo...

Aereo = + potenza di calcolo richiesta = + consumi

Che andassero a zappare la terra invece che scrivere cazade™
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 16 May 2007 - 08:58
Messaggio #252


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



io mie ero scaricato la pach che modificava il desktop di window ma creava solo problemi quindi ho disinstallato tutto e bona li...
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 16 May 2007 - 14:26
Messaggio #253


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 40
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



finora l'unica cosa ke mi becca davvero bene di Vista è questa skin di wmp...
(IMG:http://www.activewin.com/screenshots/vista/nov05ctp/Vista-5259-23.PNG)

voglio capire se ci può essere anche x XP... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
qualcuno sa niente???
Go to the top of the page
+Quote Post
Lerry Canaglia
messaggio 25 May 2007 - 09:54
Messaggio #254


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2001
Iscritto il: 10 May 2005
Età: 39
Da: Paese dei Balocchi...!
Utente Nr.: 101



aiutatemi ragaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aiutooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'altro gg ho buttato nel cestino un file di installazione del cazzo...tipo di faccine per msn...

è sparito anche il cestino!

e non lo trovo piùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

heeeeeeeeeeeelp meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 25 May 2007 - 10:13
Messaggio #255


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 40
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



ma in Vista???
Go to the top of the page
+Quote Post
Lerry Canaglia
messaggio 25 May 2007 - 10:17
Messaggio #256


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2001
Iscritto il: 10 May 2005
Età: 39
Da: Paese dei Balocchi...!
Utente Nr.: 101



yes!
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 4 Jul 2007 - 08:19
Messaggio #257


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2031870

È Vista il Windows più spione?

Sono quasi una settantina le funzionalità e i servizi di Windows Vista che raccolgono informazioni per Microsoft, buona parte dei quali comunica periodicamente con i server di Redmond. A stilare questo bilancio, per altro definito "provvisorio", è Marius Oiaga, editorialista di softpedia.com.

"Windows Genuine Advantage è l'ultima delle vostre preoccupazioni", afferma Oiaga in questo articolo. "Infatti, più di 20 funzionalità e servizi di Windows Vista lavorano sodo per raccogliere e trasmettere i vostri dati all'azienda di Redmond". 20 servizi a cui, secondo il giornalista, se ne aggiungerebbe quasi un'altra cinquantina che, seppure meno assiduamente e non sempre con lo scopo di inviarli a Microsoft, collezionano certi dati sul sistema.

Ma cosa raccoglie Vista esattamente? Cose tipo indirizzo IP, protocollo di rete utilizzato, versione del sistema operativo, browser, nome e versione delle applicazioni installate nel sistema o utilizzate in un dato momento, product key di Windows, lingua di sistema, dispositivi hardware installati, ecc.

Nell'EULA di Windows Vista Microsoft dichiara espressamente di non utilizzare i dati così raccolti per identificare o contattare l'utente, ma gli attivisti della privacy sostengono che questa è una promessa che Microsoft può infrangere in qualsiasi momento, in un ambiente che renderebbe assai difficile all'utente verificare quanto accade.

Oiaga fa notare che nel Privacy Statement di Windows Vista Microsoft si riserva di utilizzare le informazioni personali nel caso in cui le sia comandato da un tribunale, serva a proteggere o difendere i suoi diritti o contratti, o in "circostanze impellenti" nelle quali sia necessario salvaguardare i propri utenti e impiegati o altre persone. Il big di Redmond ha dunque piena libertà di rintracciare l'utente nel caso in cui questi utilizzi una copia piratata di Windows, sia ricercato dalla polizia o rappresenti in qualche modo una minaccia per gli altri (potrebbero cadere in questa categoria anche cracker e virus writer).

Oiaga definisce ironicamente il rapporto tra l'utente e Windows Vista come "un triangolo d'amore", triangolo di cui uno dei vertici è rappresentato da Microsoft. D'altronde, che Windows XP e Windows Vista trasmettano diverse informazioni ai server di Microsoft non è certo una novità: tanto è vero che girano da tempo dei tool che permettono di disattivare, generalmente in modo legittimo, certi servizi considerati "spioni".

C'è anche chi ritiene che tali preoccupazioni siano solo paranoiche o comunque largamente esagerate, e che ad esclusione dell'indirizzo IP, rivelato da tutte le applicazioni che si connettono ad Internet, i dati raccolti da Windows siano del tutto innocui. Il dibattito è aperto e, come dimostra il chilometrico elenco di post apparsi su Slashdot.org, tuttora caldissimo.

Messaggio modificato da Senbee Norimaki il 4 Jul 2007 - 08:26
Go to the top of the page
+Quote Post
DanBadJar
messaggio 16 Jul 2007 - 16:41
Messaggio #258


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: 12 July 2007
Età: 41
Da: Igloo
Utente Nr.: 2649



Io vi dico la mia:

I requisiti di Vista sono fantascientifici e, a mio avviso privi di alcun senso per un SO che non è altro che Windows XP SP3, quindi con qualche bug in meno.
Sicuramente prenderà piede, ma è semplicemente OVVIO. E' o non è il SO più diffuso?
Grazie a Microsoft io sono pagato ANCHE per togliere i Virus ai poveri utonti, che non hanno nessuna colpa, dal momento che non gli è mai stata fatta formazione....perchè siamo in italia e tutto è un costo e mai un investimento.
Così gli utonti si lasciano accalappiare da un SO che graficamente è molto bello a discapito della stabilità e della sicurezza. Non ce l'ho solo con Vista, ma con tutti SO Microsoft desktop oriented.

Ritengo che Apple possa tranquillamente andare a zappare la terra, dal momento che preferisce basare il business sull'ipod/iphone (quando invece Mac OS andrebbe valorizzato IMHO) o merda simile. Evviva Nokia N70 Music Edition.

Io dormo notti tranquille con linux installato a casa, su ogni pc. Ho Compiz/Beryl che fa rabbrividire chiunque e mi diverto come un matto a vedere la gente che sbava su cose che non possono avere....già, perchè Aero è merda pura in confronto al lavoro di Compiz-Fusion.
Che poi sia totalmente inutile è un dato di fatto. Fosse per me...FluxBox e buona notte a tutti...

PHP è tutt'altro che un giochino. E' pratico, veloce e ormai è object oriented, quindi se vogliamo fare della filosofia va bene dire che il C è la base di ogni cosa, ma quando ci sono dei soldi da prendere io vado su PHP.
Faccio prima e sono tutti contenti, soprattutto se lo utilizzo in soluzioni LAMP che, tralaltro, ritengo che siano sempre più mature. Le ho viste andare in ambienti di produzione. Mai un crash, MySql molto performante.
Certo, con PHP mica ci posso fare un driver.
Decisamente interessanti sono linguaggi come Python, che grazie a librerie quali WxPython sono in grado di produrre applicazione Cross Platform. Inoltre Python NASCE come linguaggio OO, il che non è da sottovalutare, vista anche l'enorme diffusione che ha avuto negli ultimi anni, in tantissime applicazioni.

In sostanza:
Se io guido la macchina, non la devo sapere riparare...non per forza almeno. Basta che vada, che mi porti dove voglio. Tanto prima o poi il tagliando va fatto o si rimane a piedi.
Stessa cosa coi PC/MAC. La nostra è solo passione. Ed è bello che rimanga così.
Sono d'accordo sul fatto che quando Linux entrerà sui DeskTop di tutti, sarà pieno di porcate...certamente meno di windows, ma sicuramente inizierà a fare acqua.
Allora mi darò a BSD e dopodichè o scrivo il mio sistema (altamente improbabile) o mi faccio una gran ghignata pensando che alla fine, niente non è che un gran giro di soldi.
Fossi io Bill Gates (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 18 Jul 2007 - 02:57
Messaggio #259


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



bell'intervento!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 19 Jul 2007 - 09:02
Messaggio #260


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 40
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



Figata: in Vista tenete premuto x qualche secondo la combinazione di tasti

WIN + e

(tasto con finestrella di win ed il tasto "e" contemporaneamente... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif) )

ihihih.........



ovviamente fesso chi legge


cmq un bug porta ad un crash del sistema


(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Messaggio modificato da Roccia83 il 19 Jul 2007 - 09:04
Go to the top of the page
+Quote Post
DanBadJar
messaggio 19 Jul 2007 - 11:18
Messaggio #261


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: 12 July 2007
Età: 41
Da: Igloo
Utente Nr.: 2649



CITAZIONE (Roccia83 @ 19 Jul 2007 - 10:02) *
Figata: in Vista tenete premuto x qualche secondo la combinazione di tasti

WIN + e

(tasto con finestrella di win ed il tasto "e" contemporaneamente... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif) )



Probabilmene non hai mai avuto un Compiz sotto mano e non hai mai fatto CTRL+ALT+TASTO SINISTRO mouse.

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Lucky Luke
messaggio 19 Jul 2007 - 12:08
Messaggio #262


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1221
Iscritto il: 3 October 2006
Età: 38
Da: il girone dei dannati
Utente Nr.: 1313



CITAZIONE (Roccia83 @ 19 Jul 2007 - 10:02) *
Figata: in Vista tenete premuto x qualche secondo la combinazione di tasti

WIN + e

(tasto con finestrella di win ed il tasto "e" contemporaneamente... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif) )

ihihih.........
ovviamente fesso chi legge
cmq un bug porta ad un crash del sistema


(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


Roccia...ma che cactus mi hai fatto fare? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mad.gif) l'ho provato su XP e mi si aprono a ripetizione le risorse del computer...inutile chiuderle...ne avrò 300 solo adesso!
COME CAZZO SI FERMA ADESSO? AIUTO!

---------------------------

ho dovuto riavviare!

Messaggio modificato da Lucky Luke il 19 Jul 2007 - 12:16
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 19 Jul 2007 - 12:49
Messaggio #263


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



Pensate che su Linux c'è uno screen saver che simula il crash di windows. Per chi ne è nostalgico. ^__^

Si chiama BSOD ed è nel pacchetto di xscreensaver.
Go to the top of the page
+Quote Post
emerge
messaggio 28 Jul 2007 - 02:09
Messaggio #264


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 June 2007
Utente Nr.: 2552



l'ho usato per qualche tempo e dopo qualche settimana sono tornato a windows 2k3. e non me ne sono ancora pentito, fate vobis
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 28 Jul 2007 - 08:56
Messaggio #265


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



Con quel nome mi aspettavo che tu usassi gentoo! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 28 Jul 2007 - 09:31
Messaggio #266


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



Parlava dello screensaver! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 28 Jul 2007 - 11:39
Messaggio #267


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



Ti giuro che non l'ho capita! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_eek.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
emerge
messaggio 28 Jul 2007 - 12:29
Messaggio #268


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 June 2007
Utente Nr.: 2552



macché screensaver, parlavo dell'os. diciamo che vado molto a periodi e questo è uno in cui mi accontento di un os mediocre (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 24 Oct 2007 - 07:54
Messaggio #269


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2097084

Aggiornare i driver disattiva Windows Vista?
L'aggiornamento di un driver di periferica potrebbe essere interpretato da Windows Vista come la sostituzione fisica di un componente hardware, con la possibilità che il sistema chieda all'utente di riattivare l'OS. Ecco perché

L'aggiornamento di certi driver di periferica potrebbe costringere i regolari utenti di Windows Vista a ripetere l'attivazione del sistema operativo. A sperimentare questo bizzarro e inatteso comportamento di Vista è stato il giornalista James Bannan, che in questo articolo apparso su apcmag.com racconta la propria scoperta.

Come molti sanno, Windows Vista contiene una tecnologia antipirateria che, tra le altre cose, monitora costantemente la configurazione hardware del PC su cui si è attivato il sistema operativo: se dopo l'attivazione l'utente apporta sostanziali modifiche all'hardware del sistema - ad esempio, aggiorna hard disk, scheda grafica e processore - Vista dà all'utente 30 giorni per riattivare il software: dopo tale data, Vista si pone automaticamente nella modalità di funzionamento ridotto, che permette all'utente di accedere al Web e poco altro.

Bannan racconta che è stato costretto a riattivare Vista, per altro con soli tre giorni di preavviso, cambiando esclusivamente la scheda grafica. Un comportamento apparentemente inspiegabile, visto che la giovane versione di Windows dovrebbe chiedere la riattivazione del sistema operativo solo in seguito alla sostituzione di due o più componenti hardware importanti.

(IMG:http://img180.imageshack.us/img180/8291/vistadr2.jpg)

Interpellato il supporto tecnico di Microsoft Australia, Bannan ha ricevuto un tool che permette di tracciare tutte le modifiche hardware apportate al computer dal momento della prima attivazione. Ebbene, nell'elenco dei componenti hardware sostituiti figurava, oltre alla scheda video, anche il controller degli hard disk.

"Il solo problema? Io non ho mai cambiato il mio controller dei dischi", ha spiegato il giornalista. "A quanto pare il fatto che abbia aggiornato il software Intel Matrix Storage Manager (che contiene il driver per il controller, NdR), è stato visto come un importante cambiamento alla configurazione hardware del sistema".

Ma perché il semplice aggiornamento di un driver dovrebbe essere equiparato da Vista alla sostituzione fisica del componente hardware? La spiegazione, secondo quanto confermato da Microsoft, è che il sistema operativo non legge gli ID hardware direttamente dalle periferiche, ma "si fida", per così dire, di quelli riportati dai relativi driver. Ciò significa che se per qualsiasi ragione un driver, dopo l'aggiornamento, riporta un ID della periferica diverso dal precedente, Vista interpreta questo evento come la sostituzione fisica del componente.

Al momento è difficile dire se vi siano altri driver capaci di "confondere" Vista, ma Bannan è convinto che il proprio caso non sia isolato. Quale che sia l'incidenza del problema, la tecnologia di protezione di Vista presta ancora una volta il fianco alle critiche degli utenti: critiche che in passato hanno riguardato soprattutto il non trascurabile numero di falsi positivi generati dai check antipirateria. I più maliziosi sostengono che tali lucchetti rendano la vita più difficile agli utenti regolari che ai pirati, e per suffragare questa tesi citano le innumerevoli tipologie di crack per Vista presenti su Internet.

"A quanto pare stanno per essere apportati dei cambiamenti che dovrebbero rendere l'intera esperienza più user-friendly. Noi certamente ce lo auguriamo", ha commentato Bannan. "È senza dubbio nell'interesse di Microsoft portare a conoscenza di queste modifiche il maggior numero di persone possibile".
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 6 Dec 2007 - 09:29
Messaggio #270


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 40
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



Microsoft Windows Vista: con SP1 nuovi controlli WGA

Microsoft ha annunciato che il prossimo service pack per Windows Vista conterrà importanti novità in merito alle tecnologie anti-pirateria. Al momento molti utenti utilizzano semplici trucchi per bypassare tali controlli: estendo il periodo di prova con il noto metodo del "rearm" o altri procedimenti ampiamente diffusi nelle community online.

La casa di Redmond cambia rotta: il primo service pack per Windows Vista introdurrà una rinnovata versione dei noti strumenti Windows Genuine Advantage. Verrà estremamente limitato l'impatto della modalità Reduced Functionality Mode (RFM), infatti, le funzionalità del sistema operativo non verranno compromesse e i dati dell'utente continueranno a essere accessibili.

Come riporta Betanews.com, le nuove misure antipirateria intendono informare l'utente in merito all'illegalità della propria copia: lo sfondo del desktop verrà oscurato e una scritta a caratteri bianchi motiverà questa condizione di funzionamento. Altri messaggi espliciti verranno visualizzati al fine di informare l'utente. Le copie illegali potranno ricevere tutti gli update relativi alla sicurezza mentre non saranno disponibili tutte le altre tipologie di aggiornamento.

Microsoft varie volte ha dichiarato come le attuali strategie antipirateria abbiano portato a risultati considerevoli. Alcuni esperti però sottolineano come l'atteggiamento più morbido di Microsoft sia riconducibile all'annoso problema dei falsi positivi. La casa di Redmond replica affermando come la nuova strategia intenda supportare nel migliore dei modi anche quegli utenti che, loro malgrado, si trovano preinstallata sui propri PC una licenza non valida.

(by hwupgrade)
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 23 Jan 2008 - 09:12
Messaggio #271


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 40
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



Nuove indiscrezioni riguardo al successore di Windows Vista
Secondo le indiscrezioni riportate da TG Daily, il successore di Windows Vista potrebbe vedere la luce alcuni mesi in anticipo rispetto a quanto preventivato. Microsoft non ha rilasciato dichiarazioni in merito


Il successore del sistema operativo Windows Vista potrebbe essere pronto per il rilascio già nel corso della seconda metà del 2009. Secondo quanto riportato da TG Daily, Microsoft ha spedito ai collaboratori più stretti una build denominata Milestone1 del nuovo Windows 7, per una prima validazione. Di questa versione si sa solamente che è in lingua inglese e che è disponibile in due versioni: una per sistemi x86 ed un'altra per x64.

Stando all'ultima roadmap di Microsoft, la versione Release To Manufacturer (RTM) sarà pronta nella seconda metà del 2009, alcuni mesi prima rispetto a quanto preventivato in precedenza. Inizialmente il debutto di Windows 7, nome in codice Blackcomb Vienna, era previsto per il 2010.

Se tutto ciò verrà confermato, Windows Vista resterà il sistema operativo di punta di Microsoft solamente per un'altro anno. Come termine di paragone Windows XP, che è stato il sistema più longevo, è rimasto in carica per oltre 5 anni prima di essere destituito da Windows Vista. Ad ogni modo, Microsoft si rifiuta di smentire o confermare quanto riportato da TG Daily: dopo tutto Windows Vista resta, per ora, il sistema operativo principale della compagnia di Redmond.

(hwupgrade)
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 23 Jan 2008 - 09:32
Messaggio #272


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Vista come ME (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Axxel
messaggio 23 Jan 2008 - 14:26
Messaggio #273


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2254
Iscritto il: 13 October 2005
Età: 40
Da: Trasgàl
Utente Nr.: 354



Ho tenuto vista per qualche mese e qualcosa di carino sinceramente l'ho trovato...

Il controllo account utente a mio parere è piuttosto utile, perchè unisce la sicurezza che ti dà il fatto di usare il pc come utente limitato alla comodità di non dover stare a fare il cambio utente ogni volta che c'è da paciugare sul sistema/installare un programma/eccetera.

C'è un modo per fare una cosa del genere pure su xp?
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 23 Jan 2008 - 15:13
Messaggio #274


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



Certo che c'è: quando devi lanciare un programma o un'installazione che richiede diritti di amministratore, si fa click destro sull'icona, "Esegui come..." e si sceglie l'account con più privilegi.
Go to the top of the page
+Quote Post
Axxel
messaggio 23 Jan 2008 - 15:54
Messaggio #275


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2254
Iscritto il: 13 October 2005
Età: 40
Da: Trasgàl
Utente Nr.: 354



(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/evero.gif) non me ne ero mai accorto

grazie (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

15 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 1 Jun 2024 - 02:28


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)