IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> [TENNIS] Stagione 2007
taddia
messaggio 17 Jan 2007 - 01:19
Messaggio #1


:sisi:
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4050
Iscritto il: 13 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 70



come tutti sapete lunedì è iniziata l'australian open. favorito per il tabellone maschile è ovviamente re roger, mentre è più incerto il risultato finale in quello femminile, complice anche l'assenza di justine henin-hardenne (voterei sulla clijster, ma sarebbe a simpatia visto che non conosco lo stato di forme delle ragazze). purtroppo il fuso orario non aiuta di certo a seguire il primo dei 4 tornei del grande slam (e neanche il canale, eurosport: il team di sky è inarrivabile): sono solo riuscito a vedere un pezzo di hewitt-russell, e dopo il 2-0 per lo statunitense ed il buon inizio del terzo set, mi sarei giocato più di qualcosa sulla sua vittoria. al contrario il buon hewitt porta a casa la partita.

il commento di questa giornata:

MELBOURNE (Australia), 16 gennaio 2007 - La più calda giornata nella storia del torneo (temperatura costantemente vicina ai 40 gradi) si trasforma per l'inevitabile sospensione nella più lunga maratona di tennis nella storia dell'Open d'Australia. Dal primo quindici della sfida tra Maria Sharapova e Camille Pin all'ultimo punto del match che ha dato la vittoria al nostro Andreas Seppi sull'americano Bobby Reynolds - incontro terminato alle 3.33 di notte - sono trascorse quasi 17 ore. L'altoatesino Andreas Seppi dunque è l'unico italiano ad approdare al secondo turno e lo ha fatto annullando un match point a Bobby Reynolds sul 5-6 del quarto set prima di chiudere vittorioso per 6-3 al quinto (6-1 6-7 6-7 7-6 6-3 il punteggio finale). Seppi ha giocato con continui alti e bassi, ha perso il terzo set dopo essere stato avanti di un break e ha vinto il quarto dopo aver toccato con mano la sconfitta mettendo una seconda palla di servizio sul match point dell'americano, numero 192 del mondo e giunto in tabellone dopo aver superato le qualificazioni.
Nel femminile invece ha passato il turno soltanto Tathiana Garbin che ha recuperato un set di svantaggio alla italo-svizzera Emmanuelle Gagliardi (3-6 6-2 6-1 il punteggio finale). Niente da fare invece per Potito Starace, Robertina Vinci, Alessio Di Mauro e Flavia Pennetta. Starace ha perso in tre set (7-6 6-4 6-4) ma ha avuto grosse occasioni per poter allungare la partita; dopo essere stato indietro per 1-4 e 15-40, il campano è andato a servire per il primo set sul 5-4. Qui si è imballato, ha perduto il servizio e poco dopo il tie break per 7 punti a 5. Sull'1-2 del secondo, ha perso un game delicatissimo da 0-40 mancando l'occasione per rientrare in partita; poi nel terzo ha ceduto ancora una volta il servizio nel settimo game dando via libera al suo solido avversario.
"Oggi era difficile giocare - ha detto Starace al termine del match - perchè l'afa mi toglieva il respiro. E' quasi un mese che sono in Australia ed è la prima volta che fa così caldo. Fisicamente mi sentivo bene anche se non sono stato in grado di metterlo in difficoltà più di tanto. Su queste superfici Chela si muove molto bene, non sbaglia mai e dover fare ogni volta il punto non è poi così facile". Starace è uscito dal campo con all'attivo 33 punti vincenti contro i 29 dell'argentino che però ha limitato gli errori gratuiti a 22 (31 quelli di Starace, tutti però nei momenti chiave del match).
Cinquantadue minuti di agonia invece per Roberta Vinci che ha raccattato appena quattro giochi contro la russa Anastassia Rodionova, giudicata alla vigilia come un'avversaria alla portata. L'onesto Alessio Di Mauro nulla o quasi ha potuto contro la promessa argentina che risponde al nome di Juan Martin Del Porto. Il diciottenne di Tandil ha imposto fin da subito il proprio ritmo senza consentire all'azzurro di avvicinarlo. Il 6-3 6-3 6-1 finale è lo specchio esatto di un match praticamente impossibile da vincere. Una convalescente Flavia Pennetta, reduce dall'operazione al polso sinistro, ha ceduto in due set all'estone Kaia Kanepi (n° 77 del mondo). Flavia è stata costretta ad inseguire per tutto il match, ha perso la prima frazione per 7-5 dopo aver mancato una palla per il possibile tie break e si è arresa nel secondo proprio al tie break dopo aver salvato un paio di match point sul 5-4.
Domani in campo Francesca Schiavone contro la ceca Lucie Safarova e Maria Elena Camerin contro la russa Elena Vesnina. Giovedì infine Tathiana Garbin contro la ceca Renata Vocarova e Andreas Seppi contro il tedesco Florian Mayer (sulla carta rischiano la Camerin e Seppi). Chi stava per rimetterci le penne dal caldo è stata Maria Sharapova. La russa, prima testa di serie del torneo e vincitrice nel settembre scorso dell'Open degli Stati Uniti, ha rischiato di perdere un match già vinto contro la francese Camille Pin, numero 62 del mondo. La siberiana è stata avanti 5-0 nel terzo set con la Pin a servire sullo 0-30. Poi ha mancato due match point sul 5-2 finendo di colpo la benzina. La francese ha messo in fila 5 game, ha salvato un terzo match point sul 5-6 e poi è andata addirittura a servire per il match sul 7-6. Qui la Pin è stata per due volte a due punti dalla vittoria, ma sul 30-15 la sua spinta si è esaurita. La Sharapova, da grande campionessa, ha infilato due risposte vincenti e una serie di 11 punti consecutivi aggiudicandosi il long set per 9 a 7 dopo 2 ore e 51 minuti di battaglia.
Match dal risvolto simile anche tra gli uomini, tra il serbo Janko Tipsarevic e l'argentino David Nalbandian. Tipsarevic ha vinto i primi due set per 7-6 6-4, poi è arrivato a giocarsi due match point sul 5-4 ma Nalbandian non ha più mollato un colpo, dominando il tie break per 7 punti a 2, vincendo il quarto per 6-0 fino a quando, sul 2-1 del quinto, il giovane serbo ha issato bandiera bianca per uno strappo inguinale. Ottimo invece l'esordio nel torneo di Rafael Nadal, vittorioso in tre set sullo statunitense Robert Kendrick che a Wimbledon lo aveva fatto tremare arrivando a due punti dal match. Nadal è stato bravo ad annullare un set point a Kendrick nel corso del tie break del primo set prima di dilagare alla distanza in un match giocato con il tetto della Rod Laver Arena scrupolosamente chiuso. Facile l'esordio di Kim Clijsters che ha rifilato un doppio 6-0 alla russa Vasilisa Bardina. Martina Hingis ha invece lasciato 2 game alla francese Nathalie Dechy (6-0 6-2 il punteggio). In serata Lleyton Hewitt, beniamino locale, ha recuperato due set di svantaggio allo statunitense Michael Russell che al Roland Garros del 2001 fu capace di arrivare al match point con il futuro vincitore, il brasiliano Gustavo Kuerten. Russell, dopo aver dominato i primi due set per 6-3 6-2, ha perso di smalto subendo un triplice 6-3.

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tennis/P...ianantoni.shtml
Go to the top of the page
+Quote Post
2 Pagine V   1 2 >  
Start new topic
Risposte (1 - 24)
obelix
messaggio 17 Jan 2007 - 10:42
Messaggio #2


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



Marat ha appena vinto faticando un mucchio contro lo sconosciuto israeliano Dudi Sela, e adesso se la vedrà nella partita più attesa del terzo turno contro Roddick.
Una delle partite più spettacolari potrebbe essere oltre a questa Blake-Gonzalez, se si dovessero incontrare negli ottavi, anche se al terzo turno il nostro amico cileno dovrà scrollarsi di dosso quel pidocchio di Hewitt.
Go to the top of the page
+Quote Post
taddia
messaggio 17 Jan 2007 - 11:07
Messaggio #3


:sisi:
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4050
Iscritto il: 13 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 70



a che ora è safin-roddick?? marat è l'unico che può vincere contro chiunque e perdere contro chiunque
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 17 Jan 2007 - 14:30
Messaggio #4


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



E' appena finita Baghdatis-Monfils, ha vinto Gael Monfils che è un giocatore veramente divertente.
Quindi adesso "Effetto Baghdatis" crollerà in classifica perchè perde tutti i punti della finale dell'anno scorso.
Al terzo turno imperdibile Gasquet-Monfils, sfida spettacolare tra le due "promesse" francesi.

Penso che Safin-Roddick giocheranno venerdì mattina, oppure nella notte tra giovedì e venerdì.
Go to the top of the page
+Quote Post
taddia
messaggio 17 Jan 2007 - 22:16
Messaggio #5


:sisi:
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4050
Iscritto il: 13 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 70



qualcuno trova un programma decente? sul sito ufficiale non si capisce niente! obelix?

EDIT: trovato, mi sa che stasera ci sono le donne
http://www.eurosport-it.com/tennis/austral...tplanning.shtml

Messaggio modificato da taddia il 17 Jan 2007 - 22:17
Go to the top of the page
+Quote Post
taddia
messaggio 19 Jan 2007 - 01:47
Messaggio #6


:sisi:
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4050
Iscritto il: 13 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 70



la williams, nonstante le gambe grosse come le mie ed il culo largo il doppio, le sta prendendo alla grande dalla petrova. 6-1 in mezzora il primo set.

per chi riesce (uno a caso, pucceddu), da non perdere gasquet-monfils e safin-roddick alle 9.30 di domattina
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 19 Jan 2007 - 03:16
Messaggio #7


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



beh io mi sparo federer contro il russo alle 4,intanto (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
taddia
messaggio 22 Jan 2007 - 16:06
Messaggio #8


:sisi:
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4050
Iscritto il: 13 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 70



grandissima partita, nadal-murray. lo scozzese gioca bene, ma verso la fine la stanchezza ed il carattere di nadal hanno la meglio.

un breve riepilogo
Hingis - Li 4-6, 6-3, 6-0
Clijsters - Hantuchova 6-1, 7-5
Chakvetadze - Schnyder 6-4, 6-1
Gonzalez - Blake 7-5, 6-4, 7-6
Haas - Nalbandian 4-6, 6-3, 6-2, 6-3
Davydenko - Berdych 5-7, 6-4, 6-1, 7-6
Sharapova - Zvonareva 7-5, 6-4
Nadal - Murray 6-7, 6-4, 4-6, 6-3, 6-1
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 22 Jan 2007 - 16:22
Messaggio #9


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



dopo aver visto il primo set di Nalbandian - Haas non riesco proprio a capire come abbia fatto il secondo a vincere....

bella anche (non si direbbe dal risultato) Clijsters - Hantuchova
Go to the top of the page
+Quote Post
taddia
messaggio 22 Jan 2007 - 16:42
Messaggio #10


:sisi:
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4050
Iscritto il: 13 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 70



me lo sto chiedendo anche io...
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 22 Jan 2007 - 17:13
Messaggio #11


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



La partita più bella che ho visto è stata Ancic-Roddick, Sabato sera sono stato sveglio fino alle 6.30 per vedermela tutta.
Davydenko avanti tutta.
Guardatelo in faccia, egli non è un abitante di questo pianeta.
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 22 Jan 2007 - 17:26
Messaggio #12


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



è un abitante di calvo-a-poco-più-di-20-anni landia (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
spero la battuta non offenda nessuno (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
taddia
messaggio 22 Jan 2007 - 17:48
Messaggio #13


:sisi:
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4050
Iscritto il: 13 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 70



questo topic lo seguiamo in tre (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
kaka22forpreside...
messaggio 22 Jan 2007 - 18:40
Messaggio #14


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: 7 April 2005
Da: Ferrara :-(
Utente Nr.: 58



in 4 dai (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

gran partita davvero oggi tra nadal e murray, con lo spagnolo che non molla mai, mai mai..pazzesco... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)

mi sembra un po piu falloso dell'anno scorso, mentre federer è la solita macchina ... cosa dite risultato gia scritto??

poi l'uscita di blake non ci voleva, fa sempre soffrire federer e vengono dei gran match...

tra le donne vedo bene la williams, nonostante trenta kili di troppo...ma ha troppa potenza e secondo me senza la mauresmo e con questa cljsteer non al meglio potrebbe strappare almeno la finale...


non vedo cosa abbia davidenko ci brutto (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_eek.gif)
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 22 Jan 2007 - 18:52
Messaggio #15


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

fra le donne è sempre un grande punto interrogativo....

a questo punto sosterrò il buon haas che è da un tot che non vince qualcosa di decente (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
taddia
messaggio 22 Jan 2007 - 19:00
Messaggio #16


:sisi:
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4050
Iscritto il: 13 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 70



ma questo gonzalez come ha giocato contro blake?
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 22 Jan 2007 - 19:20
Messaggio #17


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_eek.gif) non conosci "mano de pedra" Gonzales????

l'uomo di cui perfino roddick invidia la potenza?
Go to the top of the page
+Quote Post
taddia
messaggio 22 Jan 2007 - 19:30
Messaggio #18


:sisi:
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4050
Iscritto il: 13 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 70



conosco, conosco. volevo solo sapere se è migliorato e come ha giocato, visto che blake non è proprio gli ultimo degli sfigati
Go to the top of the page
+Quote Post
taddia
messaggio 26 Jan 2007 - 10:01
Messaggio #19


:sisi:
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4050
Iscritto il: 13 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 70



in questo momento c'è "mano de pedra"!!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 26 Jan 2007 - 11:37
Messaggio #20


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



Mano de PIEDRA, almeno lo spagnolo... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sarcastica.gif)

E' uno schiacciasassi, ha già vinto. E adesso lo aspetta in pantofole King Roger. Ne vedremo delle belle.
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 28 Mar 2007 - 22:42
Messaggio #21


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



Anche se non molti su questo forum si interessano di Tennis, io Uppo la discussione cambiandone titolo.

Se volete parlare di tennis professionistico e di quello che sta accadendo in giro per il mondo potete farlo qui.

Che vogliate o no periodicamente fornirò degli aggiornamenti sui fatti più importanti.

Attualmente è in corso il torneo di Miami, considerato dai più come il 5° slam. Ha fatto scalpore la sconfitta (per la seconda volta in un mese) di King Roger Federer sempre per mano dell'argentino Canas.
Canas, ormai 30enne ha subito una pesante squalifica per doping due anni fa, ma ha già recuperato 1000 e passa posizioni in classifica ed ora è attualmente 55 del mondo. Che sappia giocare a tennis non è una novità. Doping o non doping.
Comunque i quarti di finale sono:

Canas-Robredo
Chela-Ljubicic
Murray-Roddick (vinta da Murray per ritiro)
Djokovic-Nadal (stanotte alle 3)

Nel torneo precedente, altrettanto importante, Indian Wells si è invece imposto Nadal in finale con Djokovic, i due giocatori avevano sconfitto rispettivamente Roddick e Murray in semifinale. Insomma i 4 semifinalisti di Indian Wells si giocano un posto in finale.
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 4 Apr 2007 - 10:08
Messaggio #22


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



Il torneo di Miami è stato vinto dal serbo Novak Djokovic che ha lasciato ben pochi game a Canas.

Djokovic è così passato al numero 7 del ranking, mentre Canas è balzato al 29, guadagnando 26 posizioni.

Ora il circuito è impegnato nella Coppa Davis.
Il programma prevede i Quarti di finale del tabellone principale, con il big match Usa-Spagna.
L'Italia si giocherà la possibilità di accedere agli spareggi, giocando contro l'Israele in casa loro. Sulla carta siamo favoriti, ma non darei per scontata la vittoria, anche perchè uno dei nostri uomini migliori, Potito Starace si è infortunato alla caviglia per colpa di esagitati tifosi napoletani che gli sono caduti addosso. Roba da matti.
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 12 Apr 2007 - 19:23
Messaggio #23


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



In Coppa Davis, l'Italia è stata ignomignosamente eliminata dall'Israele con un secco 3-0.

Seppi ha perso da Sela.
Bolelli da Okun.
E poi abbiamo perso il doppio.

Non c'è dubbio che l'Italia meriti un altro anno di purgatorio.
Accedono alle semifinali invece Usa, Svezia, Russia e Germania.

Frattanto, nel torneo di Valencia i nostri italiani si stanno comportando bene(appena annusano la terra rossa...).
Volandri e Starace hanno raggiunto i quarti battendo avversari del calibro di Andreev e Verdasco.
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 27 Apr 2007 - 08:17
Messaggio #24


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



I tornei di Valencia e Houston sono stati vinti rispettivamente da Almagro che ha battuto il nostro Potito Starace e dal gigante croato Ivo Karlovic in finale con il redivivo Zabaleta.

Si è disputato il Master Series di Montecarlo che ha visto prevalere per il terzo anno consecutivo Rafa Nadal, come l'anno scorso in finale con King Roger Federer, che ha dimostrato la sua inferiorità allo spagnolo sulla terra battuta, e sembra soffrire di un certo complesso nei confronti del più giovane maiorchino.
In semifinale sono arrivati Juan Carlos Ferrero e Tomas Berdych, autori di un ottimo torneo.
L'unico italiano salvabile è stato Seppi che ha perso lottando contro Federer al secondo turno.

A Barcellona invece Potito ha raggiunto i quarti ma ora se la dovrò vedere con Nadal.
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 6 May 2007 - 22:54
Messaggio #25


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



Il torneo di Barcellona è stato vinto dal solito Rafael Nadal, in finale col sempre più pericoloso Guillermo Canas.
Nadal continua quindi con la sua incredibile serie di vittorie consecutive sulla terra rossa, arrivata ormai a 72.

Il torneo di più scarsa importanza Casablanca è invece andato a Mathieu che ha battuto in finale Montanes.

Questa settimana si sono giocati altri due tornei sulla terra. Munich ed Estoril, in Portogallo.
Il primo è stato vinto da Kohlschreiber in finale con Youzhny. (per il tedesco si tratta del primo torneo in carriera).
Estoril ha invece visto prevalere il fenomeno serbo Novak Djokovic in finale con l'eterna promessa Richard Gasquet.

Questa settimana inizia il master series di Roma.
Come in tutti i tornei di alto livello, sarà la solita sfida Nadal-Federer, anche se ci sono possibili outsider come Djokovic, Canas, Gasquet o Berdych.
Italiani in tabellone (tutte wild-card), Bolelli che ha una partita non impossibile contro Massu, Volandri favorito su Gabashvili, Starace impegnato in un difficile match contro Calleri, e Bracciali favorito su Ginepri, ma con l'eventuale secondo turno contro Nadal.
Go to the top of the page
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 13 May 2024 - 19:49


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)