IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> About Zoo Animal Sound, Parliamo del nostro defunto locale rock a 360°
Dea
messaggio 7 Jan 2007 - 19:21
Messaggio #1


Vevenchior Strabazza
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 858
Iscritto il: 20 December 2006
Età: 37
Da: ferrara beach Estense California
Utente Nr.: 1696



avete presente ke dicono "una presa ha fatto incendiare il tramonto"...vabbè tralasciamo...cazzata cmq..
il dorian gray? un altro locale x i "veudi" in cerca di una bazza veudata arricchita con uagliaz stratranquo e vevenkio ke risbazza nel cioè (pronunciato c'è)ke si sgossano pani da vezzo "skiumandosi" una uagliaz di beisd......
allora...punto primo: o imparate a parlare..o vi sevizio.mia madre ke lavora in un ambulatorio mi ha raccontato qualke gg fa ke dei ragazzi sn entrati dicendo pressoche quello che ho scritto io...
cioè......adesso non è x farvi i cazz ivostri....ma vi rende "fieri" parlare cosi?
"il veudo" ma vaffanculo va..poi parlano male dei punkettoni trasandati..oltre sti puzzoni anke voi avete bisogno di un campo "rieducativo"..chissà che almeno a parlare non imparereste.
cmq tornando al locale...vaffanculo anke a quello..mi stan uccidendo tutti i posti piu fighi di ferrara porca puttana.gli cambian nome e fanno sempre piu cagare...
dove cazzo è il mio zoo porca troia....oramai adibito a "prigione x massa di rincoglioniti finocchi" vaffanculo.
il renfe 5 euro una fottuta beck
ao ma ndo cazzo viviamo vaffanculo.
giudizio complessivo:
VAFFANCULO.
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Püzdj
messaggio 8 Jan 2007 - 00:57
Messaggio #2


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



CITAZIONE (Dea @ 7 Jan 2007 - 19:21) *
dove cazzo è il mio zoo porca troia....oramai adibito a "prigione x massa di rincoglioniti finocchi" vaffanculo.


ecco dove sta l'inghippo... qua è tutta psicologica la questione!
il povero piccolo Dea è arrabbiato xkè gli han chiuso il suo posticino preferito... quello dove girava sempre lo stesso cd con cose pseudorock, coi potentissimi blink, fino ad arrivare forse alla canzone preferita di Dea, ovverosia "hey boy hey girl" dei chemical, il tutto condito con la mai-ascoltata Toxicity dei System... quello sì che era il posto per Dea, dove ragazzotti fingevan di essere alternativi e ribelli... e guardacaso, ironia della sorte, il posto preferito da Dea si è trasformato come per magia nell'opposto di ciò che sta a lui caro, in brevissimo tempo... ah, santi numi, santi numi, meglio stare in casa và, che fuori è un brutto mondo.
Go to the top of the page
+Quote Post
PowerballENGL
messaggio 10 Jan 2007 - 20:55
Messaggio #3


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 604
Iscritto il: 4 January 2007
Età: 41
Utente Nr.: 1758



Povero zoo...abbiamo fatto in tempo a suonarci una sola volta e poi lo hanno chiuso...madame di merda!!!
ormai come dice dea il frocismo espressionista dilaga a più non posso maglioncino rosa attillato e corto (costo immenso perchè di marca stratosferica) con jeans stretto (anche questo dal valore megagalattico), segue la scarpina strettina (sempre dal costo indegno), poi si va sull'occhiale alla poncharello con berrettino con visiera a lato (ovviamente anche queste due cose devono avere un valore mostruoso)...credo che sia questo il terribile frocismo espressionista...ovvio che il personaggio in questione avrà un certo modo di porsi al di sopra degli altri...
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Apr 2024 - 13:24


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)