IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> La Notte In Bianco...., Ricordi, risate, occhiaie....raccontate!
fren
messaggio 6 Oct 2006 - 17:29
Messaggio #51


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4355
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 40
Da: venezia
Utente Nr.: 817



Ho fatto il dritto sta notte.. era da un po' che non capitava...

ma credo sia stato per una giusta causa (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
bennyx
messaggio 16 Oct 2006 - 14:13
Messaggio #52


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 544
Iscritto il: 9 October 2006
Età: 39
Da: Torino!!!
Utente Nr.: 1333



ci ho pensato un pò e la più bella delle notti in bianco è stata una delle prime della mia vita,quando avevo 13 anni,con 3 mie amiche ospiti da me al mare.....accampate con materassi sul pavimento,con stereo sempre acceso abbiamo mangiato gelato,fatto scherzi telefonici tremendi e cianciato tutta la notte,poi poco prima dell'alba siamo sgattaiolate fuori casa in pigiama e scalze(!) siamo andate nel punto più panoramico a vedere il sole che sorge sul mare....abbiamo concluso facendo il bagno come mamma ci ha fatto e siamo tornate a casa fradicie mangiando bomboloni tra gli sguardi allucinati dei primi vecchietti che facevano la loro passeggiatina mattutina.....indimenticabile,veramente!!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/applausi.gif) poi ce ne sono state altre,classiche,all'insegna sempre di qualche buon bicchiere di vino&confidenze&sigarette,oppure post-maratone di ballo:colazione (o dal porcaro o dal più sano panettiere!!!)alle 6 passate,stanca morta a vedere l'alba dal monte dei capuccini(Torino....) oppure ancora le nottate da coccole&co..... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/andromaque.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Lara
messaggio 27 Jan 2007 - 03:33
Messaggio #53


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4185
Iscritto il: 3 November 2006
Utente Nr.: 1449



edit

Messaggio modificato da Lara il 4 Jan 2008 - 15:18
Go to the top of the page
+Quote Post
Irre83
messaggio 28 Aug 2008 - 21:25
Messaggio #54


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3060
Iscritto il: 7 January 2006
Età: 40
Da: Malborghetto di Boara
Utente Nr.: 500



è da veramente tanto tempo che non faccio il dritto..nun ce la posso fare..però sono bellisime anche quelle serate passate a parlare fino a tardi con la migliore amica, magari sul marciapiede davanti a casa, magari distese a letto mentre si finiscono gli ultimi sorsi di vino, magari dopo una serata movimentata, il momento di relax, magar fermi in macchina sotto casa...
in queste circostante e talte altre vengono fuori i pensieri più profondi...sarà la notte .... il buio... mah
Go to the top of the page
+Quote Post
Irre83
messaggio 28 Aug 2008 - 21:25
Messaggio #55


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3060
Iscritto il: 7 January 2006
Età: 40
Da: Malborghetto di Boara
Utente Nr.: 500



è da veramente tanto tempo che non faccio il dritto..nun ce la posso fare..però sono bellisime anche quelle serate passate a parlare fino a tardi con la migliore amica, magari sul marciapiede davanti a casa, magari distese a letto mentre si finiscono gli ultimi sorsi di vino, magari dopo una serata movimentata, il momento di relax, magar fermi in macchina sotto casa...
in queste circostante e talte altre vengono fuori i pensieri più profondi...sarà la notte .... il buio... mah
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 29 Aug 2008 - 09:18
Messaggio #56


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



le notti in bianco più belle sono state quelle trascorse in compagnia di amici in zuccherificio e più precisamente 3 anni fa.....
risate a non finire...racconti di ogni genere..partite di pallone alle 4 del mattino...ah e qualche volta si lavorava !!!
davvero troppo bello !
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 9 Jun 2024 - 06:45


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)