IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

5 Pagine V  « < 3 4 5  
Reply to this topicStart new topic
> Mollato O Stato Mollato
Love Story: The End
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 78
I visitatori non possono votare 
ruzan
messaggio 7 Sep 2008 - 09:24
Messaggio #101


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 4 July 2008
Età: 39
Da: San Zagn
Utente Nr.: 4155



CITAZIONE (giuliadark @ 8 Jan 2007 - 20:19) *
ho più smollato.. (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)

e poi..boh.. io se sono in crisi mi butto sullo studio.. (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)

ma anche uscire ma senza cercare nuove prede...arrivano da sole (IMG:style_emoticons/default/fluk.gif) (IMG:style_emoticons/default/fluk.gif) (IMG:style_emoticons/default/fluk.gif)

(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)



titatela di meno!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 7 Sep 2008 - 17:30
Messaggio #102


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Vane @ 6 Sep 2008 - 12:16) *
mi ero persa questa perla di saggezza (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif)
Mica è detto che tutti mollano perchè hanno un'altro, o perchè non si ama più questa persona...ci possono essere millemila altri motivi. E il fatto di mollare una persona che ancora si ama fa stare molto male, forse più a distanza di mesi che subito.


Dici eh? Mah.


Nella mia visione pessimistica di questo genere di cose, c'è che mollare o essere mollati è sempre brutto, fa soffrire da una parte e dall'altra.
Poi ci sono le fasi successive, che sono ugualmente deleterie.
Vedo ad esempio miei amici che lasciano o vengono lasciati e si dimenticano immediatamente tutto, coprono il buco affettivo, trovano altri giri, e se ne grattano bellamente. Io non sono in grado di reagire così, vuoi per debolezza, vuoi per un carattere particolare. Poi è chiaro, ci sono situazioni dove la rabbia è talmente forte che diventi stronzo anche se non lo sei.
Li invidio, un po', infondo perchè sono in grado di chiudere e girare la testa immediatamente, ma secondo me non sono o non erano realmente consapevoli di un sentimento vero. Ci sta la delusione, ma la pantomima dell'incazzato o del menefreghista dura poco se si è voluto davvero bene.
Ma forse questa è appunto una mia convinzione legata ad un modo soggettivo di vivere i sentimenti.
Un giorno forse diventerò anche io così bastardo dentro. Mi ci sto allenando, anche se si fa fatica. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Messaggio modificato da 2pac il 7 Sep 2008 - 17:33
Go to the top of the page
+Quote Post
Vane
messaggio 8 Sep 2008 - 18:17
Messaggio #103


Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8178
Iscritto il: 28 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 136



O magari semplicemente questo modo di reagire è come una copertura, un modo per difendersi, per cercare di star meno male.. di sicuro dipende dalle persone.
Go to the top of the page
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 8 Sep 2008 - 18:22
Messaggio #104


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) la vedo come te
io non riuscirei mai a voltare pagina così,anzi ci credo poco.
spesso viene usato anche come modo per non rimanere soli.
è bisogno di affetto che viene a mancare quando ci si ritrova improvvisamente soli.


Messaggio modificato da EllenAlliendj il 8 Sep 2008 - 18:23
Go to the top of the page
+Quote Post
Vane
messaggio 8 Sep 2008 - 18:27
Messaggio #105


Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8178
Iscritto il: 28 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 136



Dipende da come si è fatti...a me aiutava il fatto di pensare a me stessa, di uscire con gli amici e fare solo quello che volevo fare IO, cose che prima magari non potevo fare...
Go to the top of the page
+Quote Post
neil
messaggio 8 Sep 2008 - 18:30
Messaggio #106


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3315
Iscritto il: 29 October 2007
Età: 39
Utente Nr.: 3015



ma perchè in questi sondaggi ci son tutte ste opzioni..?è peggio dei moduli dell'assicurazione per i sinistri...
Go to the top of the page
+Quote Post
Rrose
messaggio 8 Sep 2008 - 18:33
Messaggio #107


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1481
Iscritto il: 30 August 2007
Da: ferrara
Utente Nr.: 2765



ho sempre mollato per prima apparte una volta a 14 anni quando il mio moroso storico, dopo un mese, mi aveva mollato per una vacca .
due mesi dopo ci siamo rimessi assieme ma dopo 4 anni l'ho mollato perchè la situazione era diventata insostenibile!
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 8 Sep 2008 - 19:30
Messaggio #108


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 40
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



CITAZIONE (EllenAlliendj @ 6 Sep 2008 - 16:20) *
ah bè con le corna che avevo come motivo direi che era più che valido
e lo amavo e ho amato a distanza di anni cmq.
una scelta obbligata per il mio bene.

sempre dura mollare mettendo la testa davanti al cuore... ma a volte è l'unica (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 8 Sep 2008 - 20:19
Messaggio #109


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



già
ma molto persone se lo cercano,quando iniziano a darti per scontata poi un bell'addio non glielo leva nessuno.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 9 Sep 2008 - 12:38
Messaggio #110


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (EllenAlliendj @ 8 Sep 2008 - 19:22) *
(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) la vedo come te
io non riuscirei mai a voltare pagina così,anzi ci credo poco.
spesso viene usato anche come modo per non rimanere soli.
è bisogno di affetto che viene a mancare quando ci si ritrova improvvisamente soli.

Ergo, si copre solamente un buco affettivo e forse, almeno per me, significa non essere realmente consapevoli del sentimento che si dice/va di provare. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 9 Sep 2008 - 14:59
Messaggio #111


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



exatcly.
concordo con te,come sempre poi (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 9 Sep 2008 - 15:14
Messaggio #112


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Però raga io concordo, ma bisogna smollarsi da quel sentimento e lo dico io che faccio fatica ogni volta. Non si può sempre essere perseguitati da un ricordo, dal passato.

Stanotte ho fatto un sogno bruttissimo che riguarda una mia ex, zio pork mi sono svegliato sconvolto, anche nei sogni mi perseguita ! (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 9 Sep 2008 - 18:30
Messaggio #113


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



"chi non ha storia non ha memoria,chi non ha memoria non ha futuro,chi non ha futuro è preda degl eventi"
questa citazione l'ha scritta mio zio per il suo libro,e ci siamo trovati una notte a discutere su questa cosa..
che siano origini della propria famiglia ,amicizie, amori,non si tratta di essere perseguitati si tratta che se esistiamo e abbiamo l'identità che abbiamo oggi con tutte le sue caratteristiche è anche per quel passato che dici bisogna lasciare...
il passato lo vedo come parte del dna di ogni persona che gli da le caratteristiche.
quindi amore finito?ok me lo porto dentro a vita nel bene nel male,perchè come posso aver sofferto mi ha anche fatto vivere cose che magari forse sarà difficile riproverò con un'altra persona.
perchè certe emozioni sono uniche ed irripetibili.
diciamo diverse,perchè cmq di amori ve ne sono tanti tipi.
poi si sa del futuro non c'è certezza per cui mai dire mai
rosso di sera bel tempo si spera
ecc ecc
parerere personale.

Messaggio modificato da EllenAlliendj il 9 Sep 2008 - 18:33
Go to the top of the page
+Quote Post
maste
messaggio 10 Sep 2008 - 15:36
Messaggio #114


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1127
Iscritto il: 10 June 2006
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 874



CITAZIONE (Redfires @ 9 Sep 2008 - 16:14) *
Però raga io concordo, ma bisogna smollarsi da quel sentimento e lo dico io che faccio fatica ogni volta. Non si può sempre essere perseguitati da un ricordo, dal passato.

Stanotte ho fatto un sogno bruttissimo che riguarda una mia ex, zio pork mi sono svegliato sconvolto, anche nei sogni mi perseguita ! (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)


Davvero....stessa cosa..poi in più lei che mi ha mollato adesso dice che è colpa mia......
(IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif) (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif) (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif) (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif) (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif) (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

5 Pagine V  « < 3 4 5
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 5 May 2024 - 12:54


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)