IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> Urban Disorder // 2010, Martedì 5 Gennaio 2010 c/o Suono Club - via Massarenti 3 Gualdo (FE)
URBAN DISORDER
messaggio 24 Dec 2009 - 17:16
Messaggio #1


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 2 September 2009
Età: 15
Da: Ferrara
Utente Nr.: 5469




Immagine Allegata

Eccoci qua, al quarto party della seconda stagione e al primo del 2010!!
E cosa c'è di meglio per festeggiare un meno due all'apocalisse se non un Urban Disorder di inizio annata?!
La risposta è ovviamente retorica (e di certo non è quella di andare alla Befana dello Sport).

Essendo l'apertura di un nuovo decennio, siamo voluti tornare al nostro solito format di talent scouting.
Vi proponiamo quindi:

♦ DGTL MONKEY: respect per il nostro orgoglio ferrarese, che non si limita solo a scratchare ma produce pure robba sua. In uscita l'album "The land of dirty beats and bananas" da parte della Fu.nc rec.
Dateci un ascolto, ritmato e vellutato al contempo, check it out!
http://www.myspace.com/dgtlmonkey

♦ TRIP BROTHAZ: ormai li vedete ovunque, li sentite ovunque, vi spammano ovunque, beh, potevamo non accaparrarceli per una serata?!le nuove stelline dell'ambiance electro ferrarese, Mikuz e Lerry sono cariche per l'urban disorder e vi faranno fibrillare a suon di ritmi ansiogeni. get ready!
http://www.facebook.com/profile.php?id=1784076520&ref=ts

Ad accompagnarli i resident dj's:

Vkng
(contatti e booking//http://www.myspace.com/vkngfe)

Bedroom Boys
(contatti e booking//http://www.myspace.com/bedroomboys)

Privè by HELLYEAH REC.//BALEARIC GABBA:

Peedoo
(http://www.myspace.com/hellyeahrecordings)
(http://www.myspace.com/peedoo)



Entry: 5 eypos as usual



Ingresso Riservato ai soci ARCI e AICS


INFO NAVETTA:

Il servizio è stato notevolmente potenziato e rinnovato!!
A vostra disposizione ci sarà una vera e propria corriera da 40 posti che partirà da piazza Travaglio, precisamente di fronte allo street bar "Sa di tappo", e avrà i seguenti orari di partenza:
11.30 - 00.15 - 01.00
Per il ritorno invece le tre partenze dal locale sono previste per i seguenti orari:
03.00 - 03.45 - 04.30

Costo della navetta: 5 euro

Per info navetta: Perdosound 328.2155255



COME TROVARCI:

Il "Suono Club" si trova in Via Massarenti 3, Gualdo (FE)
Come arrivare? se venite dall'autostrada Bologna Padova uscite a Ferrara e seguite la super in direzione Porto Garibaldi, all'uscita per Gualdo girare a sinistra sul cavalcavia e poi giù dal cavalcavia subito a destra, duecento metri e siete arrivati!!

In attesa del nuovo appuntamento vi auguriamo buone feste di cuore e vi aspettiamo il 5 gennaio, pieni di salama, purè e cappelletti!

E un ultimo ammonimento: chi non sexa a capodanno non sexa tutto l'anno, datevi da fare!

Basci e abbracci

LA CREW
Go to the top of the page
+Quote Post
STAFF77
messaggio 28 Dec 2009 - 13:56
Messaggio #2


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 616
Iscritto il: 25 October 2006
Età: 46
Utente Nr.: 1402



Dell'Urban Disorder ho sentito parlare bene... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 28 Dec 2009 - 14:06
Messaggio #3


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



da chi? (IMG:style_emoticons/default/51.gif)

perchè anche io ne ho sentito parlare abbastanza bene dai... soprattutto nell'ultimo periodo. vienimò a fare un salto martedì 5, che io mi sa che ci vado a fare un giro... (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
STAFF77
messaggio 28 Dec 2009 - 14:19
Messaggio #4


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 616
Iscritto il: 25 October 2006
Età: 46
Utente Nr.: 1402



Da gente attendibile (IMG:style_emoticons/default/dj.gif) cmq il 5 non posso, ho un party...
Go to the top of the page
+Quote Post
albabuz
messaggio 30 Dec 2009 - 10:39
Messaggio #5


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 373
Iscritto il: 26 January 2007
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1891



io ne ho sentito parlare male perchè mi hanno detto che uno degli organizzatori, tale Riccardo qualcosa non ricordo, ci prova con tutti e che un dj, tale Pul o Pruz non ricordo bene, si ostina a remixare i Radiohead con Pupo...mah!
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 3 Jan 2010 - 04:22
Messaggio #6


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



perdonami un appunto Albabuz, ma questo Piuz di solito mixa Pupo con i Radiohead, che c'è la sua bella differenza... e mi sento nella posizione per difendere le sue opere clinico-musicali, e di ineggiarvi a partecipare all'urbàn pandemonio prebefanico previsto per codesto martedì.
Go to the top of the page
+Quote Post
cioce
messaggio 3 Jan 2010 - 13:28
Messaggio #7


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2057
Iscritto il: 19 September 2006
Da: ™
Utente Nr.: 1269



Ma un Remix in chiave Trance Uplifitng Eccetera di Pupo vs Radiohead no? (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 3 Jan 2010 - 13:45
Messaggio #8


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (albabuz @ 30 Dec 2009 - 10:39) *
io ne ho sentito parlare male perchè mi hanno detto che uno degli organizzatori, tale Riccardo qualcosa non ricordo, ci prova con tutti e che un dj, tale Pul o Pruz non ricordo bene, si ostina a remixare i Radiohead con Pupo...mah!

E' vero ho sentito anche io queste voci.


C'è anche una leggenda metropolitana secondo la quale questo tale Riccardo qualcosa durante un urban disorder, da sbronzissimo, ci provò persino con se stesso davanti allo specchio nei bagni del locale. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 5 Jan 2010 - 18:04
Messaggio #9


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



voci dicono anche lo stesso giolli giorger una sera ci provo con il dj Prutz travestito da biondona.. e per poco non succede il peggio (o meglio, dipende dai punti di vista!)

ad ogni modo, vado in doccia e poi preparo il mio costume da bagno che stasera voglio essere caldo! (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)

a dopo, per noi il clima è solo snow on the sahara: gli esperti dicono che tali nevicate a Ferrara non accadevano da un secolo, e forse nemmeno una roba come urban disorder accadeva da un secolo a questa parte in questa città. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 5 Jan 2010 - 19:17
Messaggio #10


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Si ma sono solo voci quelle che dicono che all'ultima serata che il Jolly Dorelli in questione avesse scambiato dj Prunz per biondona con un fisico atletico, ma avolte possono avere anche un fondo di verità.



CITAZIONE (Püzdj @ 5 Jan 2010 - 18:04) *
per noi il clima è solo snow on the sahara: gli esperti dicono che tali nevicate a Ferrara non accadevano da un secolo, e forse nemmeno una roba come urban disorder accadeva da un secolo a questa parte in questa città. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

questa va su fb immediatamentley!!! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 6 Jan 2010 - 13:49
Messaggio #11


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



ieri ogni limite di decenza umana e sopravvivenza è stato superato. grazie, ma questa volta davvero GRAZIE a tutti che non si son fermati nemmeno davanti ad un tempo avverso; un grosso fanculo invece a chi verso la fine ha cercato di rovinarci la festa: la prossima volta andatevene a vedere una partita in tv.
Go to the top of the page
+Quote Post
Blizzard
messaggio 6 Jan 2010 - 14:14
Messaggio #12


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 564
Iscritto il: 26 October 2007
Da: Ferrara Tirith
Utente Nr.: 3007



CITAZIONE (Püzdj @ 5 Jan 2010 - 18:04) *
gli esperti dicono che tali nevicate a Ferrara non accadevano da un secolo


ma non è vero! (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

CITAZIONE (Püzdj @ 6 Jan 2010 - 13:49) *
un grosso fanculo invece a chi verso la fine ha cercato di rovinarci la festa: la prossima volta andatevene a vedere una partita in tv.


cos'è successo? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)

Messaggio modificato da Blizzard il 6 Jan 2010 - 14:14
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 6 Jan 2010 - 15:15
Messaggio #13


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



se tu fossi venuto, l'avresti sapendolo (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 6 Jan 2010 - 16:48
Messaggio #14


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Mi sono ripreso adesso.


Non si poteva cominciare il 2010 meglio di così, una delle più belle e deliranti serate di sempre!! Locale bolso, guardaroba esaurito, consolle trasformate in angoli di totale depravazione.


Poi la sommossa finale con tavoli sedie e funghi a gas che volavano è stata fin troppo "urban disorder".


Grazie a tutti quelli che nonostante la neve sono venuti, si sono divertiti e hanno sudato insieme a noi! I LOVE YOU ALL
Go to the top of the page
+Quote Post
Thyo85
messaggio 6 Jan 2010 - 22:19
Messaggio #15


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 39
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827



(IMG:style_emoticons/default/icon_cool.gif) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 30 Apr 2024 - 14:57


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)