IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Chi Comprerà Il Nintendo Wii?
Edge84
messaggio 3 Dec 2006 - 11:33
Messaggio #1


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 23 February 2006
Età: 39
Da: coronella
Utente Nr.: 614



Ciao secondo voi il nintendo Wii sarà veramente una console rivoluzionaria oppure no?
si puo definire next gen? io penso propio di no e voi? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
4 Pagine V   1 2 3 > »   
Start new topic
Risposte (1 - 24)
Bobomerendone
messaggio 3 Dec 2006 - 15:55
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



e come si fa a saperlo se non lo si prova? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
All'epoca, l'automobile doveva essere una cosa inutile e inquinante che sarebbe scomparsa in pochi mesi!
Cmq è sempre meglio ke si provino nuove forme di interazione e profondità di divertimento, xkè, ad esempio, FF VII è infinitamente più bello del X ke prometteva sfracelli...
Secondo me dipenderà dai giochi, ma ho abbastanza fiducia nella cara vecchia Nintendo..
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 3 Dec 2006 - 15:59
Messaggio #3


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



mah...
personalmente penso che avrà un buon successo in giappone, nelle zone occidentali credo ne avrà molto meno...
io non lo prenderò cmq...
Go to the top of the page
+Quote Post
margu
messaggio 3 Dec 2006 - 17:24
Messaggio #4


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1321
Iscritto il: 31 March 2006
Età: 41
Da: Santa Maria Maddalena
Utente Nr.: 660



Panariello ed io la prendiamo di sicuro (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edge84
messaggio 3 Dec 2006 - 17:29
Messaggio #5


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 23 February 2006
Età: 39
Da: coronella
Utente Nr.: 614



e che volevo solo un consiglio perchè non so se prendermi il nintendo wii o xbox 360. voi cosa mi consigliate? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_confused.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
margu
messaggio 3 Dec 2006 - 17:59
Messaggio #6


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1321
Iscritto il: 31 March 2006
Età: 41
Da: Santa Maria Maddalena
Utente Nr.: 660



Boh, dipende con cosa sei abituato a giocare: se vuoi una console potente meglio se ti orienti su xbox360 e ps3... anzi meglio su xbox che secondo me da più garanzie. Per me quest'anno la ps3 sarà un flop anche se in quanto a grafica e sonoro è ai massimi livelli possibili (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

Se invece vuoi qualcosa che esca dai soliti schemi, a un costo tutto sommato contenuto e ti accontenti di una buona grafica invece di quelle iperrealistiche di xbox360 e ps3 allora il wii è l'acquisto che fa per te.
Go to the top of the page
+Quote Post
Edge84
messaggio 3 Dec 2006 - 18:04
Messaggio #7


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 23 February 2006
Età: 39
Da: coronella
Utente Nr.: 614



ok capito, cmq penso che prenderò alla fine la wii, solo per il metodo di controllo.
thank's (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 3 Dec 2006 - 23:45
Messaggio #8


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



tra le due prenderei 360...
miglior grafica, giochi notevoli e CREDO avrà più successo del wii...
e se hai l'adsl, giocarci online è una figata...
Go to the top of the page
+Quote Post
Ferrigno
messaggio 4 Dec 2006 - 00:41
Messaggio #9


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 445
Iscritto il: 20 November 2006
Età: 72
Da: Brooklyn, New York, USA
Utente Nr.: 1556



Io non lo prenderò perchè propone un'esperienza di gioco che non mi interessa. A questo giro prendo solo la ps3.
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 4 Dec 2006 - 14:50
Messaggio #10


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



come me... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
mino85
messaggio 5 Dec 2006 - 08:04
Messaggio #11


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 28 November 2006
Età: 39
Da: barco
Utente Nr.: 1600



ma state scherzando a non prendere il wii???
ragazzi fidatevi ha un modo di gioco che è eccezzionale..

io parto domani sera e vado a milano a vedere l'inugurazione del wii..
e poi volete mettere il confronto prezzo??

il wii costa 259€ con il gioco dentro.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

figuriamoci cosa costa la ps3..

però se veramente vi piace più il modo tradizionale di giorco e l'aspetto grafico andate sulla xbox360..

li non vi sbagliate di certo!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/znaika.gif)

ciao a tutti

Mino85
Go to the top of the page
+Quote Post
Ferrigno
messaggio 5 Dec 2006 - 10:54
Messaggio #12


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 445
Iscritto il: 20 November 2006
Età: 72
Da: Brooklyn, New York, USA
Utente Nr.: 1556



CITAZIONE (mino85 @ 5 Dec 2006 - 08:04) *
però se veramente vi piace più il modo tradizionale di giorco e l'aspetto grafico andate sulla xbox360..

li non vi sbagliate di certo!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/znaika.gif)


Si, mi piace il modo tradizionale di gioco e per questo andrò su ps3.
Perchè ha un hardware nuovo, perchè è più potente e perchè ha il blu ray.
Il prezzo? Non la comprerò certo al lancio. Anche perchè aspetto di avere una tv Samsung full HD dal costo umano prima di prendere la ps3.
Go to the top of the page
+Quote Post
daltanius84
messaggio 5 Dec 2006 - 13:42
Messaggio #13


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1536
Iscritto il: 6 June 2006
Età: 39
Da: santa maria maddalena
Utente Nr.: 854



secondo me e' un ottima idea quella dell wii, invece di questa asfissiante ricerca della grafica perfetta che stanno portando avanti la sony e la microsoft la nintendo la butta sul divertimento e sulla fisicita' a tutti gli effetti del gioco, nn so se sara' il precursore della next gen delle consolle ma sicuramente ci sara- da divertirsi!!
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 5 Dec 2006 - 14:48
Messaggio #14


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



CITAZIONE (mino85 @ 5 Dec 2006 - 08:04) *
e poi volete mettere il confronto prezzo??


ah sicuramente il confronto del prezzo è pauroso...
però non è nemmeno giusto, alla fine c'è una notevole differenza tra quello che propone il wii da una parte e ps3 e 360 dall'altra...
penso che per queste ultime sia stato investito qualche soldo in più e che abbiano delle tecnologie un pelino più avanzate...
Go to the top of the page
+Quote Post
Scralco
messaggio 5 Dec 2006 - 20:21
Messaggio #15


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 42
Da: Ferrara
Utente Nr.: 673



Penso che il Nintendo Wii sarà qualcosa di fenomenale, (esageratamente spassoso, specie se giocato in due). Mi auguro solo che la nintendo non faccia cazzate e sappia implementare bene il multiplayer e abbia un parco giochi bello ampio e personalizzato per sfruttare sempre il nuovo sistema di controllo.
Nel frattempo, per stare sul sicuro, ho preso la X360 che per ora a livello di multiplayer e di giochi è la migliore.
Go to the top of the page
+Quote Post
margu
messaggio 6 Dec 2006 - 00:00
Messaggio #16


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1321
Iscritto il: 31 March 2006
Età: 41
Da: Santa Maria Maddalena
Utente Nr.: 660



Hai ragione Scralco e secondo me hai fatto benissimo ad acquistare l'XBOX360.

Mi spiace ripeterlo, soprattutto per i fan della PS3, ma la sony farà flop questa volta...
Go to the top of the page
+Quote Post
ThE SiNgEr
messaggio 6 Dec 2006 - 00:40
Messaggio #17


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1132
Iscritto il: 23 November 2006
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1573



io spero propio d no..anke xkè ormai la ps3 la sogno a nke d notte !! speriamo ke nn sia un flop (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Ferrigno
messaggio 6 Dec 2006 - 13:03
Messaggio #18


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 445
Iscritto il: 20 November 2006
Età: 72
Da: Brooklyn, New York, USA
Utente Nr.: 1556



CITAZIONE (margu @ 6 Dec 2006 - 00:00) *
Hai ragione Scralco e secondo me hai fatto benissimo ad acquistare l'XBOX360.

Mi spiace ripeterlo, soprattutto per i fan della PS3, ma la sony farà flop questa volta...


E perchè scusa? Perchè hanno rimandato l'uscita a Marzo? Tanto io mica la devo prendere al lancio.
Dopo averla vista in azione tutti sono concordi nel dire che ha l'hardware piu potente. In piu ha il blu-ray e il supporto al 1080p.
Perchè dovrebbe fare flop? Per il prezzo? Scenderà anche quello, tanto sono vendute in perdita.
Go to the top of the page
+Quote Post
Derek Zoolander
messaggio 6 Dec 2006 - 13:32
Messaggio #19


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Iscritto il: 27 November 2005
Età: 40
Da: Montalbano Beach
Utente Nr.: 423



CITAZIONE (Ferrigno @ 6 Dec 2006 - 13:03) *
E perchè scusa? Perchè hanno rimandato l'uscita a Marzo? Tanto io mica la devo prendere al lancio.
Dopo averla vista in azione tutti sono concordi nel dire che ha l'hardware piu potente. In piu ha il blu-ray e il supporto al 1080p.
Perchè dovrebbe fare flop? Per il prezzo? Scenderà anche quello, tanto sono vendute in perdita.



Ma perchè prima di dare aria alla bocca non vi informate!!!! Ci credo che sony vende di più, la gente è ignorante!

LA 360 E' FULL HD!!!! SUPPORTA IL 1080P!!!

Dopo averla vista in azione?????? Con GUNDAM????? Tutti sono concordi???? MA TUTTI CHI????

Poi questo è un topic sull'acquisto del Wii e si va come al solito OT facendo consolewar...

Visto che sei indeciso su cosa comprare io ti SCONSIGLIO PS3 e con 600 euro ti prendi WII+360........

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif) B)
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 6 Dec 2006 - 14:39
Messaggio #20


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



guarda che non è il forum di gamesradar, la consolewar qui non esiste, e degli ot non si è ancora lamentato nessuno...
non prendertela se qualcuno non è informatissimo... e se qualcuno preferisce ancora la ps3 alla 360...
i 1080p non è molto che li hanno sbloccati, quindi non è un delitto non sapere che la 360 è full hd... e il bluray ce l'ha solo la play, quindi ha ragione lui...
d'accordo sul fatto dei giochi, di decente finora si è visto poco...
anzi, si è letto poco, visto che nessuno qui l'ha ancora provata, la ps3...
ah, dimenticavo, non dare dell'ignorante alla gente, uno alla fine prende quello che gli pare, e se gli va di spendere 600 euro sono solo affari suoi... o affari miei....
Go to the top of the page
+Quote Post
Edge84
messaggio 6 Dec 2006 - 15:34
Messaggio #21


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 23 February 2006
Età: 39
Da: coronella
Utente Nr.: 614



ho letto che domani (data di uscita della wii in italia), ci saranno veramente pochi pezzi in vendita.
Non capisco propio perchè ne buttino fuori cosi poche??? e questo fa pendere la bilancia a favore dell' xbox 360!
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_confused.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Scralco
messaggio 6 Dec 2006 - 15:37
Messaggio #22


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 42
Da: Ferrara
Utente Nr.: 673



Secondo me la play3 non sarà un flop, non in italia perlomeno dove esiste il sinonimo, da diversi anni, console=playstation. Questo però non significa a mio parere che ci sia una console migliore o peggiore, penso vada a gusti (tanto i giochi ormai sono tutti multipiattaforma , con are eccezioni).
Io sono fanatico del multiplayer, e la 360 soddisfa alla grande questa mia esigenza. Per un tipo di gioco alternativo c'è il Wii che (lo ripeto) secondo me sarà qualcosa di spettacolare (che non significa "farà più successo delle altre").
Qui non si parla di successo di vendite, ma di piacere personale nel mettersi a giocare e passare un po' di tempo libero bruciandosi i neuroni con un pad in mano. A chi piace la tradizione (stragrande maggioranza della gente) prenderà la ps3, a chi piace il multiplayer la 360 e per chi vuole qualcosa di nuovo, next gen, divertente e fuori dagli schemi, il Wii. Tutto IMHO.
Go to the top of the page
+Quote Post
Derek Zoolander
messaggio 6 Dec 2006 - 20:25
Messaggio #23


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Iscritto il: 27 November 2005
Età: 40
Da: Montalbano Beach
Utente Nr.: 423



CITAZIONE (ale__1984 @ 6 Dec 2006 - 14:39) *
guarda che non è il forum di gamesradar, la consolewar qui non esiste, e degli ot non si è ancora lamentato nessuno...
non prendertela se qualcuno non è informatissimo... e se qualcuno preferisce ancora la ps3 alla 360...
i 1080p non è molto che li hanno sbloccati, quindi non è un delitto non sapere che la 360 è full hd... e il bluray ce l'ha solo la play, quindi ha ragione lui...
d'accordo sul fatto dei giochi, di decente finora si è visto poco...
anzi, si è letto poco, visto che nessuno qui l'ha ancora provata, la ps3...
ah, dimenticavo, non dare dell'ignorante alla gente, uno alla fine prende quello che gli pare, e se gli va di spendere 600 euro sono solo affari suoi... o affari miei....


Non mi lamento delle preferenze della gente, anzi, ognuno è liberissimo di prendere quello che vuole... Ignorante non è un offesa, e se uno non si informa può far di meno di scrivere certe cose per sminuirne altre...
Cosa centra gamesradar?? Ho solo detto la mia, consolewar inteso come OT o altro, chiamala come vuoi alla fine è quello...

Questo è quello che volevo dire.

A due cose:
1. Ho parlato di blueray? non mi sembra quindi cosa vuoi?
2. Sei diventato l'avvocato del forum?
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 6 Dec 2006 - 22:43
Messaggio #24


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



risposto nell'altro topic...
Go to the top of the page
+Quote Post
margu
messaggio 6 Dec 2006 - 23:55
Messaggio #25


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1321
Iscritto il: 31 March 2006
Età: 41
Da: Santa Maria Maddalena
Utente Nr.: 660



Vi spiego perchè secondo me la PS3 farà flop: il suo handicap è proprio la sua eccezzionale potenza. Quali, tra le varie aziende produttrici, se non quelle più potenti potranno supportare al meglio l'incredibile potenza della playstation?

Questo è il mio pensiero, poi sarà probabile che mi sbagli... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 May 2024 - 01:54


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)