IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> [HOCKEY] Champions Cup
Boris
messaggio 1 Dec 2006 - 21:14
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



Scatta l’avventura europea degli Asiago Vipers campioni in carica.
Da venerdì, ad Anglet (Francia), la Final Eight della European Champions Cup.

Ci siamo. Questa sera, alle ore 22, gli Asiago Vipers Tegola Canadese inizieranno il lungo viaggio in pullman (più di 1400 Km) che li condurrà ad Anglet (Francia), sede da venerdì a domenica della “Final Eight” della European Champions Cup.
Ieri sera, dopo l’ultimo allenamento, l’allenatore Cristian Rela doveva diramare la lista ufficiale, ma non è stato così. Permane, infatti, qualche dubbio da sciogliere (Roberto Ciprian non è al meglio; Stefano Frigo e Filippo Tessari in preallarme) e quindi bisognerà attendere domani sera, quando, alle ore 21, i Vipers testeranno la superficie della “Salle St. Jean” prima di conoscere l’esatta composizione dei “sedici” che avranno il compito di difendere lo scettro continentale.
I portieri, comunque, saranno lo sloveno Jure Penko e Thomas Commisso; difesa con Cristiano Sartori (capitano), Luca Tessari, Marco Mosele, Paolo Basso, Paolo De Luca, Mirko Ceschini e Claudio Mantese. L’attacco è potenzialmente esplosivo: oltre alla coppia statunitense campione del mondo formata da C.J. Yoder e Brian Yingling, già valore aggiunto di questa squadra nella passata avventura europea, ci saranno ancora i gemelli Andrea e Matteo Molteni. Completano il reparto Gianpiero Longhini e Denis Sommadossi, una delle “new entry” di questa stagione.
<< E’ una vigilia particolare – confessa l’allenatore Cristian Rela – perché, anche se le emozioni sono ugualmente intense, quest’anno mi sento ancora più responsabilizzato. In panchina devi pensare a più cose, devi operare scelte, spesso difficili, ma sempre e comunque finalizzate al bene della squadra >>. << Abbiamo una squadra competitiva – prosegue Rela – composta da giocatori in grado di adattarsi a molteplici soluzioni tattiche, a seconda delle esigenze e di come si svilupperanno gli incontri. Non capita tutti i giorni di poter disputare una fase finale di una manifestazione così importante e quindi mi auguro che tutti ne capiscano l’importanza, unendo concentrazione, determinazione e umiltà. Tutti, io per primo, dovremo svolgere il nostro lavoro al massimo e allora saremo sulla strada giusta per difendere questa coppa. A livello europeo, e a maggior ragione fuori casa, sarà indispensabile usare la testa, frenare gli istinti che spesso ci portano a rimediare penalità inutili che poi ci complicano la vita. Insomma, servirà una volta di più una prova di maturità. Gli avversari? Rethel ovviamente, ma un passo alla volta, prima dovremo pensare a quelli del nostro girone >>.
L’esordio dei campioni d’Europa, che coincide con l’inizio ufficiale della manifestazione, è fissato per le ore 10 di venerdì 1 dicembre, quando sulla pista della “Salle St.Jean” di Anglet (impianto con una capienza di circa 1600 posti) capitan Sartori e compagni affronteranno gli spagnoli del Valladolid. Sfida inedita, contro un avversario, attualmente primo in classifica nella Liga al pari di Majorca e Rubì Cent Patins, di cui non si conosce praticamente nulla e che proprio per questo va preso con le dovute cautele. Sempre venerdì, alle ore 16, sarà la volta di un altro esame di spagnolo contro l’Espanya Majorca campione di Spagna e già avversario dei Vipers nelle edizioni 2004 e 2005. Il bilancio è in parità: una vittoria ciascuno, al termine di incontri molto equilibrati e tirati fino all’ultimo, complici la buona qualità dell’avversario (che quest’anno schiera anche tre svizzeri) e il sistema di gioco applicato, spesso indigesto alle “vipere”. Il girone si completerà sabato mattina (ore 10) con l’ultimo incontro della prima fase contro i tedeschi dell’Assenheim, che sulla carta non dovrebbero creare eccessivi problemi.
Se tutto andrà per il verso giusto, in serata, gli Asiago Vipers potrebbero essere impegnati in una delle due semifinali. Domenica le finali.
Durante il week-end europeo, si potranno seguire le vicende degli Asiago Vipers su internet, collegandosi sul rinnovato sito ufficiale www.asiagovipers.it oppure sul sito dell’Anglet (www.artzak.fr), organizzatore dell’evento.

In allegato la cartella stampa con informazioni e curiosità sulla “Final Eight” e sulla storia della European Champions Cup.

Asiago Vipers Tegola Canadese
Ufficio Stampa



































VIGILIA DI CHAMPIONS.
Domani inizia la “Final Eight” della European Champions Cup.
Gli Asiago Vipers provano la pista della “Salle St. Jean”.

Dopo 18 ore di viaggio in pullman, gli Asiago Vipers Tegola Canadese sono arrivati ad Anglet (Francia), sede da domani fino a domenica della “Final Eight” della European Champions Cup. Trasferta davvero lunga, ma senza alcun intoppo. In serata, i campioni d’Europa hanno testato la superficie della “Salle St. Jean”, dove domani mattina (ore 10) faranno il loro esordio contro gli spagnoli del Valladolid. Alle ore 16, invece, sarà la volta di incrociare l’altra formazione iberica del girone, il Majorca. Agli ordini di coach Cristian Rela, c’erano quasi tutti i componenti del gruppo, ad eccezione del portiere sloveno Jure Penko e dell’attaccante Matteo Molteni, che a breve atterreranno nella vicina Biarritz. Forfait, invece, per Roberto Ciprian, rimasto a casa.

Foto allegate di Marco Guariglia.

Asiago Vipers Tegola Canadese
Ufficio Stampa

(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K5506.jpg)
(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K5537.jpg)
(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K5499.jpg)























Nell’esordio gli Asiago Vipers campioni d’Europa superano il Valladolid (5-2).
Brillano subito le stelle americane, ma la forza è il collettivo.
Alle 16 sfida ai campioni di Spagna del Majorca.

La difesa della Coppa dei Campioni inizia nel migliore dei modi per gli Asiago Vipers Tegola Canadese, che all’esordio nella “Final Eight” in corso di svolgimento ad Anglet (Francia) superano il Valladolid (5-2) al termine di un buon match, piacevole ed intenso soprattutto nei 20’ iniziali. Brillano subito le stelle americane CJ Yoder e Brian Yingling, ma tutto il collettivo a disposizione di coach Cristian Rela si è mosso bene.
Primo tempo divertente, giocato su ritmi elevati, merito anche di un Valladolid in versione multinazionale, che fa di tutto (e bene) per mettere in difficoltà le “vipere”, in inferiorità numerica già dopo 1’20”. Gli arbitri non daranno certo aiuti ai Vipers, questo è sicuro, almeno per quanto visto all’esordio. Commisso, positiva la sua prova, entra subito in partita e blocca un paio di insidiosi tentativi di Patterson. Al 3’ micidiale ripartenza asiaghese: De Luca innesca Mantese, che offre un gran disco a Yoder, bravo ad eludere il portiere, ma il suo tiro si spegne sull’esterno della rete. Al 5’ discesa di Boudreault, Commisso c’è. Subito dopo, occasionissima (fuori d’un soffio il tentativo) per Yingling, che avrà comunque modo di rifarsi all’8’44”, finalizzando una splendida combinazione con Mantese e Yoder (1-0). Una manciata di secondi più tardi, però, brivido per i Vipers, quando Cabrera centra il palo. Al 9’ arriva anche il primo power-play per le “vipere”: buone combinazioni, ma non si va oltre una traversa (clamorosa) e un palo colti da Longhini. Al 12’ Valladolid in superiorità numerica, che 1’ più tardi diventa doppia, ma il penalty killing dei Vipers “uccide” le penalità, sfiorando anche il goal in break con Matteo Molteni che, disturbato da un avversario, conclude debolmente, permettendo ad Antala di salvare. Finale con l’Asiago in power-play per due volte di fila. Prodigioso Antala su Matteo Molteni, al 19’, ma pochi istanti dopo nulla può, perché coperto, sulla conclusione al volo effettuata dallo stesso giocatore su assist del gemello Andrea (2-0).
In apertura di secondo tempo è il Valladolid a prendere l’iniziativa, riuscendo anche ad accorciare le distanze con Biek Cebrian, che scende sulla destra e sorprende in “back” Commisso (2-1). Al 27’, però, Asiago con l’uomo in più e, quasi allo scadere della penalità, Longhini si avventa su di una respinta dell’estremo difensore avversario, firmando il 3-1. Al 29’ Valladolid con l’uomo in più, ma Asiago si difende con ordine. Al 33’ Yoder sradica il disco a Provaznik, punta dritto verso Antala gli nasconde il disco e lo fa riapparire alle sue spalle. Tutto in una frazione di secondo, tutto davvero di pregevole fattura (4-1). Applausi. Al 34’ Sartori rimedia due penalità e gli spagnoli si rifanno sotto con un preciso fendente di Boudreault. Nel finale, però, i Vipers allungano nuovamente: Mantese soffia il disco ad un avversario e poi chiude in rete un duetto con Yingling (5-2). Finisce con i Vipers che festeggiano la loro dodicesima vittoria consecutiva in Europa e con decine di ragazzini ad assediare, in caccia di autografi e foto ricordo, le due stelle americane. Alle ore 16 si torna in pista. Altra sfida, altra insidia iberica: i campioni di Spagna del Majorca, ora in pista contro i tedeschi dell’Assenheim.

ASIAGO VIPERS TEGOLA CANADESE – VALLADOLID 5 – 2 (pt 2-0)

ASIAGO VIPERS TEGOLA CANADESE: Commisso, Penko, Basso, Mantese, Tessari L., Ceschini, Sartori, De Luca, Mosele, Yingling, Yoder, Molteni A., Molteni M., Longhini, Sommadossi, Tessari F.. All. Rela

VALLADOLID: Antala, Rodriguez Tejedor, Gonzalez Pardo, Briso Montiano, Boudreault, Biek Cebrian, Vitalos, Cabrera, Calvo Sobrino, Portero, Patterson, Jonson, Cristobal, Horachek, Vesely, Provaznik. All. Perez

Arbitri: Plazene e Boutin.

Reti. Pt: 8’44” Yingling (A – Yoder, Mantese), 19’11” Molteni M. (A – Molteni A., Longhini). St: 3’52” Biek Cebrian (V – Jonson), 7’37” Longhini (A), 13’53” Yoder (A), 14’54” Boudreault (V – Patterson), 18’17” Mantese (A – Yingling).


Asiago Vipers Tegola Canadese
Ufficio Stampa

(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K6099.jpg)
(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K6140.jpg)
(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K6219.jpg)
(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K6065.jpg)
(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K5726.jpg)
(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K5800.jpg)




































EUROPEAN CHAMPIONS CUP.
Anche il Majorca finisce ko (5-4). I Vipers ipotecano la semifinale e il primo posto nel girone. Domani, ore 10, ultimo impegno del girone con Assenheim.

Anche il secondo impegno del girone finisce con gli Asiago Vipers Tegola Canadese a gioire per il successo ottenuto contro uno dei rivali “classici”: l’Espanya Majorca, sconfitto 5-4 al termine di un incontro dominato da capitan Sartori e compagni, che, tuttavia, non hanno rinunciato a qualche complicazione gratuita nelle fasi finali.
Due le novità in organico: coach Rela, infatti, “testa” Jure Penko tra i pali; mentre in difesa deve rinunciare all’ultimo momento a Luca Tessari, influenzato.
Partenza a razzo dei Vipers, che dopo appena 18” sono già in vantaggio: l’assist è di Yingling, la stoccata vincente di Mantese (1-0). Un gol importante, perché sblocca l’incontro, ma anche perché coincide con la centesima marcatura dei Vipers nella competizione europea. Passa poco più di un minuto e i gemelli Molteni confezionano il raddoppio, con Andrea che indirizza il disco nell’angolino alto alla sinistra di Vojtech (2-0). Tutto in discesa, troppo forse (a livello mentale). Al 5’, allo scadere del primo power-play, Matteo Molteni fa tutto da solo: recupera il disco a centro pista, avanza e inchioda il portiere per il 3-0. Majorca frastornato. Al 7’, però, Penko si deve superare per fermare il doppio tentativo di Doswald e Serrano Truyols. Pochi istanti dopo, Mosele finisce in panca puniti. Asiago resiste con l’uomo in meno, ma, appena ristabilita la parità numerica, gli spagnoli accorciano con un tiro secco e preciso di Doswald (3-1). Finché si gioca in parità numerica, i Vipers controllano senza problemi un Majorca meno brillante del solito, che, tuttavia, al 13’ ha la chance per tornare in corsa. Mantese rimedia una penalità di 2’+10’. Tuttavia è l’Asiago a piazzare l’allungo, con il suo capitano, che scende sulla corsia di destra e fulmina il portiere sotto la traversa (4-1). Al 15’50” altro power-play per gli iberici e, questa volta, il loro “classico” schema produce il goal di Jorge Segui Pons, che, indisturbato, tocca in rete da due passi (4-2). Si torna in parità numerica e i Vipers tornano ad avere il controllo assoluto. Nel finale è ancora l’asse Molteni a colpire, con Andrea, che serve sotto porta il gemello Matteo per il 5-2 con cui si va al riposo.
Nel secondo tempo Asiago cala d’intensità e di concentrazione, ma anche di “cattiveria” in fase offensiva, dove non mancano le occasioni, ma la mira è da registrare. Majorca ha così modo di farsi notare con maggior frequenza dalle parti di Penko. Tutto abbastanza tranquillo, fino al 12’, quando gli iberici vanno ancora a bersaglio in situazione di superiorità numerica con Pablo Segui Pons (5-3). Asiago spreca ancora, anche in power-play, e si regala un finale di inattesi ed evitabili brividi. Mosele perde il disco a centro pista, innescando il contropiede solitario di Doswald, che resiste al ritorno di Ceschini e fa secco Penko (5-4). Match riaperto, ma Asiago rialza la concentrazione e congela fino al termine il gioco, centrando la seconda vittoria ed ipotecando anche la prima posizione nel girone. Domani, alle ore 10, l’ultimo impegno è con i tedeschi dell’Assenheim, certamente la formazione più debole del gruppo.
Tra poco il via “ufficiale” della manifestazione, con la cerimonia di apertura organizzata dalla società di casa, “Les Artzak” di Anglet.
TRA POCO ON LINE SU WWW.ASIAGOVIPERS.IT le foto di Asiago Vipers – Majorca.


ESPANYA MAJORCA – ASIAGO VIPERS TEGOLA CANADESE 4 – 5 (pt 2-5)

ESPANYA MAJORCA: Vojtech, Muller, Ferrat, Valero Segui, Segui Pons P., Serrano Truyols, Segui Pons J., Crespi Martin, Doswald, Obrador Carrillo, Bejarano Delgado, Reus, Gene Garcia, Garcia Pascual, Martin Robledo. All. Gene Garcia

ASIAGO VIPERS TEGOLA CANADESE: Penko, Commisso, Basso, Mantese, Ceschini, Sartori, De Luca, Mosele, Yingling, Yoder, Molteni A., Molteni M., Longhini, Sommadossi, Tessari F.. All. Rela

Arbitri: Boutin e Fatras.

Reti. Pt: 0’18” Mantese (A – Yoder), 1’43” Molteni A. (A - Molteni M.), 5’20” Molteni M. (A), 9’33” Doswald (M – Segui Pons P.), 14’17” Sartori (A), 15’50” Segui Pons J. (M – Segui Pons P.), 16’56” Molteni M. (A – Molteni A.). St: 12’21” Segui Pons P. (M – Bejarano Delgado), 18’19” Doswald (M).

RISULTATI - venerdì 01.12.06
Asiago Vipers – Valladolid 5-2
Espanya Majorca – Assenheim Patriots 6-2
“Les Hawks” Angers – “Les Artzak” Anglet 3-5
Elite Rethel – Rubì Cent Patins 7-0
Espanya Majorca – Asiago Vipers 4-5
Ore 18.30 Assenheim Patriots – Valladolid
Ore 20.00 “Les Artzak” Anglet – Rubì Cent Patins
Ore 21.30 “Les Hawks” Angers – Elite Rethel

Il programma di domani (sabato 02.12.06)
Ore 10.00 Asiago Vipers – Assenheim Patriots
Ore 11.30 Valladolid – Espanya Majorca
Ore 13.00 – “Les Artzak” Anglet – Elite Rethel
Ore 14.30 Rubì Cent Patins - “Les Hawks” Angers
Ore 19.00 Semifinale1a Girone “A” - 2a Girone “B”
Ore 21.00 Semifinale 1a Girone “B” – 2a Girone “A”

E quello di domenica (03.12.06)
Ore 10.00 Finale 7° posto
Ore 11.30 Finale 5° posto
Ore 13.00 Finale 3° posto
Ore 14.30 Finale 1° posto
Ore 16.00 CERIMONIA DI CHIUSURA

Asiago Vipers Tegola Canadese
Ufficio Stampa

(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K6410.jpg)
(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K6313.jpg)
(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K6350.jpg)
(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K6399.jpg)
(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K6423.jpg)
(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K6432.jpg)
(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K6456.jpg)
(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K6540.jpg)
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 1 Dec 2006 - 22:43
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



complimenti ai vipers....almeno loro qualche soddisfazione se la tolgono...
mi domando come mai il grande e talentuoso mantese non sia tornato con la squadra di ghiaccio...
tu che mi dici al riguardo??
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 2 Dec 2006 - 00:13
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



molto semplicemente perchè adesso fa l'università....
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 2 Dec 2006 - 10:36
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



che palle...avrebbe fatto comodo quest anno...
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 2 Dec 2006 - 19:02
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



LIVE
EUROPEAN CHAMPIONS CUP
ASIAGO VIPERS IN SEMIFINALE.
I Vipers vincono il girone “A” a punteggio pieno. Assenheim ko (5-0)
Stasera, ore 19, la semifinale. Anglet o Rethel (in pista tra poco) l’avversario.

La seconda giornata della “Final Eight” di European Champions Cup, in corso di svolgimento ad Anglet (Francia), si apre con un’altra vittoria (5-0 ai tedeschi dell’Assenheim) per gli Asiago Vipers Tegola Canadese, che si aggiudicano così il girone “A” e questa sera, alle 19, saranno impegnati nella semifinale contro un avversario che uscirà dal derby tra Anglet e Rethel, in programma alle ore 13.
Coach Cristian Rela, inizialmente, propone tra i pali Jure Penko; ancora fuori gioco il difensore Luca Tessari, colpito ieri da un attacco influenzale, ma che comunque dovrebbe tornare disponibile per la semifinale di stasera.
Carburazione lenta per i Vipers, disordinati e un po’ deconcentrati nei minuti iniziali. Asiago si scuote dal torpore solo all’8’, quando nel breve volgere di 34” piazza un micidiale uno-due, prima con una conclusione di De Luca, che “buca” Schwarz tra i gambali; poi con una combinazione De Luca-Yoder-Mantese, con quest’ultimo che segna da posizione defilata (2-0).
Il tecnico asiaghese amministra giocatori ed energie in vista della semifinale di stasera, ruotando tutti gli effettivi a disposizione. Al 14’, al terzo tentativo, il power-play delle “vipere” va a bersaglio a coronamento di un pregevole fraseggio, che consente a Yingling di realizzare praticamente a porta vuota (3-0). Al 18’ break di Mantese, delizioso assist per Filippo Tessari, che conclude a colpo sicuro, ma Schwarz in tuffo salva miracolosamente, negandogli la gioia del primo goal europeo. Finale di tempo in inferiorità numerica (anche doppia per 27”) per i Vipers, ma i tedeschi non riescono a rendersi pericolosi.
Solo in apertura di seconda frazione, e ancora con l’uomo in più, Steinke va vicino al goal, con una conclusione che si stampa sulla traversa. Al 24’ assolo di Yingling, che arriva a tu per tu con il portiere e lo infila per il 4-0. La partita scorre via senza particolari emozioni fino al 29’, quando Mantese firma la sua personale doppietta raccogliendo un rimbalzo e depositando il disco alle spalle di Schwarz (5-0). Assenheim gioca altre due volte in power-play, ma Commisso, subentrato a Penko nel secondo periodo, è attento. Nel finale brutto episodio, non sanzionato, con Sommadossi colpito duro e costretto ad uscire dalla pista malconcio.
TRA POCO ON LINE SU WWW.ASIAGOVIPERS.IT le foto di Asiago Vipers – Assenheim.


ASIAGO VIPERS TEGOLA CANADESE – ASSENHEIM PATRIOTS 5 – 0 (pt 3-0)

ASIAGO VIPERS TEGOLA CANADESE: Penko, Commisso, Basso, Mantese, Ceschini, Sartori, De Luca, Mosele, Yingling, Yoder, Molteni A., Molteni M., Longhini, Sommadossi, Tessari F.. All. Rela

ASSENHEIM PATRIOTS: Khanzada, Schwarz, Hutt, Wolf, Pak, Engels, Sturatschek, Pfannmueller, Steinke, Lambrecht, Kluin, Drebes, Unger, Trautmann. All. Drebes

Arbitri: Wutherle e Vano.

Reti. Pt: 8’16” De Luca (A – Molteni A.), 8’50” Mantese (A – Yoder), 14’51” Yingling (A – Yoder, De Luca). St: 4’06” Yingling (A), 9’53” Mantese (A – Molteni M.).

RISULTATI - venerdì 01.12.06
Asiago Vipers – Valladolid 5-2
Espanya Majorca – Assenheim Patriots 6-2
“Les Hawks” Angers – “Les Artzak” Anglet 3-5
Elite Rethel – Rubì Cent Patins 7-0
Espanya Majorca – Asiago Vipers 4-5
Assenheim Patriots – Valladolid 2-9
“Les Artzak” Anglet – Rubì Cent Patins 7-3
“Les Hawks” Angers – Elite Rethel 1-7

Il programma di domani (sabato 02.12.06)
Asiago Vipers – Assenheim Patriots 5-0
Ore 11.30 Valladolid – Espanya Majorca
Ore 13.00 – “Les Artzak” Anglet – Elite Rethel
Ore 14.30 Rubì Cent Patins - “Les Hawks” Angers
Ore 19.00 Semifinale Asiago Vipers - 2a Girone “B”
Ore 21.00 Semifinale 1a Girone “B” – 2a Girone “A”

E quello di domenica (03.12.06)
Ore 10.00 Finale 7° posto
Ore 11.30 Finale 5° posto
Ore 13.00 Finale 3° posto
Ore 14.30 Finale 1° posto
Ore 16.00 CERIMONIA DI CHIUSURA

Asiago Vipers Tegola Canadese
Ufficio Stampa

Mantese firma la doppietta personale
(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K7145.jpg)

Yoder sottoporta sbaglia di poco
(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K6832.jpg)

ancora Mantese
(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K6887.jpg)

Molteni lotta per il disco
(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K6898.jpg)

Coach Rela scherza con Molteni
(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K6971.jpg)

Sommadossi in balaustra
(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K7137.jpg)

Ceschini sotto porta
(IMG:http://www.asiagovipers.it/Documents/_P0K7161.jpg)
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 6 Dec 2006 - 17:31
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



ma alla fine chi ha vinto????
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 6 Dec 2006 - 21:10
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



purtroppo i vipers sono arrivati 4°. ha vinto il rethel contro l'agelet in finale
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 6 Dec 2006 - 23:39
Messaggio #8


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



peccato...
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 16 Dec 2006 - 20:39
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



http://www.youtube.com/watch?v=uViPMsCHR3g

un video della finale
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 7 May 2024 - 07:48


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)