IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

10 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Fanculo Le Cover Band
aldamaro
messaggio 28 Nov 2006 - 00:31
Messaggio #26


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2226
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 106
Da: FRARA/reykjavik
Utente Nr.: 1597



va ben alora aldamar ades as met a scrivar in frares e se tan sa far a lezar caz tò intanti mi a suon brisa ma am pias la musica e i sunadoro chi ghe chi inzir e la m fa shif i complessi chi fa dla roba di chi alta come l'ostetrica gamberini o i senso unico cle vint ann chi sona e fan sempre la stesa buaza ad merda
Go to the top of the page
+Quote Post
Marzvampire
messaggio 28 Nov 2006 - 00:33
Messaggio #27


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1127
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 39
Da: Quacchio, reign of mists
Utente Nr.: 44



è vero come ho fatto a non pensarci se tolgo la punteggiatura dai miei posts guadagno circa 1virgola3 secondi di tempo utile a post la mia vita cambierà per sempre
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 28 Nov 2006 - 00:35
Messaggio #28


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



cmq devi considerare un po' di cose.cioè che chi comincia a suonare da poco è portato a far cover per vari motivi.è piu facile,hanno piu presa,vai più sul sicuro,manca ispirazione,talento ecc.

chiaramente a me di veder gruppi che fanno cover tutte uguali e non particolarmente dotati non becca più di tanto.
ma veder senso unico,giullari ecc mi piace.sono bravi,divertono,sanno il fatto loro.
allo stesso modo le tribute band.

che danno poco spazio è vero,ma sta alle band anche sapersi far spazio e (in parte) scendere a compromessi.
concorsi ogni tanto ce ne sono e quando suonano dovrebbero miscelare i 2 elementi.anche perchè quando assisti x la prima volta all'esibizione di una band che fa pezzi propri dopo un po l'attenzione va scemando.chiaramente c'è la curiosità ecc ma cmq se sei lì a divertirti ti fa piacere anche sentire canzoni che conosci,quindi un misto sarebbe l'ideale.non so se mi spiego.
cmq ferrara musicalmente è indietro,non c'è pezza.

Messaggio modificato da slash il 28 Nov 2006 - 00:35
Go to the top of the page
+Quote Post
freespiritinever...
messaggio 28 Nov 2006 - 00:35
Messaggio #29


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8295
Iscritto il: 2 June 2006
Da: Plutone
Utente Nr.: 805



(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)

muoio...
la buaza,,,, (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
aldamaro
messaggio 28 Nov 2006 - 00:36
Messaggio #30


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2226
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 106
Da: FRARA/reykjavik
Utente Nr.: 1597



si pensa in quei secondi che puoi fare io mi gratto la borsa per esempio
Go to the top of the page
+Quote Post
Marzvampire
messaggio 28 Nov 2006 - 00:37
Messaggio #31


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1127
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 39
Da: Quacchio, reign of mists
Utente Nr.: 44



Anche io anche io punto esclamativo punto esclamativo
Go to the top of the page
+Quote Post
Frabe
messaggio 28 Nov 2006 - 00:38
Messaggio #32


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3788
Iscritto il: 28 May 2005
Da: autunno 2002
Utente Nr.: 134



In effetti andare a vedere una cover-band è un po' come visitare una pinacoteca di falsi. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
aldamaro
messaggio 28 Nov 2006 - 00:46
Messaggio #33


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2226
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 106
Da: FRARA/reykjavik
Utente Nr.: 1597



mi dispiace slash ma non sono daccordo ce gente che suona pezzi prpri fin dall'inizio FANkaz penelope sulla luna noise for nothing margot starla sorelle kraus e tanti altri non sono mai scesi a compromessi un concorso poi dovrebbe ammettere solo gruppi che fanno roba loro se no che concorso per gruppi emergenti è, le cover band cazzo centrano per me a + dignita un idiota che sale sul palco e fa tre scoreggie che uno che fa cover almeno le scoregge sono sue le cover almeno nei concorsi vanno abloite e i concorsi seri pochi purtroppo lo fanno

bravo frabe sei un grande hai colto nel segno

è veramente bello cio che frabe unisciti al clan degli aldamari
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 28 Nov 2006 - 00:48
Messaggio #34


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



premetto che sei un genio.
cmq i fankaz sono una delle band ferraresi giovani che suonano di più a fe col fatto che sono imbazzati con area giovani.e questo di per se è uno scandalo quindi non nominarmi i fankaz almeno.

però se a uno piace suonare senza particolari velleità artistiche ma per piacere non vedo perchè non possa far cover.
più che altro sarebbe bello se fossero cover nel senso di reinterpretazioni e non imitazioni nude e crude.

poi ribadisco,che ai gruppi che fanno solo canzoni proprie sia dato poco spazio è vero,ma manifestazioni ogni tnt ce ne sn.
Go to the top of the page
+Quote Post
Marzvampire
messaggio 28 Nov 2006 - 00:51
Messaggio #35


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1127
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 39
Da: Quacchio, reign of mists
Utente Nr.: 44



Su una cosa hai indiscutibilmente ragione: le cover band ai concorsi NON HANNO SENSO!!!
In un concorso hai tempo per suonare se va bene 3-4 pezzi, mica serve un repertorio da matti, ma perchéccazzo ci devi mettere dentro una cover?
Go to the top of the page
+Quote Post
aldamaro
messaggio 28 Nov 2006 - 00:55
Messaggio #36


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2226
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 106
Da: FRARA/reykjavik
Utente Nr.: 1597



le band che ho citato possono piacere o no dico solo che questa è gente che non è scesa a compromessi e comunque piace ti porta gente vorrei solo che la priorità ce l'avessero questi gruppi non le tribute band se pensi che in certi posti e non faccio omi danno a un gruppo cover 500 euro a sera e a gruppi normali di grazia che li offrono la birra

bravo marz almeno te hai capito
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 28 Nov 2006 - 01:54
Messaggio #37


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



dunque la questione è semplice:
Una cover band nasce quasi sempre per divertimento, se la cosa funziona bene esce a fare le serate e guadagnare qualche soldino, e al contempo per divertirsi.
Un MUSICISTA è uno che studia sia la pratica dello strumento, sia l'armonia (la scittura musicale per intenderci).
Pensi che un musicista (e anche compositore) abbia lo schifo di suonare e/o sentire la musica scritta da altri?
No, non ha lo schifo per 2 motivi (che poi sarebbero molti di più, ma ci metto quelli più importanti): Impara svariati generi, aumentando i suoi orizzoni musicali, evitando di fossilizzarsi su un genere. Impara a muoversi su un palco (se fà parte di un gruppo che "esce")
Ora, un punto importate: Da musicista ti posso capire in pieno, e ti spiego come funge la cosa.
Un ragazzino che ascolta una cover al pelle, si esalta perchè gli suonano, tanto per fare un esempio, Basket Case, risultato? Si esalta e poi dice che sono dei manici. Lo stesso ragazzino và al Torrione Jazz club, sente lo stesso gruppo e dice? "bella merda!"
Risultato?
La musica vera và suonata per un pubblico che sà apprezzarla, e a questo punto chiedo: Qual'è la musica vera? Quella che compongo io? Quella che suonani i tuoi amici?
Io ovviamente non lo sò, ma sò di per certo che se un ragazzo possiede la testa per fare musica, sà bene che può imparare anche dalle canzoncine stupide, dai 4 o 5 accordi di ligabue.
Ora come ora suono nella cover band "Effetto Alcolico" (c'è il topic), e ti assicuro che non siamo 4 imbecilli che suonano delle boiate così tanto per fare: dietro quello che facciamo c'è in primo luogo la voglia di divertirsi, e una grande preparazione sia tecnica che teorica. In sala prove da noi oltre alle "boiate" ci sono le cosidette "cazzeggiate: blues, jazz, e improvvisazioni varie.
Non dovresti giudicare un gruppo per quello che suona, ma COME lo suona.
In precedenza è stato detto che ci si deve sbattere di più per creare pezzi propri, in linea di massima è vero, ma non del tutto:
suonare e comporre delle varazioni su un pezzo è molto impegnativo, proprio perchè si deve uscire da un canone fisso.
Comporre un pezzo ex novo, richiede tempo, ma la difficoltà della cosa è proporzionale alla sua completezza: una conzoncina punk, 4 bicordi in scala, una variazione sul tema e l'hai fatta. un pezzo strumentale di stampo acid jazz se non si possiedono le basi (teoriche e pratiche) è impossibile da creare.
Domanda finale:
Una cover band dei led zeppelin perchè è meglio di una cover band dei Timoria? Anche lei non ha la pappa pronta? E non ditemi che sono meglio perchè sono più pesi da suonare, qualunque ragazzino con della pazienza impara.
Detto questo mi pare di non avere altro da dire

A.L.G. (Garcio)

Messaggio modificato da A.L.G. il 28 Nov 2006 - 01:59
Go to the top of the page
+Quote Post
aldamaro
messaggio 28 Nov 2006 - 08:40
Messaggio #38


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2226
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 106
Da: FRARA/reykjavik
Utente Nr.: 1597



il fatto è che non è importante la tecnica non importa se uno mi fa l'assolo di batteria di moby dick dei led zeppelin preferisco i tre accordi semplici ma creati con le proprie mani che roba complicata ma di altri e poi d'accordo che uno impara ascoltando la musica e come dici te di tutti i generi (e sottolineo tutti anche l'elettronica è musica invece viene snobbata alla grande ) e magari uno la sunoa anche per imparare ma questo andrebbe fatto a casa nn su un palco o almeno credo che un gruppo cover no debba ricevere più privilegi di un altro tio essere pagato e molto non è gente che incide demo o album in teoria un gruppo emergente con i concerti dovrebbe camparci ma in italia ci muore non sto dicendo uccidiamo le cover band mica sono scemo dico che purtroppo ci sono due pesi e due misure purtroppo sbagliati
Go to the top of the page
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 28 Nov 2006 - 08:49
Messaggio #39


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



digalllllllllllllllllllllllllllll!!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
elettronica rulez!
cmq a te,ti ho letto ierisera guardacaso sul guest del pelle e oggi scopro che ti sei iscritto,grandissimo!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
aldamaro
messaggio 28 Nov 2006 - 08:52
Messaggio #40


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2226
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 106
Da: FRARA/reykjavik
Utente Nr.: 1597



poi per tornare al discorso tutti i gruppi nascono per divertimento anche quelli con brani inediti non si pretende mica che sa cosa si chiede solo di poter suonare di avereuno spazio invece si viene scartati a priori allora vabeh il divertimento che quello rimane però se non si da l'opportunità di esibirsi fuori da una sala prove un po ti girano magari un gruppo ha + ambizioni di una coverband che punta a divertirsi in zona e bona ma il problema è che invece facendo cover suoni in tutta italia e purtroppo vinci anche i concorsi cosa assai ingiusta

nel guest del pelle mi hanno cancellato i messaggi e non solo i miei ma quelli di una persona che mi dava ragiona e che faceva loro una critica costruttiva mentre ora vedo che hanno lasciato solo i commenti cheli fanno comodo bello schifo di posto
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 28 Nov 2006 - 09:05
Messaggio #41


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Ok, allora tutte le band del mondo sono cover band di quegli allegri signori di colore che 100 anni fa hanno cominciato a mettere in file 3 accordi del cavolo.

E adesso dimmi che una Blues band o un gruppo Jazz, o un "complesso" che a richiesta ti fa qualsiasi pezzo magari mescolandolo con altre cose, è fatto da pezzenti che vogliono la pappa pronta...

Ti cito:

"Con questo bambini vi sarà facile intuire, che gli adulti son troppo piccoli per poter capire, che chi sbaglia un racconto per errore o per prova, da quella storia vecchia nè può far nascere una nuova" - I Ratti Della Sabina

L'importante è metterci del tuo dentro le cover, già se cambi una nota non è più l'originale ma una canzone nuova

Peace 'n' Love
Go to the top of the page
+Quote Post
aldamaro
messaggio 28 Nov 2006 - 09:13
Messaggio #42


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2226
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 106
Da: FRARA/reykjavik
Utente Nr.: 1597



quella che son tute cover band è una cavolata capisco rinterpretare una canzone ma una e bona poi ne fai di tue ma farmi tremila cover e basta puoi essere bravo quanto vuoi chi se ne frega mica siamo a scuola di musica non mi interessno gli assoli fatti precisi come quelli di slash o jimmy page meglio un assolo tuo che tisei studiato te oppure puo ance non farmelo mica una canzone deve avercelo per contratto poi un gruppo jazz o blues che fa cover è un po un cotrosenso visto che sono entrambi generi nati dall'improvvisazione
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 28 Nov 2006 - 09:28
Messaggio #43


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



CITAZIONE (aldamaro @ 27 Nov 2006 - 23:34) *
tacciarti mi embra un termine inesistente comunque la punteggiatura puo attendere


Per l'amor del cielo: potresti per favore rispettare le più banali regole ortografiche? Se sei analfabeta dillo, e saremo comprensivi (cercheremo di capire con un po' di fatica quello che scrivi). Se lo fai apposta no, è proprio uno schifo.

CITAZIONE (aldamaro @ 28 Nov 2006 - 00:22) *
la punteggiatura lo messa apposta alla cazzo


Facciamo una cosa... La prossima volta, tu ci mandi solo la punteggiatura, e noi scriviamo il post.

P.S. Per la cronaca, anche a me le cover band piacciono pochissimo.
Go to the top of the page
+Quote Post
aldamaro
messaggio 28 Nov 2006 - 09:33
Messaggio #44


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2226
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 106
Da: FRARA/reykjavik
Utente Nr.: 1597



alora, così, va bene, non ho mai visto un'attenzione così esagerata per la punteggiatura ,neanche al liceo,anal-fabeta non me lo viene a dire nessuno , non credo sia così impossibile capire un discorso se mi dimentico un virgola ,comunque se vi fa + comodo ve ne do un po, poi voi le mettete dove volete ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 28 Nov 2006 - 09:41
Messaggio #45


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Intanto non si può dare dell'anal-fabeta a chi tenta di scrivere in dialetto (non era 100% corretto ma lo sforzo è decisamente aprezzabile).

Secondo (e il primo?):

E' naturale che una band che fa pezzi propri è meglio di una cover band (sempre se suonano allo stesso livello), ma tu vedi la cover band come una "radio" più evoluta, suona nel locale per far ballare la gente punto.

Nel Jazz e nel Blues improvvisi è vero, ma le cose che misceli per improvvisare mica le hai inventate tu...

Per dire una band che fa solo cover ma le reinventa tutte per me non è "merda" come hai detto tu, non saranno i nuovi Beatles ma da li a dire che sono "merda" (ad esempio i Dread Zeppelin non mi piacciono ma sono dei geni, del male, ma dei geni)...

Se mi vieni a dire "basta cover band scadenti che sanno fare solo quelle 3 canzoni del cavolo" ti do 10+ e chiedo il bis, ma se spari ad alzo zero su tutti e tutto non sei molto differente dai "Frares con la nebia in cò" che girano per la ridente cittadina Estense...

Anche perchè ti posso fare il discorso contrario, "basta band di cazzoni che siccome quei 3 pezzi pessimi che suonano li han fatti loro si credono una spanna sopra tutti, con quel fare da Artisti..."

Messaggio modificato da bzbiz il 28 Nov 2006 - 09:46
Go to the top of the page
+Quote Post
aldamaro
messaggio 28 Nov 2006 - 09:48
Messaggio #46


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2226
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 106
Da: FRARA/reykjavik
Utente Nr.: 1597



non sto dicendo questo ,ci saranno senz'altro gruppi originali che fan schifo ,senz'altro ,non è questo comunque il discorso ,si tratta solo di dare spazio anche a questa gente, mica tutti vogliono ascoltare cover ma i locali offrono solo quello ,ed è questo che è sbagliato, oppure se ti prendono ,a le cover pagano e a te no ,perchè? ti sembra giusto questo trattamento? è sbagliato è questo che voglio dire
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 28 Nov 2006 - 10:16
Messaggio #47


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



E' sicuramente sbagliato, come pagano loro, devono pagare anche te che fai i pezzi tuoi...

Però finche la gente va a sentire le cover band i locali chiameranno loro... Se io fossi il gestore di un locale guarderei all'incasso a fine serata e non avrei nemmeno tutti i torti...
Go to the top of the page
+Quote Post
aldamaro
messaggio 28 Nov 2006 - 10:22
Messaggio #48


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2226
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 106
Da: FRARA/reykjavik
Utente Nr.: 1597



mah non credere che la gente vada a vedere solo le cover ,ne conosco ,e molti ,che preferirebbero un concerto serio solo che queste persone devono rinunciare a vedersi iconcerti ,cavoli con quel che pagano le cover band potrebbero chiamare anche un bel gruppo, anche di fuori ferrara
Go to the top of the page
+Quote Post
Marzvampire
messaggio 28 Nov 2006 - 12:12
Messaggio #49


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1127
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 39
Da: Quacchio, reign of mists
Utente Nr.: 44



Si, è vero, i gestori devono guardare all'incasso. Anche nei locali dove ospitano gruppi dal vivo perché gli piace la musica, e non solo perché fa tendenza il locale con la musica dal vivo.

E la gente lo sai anche tu cosa pensa: se vai a vedere un gruppo che fa pezzi propri, i casi sono 3:
-Sono tuoi amici, e te li guardi; questo non vuol dire che siano amici di tutti, e se gli unici "fan" che hanno radunato sono i loro amici, vuol dire che sono pochi, e che la gente non va (per ora) a vederli perché gli piacciono davvero.
-Sono bravi, e te li guardi; questo vuol dire che ci sarà già un certo numero di persone che sono lì perché li conoscono, e che il gestore li ospiterà volentieri perché portano gente. Comunque, rimane da dire che tanta gente che viene a vederli magari non sa niente di musica e dopo un po' si stufa e se ne va.
-Sono fenomeni, e quando suonano c'è il disastro.

In tutti e 3 i casi io, devo essere sincero, se il gruppo mi piace lo ascolto, ma poi a fine serata devo anche pensare se vale la pena di andarlo a vedere in giro ogni volta che suona.
A parte un paio di gruppi, non ho sentito un granché qui in giro.
Il fatto è che la musica oltre a essere originale deve anche essere bella. Lo so che è difficile, ma è così.

Comunque nei locali sono veramente dei plumoni, fanno davvero fatica a darti una birra che a loro non costa un cazzo di niente... e tu gli hai fatto musica tutta sera! Questo si che fa schifo.
Go to the top of the page
+Quote Post
aldamaro
messaggio 28 Nov 2006 - 12:22
Messaggio #50


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2226
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 106
Da: FRARA/reykjavik
Utente Nr.: 1597



beh hai colto nel segno marz l,o ammetto ,la mia è una critica ai gestori, poi va beh il pubblico sceglirà ciò che vuole ,ma diamo la possibilità di scegliere tutto qui ,non dico di abolire le serate tributo perchè è eccessivo ma almeno alternarle con altri gruppi ,se pensi che all'hot road ti prendono a suonare solo se fai cover e se non le fai ti mettono al giovedì (però devi fare o metal o blues) e si lamentano che a vedere sti gruppi ce meno ,gente grazie al c... la gente lavora come fai a paragonare un giovedì ferrarese a un sabato o un venerdì
Go to the top of the page
+Quote Post

10 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 14 May 2024 - 03:24


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)