IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> La Papera Musicale, quella volta che ho sentito una gaffe
Dandy Rotten
messaggio 11 Nov 2006 - 17:43
Messaggio #1


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1840
Iscritto il: 12 November 2005
Età: 49
Da: Isola Escondida
Utente Nr.: 398



Dunque potrei citare quella volta che quell'ignorante di Carlo Conti ha detto "Nel 1968 ci fu il festival di Woodstock" ('69, pirla...cos'è la parola '69 ti fa pesnare ad altro e ti censuri?)
Ma mi riferisco in prevalenza a quelle che sentite tra gli amici o da voi stessi.
Parto con la mia: undici anni fa, in piazza me ne sono uscito, dopo un'abbondante fumata collettiva accennando a quel gruppo inglese, di Liverpool con un bassista mancino e di cui un membro era morto l'8 dicembre dell'80 (ma o ero ironico e tutti gli altri erano troppo fatti per capirlo, o ero troppo fatto io per ricordarmi i Beatles, solo che la memoria si perde).
Non andò poi tanto meglio a chi quella sera rise di me a crepapelle:
-uno di loro lesse un cartellone su John Mayall e se uscì ridendo: chi è John Maiàlll(pronunciando la tipica espressione ferrarese)
-un'altra di loro disse che ci sarebbe stato a breve un concerto di un ex-bassista di Milè Davì (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)
-un'altra ancora mi chiese se mi ricordavo il nome del bassista dei Doors.
-un altro invece sentendo parlare di Chick Corea chiese: Ma come cicorìa... non si dice cicòria?
-l'ultima non è propriamente musicale, ma è per metà cinematografica...: Ah! "Te c'hanno mai mandato a quel Paese" si, ho presente... venne cantata a Sanremo da quell'attore di Roma... come si chiamava?
Più o meno come dire: Quel poeta greco che scrisse l'Odissea e L'Iliade...

sparate le vostre, sparatele grosse ma sparatele.
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 4 May 2024 - 13:36


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)