IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

49 Pagine V  « < 45 46 47 48 49 >  
Reply to this topicStart new topic
> [BASKET] NBA-parliamone, Dite la vostra!
emme
messaggio 24 Apr 2010 - 12:03
Messaggio #1151


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



sugi spurs (squadra che non amo)

sembra che la squadra cerchi ancora la quadra del cerchio per i playoff ma ha una solidità mentale troppo superiore all'accozzaglia di giocatori che ha dallas. Nei momenti importanti il canestro viene trovato, anche se parker ha il muso lungo ad usicre dalla panchina, anche se timoteo non ha la stessa brillantezza degli anni migliori e dalla panchina esce quasi nulla (Mason 1 minuto a partita....) però quando decidono di far girare la palla in attacco i tre diventa una sinfonia. In più totonno mcdyees gioca i suoi venti minuti come se fossero gli ultimi della vita.....

dallas?
per piacere.....

cleveland
visti un paio di volte, qualche dubbio, gli attachi sembrano sempre un po' improvvisati, ma è possibile che nei momenti in cui conta davvero qualcuno in grado di metterla oltre al re salti fuori (L'orchidea nera non sta andando malissimo nemmeno nel contesto vincente)

lakers
i soliti

Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 25 Apr 2010 - 13:12
Messaggio #1152


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Oklahoma pareggia il conto (2-2) con i miei Lakers.. immaginavo che i giovani Thunder si sarebbero rivelati come avversario ostico..

Roy ritorna e fa la differenza.. il giovane fuoriclasse dei Blazers è decisivo nella vittoria della sua squadra contro i Suns.. anche qui 2-2
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 26 Apr 2010 - 07:57
Messaggio #1153


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



46 punti di un fenomenale Wade guidano gli Heat alla vittoria in gara 4 contro Boston.. D-Wade davvero impressionante..

Tripla doppia per LBJ (37 punti 12 rimbalzi ed 11 assists) che guida i Cavs alla vittoria sui Bulls..

Utah vince ancora contro Denver e stavolta oltre al solito D-Will (24 punti e 13 assists) i "mormoni" ottengono un contributo enorme anche da Boozer..

la notte di George Hill.. questo il titolo di gara 4 tra Spurs e Mavs.. 29 punti del sophomore guidano gli Spurs ad ipotecare la serie.. nell'era Duncan 5 volte San Antonio si è trovata sopra di 3-1 ed ha sempre vinto la serie..
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 26 Apr 2010 - 09:33
Messaggio #1154


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



CITAZIONE (Edoardo83 @ 24 Apr 2010 - 12:05) *
Paul Millsap segna 22 e 19 rimbalzi (sigh!) a cui Williams ne aggiunge 24 (con 10 assists) e Utah si porta in vantaggio sui Nuggets 2-1..

la partita di Sabato è stata bellissima!!! non mozzafiato, ma vedere i panchinari dei Jazz regalare dei parziali fondamentali ma anche giocati bene è stato un vero piacere per gli occhi. Korver quel giorno è pesato molto più di quanto dicano i numeri, regalando 2 assist a Fesenko che han dato una marcia in più al gigiolone e al resto del gruppo.
Denver sembrava decisamente più scarica...

poi se riusciamo a vincere anche gara4, come han fatto, vedi qui, non posso che esser soddisfatto...non è un progetto di titolo, ma se TUTTA la squadra giochia così bene (che è poi la differenza che ho visto rispetto a molte altre finaliste) non sarà dato per scontato niente..

CITAZIONE (Edoardo83 @ 26 Apr 2010 - 08:57) *
46 punti di un fenomenale Wade guidano gli Heat alla vittoria in gara 4 contro Boston.. D-Wade davvero impressionante..

ho visto anche questa, però mi serve un parere: Wade è stato veramente magnifico, però per me gli Heat non andranno nè avanti ora, nè in futuro, se la squadra che ha intorno continuerà a toccare un pallone per ogni 8 giocati da lui. Può esser una filosofia, ma io farei fatichissima a mettere giù un tiro bene dopo 10 minuti che non tocco un pallone...fortunatamente ieri Chalmers e Beasley (mi sa che l'ho scritto male...il tipo con le treccine e la faccia da addormentato (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) ) ce l'han fatta (l'ultimo di Beasley poi, una correzione meravigliosa), ma non penso che ci riusciranno sempre..in quel caso forse qualche chance in più la concedo, ma sono la squadra su cui dubito di più..
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 26 Apr 2010 - 16:23
Messaggio #1155


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



su Miami.. Miami non andrà lontano.. verrà eliminata da Boston presumibilmente per 4-1..
Wade è un mostro ma i campioni ti portano fino ad un certo punto poi serve il supporting cast per andare avanti.. e quello di Miami è tutto tranne che supporting.. è solo cast..
per vincere il titolo però tutto ciò non basta.. serve oltre che il campione ed il supporting cast anchee la fortuna ed il side-kick..
Beasley è un Balotelli all'ennesima potenza sia in fatto di talento sia in fatto di immaturità.. che sia vergognosamente forte non c'è dubbio.. ne potrebbe mettere 25-30 a sera tranquillamente senza forzare.. solamente che ha tendenze autodistruttive preoccupanti.. questa estate è stato ricoverato in una clinica psichiatrica.. o giù di lì..

su Utah sai come la penso.. ottima squadra.. davvero una squadra temibile.. e poi Sloan è un highlander!

Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 26 Apr 2010 - 18:21
Messaggio #1156


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



CITAZIONE (Edoardo83 @ 26 Apr 2010 - 08:57) *
Tripla doppia per LBJ (37 punti 12 rimbalzi ed 11 assists) che guida i Cavs alla vittoria sui Bulls..


Troppo esaltante sto ragazzo.....2 tiri sulla fine del quarto di cui uno da metà campo.....una serie di bombe in fila giusto per mettere un bel distacco con i Bulls .............MVP!!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)


CITAZIONE (Edoardo83 @ 26 Apr 2010 - 17:23) *
Beasley è un Balotelli all'ennesima potenza sia in fatto di talento sia in fatto di immaturità.. che sia vergognosamente forte non c'è dubbio.. ne potrebbe mettere 25-30 a sera tranquillamente senza forzare.. solamente che ha tendenze autodistruttive preoccupanti.. questa estate è stato ricoverato in una clinica psichiatrica.. o giù di lì..

Daccordissimo con questa analisi.


Immagino Miami senza uno come Wade a che livelli sarebbe......cmq mostruoso parziale del n.3.....Where Amazing Happens!

Divertente poi anche il gesto della mano calda (IMG:style_emoticons/default/icon_tongue.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 27 Apr 2010 - 08:46
Messaggio #1157


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Brandon Jennings l'anno scorso non ce l'ha raccontata bene.. alzi davvero la mano chi vedendolo l'anno scorso avrebbe potuto pensare anche solo lontanamente che il ragazzo potesse fare quello che sta facendo.. ieri sera 23 punti per lui ed una solida guida che ha condotto i Bucks a pareggiare la serie con Atlanta..

Phoenix si porta sul 3-2 nella serie grazie al contributo di Jared Dudley e Channing Frye, tipici esempi di side-kick.. giocatori che non sono nè primi nè secondi violini..

Orlando chiude la serie vincendo anche gara 4.. finisce 4-0 per i Magic e tanti saluti ai Bobcats autori di una ottima stagione.. Bobcats erano partiti bene ed avevano resistito fino a metà gara.. poi i Magic hanno spinto sull'acceleratore e peri ragazzi di coach Brown è scesa la notte.






CITAZIONE (I_Love_Trance @ 26 Apr 2010 - 19:21) *
Troppo esaltante sto ragazzo.....2 tiri sulla fine del quarto di cui uno da metà campo.....una serie di bombe in fila giusto per mettere un bel distacco con i Bulls .............MVP!!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)


su LeBron ho da tempo finito gli aggettivi.. penso che la miglior cosa da dire sia quello che recita la gigantografia della pubblicita della Nike nel palazzo vicino alla Q Arena di Cleveland ,che ritrae LeBron nell'atto di schiacciare..
Questa recita "We are all witnesses".. siamo tutti testimoni.. si.. della sua grandezza..

CITAZIONE (I_Love_Trance @ 26 Apr 2010 - 19:21) *
Daccordissimo con questa analisi.


Immagino Miami senza uno come Wade a che livelli sarebbe......cmq mostruoso parziale del n.3.....Where Amazing Happens!

Divertente poi anche il gesto della mano calda (IMG:style_emoticons/default/icon_tongue.gif)


meglio non pensarci.. eheheh
non darei mai la mia squadra in mano a Beasley.. ahahah.. troppo instabile mentalmente.. Rasheed Wallace è un Gandhi a paragone..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 27 Apr 2010 - 08:48
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 30 Apr 2010 - 09:42
Messaggio #1158


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



nella notte S.Antonio ha dimostrato che in regular si sono riposati e tenuti al minimo. Se le energie non mancheranno potrebbero essere ancora molto fastidiosi ad ovest, anche se mancano sempre panchinari all'altezza....

dallas continua a sembrare l'inter di alcuni anni fa, tanti nomi buttati a casaccio, chissà se di nuovo raderanno a zero tutto o ripartiranno da Dirk e Butler + ev. Kidd? Cleveland con molte meno possibilità ha aggiunto Shaq e Jamison, Williams e Parker, magari non basteranno ma almeno si capisce che dietro c'è stata un po' di analisi....

pronostico S.A in finale di conference in 6 partite contro phoenix che rimane eterna incompiuta
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 2 May 2010 - 17:39
Messaggio #1159


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



siiiiii, MORE JAAAAZZ!!!! (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
son tornato ora da un ritiro coi ragazzini...mo andiamo!!! A casa Melo e sotto a chi tocca!!!

e, guardando l'intervista, QUANTO SONO UGUALI D-WILL & SUA FIGLIA?!?!
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 2 May 2010 - 19:21
Messaggio #1160


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



a me piacevano i Nuggets!! Be ora tiferò per i Cavs!
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 2 May 2010 - 19:52
Messaggio #1161


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



dai tutti per i cavs....ultimo anello a shaq, e primo al prescelto! quest'anno tiferò anche io cavaliers....
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 5 May 2010 - 15:14
Messaggio #1162


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



ieri ho visto SUNS SPURS....dunque dunque.....a tratti San Antonio ha giocato in maniera troppo intelligente per i suns, imbrigliandoli, facendo contropiede, trovando extrapass importanti per i tiratori, ma a tratti appunto. La sensazione è stata che non siano in grado di giocare ai ritmi necessari per battere i suns a casa loro per più di 5/6 minuti di fila, il problema è che nei rimanenti Nash fa davvero quello che vuole....
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 8 May 2010 - 08:16
Messaggio #1163


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



oh nella notte i suns hanno battuto gli spurs a casa loro...e sono sul 3-0 serie chiusa, S.A. tiene per 3/4 ma poi schianta nell'ultimo, un po' mi dispiace, il romanticismo degli spurs decadenti mi aveva un po' contagiato...ma è anche bello che nash passi e vada a giocarsela...

dall'alra cleveland piazza 30 punti ai celtics con lebron che pare definitvamente guarito dai problemi al gomito fuoco di pagllia o cambio di marcia?

Orlando (la sto vedendo solo oggi registrata) mi pare davvero avere trovato la quadra del cerchio...forse manca di un titolare migliore di barns, ma nel complesso mi sembrano discretamente fastidiosi....
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 9 May 2010 - 17:31
Messaggio #1164


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



CITAZIONE (emme @ 8 May 2010 - 09:16) *
dall'alra cleveland piazza 30 punti ai celtics con lebron che pare definitvamente guarito dai problemi al gomito fuoco di pagllia o cambio di marcia?


OH MY GOD LEBRON! http://it.nba.com/Video/TabId/80/VideoId/3...LAND-95124.aspx (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 10 May 2010 - 08:59
Messaggio #1165


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



i suns swappano gli speroni ed il 4 a zero probabilmente chiude definitivamente il ciclo e dal prossimo anno si ristruttura, difficilmente credo si continui il lento declino cercando qualche piccolo innesto...

dall'altra boston pareggia i conti sul 2-2 vincendo in casa, accellerando nell'ultimo quarto....
serie molto più equilibrato...
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 10 May 2010 - 10:54
Messaggio #1166


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



solo una nota
Steve Nash nella notte ha dovuto mettere 6 punti di sutura sopra l'occhio, è tornato in campo con un occhio chiuso ed ha continuato a dominare......

veramente un marziano
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 10 May 2010 - 13:17
Messaggio #1167


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



confermo (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 12 May 2010 - 08:53
Messaggio #1168


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



cavs da panico stanotte
finiscono a meno 30 in casa contro boston
Lebron totalmente irriconoscibile, unico a salvarsi il redivivo Shaq che ne mette 21 segnando anche i liberi....

Cleveland continua ad essere una delle squadre peggio allenate della lega in attacco, mai un gioco, mai un taglio, mai un extrapass.....l'esatto contrario per dire di Orlando.
Lebron gioca l'uno contro uno e al max scarica, oppure palla ai lunghi ed uno contro uno nel pitturato.....
in questa maniera nn vai certo avanti, specie con una squadra organizzata difensivamente bene come Boston. PEccato perchè a mio avviso con un buon allenatore Cleveland potrebbe rendere bene....

Boston vince ma nn mi convince fino in fondo, ovvero quanto è merito loro e quanto colpa dei cavs in questa serie? Temo più la seconda

Finale Lakers Orlando?
avrei preferito sinceramente SUNS-CAVS....ma temo proprio sia un sogno....
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 12 May 2010 - 18:54
Messaggio #1169


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



Ma cosa è successo a LeBron ieri!!!!! Non è possibile che un giocatore cosi importante faccia una prestazione del genere, questo non è il vero LeBron!! A meno di miracoli in gara 6 a Boston penso che i Celtics passino la serie...

Anche io vorrei vedere i Suns in finale, magari anche con i Magic!
Go to the top of the page
+Quote Post
Brasil
messaggio 12 May 2010 - 19:13
Messaggio #1170


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Iscritto il: 15 March 2007
Età: 44
Da: Ferrara
Utente Nr.: 2244



Alla fine questi playoff avranno un esito molto simile a quelli dell'anno scorso: Cleveland, Orlando e Boston uniche squadre ad avere un ottimo rendimento ad Est, e di conseguenza a giocarsi il titolo di Conference (Atlanta l'anno scorso come quest'anno spazzata via 0-4).
Io faccio il tifo per i Celtics, estremizzazione massima del concetto di "Squadra", mentre Orlando vince sì, ma mi piace poco per il ricorso sistematico quasi al solo tiro da tre. Le altre varianti del loro gioco sono "palla ad Howard" e "pick and roll con Howard". Se dovessero rinunciare a lui, come l'anno scorso i Celtics hanno dovuto fare con Garnett, superano a fatica il primo turno e poi si fermano.

Ad Ovest, i Lakers a fare da padroni e a sbarazzarsi con pochi problemi di tutte le varie avversarie. La finale di Conference con Phoenix secondo me non avrà molta storia. I Lakers quando si accelera vanno a nozze, e i Suns sanno fare solo quel tipo di gioco, che ha pagato con gli Spurs ormai vecchi e stanchi, ma con una squadra come i gialloviola, con tutte le carte che hanno da giocare, ho idea che non basterà.

Pronostico: Boston-Cleveland 4-2;
Boston-Orlando 4-3;

Los Angeles-Phoenix 4-1;

Los Angeles-Boston 4-2.
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 13 May 2010 - 08:56
Messaggio #1171


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



brasil la vedo (purtroppo) come te su tutto

Su lebron inizio ad avere qualche dubbio....a livello di potenziale nulla da discutere, ma a livello di far vincere la tua squadra quando ne ha bisogno a mio avviso nn è nei primi 5 della lega
sopra ci metto (poi chiaro che la rumba dipende dal supporting cast che hai attorno)

Kobe
Ginobili
Nash
Wade
Allen

non sto dicendo che sono più forti in termini assoluti, dico solo che questi certe partite te le spaccano....

Poi vorrei vedere Lebron allenato da un coach capace (tipo Jackson, Popovic, Van Gundy, Rivers ma anche Adelman o Larry Brown....) sicuro sarebbe molto più incisivo
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 14 May 2010 - 08:46
Messaggio #1172


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



il "re" è caduto
tripla doppia con 19 rimbalzi e 27 punti ma anche 9 perse che alla fine non riesce a traghettare i suoi oltre il fiume
inguardabile l'orchidea nera (Jamison) incapace di fare da secondo violino in maniera adeguata
dal prossimo anno si cambia, e vedremo se sarà NYC con D'Antoni ed il Gallo magari a far girare meglio anche Lebron....
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 14 May 2010 - 21:08
Messaggio #1173


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



come sempre forza boston!
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 17 May 2010 - 08:59
Messaggio #1174


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



mamma mia cos'ha fatto boston nella notte...
vittoria in gara 1 a Orlando.....è persino tornato a giocare a basket Sheed, giusto per non farsi mancare la solita spazzolata ad Howard....

haran sarai contento immagino!
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 19 May 2010 - 17:45
Messaggio #1175


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



Boston sul 2-0 purtroppo, se non mettono le triple i Magic non hanno possibilità di vittoria...

but where is EDO?

Messaggio modificato da I_Love_Trance il 19 May 2010 - 17:46
Go to the top of the page
+Quote Post

49 Pagine V  « < 45 46 47 48 49 >
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Apr 2024 - 05:25


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)