IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> [BASKET] NBA-parliamone, Dite la vostra!
2pac
messaggio 1 Nov 2006 - 14:58
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Partita la nuova stagione, ed i miei BULLS regalano da subito un colpo da storia! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)

Nella notte di Halloween inizia il campionato con due sorprese: i Bulls dominano i campioni in carica di Miami, mentre L.A., trascinata da un grande Odom, ha la meglio nel finale su Phoenix
Odom (Lakers, sin.) contro Marion. ReutersNEW YORK, 1 novembre 2006 - La notte di Halloween regala due sorprese. I Bulls dominano i campioni in carica mentre i Lakers, pur privi di Kobe Bryant, riescono ad avere la meglio sui Suns.
MIAMI-CHICAGO 66-108 - David Stern consegna gli anelli ai giocatori di Miami, reduci dal successo nella finale contro i Mavericks della scorsa stagione, ma le buone notizie per la squadra della Florida finiscono qui. Chicago, infatti, rovina la serata agli Heat disputando una performance di tutta sostanza e dominando dal primo all’ultimo minuto i padroni di casa. I Bulls scappano via nel secondo quarto piazzando un parziale di 37-14 (79% dal campo per Chicago nella frazione contro il 29% degli Heat) e vanno al riposo avanti 59-30. Nella ripresa la musica non cambia. Gli ospiti dominano al rimbalzo (49 contro i 29 di Miami) e approfittano dei 23 turnover messi a referto da Miami. Le buone notizie per coach Skiles arrivano dalla grande performance di Kirk Hinrich, dall’incredibile atletismo del rookie Tyrus Thomas, autore di un paio di stoppate da cinema, e dalla produzione del panchinaro Chris Duhon (20 punti in 17’ di gioco). Convincente esordio nella Nba anche per l’ex biellese Thabo Sefolosha: 11 punti in 11’ sul parquet con 4/4 al tiro. "I Bulls ci hanno riportati sulla terra – commenta il tecnico di Miami Pat Riley – forse qualcuno si era montato la testa dopo aver ricevuto l’anello da David Stern. Siamo una buona squadra ma abbiamo ancora molto da lavorare".
Miami:Wade 25 (8/12, 2/3). Rimbalzi: Haslem, Walker 6. Assist: Payton 4.
Chicago:Hinrich 26 (7/13, 3/5), Duhon 20. Rimbalzi: Nocioni, Wallace 11. Assist: Khryapa, Duhon, Hinrich 3.
L.A. LAKERS-PHOENIX 114-106 - Nonostante l’assenza di Kobe Bryant i Lakers riescono ad avere la meglio su Phoenix, una squadra considerata dagli addetti ai lavori come una seria pretendente al titolo in questa stagione. Phoenix parte subito forte e mette a referto la bellezza di 41 punti nel primo quarto ma Lamar Odom (34 punti, suo massimo in carriera) trascina la squadra di casa alla rimonta. Il giovane centro Andrew Bynum crea non pochi problemi alla frontline dei Suns, i quali dopo un brillante avvio di gara non riescono ad arginare la reazione dei Lakers. La compagine di L.A. prende in mano le redini dell’incontro piazzando un parziale di 12-4 all’inizio dell’ultimo quarto. A Mike D’Antoni non basta la grande performance del brasiliano Leandro Barbosa.
L.A. Lakers:Odom 34 (9/20, 3/4), Bynum 18, Evans 17. Rimbalzi: Odom 13. Assist: Parker 7.
Phoenix:Barbosa 30 (3/6, 6/8), Marion 16, Nash 15. Rimbalzi: Thomas 8. Assist: Nash 13.


Immagine Allegata


Big Ben domina signori!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
49 Pagine V  « < 41 42 43 44 45 > »   
Start new topic
Risposte (1050 - 1074)
Edoardo83
messaggio 22 Feb 2010 - 13:50
Messaggio #1051


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Kevin Durant sta scalando sempre più i gradini della NBA.. il ragazzo deve compiere 22 anni, è già All Star, è magro stecco ma è alto (2,06) ha braccia interminabili e gambe esplosive ed un talento ammorbante..
capace di segnare in ogni modo e di abusare di ogni difensore.. per la ventottesima partita consecutiva ha segnato più di 25 punti.. come Jordan..
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 22 Feb 2010 - 19:26
Messaggio #1052


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



Sarebbe interessante veder giocare nella stessa squadra LeBron e Durant!!!!

A proposito di LeBron, brutta partita (e altra sconfitta) dei Cavs ieri ad Orlando, bellissimo lo scontro HOWARDvsSHAQ (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) mi son troppo esaltato alla prima schiacciata di Shaq ad inizio partita, ci mancava poco che venisse giù il ferro (IMG:style_emoticons/default/icon_tongue.gif) ma a parte lui e LeBron il resto dei Cavs erano molto sottono (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

CITAZIONE (Edoardo83 @ 19 Feb 2010 - 08:50) *
motivi salariali.. i Knicks stanno cercando di arrivare al 30 giugno 2010 con il maggior spazio salariale libero in modo da presentare una maxi offerta a LeBron James e ad un altro pezzo abbastanza grosso che si potrebbe liberare dal contratto nella estate entrante..
T-Mac ha un salario di 23 mln di dollari netti annuali ma il suo contratto scade nel 2010 quindi i Knicks a quella data potranno scaricare dal monte salari quella cifra lì che potrebbe esser reinvestita per il prossimo mercato e per eventuali rinnovi..
8)


Ma fisicamente come sta....io non lo conosco bene, seguo la NBA da 2 annetti circa e non ricordo di averlo visto giocare...so che è stato fuori tantissimo tempo per l'infortunio....ora tornerà come prima o le sue doti atletiche saranno dimezzate? (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 23 Feb 2010 - 01:51
Messaggio #1053


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



T-Mac era forse il talento più puro mai visto in un giocatore di basket...un 2.03 esplosivo, elegante, con un ball handling da play, un primo passo incontenibile...aveva tutto per diventare una leggenda.. a livello di Kobe...purtroppo gli infortuni hanno rovinato la sua carriera...ma non credo sia da buttare...io prima di pensare che sia un giocatore finito aspetterei un paio d'anni...ho visto la sua partita d'esordio a new york...e pur apparendomi appesantito e visibilmente lento...non ha perso il talento che l'ha sempre contraddistinto...poi che la gente lo consideri perdente per me è una cazzata...ok...non è mai arrivato oltre al primo turno di play off...ma i compagni erano veramente scarsi a parte Yao( con cui ha giocato poche partite per creare una vera intesa)...Jordan dov'è arrivato senza Pippen?Kobe senza Shaq...nella nba per vincere devi avere almeno 2 all star in squadra altrimenti non vai da nessuna parte...
Kevin Durant mi ricorda Mcgrady più alto e meno fisico ma un vero realizzatore...sicuramente una stella brillantissima...però voglio vederlo nei play off quando la pressione sale...
Ora come ora il più forte in assoluto è James...è un giocatore creato in laboratorio...ma è la sua capacità di passaggio quella che mi stupisce di più...sicuramente già adesso l'ala piccola più forte di tutti i tempi per età..
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 23 Feb 2010 - 10:50
Messaggio #1054


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (I_Love_Trance @ 22 Feb 2010 - 19:26) *
Sarebbe interessante veder giocare nella stessa squadra LeBron e Durant!!!!

A proposito di LeBron, brutta partita (e altra sconfitta) dei Cavs ieri ad Orlando, bellissimo lo scontro HOWARDvsSHAQ (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) mi son troppo esaltato alla prima schiacciata di Shaq ad inizio partita, ci mancava poco che venisse giù il ferro (IMG:style_emoticons/default/icon_tongue.gif) ma a parte lui e LeBron il resto dei Cavs erano molto sottono (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)



Ma fisicamente come sta....io non lo conosco bene, seguo la NBA da 2 annetti circa e non ricordo di averlo visto giocare...so che è stato fuori tantissimo tempo per l'infortunio....ora tornerà come prima o le sue doti atletiche saranno dimezzate? (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)


A me piacerebbe vedere nella stessa squadra CP3 e LeBron.. Durant ha un talento mostruoso ma è un discreto buco nero..
ho visto anche io la partita Cavs vs Magic.. Nelson e Carter l'hanno decisa nell'ultimo quarto.. benissimo LeBron, bene Shaq ma Mo Williams deve darsi una mossa..
Orlando a parer mio nel mercato estivo ha fatto una grossa boiata.. non si tocca mai una squadra che arriva in finale..
i Magic hanno venduto l'uomo chiave della squadra (Turkoglu) per un giocatore che sostanzialmente non ha più nulla da dire (Carter)..
dico una bestialità ma un fondo di verità c'è: se proprio dovevano cedere qualcuno era meglio se cedevano Howard ed andavano su un altro pezzo grosso..
Howard è palesemente un pesce fuor d'acqua nel sistema dei Magic.. Orlando o fa il suo gioco o fa quello di Howard..

CITAZIONE (HeGotGame @ 23 Feb 2010 - 01:51) *
T-Mac era forse il talento più puro mai visto in un giocatore di basket...un 2.03 esplosivo, elegante, con un ball handling da play, un primo passo incontenibile...aveva tutto per diventare una leggenda.. a livello di Kobe...purtroppo gli infortuni hanno rovinato la sua carriera...ma non credo sia da buttare...io prima di pensare che sia un giocatore finito aspetterei un paio d'anni...ho visto la sua partita d'esordio a new york...e pur apparendomi appesantito e visibilmente lento...non ha perso il talento che l'ha sempre contraddistinto...poi che la gente lo consideri perdente per me è una cazzata...ok...non è mai arrivato oltre al primo turno di play off...ma i compagni erano veramente scarsi a parte Yao( con cui ha giocato poche partite per creare una vera intesa)...Jordan dov'è arrivato senza Pippen?Kobe senza Shaq...nella nba per vincere devi avere almeno 2 all star in squadra altrimenti non vai da nessuna parte...
Kevin Durant mi ricorda Mcgrady più alto e meno fisico ma un vero realizzatore...sicuramente una stella brillantissima...però voglio vederlo nei play off quando la pressione sale...
Ora come ora il più forte in assoluto è James...è un giocatore creato in laboratorio...ma è la sua capacità di passaggio quella che mi stupisce di più...sicuramente già adesso l'ala piccola più forte di tutti i tempi per età..


T-Mac è stato (uso il passato perchè ho sempre in mente la frase dell'ortopedico dei Magic detta qualche anno fa: "McGrady è un 27enne con la schiena di un sessantenne minatore") uno di quei giocatori con doti tecnico atletiche forse irripetibili.. poteva segnare in qualsiasi modo e contro chiunque (nonostante fosse già distrutto alla schiena piazzò 13 punti in 35 agli Spurs marcato dal Bowen dei tempi d'oro).. ma nei playoff ha sempre steccato.. e qualche dubbio l'ha fatto venire, a mio parere giustamente.. quando lui era in campo, anche in salute, la sua squadra non è mai andata oltre il primo turno di play off.. eccezione Houston lo scorso anno con T-Mac fuori..
T-Mac ha avuto Yao ma le condizioni di salute di entrambi non ci hanno permesso di godere di una combo incredibile.. se fossero stati sani altrochè Olajuwon e Drexler! (oggi sono in vena di esagerare, si vede.. mi scuso con Akeem e Clyde)..
T-Mac ha giocato in squadra pure con Carter a Toronto..
Kobe nel terribile ovest ha portato i Lakers comunque ai playoffs.. T-Mac ad est non ha passato il primo turno giocando con Carter..
LeBron ha un fisico impressionante che, abbianto ad un velocità ed una progressione incredibili, lo rende immarcabile.. non teme i contatti anzi forse li cerca e riesce ad aver un controllo del corpo invidiabile..
tecnicamente parlando sa fare tutto, segnare, passare la palla (i suoi compagni puntualmente forse per incredulità sciupano almeno 2 o 3 Picasso che The Chosen One smista regolarmente) e guidare la squadra.. dall'estate del 2008 ha pure iniziato a difendere....
LeBron è incredibile ma al momento un Kobe sano ha un qualcosa di più: ricordiamoci che è da 1 anno e mezzo che Kobe gioca con un dito slogato, un altro dito ingessato.. ultimamente pure un mal di schiena allucinante.. nonostante ciò ha giocato segnando quasi 30 di media. Gary Vitti medico dei Lakers ha detto prima dell'infortunio alla caviglia: "con tutto quello che ha Kobe anche un atleta coraggioso e sprezzante del pericolo non oserebbe alzarsi dal letto, lui segna 30 punti di media in NBA".
Lo ha fermato solo una caviglia malconcia..
se è sano Kobe ha quel qualcosa in più rispetto a LeBron, forse non dal punto di vista tecnico (anche se Kobe ha un in-between game migliore con quel jump-shot immarcabile) ma sicuramente da quello mentale..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 23 Feb 2010 - 10:57
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 23 Feb 2010 - 16:18
Messaggio #1055


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



Mcgrady quando giocava a toronto purtroppo era chiuso da carter e non ha avuto modo di esplodere...cosa che ha fatto ad orlando che aveva speso un sacco anche x grant hill...Kobe ha un killer instinct che non ha avuto più nessuno dai tempi di mj però sulle condizioni dei giocatori io ho qualche dubbio...sicuramente starà male per gli infortuni...però se hai un infortunio serio stai fuori non c'è un cazzo da fare...il fatto di giocare sul dolore sprezzanti del pericolo mi sembra più una trovata di marketing x ingigantire le idolatrie...
Orlando non potrebbe mai cedere Howard...semplicemente perchè è il centro più giovane e dominante della lega...la società ha sbagliato a dare un contratto principesco a Lewis...e Turkoglu chiedeva troppi soldi...allora pronti via...ecco Carter...Turkoglu è una point forward che nel sistema magic andava perfettamente ma a toronto non mi sta impressionando...
James e Cp3 insieme, non giocherebbero secondo me bene perchè finirebbero per pestarsi i piedi anche se giocano in due ruoli diversi...è come pensare di avere jason kidd e steve nash insieme nella stessa squadra in campo insieme un point man basta e avanza...Io a CP3 preferisco Deron Williams....ma senza dubbio... gli assist di Paul, se qualcuno ha visto le partite, sono quasi sempre scaturiti da pentetrazioni "attira difesa" o scarichi ai tiratori oppure sotto canestro all'uomo libero...Deron ha una capacità di leggere le situazioni superiore oltre che un tiro migliore ed una taglia fisica importante...alla Baron Davis
Sono due grandi play, tra i primi 3 dell'NBA...
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 23 Feb 2010 - 18:40
Messaggio #1056


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



allora:
1) premesso che a mio parere neanche il McGrady sano come un pesce sarà mai al livello di Kobe proprio per mancanze di testa, senza dubbio la vicinanza con il suo lontano cuginone non l'ha favorito ma non sempre esiste la perfect situation..
stava anche a T-Mac imporsi (e qui viene fuori ancora il limite caratteriale)
Kobe già al secondo anno, umiliava regolarmente i suoi compagni in allenamento (Jerry West, il leggendario ex GM dei lakers disse a Del Harris: stai attento non appena lo metterai titolare non potrai più toglierlo) T-Mac ha cominciato a farsi spazio come si deve solo dal terzoo anno, ed ancor più dal quarto, una volta trasferitosi in Florida.. ma sempre e comunque in franchigie non paragonabili ai Lakers..
sul giocare infortunato Iverson, e Karl Malone prima, facevano scuola.. il dito rotto di Kobe è testimoniato dal gesso/fasciatura..
marketing o non marketing quello è un infortunio..
2) Orlando non cederà mai Howard. ha puntato (giustamente) forte sul ragazzo. il ragazzo ha sprazzi in cui è dominante ma un Garnett o Sheed Wallace in giornata o un Varejao/O'Neal concentrati e sul pezzo possono limitarlo bene, anche perchè il centro di Orlando non ha movimenti affidabili in post basso e neppure il tiretto dalla media alla Duncan o alla Gasol..
3) sul fatto che il contratto di Lewis sia un'indecenza rispetto a quello che porta alla squadra è verissimo.. resta il fatto che Turkoglu NON doveva esser venduto.. la squadra aveva un'impostazione precisa con il turco e giocava bene.. Carter è un altro tipo di giocatore.. Turkoglu sta deludendo e non poco a Toronto..
4) su Williams sfondi una porta aperta.. ho detto CP3 ma avrei potuto dire D-Will se ti vai a prendere i vecchi posts noterai come tra i due io ho sempre preferito Williams.. anche per una questione di taglia fisica..
resta il fatto che LeBron non pesterebbe i piedi a nessuno.. non lo ha fatto alle Olimpiadi e non lo farebbe in squadra..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 23 Feb 2010 - 18:43
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 24 Feb 2010 - 08:44
Messaggio #1057


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Kobe bagna la sua millesima partita di regular season NBA con il canestro decisivo nella vittoria dei Lakers sui Grizzlies..
GRANDE!
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 24 Feb 2010 - 14:05
Messaggio #1058


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



Mi sa che Kobe ha letto questa conversazione, si è incazzato e ha messo la triplona...hihihih cmq tornando a T mac e al confronto con l'ex 8 gialloviola...direi che erano proprio 2 situazioni differenti...Kobe aveva davanti Eddie Jones (un signor giocatore) ma Tracy doveva scalzare Air Canada che in quel periodo era considerato l'erede di MJ, poi il sistema dei lakers con Shaq puntualmente raddoppiato o triplicato lasciava spazi enormi agli altri giocatori...Sempre su kobe...dal terzo anno in poi ha superato i 20 di media...mentre a tmac è servito un anno in più con il trasferimento ai magic...Jerry Krause (uno che l'ha sempre vista lunga...)voleva scambiarlo con Pippen...poi MJ si è un tantino adirato e lo scambio non è andato in porto...
Semplicemente Tmac non poteva essere il secondo violino di Carter..mentre Kobe per forza con Shaq in squadra doveva esserlo... infatti nei tre titoli dei lakers quanti mvp ha vinto kobe?questo per dire che se ci fosse stato al fianco di shaq qualsiasi altra guardia d'elite...i lakers avrebbero vinto...Mentalmente senza dubbio Kobe ha qualcosa in più ma ci vogliamo ricordare cos'ha scritto Pjax nei suoi libri sul comportamento da prima donna isterica di Kobe?Certo adesso è maturato...e gli hanno costruito una squadra coi controcazzi...ma se fosse stato intelligente avrebbe altri 3 titoli Nba sempre con Shaq...
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 24 Feb 2010 - 15:45
Messaggio #1059


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



beh agli inzi del decennio che sta volgendo al termine chiunque avrebbe fatto il secondo violino a Shaq.. stiamo parlando di un ragazzone che ha fatto mangiare tanta di quella polvere a tanti rispettabilissimi cristoni che tuttora, nonostante non sia più da almeno 3/4 anni il vero Shaq, gli portano ancora un sorprendente rispetto/deferenza..
T-Mac e Carter hanno sempre avuto schiere di ammiratori/detrattori.. personalmente seppur non discuta il loro talento/atletismo mi colloco nella seconda schiera..
un Billups ed un Bryant ed io mi ritengo sistemato nel backcourt..
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 24 Feb 2010 - 19:41
Messaggio #1060


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



Si Shaq è stato il centro più dominante che abbia mai visto per potenza fisica e agilità...però negli anni dei titoli non ha trovato centri del livello di Olajuwon o Ewing o Robinson proprio x la povertà nel settore...Ho scaricato tempo fa partite dello Zalgiris proprio x vedere il centro europeo più forte di tutti i tempi...parlo degli anni 80- 85. Nessuno mi toglie dalla testa che se Sabonis fosse andato nell'nba in quell'epoca e non a 30 anni sarebbe diventato senza dubbio il più degno rivale di Shaq..aveva tutto...tiro, passaggio, atletismo, forza...mamma mia...purtroppo la gente se lo ricorda a portland dove ha fatto buone stagioni giocando essenzialmente da fermo...si è anche rotto il tendine da killer...quindi questo ha influito sul declino...
Cambiando discorso, ho visto la partita di cleveland e sono contento per l'inserimento di Jamison che ha steccato la prima ma nelle seconde due ha giocato come sa...finale cavalieri lacustri...celtics permettendo...
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 24 Feb 2010 - 23:27
Messaggio #1061


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



su Sabonis quoto in toto.. che giocatore!.. se non ricordo male nel 1988 demolì un giovane David Robinson..

anche io sono contento per Jamison.. mi è sempre piaciuto come giocatore.. ed anche fuori dal campo è un ragazzo serio ed educato..
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 25 Feb 2010 - 03:35
Messaggio #1062


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



Cmq senza Jamison sta esplodendo Andray Blatche nelle ultime 4 partite ha fatto 18-24-25-24 con quasi 10 rimb di media assist e stoppatone!!!Vedrai che questo diventa pesissimo!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 25 Feb 2010 - 09:06
Messaggio #1063


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Andray Blatche è il tipico giocatore nel sottobosco NBA che ha doti che non ti aspetti.. è peso.. fino ad oggi non ha avuto molto spazio. ora è il suo momento.. la franchigia ha sempre creduto in lui.

Intanto Roy guida i Blazers alla vittoria contro i Raptors (Bargnani 15 punti e Belinelli 2) mentre i 31 di Dirk consentono ai Mavs di sconfiggere i Lakers.

piuttosto.. gli Hornets hanno proprio pescato bene all'ultimo draft: al primo giro hanno preso Darren Collison che, in contumacia di Chris Paul, sta dimostrando di poter benissimo guidare una squadra NBA mentre al secondo giro hanno preso Marcus Thornton, le cui quotazioni sono in irresistibile ascesa..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 25 Feb 2010 - 09:06
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 26 Feb 2010 - 11:34
Messaggio #1064


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



LeBron direi bene.. 36 punti e 9 assists e Boston è KO..
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 26 Feb 2010 - 15:38
Messaggio #1065


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



li sono andati a riprendere, vacca boia!!! E senza Shaq
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 28 Feb 2010 - 11:35
Messaggio #1066


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



35 punti e 15 assists di D-Will guidano Utah alla vittoria..
Nets sorprendono i Celtics!
New York perde contro Memphis guidata dai 31 punti e 25 rimbalzi di un rinato Randolph.. Gallinari 11 punti
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 2 Mar 2010 - 09:05
Messaggio #1067


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Cleveland sotterra New York sotto una valanga di punti.. Gallinari ne segna 17 ma non può nulla..

Utah sconfitti dai Clippers..
Dallas sconfiggono i tosti Bobcats..
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 3 Mar 2010 - 08:53
Messaggio #1068


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



LeBron dal prossimo anno cambierà numero di maglia (o la squadra pure?).. ancora incerto quale sarà il suo nuovo numero..
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 3 Mar 2010 - 18:27
Messaggio #1069


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



CITAZIONE (Edoardo83 @ 3 Mar 2010 - 08:53) *
LeBron dal prossimo anno cambierà numero di maglia (o la squadra pure?).. ancora incerto quale sarà il suo nuovo numero..


Come???? Ma perchè??? perchè lascia il 23??

Finalmente una vittoria che mi ha entusiasmato da parte dei Lakers vs Indiana Pacers di uno spento Danny Grange (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

Messaggio modificato da I_Love_Trance il 3 Mar 2010 - 18:28
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 3 Mar 2010 - 22:50
Messaggio #1070


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Sulla vittoria dei Lakers contro i Pacers direi che ha pesato la difesa asfissiante di Artest su Granger..

LeBron ha chiesto di cambiare numero di maglia..
I giocatori devono chiedere il permesso alla lega per cambiare numero se restano nella stessa squadra.
Se invece cambiano squadra possono decidere di cambiare pure numero in completa autonomia.
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 4 Mar 2010 - 18:18
Messaggio #1071


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



Boh, forse vuole farsene uno tutto suo, cosi tra 20 anni il suo numero sarà importante come quello di MJ (IMG:style_emoticons/default/icon_tongue.gif)

Oklahoma sepolti nei primi 3 quarti dai grandissimi Nuggets, 30 di Carmelo Anthony, 4 blocks di Andersen (a me piaceva di più con i capelli all'insù) solo 19 per il piccolo Durant, mi hanno deluso Westbroock e Jeff Green (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Messaggio modificato da I_Love_Trance il 4 Mar 2010 - 18:21
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 5 Mar 2010 - 08:57
Messaggio #1072


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



ci può stare di perdere contro i Nuggets.. sono la seconda squadra più forte ad ovest..
Oklahoma è una squadra molto giovane e quindi può capitare che perda qualche volta.. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Durant si è dimostrato "umano".. Westbrook e Green sono un ottimo supporting cast..

nella notte Lakers sconfitti da Miami in OT.. Kobe ne mette 39..
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 5 Mar 2010 - 11:39
Messaggio #1073


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



e i Lakers sorpassano nell'ultimo quarto i Suns per una vittoria che ci voleva (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)

però su SportiItalia fan vedere Memphis Chicago (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) per carità!! mica Pacers-Nets, xò dai...
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 5 Mar 2010 - 11:42
Messaggio #1074


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (Bobomerendone @ 5 Mar 2010 - 11:39) *
e i JAZZ sorpassano nell'ultimo quarto i Suns per una vittoria che ci voleva (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)

però su SportiItalia fan vedere Memphis Chicago (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) per carità!! mica Pacers-Nets, xò dai...



partita di tutto rispetto.. Memphis poi è una squadra assolutamente competitiva, molto bella da vedere..
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 5 Mar 2010 - 18:24
Messaggio #1075


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



Quoto Edoardo, a me è piaciuta (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) e Rudy Gay è davvero un gran giocatore. Zach Randolph MVP dell'incontro!
Go to the top of the page
+Quote Post

49 Pagine V  « < 41 42 43 44 45 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 9 Jun 2024 - 15:31


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)