IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Amicizie Virtuali
Axxel
messaggio 25 Oct 2006 - 18:03
Messaggio #26


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2254
Iscritto il: 13 October 2005
Età: 40
Da: Trasgàl
Utente Nr.: 354



Un paio di anni fa ho aperto un blog. Quando ne apri uno per la prima volta lo fai per curiosità, per sparare cazzate senza che qualcuno possa avere davanti una faccia su cui eventualmente sputare o per sfogare quel momento di depressione che ogni tanto capita a tutti.
Ed effettivamente pure io l' ho fatto per uno di questi motivi. Poi però passa il tempo e cominci a pensare che dietro a quei 3 o 4 nickname che ormai "frequenti" regolarmente ci sono persone vere, con una faccia ed una voce... così cominciano gli scambi di contatti messenger e i pomeriggi passati a sparare stronzate.
Ma incontrarsi dal vivo è tutt' altra cosa... ad aprile, quando il Doc e la Bestiazza mi scrissero un pvt per chiedermi se mi univo a loro per un raduno a Bologna, io ero un po' titubante... pensavo "questi io non li ho mai visti in vita mia... la maggior parte di loro ha 10 anni piu di me. Che avremo mai da dirci?". Invece arrivi sul luogo dell' incontro, vedi le facce, fai le presentazioni e cinque minuti dopo già ti dimentichi di averli appena conosciuti, e passi la serata a dire le peggio cazzate.
Sabato sono stato al mio quarto raduno con questi pazzi scatenati (se contiamo anche il mini-raduno di quando sono venuti a trovarmi al forno mentre facevo il pane), e tra facce nuove e "vecchie conoscenze" posso dire di aver trascorso una giornata spettacolare.
E ti dispiace salutare tutti quando stai per andare via, perchè sai che per il prossimo raduno dovrai aspettare ancora qualche mese, e poi chissà quando rivedrai questo che viene da Torino o quest' altro che abita a Roma... e il lunedi ti perdi a leggere i resoconti dell' incontro che ognuno di loro fa sul proprio blog, e ti sorprendi a ridere come un cretino da solo davanti al monitor, perchè ripensi al Rinculino che sabato si è scoperto ghei (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif) , o al Comandante che si rotolava per terra dal ridere ogni volta che aprivo bocca, perchè gli piaceva la mia ELLE (bastardo! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) )
Ormai io a questa gente sento di voler bene sul serio, perchè il virtuale ha i suoi pregi, ma è bello anche perchè prima o poi ci si incontra, e si può scherzare e prendersi per il culo senza la barriera di una tastiera ed un monitor davanti.

Messaggio modificato da Axxel il 25 Oct 2006 - 18:04
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 18 May 2024 - 19:29


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)