IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

7 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> L'indulto E I Suoi Risultati, indulto parte seconda
slash
messaggio 21 Oct 2006 - 14:57
Messaggio #26


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



si riempiono le carceri e si rovinano delle vite. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/medio.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 21 Oct 2006 - 16:45
Messaggio #27


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



CITAZIONE (solamente di passaggio @ 21 Oct 2006 - 15:38) *
Ma cos'è meglio? Torturare, deviare, quasi far rischiare la morte a tanta gente, solo per qualche puttanata da poco? E' un pò come se tu rubassi una caramella e tuo padre, per punirti, ti spezzasse le braccia.


Vorrei sapre quali sarebbero le "puttanate da poco"...
Se stuprassero tua madre la consideresti una "puttanata da poco"?

Reste sempre una questione fondamentale, che non viene mai presa in considerazione da coloro, che si schierano sempre dalla parte dei malviventi: se un individuo finisce in galera o sotto terra (a volte dite pure voi che sia giusto difendersi!) perchè ha commesso una rapina, se lìè cercata. Mentre colei che viene stuprata, oppure colui a cui entrano i rapinatori in casa, certamente poteva farne a meno.

Sembra che sbagliare sia un atto dovuto...
Go to the top of the page
+Quote Post
Kiraa
messaggio 21 Oct 2006 - 17:14
Messaggio #28


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2193
Iscritto il: 22 June 2005
Età: 39
Da: Ferrara (fortunatamente o purtroppo..)
Utente Nr.: 183



Dopo gli ultimi accadimenti relativi al "cattivo comportamento" di ex-carcerati che hanno goduto (purtroppo) dell'indulto, come cittadina italiana devo dire di sentirmi presa abbastanza per il culo. Se già in partenza non ero contenta dell'attuale governo, figuriamoci dopo, scusate il francesismo, una maialata del genere.
Speravo che avessero un minimo di intelligenza da capire che sono cose da prendere seriamente, si parla di gente particolarmente deviata (ognuno ha le sue piccole deviazioni ma...chi arriva ad uccidere o stuprare è proprio al limite dell'umanità!) che se ha fatto quel che ha fatto una volta, non è detto che non abbia problemi a rifarlo una, due, cento volte ancora...invece, se ne sono altamente "sbattuti" (altro francesismo) e tutt'ora continuano imperterriti su questa strada.
Ma come si sa prima di fare qualcosa di concreto devono succedere altre mille disgrazie...non bastano una decina di stupri, un paio di omicidi, un centinaio di furti più o meno gravi...eh no, sarebbe tutto troppo facile!!
Qui ho concluso (anche perchè continuare a "tirare escrementi" addosso a queste persone dei "piani alti", ahimè, non serve a molto...però ogni tanto uno sfogo ci vuole!).
Go to the top of the page
+Quote Post
taddia
messaggio 21 Oct 2006 - 17:26
Messaggio #29


:sisi:
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4050
Iscritto il: 13 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 70



ma dov'è omicron? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Omicron³
messaggio 21 Oct 2006 - 18:36
Messaggio #30


Mr Strazamarun 2006
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1421
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Barco, Emila Romagna "Rossa"
Utente Nr.: 121



men sai: ho anche una vita!

@eurostar
la notizia su repubblica era questa:
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimor...html?ref=hpsbdx
quella che hanno postato dopo il mio post è questa:
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimor...html?ref=hpsbdx

@liuk
effettivamente mi ha ingannato il fatto che vi siano stati due stupri ravvicinati a roma e a danni di giovani americane.
non ho paura ad ammettere di aver pestato una merda, solo dei deficenti (a caso) non lo ammetterebbero.

a parte questo, state raschiando il fondo del barile, nessuna cosa non già sentita.
postate nell'altro topic, che senso hanno i doppioni?

e comunque se quando si posta si ARGOMENTA e si POSTANO FONTI credo si faccia un buon servizio al forum, no?
Go to the top of the page
+Quote Post
liuk-dede
messaggio 21 Oct 2006 - 19:13
Messaggio #31


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 677
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 41
Utente Nr.: 11



in sostanza che vuoi dire? (a parte la tiritera che mi dovrei sentire un deficiente, ma oramai non abbocco più, ho di meglio da fare, cioè andare a mangiar fuori con la mia ragazza) buona serata!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Frabe
messaggio 22 Oct 2006 - 02:12
Messaggio #32


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3788
Iscritto il: 28 May 2005
Da: autunno 2002
Utente Nr.: 134



CITAZIONE (Fonfi @ 21 Oct 2006 - 17:45) *
Sembra che sbagliare sia un atto dovuto...


Esatto, questo non lo concepisco proprio.
Sembra che siano dentro per caso. Ragionamento banale, ma non me ne frega proprio niente: riguardo alla giustizia ho idee conservatrici. Non sono ai livelli dei Texani, ma dei Bergamaschi di certo.

A parte questo, visto che qualcuno parla di "puttanate da niente" mi sembra che vogliate sviare l'argomento: si parla di gente che ha ucciso e stuprato e voi tirate fuori l'esempio di quello che ruba una caramella o che fuma un bonzer, non è proprio la stessa cosa... i reati minori si possono anche indultare ma per quelli gravi non mi smuovo di un millimetro: l'indulto è inaccettabile, la pena se la fanno tutta.

Messaggio modificato da Frabe il 22 Oct 2006 - 02:18
Go to the top of the page
+Quote Post
liuk-dede
messaggio 22 Oct 2006 - 11:36
Messaggio #33


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 677
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 41
Utente Nr.: 11



CITAZIONE (Frabe @ 22 Oct 2006 - 03:12) *
A parte questo, visto che qualcuno parla di "puttanate da niente" mi sembra che vogliate sviare l'argomento: si parla di gente che ha ucciso e stuprato e voi tirate fuori l'esempio di quello che ruba una caramella o che fuma un bonzer, non è proprio la stessa cosa... i reati minori si possono anche indultare ma per quelli gravi non mi smuovo di un millimetro: l'indulto è inaccettabile, la pena se la fanno tutta.

...fanno sempre così...
magari se la facessero tutta!
oramai è più facile andare in galere perchè non si fa uno scontrino che non perchè hai stuprato una ragazza, il motivo, semplice seppur vuoi cinico ma sempre quello, i voti! un commerciante non vota prodi, ma un bastardo che stupra una ragazza se si vede tirar fuori di galera da prodi non lo vota? e quanti ce ne è?
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 22 Oct 2006 - 14:25
Messaggio #34


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



CITAZIONE (Kiraa @ 21 Oct 2006 - 18:14) *
attuale governo, figuriamoci dopo, scusate il francesismo, una maialata del genere.

e dai pur.

CITAZIONE (Frabe @ 22 Oct 2006 - 03:12) *
A parte questo, visto che qualcuno parla di "puttanate da niente" mi sembra che vogliate sviare l'argomento: si parla di gente che ha ucciso e stuprato e voi tirate fuori l'esempio di quello che ruba una caramella o che fuma un bonzer, non è proprio la stessa cosa... i reati minori si possono anche indultare ma per quelli gravi non mi smuovo di un millimetro: l'indulto è inaccettabile, la pena se la fanno tutta.

siamo d'accordo,ma non mi sembra che l'indulto fosse x i reati gravi,eccetto che per quelli a cui mancavano 3 anni o meno.

CITAZIONE (liuk-dede @ 22 Oct 2006 - 12:36) *
oramai è più facile andare in galere perchè non si fa uno scontrino che non perchè hai stuprato una ragazza, il motivo, semplice seppur vuoi cinico ma sempre quello, i voti! un commerciante non vota prodi, ma un bastardo che stupra una ragazza se si vede tirar fuori di galera da prodi non lo vota? e quanti ce ne è?

"e dai pur" the revenge.
cmq bè dai,stai dando degli stupratori agli elettori di prodi.non c'è limite al peggio.

cmq o fate apposta o siete ritardati mentalmente.
se non capite che è stata un'iniziativa parlamentare e non capite la differenza o davvero non capite,o di diritto ne sapete meno di me,oppure non vi interessa capirlo e informarvi e parlate senza sapere.che forse è anche peggio.se uno è stupido non è colpa sua.
Go to the top of the page
+Quote Post
Eurostar
messaggio 22 Oct 2006 - 15:22
Messaggio #35


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 200
Iscritto il: 4 January 2006
Utente Nr.: 497



non ti pare fosse per reati gravi???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

skerziamo spero...ti ricordo che anche l'omicidio rientrava...quindi...
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 22 Oct 2006 - 15:36
Messaggio #36


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



sì ma con sconto di 3 anni di pena.
sono d'accordo,all'omicidio non lo avrei applicato.
cmq non ci si lamenta che cmq o per buona condotta o grazie ad altri espedienti si esce cmq prima di galera?il problema è il sistema in sè,non l'indulto.
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 22 Oct 2006 - 16:22
Messaggio #37


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Slash, qui si discute sul fatto che concedere l'indulto sia un grave sbaglio, perchè tale provvedimento viene applicato anche a coloro che hanno commesso reati gravi.
Se poi consideriamo che, a parte l'Italia dei Valori, tutta la attuale maggioranza era ed è d'accordo con l'applicare l'indulto (mentre nella cdl, si sono mostrate contrarie AN e la Lega, quindi non un solo partitello dalla percentuale quasi irrilevante), si può benissimo imputare la maggiore responsabilità al governo stesso.

Comunque non è questo il punto; che sia fatto a destra, a sinistri, su o giu, così come è gestita ora, la concessione dell'indulto è una gran schifezza. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
taddia
messaggio 22 Oct 2006 - 17:20
Messaggio #38


:sisi:
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4050
Iscritto il: 13 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 70



in secondo luogo, fare l'indulto e poi non prevedere la costruzione di nuove carceri e una riforma al sistema giudiziario, è una doppia porcata.
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 22 Oct 2006 - 20:27
Messaggio #39


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Infatti la schifezza sta proprio nella gestione!
Si può essere d'accordo o no (io non lo sono), ma se si prende una simile decisione, lo si fa solo dopo essersi attrezzati! Uno che è stato un tot di anni in carcere, si vede aprire la porta, un calcio nel culo e si sente dir: "Vai, sei libero!".
E questo ora cosa fa???!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
solamente di pas...
messaggio 22 Oct 2006 - 20:35
Messaggio #40


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 831
Iscritto il: 3 July 2006
Età: 36
Utente Nr.: 1024



Beh, cmq chi è uscito alla fine? Chi è stato trovato in possesso di una quantità un pò altina di fumo, chi ha fatto qualche "puttanata da poco", tipo un tentato taccheggio in un ipermercato (e infatti, i reati gravi sono ben oltre i 3 anni di pena) - e tra l'altro, era ben prevedibile che qualche reato ci sarebbe stato... però, cos'è meglio, un reato in più o centinaia di persone rinchiuse in condizioni da lager? Per il mitologico bonzer? Certo, è il male minore, mica si dice che è giusto che ci siano altri reati, però intanto questo qua rimarrà rinchiuso per chissà quanto tempo (con tutte le aggravanti e tenendo conto che è un indultato... non oso immaginare quanti anni si sconterà (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ). Certo, la ragazza intanto è stata stuprata... questo si.

E cmq, riguardo alla gestione post-indulto dico semplicemente, alquanto qualunquisticamente, "e cosa vi aspettate? In Italia, qualcosa fatta per bene? Macchè...".

Messaggio modificato da solamente di passaggio il 22 Oct 2006 - 20:37
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 22 Oct 2006 - 20:38
Messaggio #41


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



CITAZIONE (Frabe @ 22 Oct 2006 - 03:12) *
Esatto, questo non lo concepisco proprio.
Sembra che siano dentro per caso. Ragionamento banale, ma non me ne frega proprio niente: riguardo alla giustizia ho idee conservatrici. Non sono ai livelli dei Texani, ma dei Bergamaschi di certo.

A parte questo, visto che qualcuno parla di "puttanate da niente" mi sembra che vogliate sviare l'argomento: si parla di gente che ha ucciso e stuprato e voi tirate fuori l'esempio di quello che ruba una caramella o che fuma un bonzer, non è proprio la stessa cosa... i reati minori si possono anche indultare ma per quelli gravi non mi smuovo di un millimetro: l'indulto è inaccettabile, la pena se la fanno tutta.
Go to the top of the page
+Quote Post
solamente di pas...
messaggio 22 Oct 2006 - 20:49
Messaggio #42


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 831
Iscritto il: 3 July 2006
Età: 36
Utente Nr.: 1024



CITAZIONE
Beh, cmq chi è uscito alla fine?

EDIT: Considerando che tra coloro che sono stati beneficiati dall'indulto, chi ha compiuto pene gravi era chi aveva scontato 15 anni su 18, o roba del genere, e comunque l'indulto è stato un """favore""" di cui hanno saputo all'ultimo, mica sapevano all'epoca che sarebbero stati indultati... e quindi, non è che si alimenta il crimine perchè "tanto, da 15 anni passo a 10" (tra l'altro, l'indulto sarebbe da adottare in casi davvero ESTREMI, ovvio che se lo ripeti periodicamente questo discorso non sussiste più).

Chi è stato trovato in possesso di una quantità un pò altina di fumo, chi ha fatto qualche "puttanata da poco", tipo un tentato taccheggio in un ipermercato (e infatti, i reati gravi sono ben oltre i 3 anni di pena) - e tra l'altro, era ben prevedibile che qualche reato ci sarebbe stato... però, cos'è meglio, un reato in più o centinaia di persone rinchiuse in condizioni da lager? Per il mitologico bonzer? Certo, è il male minore, mica si dice che è giusto che ci siano altri reati, però intanto questo qua rimarrà rinchiuso per chissà quanto tempo (con tutte le aggravanti e tenendo conto che è un indultato... non oso immaginare quanti anni si sconterà icon_mrgreen.gif ). Certo, la ragazza intanto è stata stuprata... questo si.

E cmq, riguardo alla gestione post-indulto dico semplicemente, alquanto qualunquisticamente, "e cosa vi aspettate? In Italia, qualcosa fatta per bene? Macchè...".


Messaggio modificato da solamente di passaggio il 22 Oct 2006 - 20:49
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 22 Oct 2006 - 21:22
Messaggio #43


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



Boh, io lo ripeto ancora, ma ormai credo che sappiano tutti.

1) L'indulto ripristina una situazione di legalità: prima c'erano carceri con 20000 persone sotto i livelli minimi di diritti umani, tipo Auschwitz. Andava fatto, facendo meno danni possibili. Non c'erano altre soluzioni, a parte l'amnistia (voluta fortissimamente da Panella), ma per avere i 2/3 del Parlamento si è optato per l'indulto, su cui il cdx ha messo il veto.
2) Tre anni di sconto non sono nulla: se uno esce per l'indulto, vuol dire che sarebbe comunque uscito dopo tre anni sl massimo. Quindi se delinque, avrebbe commesso delitti lo stesso: l'errore è stato in chi gli ha dato solo tre anni o di chi non è riuscito a recuperarlo. Quindi NON è colpa dell'indulto.
Go to the top of the page
+Quote Post
Marzvampire
messaggio 23 Oct 2006 - 00:57
Messaggio #44


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1127
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 39
Da: Quacchio, reign of mists
Utente Nr.: 44



CITAZIONE
Considerando che tra coloro che sono stati beneficiati dall'indulto, chi ha compiuto pene gravi era chi aveva scontato 15 anni su 18, o roba del genere, e comunque l'indulto è stato un """favore""" di cui hanno saputo all'ultimo, mica sapevano all'epoca che sarebbero stati indultati... e quindi, non è che si alimenta il crimine perchè "tanto, da 15 anni passo a 10" (tra l'altro, l'indulto sarebbe da adottare in casi davvero ESTREMI, ovvio che se lo ripeti periodicamente questo discorso non sussiste più).


E chi se ne frega se non lo sapevano prima, non ha senso un indulto per reati gravi.

CITAZIONE
intanto questo qua rimarrà rinchiuso per chissà quanto tempo (con tutte le aggravanti e tenendo conto che è un indultato... non oso immaginare quanti anni si sconterà icon_mrgreen.gif ). Certo, la ragazza intanto è stata stuprata... questo si.


Mi sembra strano, a volte ho l'impressione di non parlare la stessa lingua. Una ragazza stuprata soffre di disturbi psicologici a vita. E non mi viene da dire che va beh, è successo, cosa vuoi mai, la vita dà, la vita toglie...

CITAZIONE
E cmq, riguardo alla gestione post-indulto dico semplicemente, alquanto qualunquisticamente, "e cosa vi aspettate? In Italia, qualcosa fatta per bene? Macchè...".


Guarda, per questo ti quoto. Ma chiamatemi maledetto ottimista o testardo, come volete, io ci spero ancora.
Go to the top of the page
+Quote Post
Eurostar
messaggio 23 Oct 2006 - 13:41
Messaggio #45


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 200
Iscritto il: 4 January 2006
Utente Nr.: 497



CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 22 Oct 2006 - 22:22) *
Boh, io lo ripeto ancora, ma ormai credo che sappiano tutti.

1) L'indulto ripristina una situazione di legalità: prima c'erano carceri con 20000 persone sotto i livelli minimi di diritti umani, tipo Auschwitz. Andava fatto, facendo meno danni possibili. Non c'erano altre soluzioni, a parte l'amnistia (voluta fortissimamente da Panella), ma per avere i 2/3 del Parlamento si è optato per l'indulto, su cui il cdx ha messo il veto.
2) Tre anni di sconto non sono nulla: se uno esce per l'indulto, vuol dire che sarebbe comunque uscito dopo tre anni sl massimo. Quindi se delinque, avrebbe commesso delitti lo stesso: l'errore è stato in chi gli ha dato solo tre anni o di chi non è riuscito a recuperarlo. Quindi NON è colpa dell'indulto.



Se tu sapessi cos'è stato Auschwitz,non avresti dato aria alla bocca in questo modo!Vergognati!Vergognati delle tue parole!Paladino delle mie mutande!
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 23 Oct 2006 - 13:43
Messaggio #46


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Eurostar, per favore non alzare troppo il tono.
Comunque concordo con l'idea di base del tuo messaggio; paragonare le condizioni dei carcerati odierni a quelle a cui erano costrette le persone rinchiuse nei campi di concentramento, non solo è assurdo, ma anche irrispettoso.

Messaggio modificato da Fonfi il 23 Oct 2006 - 13:45
Go to the top of the page
+Quote Post
liuk-dede
messaggio 23 Oct 2006 - 13:50
Messaggio #47


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 677
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 41
Utente Nr.: 11



appunto, quelli che in carcere ci finiscono sì dovrebbero stare in quelle condizioni, non quei poveretti.
comunque credo che senbee anche se con una battuta poco felice volesse solo intendere le condizioni di vita.
che ripeto, adattissime per chi delinque
Go to the top of the page
+Quote Post
Eurostar
messaggio 23 Oct 2006 - 14:05
Messaggio #48


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 200
Iscritto il: 4 January 2006
Utente Nr.: 497



bella lì...
a Ferrara...
biglietteria dell'autostazione...
beccato e rispedito in carcere uno straniero che aveva beneficiato dell'indulto...
vedete...
bella la logica dell'indulto...fuori le persone,poi dopo un anno o due ritornano tutte dentro!Bravi bravi bravi!Io le persone che sono a favore dell'indulto non le capisco proprio...all'evidenza dei fatti,contestano cmq...mah...

se volete vedere la notizia...www.ilrestodelcarlino.it e poi sezione ferrara...

ah scusate...mi ero dimenticato...beccato e rispedito in carcere perchè tentava di entrare nella biglietteria Acft dell'autostazione...i poliziotti hanno trovato anche uno zaino con 3 cacciaviti e un crick...
Go to the top of the page
+Quote Post
Gi@c
messaggio 23 Oct 2006 - 14:14
Messaggio #49


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 817
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 45
Da: Frara
Utente Nr.: 28



Che scandalo, rimettere in libertà queste "persone"!
Ladro di m***a, io gli taglierei le mani.

E poi quanti Mercedes poteva rigare con tre cacciaviti??? Ma ci pensate?

A parte gli scherzi, sono d'accordo con Axettone. Adesso vado a vedere se scopro a che punto è questa "riforma carceraria" che è stata promessa, e che dovrebbe evitare altri indulti in futuro.
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 23 Oct 2006 - 14:22
Messaggio #50


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Gi@c, cavolo anche tu?!
Perchè si devono sempre prendere in considerazione questi casi?
Un caso più serio?

...A uno che ti riga la macchina non gli spezzeresti le mani?
Go to the top of the page
+Quote Post

7 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 4 May 2024 - 02:55


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)