IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> 600 Cani&gatti Verrano Soppressi, !!!help!!!
EllenAlliendj
messaggio 12 Oct 2006 - 14:14
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



basta una piccola firma,per salvare(si spera)queste povere bestiole!
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) perfavore



http://www.unioneamicidelcaneedelgatto.it/

Messaggio modificato da EllenAlliendj il 12 Oct 2006 - 14:24
Go to the top of the page
+Quote Post
nico.fe
messaggio 12 Oct 2006 - 14:21
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



credo ke non vengano abbattuti così x divertimento... se devono farlo cè un motivo!!
sono d accordo con loro. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/znaika.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 12 Oct 2006 - 14:24
Messaggio #3


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



elena metti il link bene


Il 27 Dicembre 2006 passeranno le ruspe sul canile del Termine (Sesto Fiorentino), smantellato senza ragione ignorando completamente il diritto alla vita di tutti gli animali attualmente ospitati, considerati come pacchetti che possono essere spostati da una parte all'altra, tolti all'affetto di centinaia di volontari che gli seguono ogni giorno


ma hai letto??? in ogni caso nessuno ha il diritto di uccidere un animale. Non c'è motivo all'uccisione. 0 comprensione per queste cose. E' come se ti dicessi che vogliono fare l'autostrada a vigarano e tutte le persone dovranno essere soppresse.

"Un motivo ci sarà...." mi giustifichi allo stesso modo tutti i massacri?
Go to the top of the page
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 12 Oct 2006 - 14:25
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



fatto Lu grazie!
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 12 Oct 2006 - 14:29
Messaggio #5


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



ho appena firmato.
Go to the top of the page
+Quote Post
Dandy Rotten
messaggio 12 Oct 2006 - 14:32
Messaggio #6


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1840
Iscritto il: 12 November 2005
Età: 49
Da: Isola Escondida
Utente Nr.: 398



Firmato... speriamo serva!
Go to the top of the page
+Quote Post
nico.fe
messaggio 12 Oct 2006 - 14:37
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



Se a vigarano ci fossero nomadi o zingari..... come quando sono passati con le ruspe sulla baraccopoli l anno scorso a milano... beh.... sarei il primo a candidarm i x un posto come autista di ruspe!!

Nel caso degli animali..... si la cosa dispiace.....
ma non sono per niente un animalista..... in certe casi è giusto ke sia così....
vedi l abbattimento di animali x questioni di malattie o sovrappopolamento
.... ero piu che d accordo con l uccisione dei "bambi" tempo fa...... e questa volta
penso che se lo fanno .. ripeto .... al di la del sentimento umano .... un motivo valido ci sarà.....
è scontato ke faccia tenerezza una storia cosi.... ma un animale è un animale.......
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 12 Oct 2006 - 14:45
Messaggio #8


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



un animale è un animale???? ti ricordo che anchwe tu sei un "animale"ò. Un essere umano. se vigarano è sovrapopolata e ti uccido sono giustificata allora??? no?? se LEGGI c'è il diritto di vivere di un animale. A volte gli animali ragionano di + di un uomo. ricordatelo.

E hai letto perchè??? perchè ci vogliono fare case! edificare! che diritto hai tu di uccidere un animale xkè tu vuoi fare la tua bella casetta lì?? che ci vivano loro in gabbia o che ognuno di quelli che abiteranno lì prendano uno di quei cani!

facciamo la raccolta firme? tra tutti quelli che ci sono al bistrot, dorian, che conosciamo ecc...potremmo fare un bel numero...per aiutare in questi casi non c'è fatica.

http://www.unioneamicidelcaneedelgatto.it/index_2.htm
Go to the top of the page
+Quote Post
nico.fe
messaggio 12 Oct 2006 - 14:52
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



IO STO CON LORO!!

Immagine Allegata
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 12 Oct 2006 - 14:53
Messaggio #10


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



meglio se torni a parl di birre e discoteche....
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 12 Oct 2006 - 14:54
Messaggio #11


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



pessima, veramente pessima
Go to the top of the page
+Quote Post
nico.fe
messaggio 12 Oct 2006 - 15:00
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



come in molte altre cose..... chi scrive l appello vuol far intendere solo quello che pare a loro...
magari al posto di star qui a proporre cose senza senso e soprattutto inutili.... andate a cercare il perchè questa cosa viene fatta..... e pensateci su.....ai pro e ai contro .... ripeto .... non viene fatta così tanto per fare!! sicuramente un motivo valido cè....!!
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 12 Oct 2006 - 15:07
Messaggio #13


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



quando me lo troverai sarò disposta a parlare. E cmq se ci sn dei probl con il canile la soluzione non deve MAI essere l'uccisione. Lo si può spostare, lo si può sovvenzionare(ripeto, se hai letto c'è scritto che il comune non da ! euro ma va avanti solo con la benefic e danno vias un cane al giorno....hai idea cosa vuol dire? che funziona bene!)

Il canile è una cosas positiva per la società. Dovrebbero tenerselo stretto invece che buttarlo. Salva la vita alla gente che per strada pootrebbe fare un incidente con i cani abbandonati. Gli danno da mang, non li fanno morire e li curano. In più tenerli in canile permette il controllo "delle nascite". Se fossero liberi e non sterilizziati probab sarebbero il triplo...hai considerato tutte queste cose?


In OGNI CASO non devono avere il diritto di ammazzarli. Allora una persona quando non vuole più il suo cane perchè non lo ammazza....tanto!!! muore comunque!
Go to the top of the page
+Quote Post
nico.fe
messaggio 12 Oct 2006 - 15:09
Messaggio #14


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



rimago della mia opinione... da che mondo è mondo....
gli animali restiano animali.... perciò pagano la loro posizione di inferiorità rispetto all uomo!!

Messaggio modificato da nico.fe il 12 Oct 2006 - 15:10
Go to the top of the page
+Quote Post
roby
messaggio 12 Oct 2006 - 15:11
Messaggio #15


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 672
Iscritto il: 9 October 2006
Età: 37
Utente Nr.: 1338



questa è la pagg dei discorsi seri???? ditemelo cosi' evito di scrivere stronzate ancora una volta.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/aras qui rit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 12 Oct 2006 - 15:18
Messaggio #16


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



nico ti prego non dire ancora frasi del genere che mi istighi. Spero solo che il tuo mess lo leggano in tanti. domanda: hai mai avuto un cane?
Go to the top of the page
+Quote Post
nico.fe
messaggio 12 Oct 2006 - 15:21
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



non ho nulla contro di te o contro cio ke pensi.... ci mancherbbe ... ti stimo e lo sai....
ovviamente non ho mai avuto un cane ... ma x il fatto ke ho queste idee in testa!!
se uno non ama al 200% un cane o qualcos altro che sia.... è giusto ke nn ne tenga uno.
Go to the top of the page
+Quote Post
Omicron³
messaggio 12 Oct 2006 - 15:36
Messaggio #18


Mr Strazamarun 2006
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1421
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Barco, Emila Romagna "Rossa"
Utente Nr.: 121



dai questa non è attualità...
è cronaca, e anche del cazzo.

suggerirò ai moderatori di aprire un sotto-forum di cronaca.
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 12 Oct 2006 - 15:37
Messaggio #19


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



forse, e dico forse, cambieresti idea....non sarebbe male provarci... ma magari nn comprarne uno.

(tutto ciò che avviene su questo forum nn ha nulla che fare cn la vita reale (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/andromaque.gif) anche se cn sta cosa del cane potrei mandarti un sicario a casa.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif) )
Go to the top of the page
+Quote Post
nico.fe
messaggio 12 Oct 2006 - 15:40
Messaggio #20


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



eh eh eh eh !! mi guarderò le spalle stasera quando metto la macchina nel parcheggio davnti casa....
Go to the top of the page
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 12 Oct 2006 - 15:56
Messaggio #21


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



@nico.fe
c'e' un abisso di differenza tra zingari e gatti o cani....
gli animali non fanno del male,non ti rubano in casa,ne ti fanno corna dietro quando passi...... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
gli animali hanno solo una gran sfortuna,non hanno la possibilità di difendersi.
ed è giusto che le persone con una sensibilita'(non voglio dire tua non sia sensibile)combattono per loro.
firmate firmate firmate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





http://www.unioneamicidelcaneedelgatto.it/
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 12 Oct 2006 - 15:58
Messaggio #22


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



Lu, la ragione è che il canile non ha ottenuto il permesso sanitario. Poi i volontari del canile dicono che secondo loro è per altri motivi (e probabilmente hanno ragione) ma è da provare.
Però hai ragione quando dici che è giusto spostarli: perché mai bisognerebbe abbattere degli animali in salute?

Una cosa non la condivido: dici che non bisognerebbe mai ammzzare un animale, e che spesso sono più intelligenti degli uomini. Non è vero: a parte le scimmie, non hanno nemmeno autocoscienza. E quindi non si capisce perché un maiale si può ammazzare e un gatto no. Perché il secondo anche se più stupido di un maiale è tutto puffettoso e caruccio? Non ha senso. Una critica del genere va bene fatta da un vegetariano. Non da un carnivoro.

Io credo che in certi casi, cioè quando ci sia un motivo abbastanza valido e quando l'animale non soffre, un animale si può uccidere, indipendentemente da di che specie è.
Go to the top of the page
+Quote Post
nico.fe
messaggio 12 Oct 2006 - 16:04
Messaggio #23


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 12 Oct 2006 - 16:58) *
Lu, la ragione è che il canile non ha ottenuto il permesso sanitario. Poi i volontari del canile dicono che secondo loro è per altri motivi (e probabilmente hanno ragione) ma è da provare.
Però hai ragione quando dici che è giusto spostarli: perché mai bisognerebbe abbattere degli animali in salute?

Una cosa non la condivido: dici che non bisognerebbe mai ammzzare un animale, e che spesso sono più intelligenti degli uomini. Non è vero: a parte le scimmie, non hanno nemmeno autocoscienza. E quindi non si capisce perché un maiale si può ammazzare e un gatto no. Perché il secondo anche se più stupido di un maiale è tutto puffettoso e caruccio? Non ha senso. Una critica del genere va bene fatta da un vegetariano. Non da un carnivoro.

Io credo che in certi casi, cioè quando ci sia un motivo abbastanza valido e quando l'animale non soffre, un animale si può uccidere, indipendentemente da di che specie è.


hai messo per iscritto cio ke io non riuscivo a dire ma avevo in testa....... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 12 Oct 2006 - 16:04
Messaggio #24


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



CITAZIONE (nico.fe @ 12 Oct 2006 - 15:21) *
credo ke non vengano abbattuti così x divertimento... se devono farlo cè un motivo!!
sono d accordo con loro. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/znaika.gif)

concordo in pieno...
mi auguro che tutto questo però non accada!!
Go to the top of the page
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 12 Oct 2006 - 16:19
Messaggio #25


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



quando avrete un animale...e ve lo stireranno sotto una macchina....mi ci gioco le palle degli occhi....frignerete come bambini!giustamente!
oh 600 animali non brustoline!

Messaggio modificato da EllenAlliendj il 12 Oct 2006 - 16:19
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 3 May 2024 - 15:34


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)