IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Alterego Chiuso Per Droga, ne parlavano al tg
Matt
messaggio 5 Oct 2008 - 21:34
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



Ciao ragazzi (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)
ziccome in quezti due giorni non ho zeguito i telegiornali e vari amici (che non si conoscono nemmeno tra loro) mi hanno detto che per il tg passavano la notizia della chiusura dell'alterego per una retata (o simile)...
bene, voi ne sapete qualcosa?

io mi sono un pò informato del progetto iniziato quest'anno e oliva (il proprietario) voleva andare contro alla tendenza degli ultimi anni di avere clienti sfatti nel locale...hanno cambiato logo, modi, stile del locale ecc, eppure? (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 5 Oct 2008 - 21:39
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



ho sentito di sfuggita una cosa del genere ma non so i dettagli. Dove sarebbe questo posto?
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 5 Oct 2008 - 21:49
Messaggio #3


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



www.ilgiornale.it


«Salvate mio figlio».
E scatta il blitz in discoteca


Un appello disperato. Un grido muto chiuso in una busta. E spedito alla polizia: «Aiutatemi, da quando mio figlio va in quella discoteca ha perso la testa. Non è più lui, si droga con gli amici, lì vendono di tutto, ecstasy, chetamina, cocaina, hashish e anfetamine. Vi prego, fate qualcosa».
«Lì» è, o meglio era, uno dei locali più famosi di questo nord-est tanto ricco quanto contraddittorio, il duro lavoro della settimana, lo studio, le regole da rispettare. Fino al weekend. Ecco il momento in cui la vita si può ribaltare, notti trasgressive, alcoliche e troppo spesso drogate. L’«Alter ego», e non solo a Verona, lo conoscono tutti. Si affaccia su una delle Torricelle, le colline attorno alla città, dieci minuti dal centro, promette musica alternativa e soprattutto divertimento. A suon di House, Acid, Techno. Poi se aggiungi la «pasticca» giusta, lo sballo è garantito. La polizia in notti e notti di indagini li ha filmati quei ragazzi che ballando come automi, cantavano storditi e arroganti «all’Alter Ego si vola con la pastiglia in gola», «all’Alter Ego non mi piego, una pasta non mi basta, ma con 8 mi cappotto». Diceva la verità quel padre disperato.
La festa, l’ultima, è finita così alle due dell’altra notte quando un centinaio di uomini in divisa dopo aver bloccato strade e uscite secondarie, ha fatto irruzione. Tanti occhi vitrei sulle tre piste della discoteca e non certo per colpa delle psichedeliche. L’hanno trovata sui pavimenti, dietro i divanetti rossi del privé, nei bagni la robaccia che tanti ragazzi (tra loro anche parecchi minorenni) non avevano ancora finito di mettersi in corpo. Droghe di ogni tipo, dall’hashish, all’ecstasy, alle anfetamine alla coca. Del resto da tempo lo si sapeva, più di uno lo aveva «denunciato» sulla rete. Tra i tanti messaggi sul blog di «Community2nighth», questo firmato da Antonellina89: «Beh sull'Alterego non ho commenti; ti dico solo che una discoteca frequentata da persone che verso mezzanotte tirano le pasticche in aria e aprono la bocca non fa assolutamente per me... e stenterei a chiamarla discoteca».
Secondo gli investigatori arrivavano da mezza Italia gli spacciatori del fine settimana. E soprattutto avrebbero lavorato nel locale con la connivenza dei proprietari. Andrea Oliva, 43 anni, di Verona, e Luigi Andreis, 65, di Negrar (Verona), sono finiti in manette entrambi per agevolazione all’uso di sostanze stupefacenti. Secondo gli investigatori durante precedenti controlli avrebbero avvisato gli spacciatori dell’arrivo della polizia aiutandoli ad allontanarsi attraverso uscite secondarie. Ma su Andrei pende un’altra accusa ancor più pesante: violenza sessuale mediante somministrazione di sostanze alcoliche o psicotrope. L’uomo avrebbe abusato di più di un ragazzino dopo averli fatti bere e assumere droghe all’interno di una saletta privata.
Ha salvato sicuramente più di un giovane quella lettera di genitore straziato. tanto che suonano ora un po’ tardive le parole parole del sindaco Flavio Tosi: «Era noto che da tutto il Nord Italia c’erano giovani che andavano all’Alter Ego per un determinato motivo. Da tempo lo avevo segnalato al prefetto e alle forze dell’ordine».
Ma per farci mettere i sigilli è dovunuto intervenire un papà.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


www.repubblica.it


DROGA E ABUSI SU MINORI: IN ARRESTO TITOLARI DISCOTECA

Gli agenti della Squadra mobile di Verona, coadiuvati da 12 equipaggi dei Nuclei prevenzione crimine di Veneto e Lombardia, unita' cinofile, polizia scientifica, un elicottero della polizia del Reparto Volo di Bologna hanno effettuato un'operazione, alle 2 della notte scorsa, alla discoteca 'Alter Ego', in localita' Torricelle a Verona: arrestati i due titolari, il quarantatreenne veronese Andrea Oliva e Luigi Andreis, veronese di 65 anni, e posti i sigilli al locale. Le indagini erano iniziate nel febbraio scorso. La mega discoteca, specializzata nel proporre serate di musica a tema tecno, house e acid, era nota in tutta Italia e meta, nei fine settimana, di carovane di giovani provenienti da tutto il Centro- Nord, potendo accogliere fino a mille persone. Il via all'operazione e' stato dato da alcuni giovanissimi, che hanno riferito che all'interno della discoteca era possibile reperire e consumare ogni genere di stupefacente (cocaina, ecstasy, chetamina, Mdma, hashish), con il benestare e la copertura dei titolari del locale. All''Alter Ego', in effetti, gli investigatori hanno scoperto che ogni sera giungevano spacciatori da Milano, Brescia, Bergamo, Vicenza, Padova, Venezia oltre che Verona. I due titolari della discoteca, Andrea Oliva e Luigi Andreis, in occasione di controlli delle forze dell?ordine avvisavano i clienti all'interno, organizzando il deflusso da porte secondarie. Nella discoteca anche numerosi minorenni, addirittura di 12 anni, potevano tranquillamente bere bevande alcoliche, oltre che assistere all'assunzione smodata di droghe. Come se non bastasse, Luigi Andreis approfittava pure per compiere abusi e violenze sessuali a danno anche di minori.


(04 ottobre 2008)

Messaggio modificato da NvO il 5 Oct 2008 - 21:51
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 5 Oct 2008 - 22:09
Messaggio #4


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Ci sono stato una volta in tutta la mia vita all'alter ego e non mi è piaciuta.
Ma non per il giro di droga eccetera, proprio perchè quella discoteca è sempre stata una tamarrata a partire dai cori da stadio (quelli citati persino nel primo articolo) per finire con la tipologia di clientela, un misto di maragli tra cocoricò e j&j.

Comunque, al di la dei gusti personali, vorrei evidenziare il fatto che come era all'alter ego così è in tantissime discoteche che magari passano nell'anonimato solo perchè non vengono menzionate nei telegiornali dopo vicende simili.

L'esempio più simile che mi viene in mente è il caso dell'Adrenaline di reggio emilia, il locale dove alla domenica ci facevano il party Folies de Pigalle, che è rimasto chiuso per un sacco di tempo (facendo spostare il party in altri locali a milano) a causa delle querele di comitati di genitori che al lunedì mattina vedevano i loro figli andare a scuola ancora strafatti dalla sera prima.

Certo che li all'alter ego la situazione era davvero esasperata, ma non più di tanti altri locali che conosco.


Leggendo questo articolo mi viene spontanea una domanda: dove ha fallito quel genitore se ha dovuto ricorrere alle autorità e denunciare un locale se suo figlio andava a ballare fino alle cinque del mattino sballato duro?
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 5 Oct 2008 - 22:14
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
è quello che mi chiedevo anche io.
Go to the top of the page
+Quote Post
Frabe
messaggio 5 Oct 2008 - 23:46
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3788
Iscritto il: 28 May 2005
Da: autunno 2002
Utente Nr.: 134



Peccato, l'Alter Ego era un gigantesco laboratorio di sociologia. Il sacro tempio dei veneti che già a 17 anni avevano abbandonato la scuola per lavorare nel mobilificio del padre leghista. Una settimana a bestemmiare montando cucine e arredamenti in legno massello con papà e l'operaio tunisino (ma il nostro è un bravo ragazzo, mica come quegli altri) e il sabato finalmente ci si mette la camicia attillata, gel sui capelli, si tira fuori la serie 3 coupè e si va a comprare la coca. Quest'ultima infatti rappresenta uno degli ingredienti fondamentali per le inarrivabili sperimentazioni psichedeliche padane: gli altri ingredienti fondamentali sono le cale e le grappe Nardini trangugiate prima di mezzanotte nel bar di un qualche paese ignorante della provincia di Verona. Perchè prima di andare in discoteca bisogna trovarsi nel bar: un vero clubgoer veneto si riconosce anche da questa attenzione alle tradizioni.
Comunque non era tutto veneti e droga. C'erano anche dei bergamaschi.

Messaggio modificato da Frabe il 5 Oct 2008 - 23:54
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 6 Oct 2008 - 08:16
Messaggio #7


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



L'analisi sociologica di Frabe mi affascina (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Per rispondere a Slash e Jolly, probabilmente quel genitore ha iniziato a sbagliare molto tempo fa, molto prima di quella telefonata, però s'è accorto (o ha voluto vedere) e quanto meno è corso ai ripari prima.

Per il futuro del locale io avrei 2 proposte:

Si mantiene la struttura e dentro ci fa un cinema e una libreria.

Si rade al suolo con i clienti e i gestori dentro.

In tutti e i 2 casi si sarà fatto qualcosa per migliorare il futuro di Verona.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 6 Oct 2008 - 08:25
Messaggio #8


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Magari mantenere il locale come discoteca e cambiare semplicemente gestione no? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
E' pur sempre (esteticamente) un gran bel locale, basterebbe metterci a capo una o più persone che non siano dei trabascani.

Inoltre l'analisi di frabe può essere tranquillamente riciclata un po' ovunque, tutte le grandi discoteche con un nome importante sono immensi laboratori di sociologia. Anche il nostro madame butterfly può considerarsi allo stesso modo. (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 6 Oct 2008 - 08:29
Messaggio #9


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Non lo so, quel posto è il simbolo del male, io lo distruggerei per dare forza e carico emotivo alla distruzione del male... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Da facciamo così un po' per uno, si lasciano i gestori e lo staff dentro durante i lavori di ristrutturazione... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 6 Oct 2008 - 11:20
Messaggio #10


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



(IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) dopo aver letto, sono rimasto zenza parole...

certo che se ci marciscono dentro non è per colpa di chi ti vende la droga, secondo me c'entra di più come i genitori crescono i figli...
io so che fa male e non la provo, e di certo se mai volessi provare sono consapevole che mi sto distruggendo il fisico e non sono per niente figo
indi non lo faccio...
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 6 Oct 2008 - 11:23
Messaggio #11


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Certo ma se tu vendi droga ad un minorenne che per definizione non è in grado di intendere e volere, io di do fuoco sulla pubblica piazza.

Anzi prima di riempio di pasticche come fanno con le oche da allevamento, poi ti do fuoco...

DISCLAIMER: La pena di morte è un'usanza barbara ed inutile.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 6 Oct 2008 - 11:27
Messaggio #12


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (bzbiz @ 6 Oct 2008 - 12:23) *
Certo ma se tu vendi droga ad un minorenne che per definizione non è in grado di intendere e volere, io di do fuoco sulla pubblica piazza.

(IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 6 Oct 2008 - 11:30
Messaggio #13


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Sono stato un po' eccessivo in effetti...

Però dai un conto è un po' di Maria, ma vendere pasticche e coca agli sbarbi per me è da infami...

Meglio così?

Messaggio modificato da bzbiz il 6 Oct 2008 - 11:30
Go to the top of the page
+Quote Post
Frabe
messaggio 6 Oct 2008 - 11:30
Messaggio #14


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3788
Iscritto il: 28 May 2005
Da: autunno 2002
Utente Nr.: 134



L'importante è che il minorenne la paghi come gli altri, come minimo vorrà uno sconto perchè non ha reddito.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 6 Oct 2008 - 11:32
Messaggio #15


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



LOL!!

Comunque biz dipende sempre da cosa intendi per "sbarbi". (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
fabiofruit
messaggio 6 Oct 2008 - 11:47
Messaggio #16


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1340
Iscritto il: 2 January 2008
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 3290



CITAZIONE (Jolly_roger @ 6 Oct 2008 - 09:25) *
Anche il nostro madame butterfly può considerarsi allo stesso modo. (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)


(IMG:style_emoticons/default/serio.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
*Casi*
messaggio 6 Oct 2008 - 12:06
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3178
Iscritto il: 17 March 2007
Età: 37
Utente Nr.: 2254



Post rimosso su richiesta dell'utente

Messaggio modificato da *Casi* il 6 Oct 2008 - 12:08
Go to the top of the page
+Quote Post
Frabe
messaggio 6 Oct 2008 - 12:12
Messaggio #18


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3788
Iscritto il: 28 May 2005
Da: autunno 2002
Utente Nr.: 134



Mah, o hanno delle amicizie o c'era bisogno di far veder che là la legalità non è in discussione e balle varie. Siamo pur sempre nella deepest padania.
Go to the top of the page
+Quote Post
*Casi*
messaggio 6 Oct 2008 - 12:17
Messaggio #19


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3178
Iscritto il: 17 March 2007
Età: 37
Utente Nr.: 2254



Post rimosso su richiesta dell'utente
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 6 Oct 2008 - 12:23
Messaggio #20


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



biz, un minorenne o uno sbarbo non è in grado di intendere e di volere??? a 12 anni io e i miei amici rifiutavamo le sigarette offerte da quelli più grandi.....e comunque a 12 anni non si va in discoteca
ribadisco, tutto sta nell'essere cresciuti bene...
alla fine lo spacciatore fa i suoi interessi e visto che demonizziamo gli spacciatori, dovremmo demonizzare anche lo stato che ti vende le sigarette e uccide migliaia di persone ogni anno...
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 6 Oct 2008 - 12:53
Messaggio #21


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



ci saranno anche genitori irresponsabili o incapaci, che non sono in grado di crescere i propri figli come si deve, ma questa non è una buona ragione per deresponsabilizzare lo spacciatore senza scrupoli, che approfitta dell'inesperienza e dell'immaturità di un ragazzino che vuole drogarsi non sapendo nemmeno bene il perché.

secondo me si esagera nel colpevolizzare i genitori. mettetevi nei loro panni. educare un figlio al rispetto, qualsiasi tipo di rispetto, è difficile da sempre. oggi, pare, ancora di più.

matt, tu sei un ragazzo evidentemente maturo e hai un buon senso critico, e una buona capcità di renderti indipendente dalla massa... non per tutti è così.

i giovani, poi, hanno spesso un innato spirito di ribellione nei confronti dell'autorità. un senso di ribellione che può essere anche positivo, è il seme dell'emancipazione, dopotutto, ma c'è bisogno di un limite. accade, invece, che man mano che passa il tempo, ragazzi e ragazzini vanno progressivamente perdendo il più elementare senso della disciplina e dell'autorità.

prendiamo l'esempio della scuola: io sono uscito ormai da un po' di tempo dalla scuola secondaria, e ogni volta che mi capita di parlare con qualche mio ex-professore il ritornello è sempre lo stesso: ogni anno è peggio del precedente.

ora, non va bene che i professori possano imporre la disciplina attraverso pene corporali, come accadeva una volta (anche se qualche schiaffo ben assestato non ha mai fatto male a nessuno), non bisogna nemmeno cadere nell'eccesso opposto, però:

i ragazzi trascorrono moltissimo tempo, a conti fatti, tra le mura scolastiche. la scuola è il luogo in cui essi imparano ad avere a che fare col mondo, con la realtà (diversa da quella familiare). e i professori sono lasciati inermi di fronte all'aggressività, alla sfrontatezza e alla maleducazione dei ragazzi.

non ci sono solobulli tra i ragazzi, questo è vero, ma si lascia troppo spazio alla naturale propensione dei ragazzi all'anarchia. l'anarchia legalizzata a scuola, diventa anarchia legaliggata nella vita. e la tendenza alla trasgressione finisce per ingigantirsi sempre di più.

io più che dalle famiglie, insomma, ricomincerei dalla scuole.

quanto all'alter ego. non lo so. ci saranno centinaia (e forse sono ottimista) di posti come quello sparsi per la nostra penisola. se poi pensassimo a posti 'simili', il conto diventerebbe impressionante, credo. un certo grado di tolleranza credo che sia fisiologico, ma ci sono limiti che non devono essere superati. teoricamente giusto chiudere un locale come quello, su questo non c'è dubbio. ma il rpoblema è solo in parte risolto (una piccola, piccolissima parte): basta chiedersi dove andranno a inire tutti i consumatori e gli spacciatori che il sabato si trovavano a verona... scompariranno da pianeta?
Go to the top of the page
+Quote Post
FLO'
messaggio 6 Oct 2008 - 23:43
Messaggio #22


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 453
Iscritto il: 26 September 2007
Età: 36
Da: Granze - Padova - Veneto - Italia - Europa - Terra - Via Lattea - Universo - Infinito...ed oltre...
Utente Nr.: 2864



FERMI TUTTI...

Non scrivo più sul forum da un poco, perché la questione discoteche mi ha rotto il cazzo, non scrivo più per difendere il MaDaMe, realtà per la quale lavoro, però, su da questo topic non posso trattenermi... per più motivi...
IL PRIMO: TRE QUARTI DEI GIORNALISTI ITALIANI DOVREBBERO ANDARE A ZAPPARE I CAMPI
fanno di tutta l'erba un fascio, pescano due o tre notizie dai verbali e poi mischiano tutto, sparano cagate senza sapere e pompano a dismisura...

Allora...

L'Alterego è stata una delle più forti realtà del clubbing nazionali (e è anche conosciuto all'estero), un gran bel locale, una programmazione da paura, uno dei più grandi (se non il più grande) art director, ovvero il Sig. Oliva Andrea, quello che tiene in piedi la baracca, quello che in estate si sposta a gestire un'altro suo locale ovvero il Muretto. Un uomo come pochi, uno con le palle, e parlo perché sia Andrea che Gigi li ho conosciuti sul all'alter, e chi li conosce, come me, può dimostrarlo... l'unica sua pecca? Forse il voler troppe volte favorire la clientela per permettergli di divertirsi e di evitare brutti problemi con la giustizia. Ma non parlo di favoreggiamento alla droga etc, assolutamente, anzi, la storia delle provvigioni sulle vendite è un'immensa cazzata, Andrea è un uomo da 250-500 mila euro all'anno, non gliene sbatte di un mille euro in più per qualche pastiglia venduta da un suo pr.
Il favorire un cliente ubriaco, dicendogli di dormire in parcheggio piuttosto che guidare fino a casa non mi sembra un problema, invece a Verona si...
il dire...come molti di voi fanno o avranno fatto "quando vai verso casa gira a destra, perché a sinistra ti fanno l'etilometro" mi pare che non sia cosa poi così da delinquenti...
è stato scritto che c'erano dodicenni all'interno del locale, si certo è vero, ma alla domenica pomeriggio! Non il venerdì o il sabato!
è stato scritto che i clienti venivano portati in un prive etc... cagata! i clieni erano nel prive! è la seconda sala, si chiama twisted prive!
è stato scritto dei cori... bah cosa vecchia... vecchia di 3 - 4 anni... e relativa ad altri anni precedenti, quando a quel tempo l'Alterego era probabilmente il locale dove c'erano i più "fuori di testa"...a quel tempo si forse doveva esser chiuso...
Ma negli ultimi anni il locale è cambiato alla grande...la clientela pure...poi...proprio per colpa di qualche minorenne che vuole fare il supermen e poi sta male, Adrea ha scelto di cambiare stile. Selezione all'entrata, i minorenni fuori, rispetto delle regole e delle leggi, cambiamento del logo per dimostrare che il trend non è più lo stesso. Purtroppo invece ormai il locale era ormai nel mirino e quindi è partito il blitz. Ma gran parte delle cose scritte non son vere.
Sulla questione Gigi Andreis, come me, altri mille e mille clienti potrebbero dire che la cose non sono proprio quelle scritte, ma anzi, erano i ragazzi che andavano a baciare Gigi, gli prendevano la mano si "auto-accarezzavano", sperando che così facendo, lui gli offrisse qualcosa... Era sotto gli occhi di tutti... E era anche sotto gli occhi di tutti, che Gigi non offriva. Anzi, ricordo stra bene, una mattina, che son rimasto dopo la chiusura, un cliente abituale aveva perso la scheda, è andato da Gigi, ha cercato di comprarlo, ma Gigi l'ha respinto, e quando questo se n'è andato, Gigi si è rivolto a me e ad un mio amico e ci fa "guarda sti quà, pensano che facendomi mille moine io gli offro le serate"...
Il punto è che ormai l'Alter era scomodo per mille motivi, che forse in passato troppe volte si è sorvolato e quindi gli organi competenti dovevano dimostrare di saperci fare, poi aggiungiamoci qualche ragazzino sfatto che per salvarsi il culo sparla e inventa, un genitore che invece di educare il figlio etc si piange addosso e il gioco è fatto...
Ora loro sono dentro e non si sa nemmeno se sono realmente colpevoli, l'Alterego è chiuso, molte persone sono senza lavoro (Dj, camerieri, baristi, parcheggiatori etc)... Non ci siamo proprio... ma questa è l'Italia, questi sono i giornalisti e aggiungo anche "queste sono le nuove generazioni"
Go to the top of the page
+Quote Post
C.l3_P4nc4d1l4rd...
messaggio 7 Oct 2008 - 15:34
Messaggio #23


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 7 October 2008
Età: 38
Da: Verona(dgt frm Chad)
Utente Nr.: 4655



CIAO RAGAZZZZZZZZI ...... NONOSTANTE IO SIA NUOVO NEL FORUM VOI TRATTATE UN'ARGOMENTO CHE MI RIGUARDA MOLTO DA VICINO COME "AMICO" DELLA FAMIGLIA ANDREIS E DI ALCUNI DIPENDENTI DEL LOCALE E CM VERONESE CHE DALL'ETA' DI 16 ANNI BAZZICA ALL'ALTER ...... QUANTO SCRITTO DAI GIORNALI E DAI MEDIA E' CM AL SOLITO UNA MONTATURA GONFIATA SOPRATTUTTO SE PARLIAMO DELLE RETI MEDIASET ...... C'E' DA DIRE CHE LA DROGA NELLE DISCOTECHE DA NORD A SUD DELL'ITALIA E IN TUTTO IL MONDO GIRA E RIGIRA COME NN MAI DAGL'ANNI 60 ca. E CHE QUINDI NN PUO' UN'EPISODIO DEL GENERE ESSERE PROPRIAMENTE CLASSIFICATO CM SCANDALO....... LA COLPA NN E' NEMMENO DEI PROPRIETARI ( LA MAGGIOR POARTE DELLE VOLTE) ..... E PER QNT RIGUARDA LA VIOLENZA SESSUALE POSSO SOLO DIRE CHE ,CONOSCENDO L'IMPUTATO, HO DEI BUONI MOTIVI PER NN RITERLO COSI' STUPIDO O PERVERSO DA TRAMORTIRE DEI 17ENNI E POI ABUSARE DI LORO...... E' TUTTAVIA DA SOTTOLINEARE CHE IN TUTTE LE DISCO PER CHI HA OCCHI PER VEDERE CAPITA DI INQUDRARE SPESSO DELLE RAGAZZINE INTENTE AD OPERARE SOTTO LE CONSOLE O NEI BAGNI QND NN C'E' DA MERAVIGLIARSI DI NIENTE ....... SONO COSE CHE SUCCEDONO E CONTINUERANNO A SUCCCEDERE ....... SE POI PROVATE A GUARDARE I 17ENNI DI OGGI TROVERETE CHE LA MAGGIOR PARTE NN SI ACCONTENTA PIU' DEL SOLITO GIRO NEI BAR E DELLA "STORTA" E DELLA SIGARETTA DEL SABATO SERA ;OGGI CI TROVIAMO DIFRONTE UNA GENERAZIONE DI PICCOLI TOSSICI E COSIDETTI BABYSPACCIATORI CHE PUR DI SENTIRSI ADULTI , NELLA LORO INCOSCENZA , PRENDONO STRADE PERICOLOSE CHE LI PORTANO LONTANI DALLA LEGGE E DALL'EDUCAZIONE SICURAMENTE IMPARTITAGLI, ALMENO AD UN LIVELLO DI DECENZA, DAI LORO GENITORI....... LA COLPA DI TUTTO CIO' E DA DARE PURTOPPO AI CONTENUTI DEI SITI WEB, PROGRAMMI TV, FILM, VIDEOGICHI CHE SFUGGONO AL CONTROLLO DEI GENITORI CHE MOLTO SPESSO SI RITROVANO DEI FIGLI DISGRAZIATI SENZA AVERNE COLPA .!! (IMG:style_emoticons/default/albator7k.gif) (IMG:style_emoticons/default/albator7k.gif) (IMG:style_emoticons/default/albator7k.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
graograman
messaggio 7 Oct 2008 - 21:19
Messaggio #24


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24 May 2006
Età: 43
Da: Ferrara (land of fogs)
Utente Nr.: 770



CITAZIONE (C.l3_P4nc4d1l4rd0 @ 7 Oct 2008 - 15:34) *
CHE DALL'ETA' DI 16 ANNI BAZZICA ALL'ALTER ......
C'E' DA DIRE CHE LA DROGA NELLE DISCOTECHE DA NORD A SUD DELL'ITALIA E IN TUTTO IL MONDO GIRA E RIGIRA COME NN MAI DAGL'ANNI 60 ca. E CHE QUINDI NN PUO' UN'EPISODIO DEL GENERE ESSERE PROPRIAMENTE CLASSIFICATO CM SCANDALO.......
LA COLPA NN E' NEMMENO DEI PROPRIETARI (
E' TUTTAVIA DA SOTTOLINEARE CHE IN TUTTE LE DISCO PER CHI HA OCCHI PER VEDERE CAPITA DI INQUDRARE SPESSO DELLE RAGAZZINE INTENTE AD OPERARE SOTTO LE CONSOLE O NEI BAGNI QND NN C'E' DA MERAVIGLIARSI DI NIENTE ....... SONO COSE CHE SUCCEDONO E CONTINUERANNO A SUCCCEDERE .......



tu sei un disadattato, dovresti essere internato, oppure sottoposto a cure specializzate



Messaggio modificato da graograman il 7 Oct 2008 - 21:19
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 7 Oct 2008 - 21:20
Messaggio #25


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Sempre il solito signore (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

@ pancadilardo: ti rimando al punto g.6. del Sacro Regolamento che dice: Non scrivere troppo in MAIUSCOLO, nell'ambito di internet equivale ad urlare. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Messaggio modificato da Vale il 7 Oct 2008 - 21:20
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 15 May 2024 - 15:24


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)