IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> La Persona Più Importante Della Vostra Vita.....
piccolopipistrel...
messaggio 24 Oct 2006 - 15:47
Messaggio #51


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 129
Iscritto il: 19 October 2006
Età: 44
Da: sono un cittadino del mondo..sempre in moto mai immobile..
Utente Nr.: 1377



A parte me stesso ritengo che esistano varie persone davvero importanti e per le quali farei di tutto..ma non solo nonni zii genitori cuginetti vari..

Ma anche i tanti amici compagni e testimoni di grandi avventure... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/aras qui rit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 24 Oct 2006 - 16:30
Messaggio #52


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 43
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



Per alcune persone farei molto, ma non di tutto. Non darei la vita per nessuno.
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 10 May 2007 - 19:13
Messaggio #53


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Up!
Go to the top of the page
+Quote Post
elisa81
messaggio 10 May 2007 - 20:43
Messaggio #54


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 862
Iscritto il: 21 June 2006
Età: 42
Da: Ferrara
Utente Nr.: 936



Sarò egoista ma ME STESSA.
Poi le persone che penso ci saranno sempre, che se un gg sarò veramente nella merda per qualsiasi motivo saranno con me indipendentemente da tutto: mia nonna, mia mamma, mio papà. Mi dispiace nn considerarli più di tanto, mi dispiace pensare di poterne fare a meno ma in realtà nn è così, è proprio il sapere che ci sono che mi da la forza di affrontare la vita da sola.

Messaggio modificato da elisa81 il 10 May 2007 - 20:44
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 10 May 2007 - 20:46
Messaggio #55


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (2pac @ 24 Sep 2006 - 15:19) *
Farei di tutto per mia madre, mi getteri anche nel fuoco per lei.Uguale per tutta la mia famiglia.
Farei di tutto per il mio amore, perchè è un diamante prezioso.
Farei di tutto per i miei amici,quelli con la A maiuscola, perchè loro lo farebbero per me.

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Deborina
messaggio 11 May 2007 - 08:20
Messaggio #56


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8172
Iscritto il: 22 June 2005
Età: 40
Da: Porotto-Ferrara
Utente Nr.: 181



la persona più importante in assoluto sono IO...egoismo o no è così...se non riesci ad amare te stessa di conseguenza non riesci ad amare al 100% tutti gli altri...

poi ci sono i genitori (le persone che mi sono sempre state accanto, nel bene e nel male, che hanno sempre accettato le decisioni importanti della mia vita... l'importante che io sia felice, tutto il resto non importa...), i nonni che fortunatamente ho ancora tutti...
gli amici...quelli veri.
e per ultimo, ma non per importanza...LUI (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/6.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
LLEAR
messaggio 11 May 2007 - 08:59
Messaggio #57


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1552
Iscritto il: 9 November 2006
Età: 46
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1496



Sarò scontata ma è la mia piccola mamma! La adoro!

Laura
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 11 May 2007 - 09:28
Messaggio #58


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126



senz altro papa ratzinger (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 11 May 2007 - 10:12
Messaggio #59


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



- Famiglia
- Alcuni Amici (meno di 5) (*)
- Compagna

(faceva molto di più se avessi scritto "camerati" ma non tutti sarebbero contenti se li chiamassi così, anzi forse uno solo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif) )

Messaggio modificato da bzbiz il 11 May 2007 - 10:13
Go to the top of the page
+Quote Post
Evil_Soul
messaggio 11 May 2007 - 11:20
Messaggio #60


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11096
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 184



Dissi me stesso, e lo riconfermo.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 11 May 2007 - 11:26
Messaggio #61


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Beh sarebbe scontato dire la mia famiglia, ci sarebbe da meravigliarsi del contrario. Però oltre alla mia famiglia credo ci sia solo una persona che abbia contato veramente tanto, la più importante di tutte, anche adesso che la lontananza si fa sempre più forte, per me rimane comunque la numero uno, in assoluto Petra.
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 11 May 2007 - 11:31
Messaggio #62


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



CITAZIONE (pottydj @ 23 Sep 2006 - 15:38) *
Go to the top of the page
+Quote Post
Vane
messaggio 11 May 2007 - 11:36
Messaggio #63


Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8178
Iscritto il: 28 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 136



la persona che più di tutte mi sta facendo apprezzare la vita, la persona che so che per me farebbe di tutto e sta facendo tutto, la persona che a me ci tiene davvero e me lo dimostra ogni giorno in ogni modo possibile, è lui....ed è lui la persona più importante per me...
ovviamente c'è sempre anche la mia famiglia e gli amici (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/andromaque.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Neo
messaggio 11 May 2007 - 13:15
Messaggio #64


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3431
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 40
Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63



io ho fatto tanto forse anche troppo adesso è ora di ricevere... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Elly
messaggio 11 May 2007 - 15:12
Messaggio #65


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 544
Iscritto il: 13 December 2006
Età: 43
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1661



Il papi,mio fratello,1 amico (sempre presente) e 2 amiche x i quali metterei la mano sul fuoco... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/6.gif)

Messaggio modificato da Elly il 11 May 2007 - 17:32
Go to the top of the page
+Quote Post
Black Ice
messaggio 14 May 2007 - 18:43
Messaggio #66


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1207
Iscritto il: 14 December 2006
Età: 43
Utente Nr.: 1666



Quella per cui sarei disposto a dare tutto, quella a cui ho dato tutto, quella disposta a prendere tutto senza rubarmelo.
Penso che non esista...
Go to the top of the page
+Quote Post
black
messaggio 19 May 2007 - 12:37
Messaggio #67


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 448
Iscritto il: 29 October 2006
Età: 49
Da: Cittadino del mondo
Utente Nr.: 1417



Non c'è una persona in particolare per la quale farei di tutto, ma ce ne sono molte invece.
Per la mia famiglia, i miei amici, e naturalmente per la donna che amo (anche se attualmente non c'è).

Black
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 21 May 2007 - 19:56
Messaggio #68


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Jolly_roger @ 11 May 2007 - 12:26) *
Beh sarebbe scontato dire la mia famiglia, ci sarebbe da meravigliarsi del contrario. Però oltre alla mia famiglia credo ci sia solo una persona che abbia contato veramente tanto, la più importante di tutte, anche adesso che la lontananza si fa sempre più forte, per me rimane comunque la numero uno, in assoluto Petra.

Mi riquoto.
Vedo molti utenti che dicono "lei" "lui" "l'altro" senza mai fare nomi, a volte mi chiedo perchè, quando sono ottimista credo perchè si voglia mantenere un minimo di cazzi propri (giustamente), quando invece mi sento particolarmente pessimista e negativo, come in questo momento e nella maggiorparte dei miei momenti da qualche mese a questa parte, tendo a pensare che un "lui/lei" possa essere usato universalmente, magari riciclando il post scritto per un futuro nel quale magari la persona "più importante" abbia cambiato nome indirizzo e numero di telefono, che cosa triste, ma non sarebbe di certo la prima volta su questo forum. Boh scusate, viaggio mio. Spero che nessuno si senta chiamato in causa. E se anche fosse.......caz vostar.
Go to the top of the page
+Quote Post
elisa81
messaggio 21 May 2007 - 20:21
Messaggio #69


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 862
Iscritto il: 21 June 2006
Età: 42
Da: Ferrara
Utente Nr.: 936



Guarda il tuo ragionamento da una parte lo quoterei, dall'altra mi sento di dire: ci sono momenti nella vita di una coppia (una coppia, vera, solida, in cui ci sia amore, ma quello con la A maiuscola) in cui credi davvero che la persona con cui stai la più importante della tua vita. In cui tutti potrebbero andare a fare in culo, rimanere solo te e lui/lei su un'isola deserta e nn te ne fregherebbe una cippa di niente. In cui credi che se questa ti venisse a mancare ti ammazzeresti pure te perchè nn varrebbe la pena di vivere. Per chi nn ha provato questo tipo di amore le mie parole sembreranno patetiche frasi melodrammatiche e invece ci saranno spero fortunati che sanno di cosa sto parlando. Ciò nonostante l'amore così come inizia può anche finire per motivi vari. E non è detto che nn possa ricapitare di essere così fortunati da ritrovare quelle sensazioni specie a un'età giovane con una vita davanti,anche se è molto difficile. Non sto parlando d'infatuazioni, rapporti di affetto ecc. E' una cosa che si costruisce con tanto tempo e dimostrazioni. Di certo ci sono persone che danno i loro sentimenti in pasto a parole che nn si addicono però io ho vissuto l'amore di cui parlavo e spero me ne ricapiti un'altro prima o poi. . con diverso nome, un diverso numero ecc.

Messaggio modificato da elisa81 il 21 May 2007 - 20:23
Go to the top of the page
+Quote Post
Elly
messaggio 21 May 2007 - 20:24
Messaggio #70


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 544
Iscritto il: 13 December 2006
Età: 43
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1661



CITAZIONE (elisa81 @ 21 May 2007 - 21:21) *
Guarda il tuo ragionamento da una parte lo quoterei, dall'altra mi sento di dire: ci sono momenti nella vita di una coppia (una coppia, vera, solida, in cui ci sia amore, ma quello con la A maiuscola) in cui credi davvero che la persona con cui stai la più importante della tua vita. In cui tutti potrebbero andare a fare in culo, rimanere solo te e lui/lei su un'isola deserta e nn te ne fregherebbe una cippa di niente. In cui credi che se questa ti venisse a mancare ti ammazzeresti pure te perchè nn varrebbe la pena di vivere. Per chi nn ha provato questo tipo di amore le mie parole sembreranno patetiche frasi melodrammatiche e invece ci saranno spero fortunati che sanno di cosa sto parlando. Ciò nonostante l'amore così come inizia può anche finire per motivi vari. E non è detto che nn possa ricapitare di essere così fortunati da ritrovare quelle sensazioni anche se è molto difficile, specie a un'età giovane con una vita davanti. Non sto parlando d'infatuazioni, rapporti di affetto ecc. E' una cosa che si costruisce con tanto tempo e dimostrazioni. Di certo ci sono persone che danno i loro sentimenti in pasto a parole che nn si addicono però io ho vissuto l'amore di cui parlavo e spero me ne ricapiti un'altro prima o poi. . con diverso nome, un diverso numero ecc.


IO, MISS SONODASPOSARE (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) , TI STRAQUOTO E TI RISTRAQUOTO ANCHE FRA UN ETERNITA'!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 21 May 2007 - 20:33
Messaggio #71


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Guarda, ti posso anche dare ragione, ogniuno vive le proprie emozioni come vuole, ogniuno si fa le proprie illusioni e i propri viaggi, fa tutto parte di noi stessi, e hai ragione a dire che come l'amore può iniziare può anche finire, niente di più vero.
Però ti dico, personalmente io ho imparato a pesare le reazioni, quello che provo, e quando intendo una persona come "la più importante della mia vita" non la intendo come una cosa temporanea, che ha validità solo per il periodo di "durata" dell'amore che si prova, se lo dico è perchè comunque questa persona ha fatto cose per me, per la mia vita, per quello che è stato il nostro rapporto che nessuno fino ad ora è stato in grado di darmi o di farmi provare, un feeling, un qualcosa di diverso che ha contribuito a farmi questa idea, a reputarla tale, nel bene e nel male. Questo voglio dire, è la persona più importante non perchè sia la persona che adesso amo, ma per una serie di cose che non si potranno mai cancellare dalla mia memoria. Io questa cosa la intendo come assoluta, sicuramente nella mia vita entreranno (spero) altre persone che in un modo o nell'altro reputerò importanti, ma questo non vuol dire come passare il testimone, se prima c'era lei adesso c'è l'altr o cose del genere, spero di essermi abbastanza spiegato......
Go to the top of the page
+Quote Post
elisa81
messaggio 21 May 2007 - 20:52
Messaggio #72


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 862
Iscritto il: 21 June 2006
Età: 42
Da: Ferrara
Utente Nr.: 936



Certo ho capito i tuo discorso e anche io nel mio piccolo lo approvo. Di sicuro la persona che per me in un certo periodo della vita (anni) è stata la più importante nn mi sarà mai indifferente, gli vorrò sempre un bene dell'anima malgrado le porcate che ogni tanto possono saltar fuori tra ex, lo porterò sempre su un piatto d'argento con tutti perchè è un grande, una persona speciale, con una gran testa e un cuore immenso. E io so e lui sa che se avremo bisogno nella vita e per la vita ci saremo sempre l'uno per l'altra.
Go to the top of the page
+Quote Post
Elly
messaggio 21 May 2007 - 21:00
Messaggio #73


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 544
Iscritto il: 13 December 2006
Età: 43
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1661



(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/anne-sophie.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
Insomma sto flippando..perchè sono stra d'accordi con jolly e pure stra d'accordo con l'ely...
oddio mi trovo ad un bivio (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)

No dai a parte gli scherzi...sono pienamente d'accordo con entrambi e il ragionamento di jolly mi piace davvero e soprattutto mi ci ritrovo molto.Ci son persone che rimangono nella nostra vita anche per brevi periodi(le cause sono svariate come ad esempio il semplice cambiar posto di lavoro se si parla di un collega,il cambiar scuola se si parla di un compagno o semplicemente perchè nella vita va così,si prendon strade diverse,ci si ritrova e ci si perde per poi magari ritrovarsi),comunque resta il fatto che per noi posson aver fatto o rappresentato qualcosa di davvero importante nella nostra vita che non si potrà mai cancellare e rimarranno per sempre importanti..come del resto è anche vero che ci si può (e lo spero davvero) innamorare con la A maiuscola anche più di una volta. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/6.gif)

Messaggio modificato da Elly il 21 May 2007 - 21:01
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 22 May 2007 - 00:32
Messaggio #74


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Elly @ 21 May 2007 - 22:00) *

Forse perchè negli ultimi due post abbiamo detto la stessa cosa, l'elisa "nel suo piccolo" ha ripetuto nell'ultimo suo messaggio le stesse cose che ho scritto io..... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
stella85
messaggio 22 May 2007 - 12:36
Messaggio #75


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 4 December 2006
Età: 38
Da: quasi ferrara
Utente Nr.: 1623



le persone + importanti della mia vita sono la mia mamma e il mio papà!!! sarei disposta a dare la mia vita per loro.... li amo da impazzire!!!!

poi subito sotto ce il mio amore bello!!! e farei qualsiasi cosa anche per lui!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 6 May 2024 - 12:38


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)