IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

8 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [TELEVISIONE] Il Programma Televisivo Che Odiate Di Più, ..cos'è questa roba?
Elaine
messaggio 28 Sep 2005 - 17:53
Messaggio #1


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: 19 July 2005
Età: 37
Da: Melèè Island
Utente Nr.: 231



Ultimamente non guardo moltissimo la tv, ma devo dire che le poche volte che succede rimango abbastanza dubbiosa :dubbio: ..ma non c'è proprio niente di bello?
Comunque di sicuro non sopporto le varie isole dei famosi, talpe ecc ecc..ma soprattutto programmi come Verissimo, che ha come servizio principale la biografia di ognuno di quegli sfigati che partecipano..Anche il tg di Italia 1 non scherza come pettegolezzi...

Messaggio modificato da Elaine il 28 Sep 2005 - 18:03
Go to the top of the page
+Quote Post
Marv
messaggio 28 Sep 2005 - 18:24
Messaggio #2


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1106
Iscritto il: 18 September 2005
Età: 117
Da: legoland
Utente Nr.: 306



- Eagle 1, Eagle 1 rispondete passo

- Qui Eagle 1, Six, passo

- Eagle 1, ci serve supporto aereo sugli studi di amici di maria de filippi, e in fretta, passo

- Affermativo, ci dirigiamo subito sull'obiettivo. Siamo armati con 80 bombe a grappolo piene di napalm Six, passo

- Roger Eagle 1, se non bastassero lanciatevi con l'aereo stesso sul bersaglio, passo

-Roger Six, ne saremmo onorati. Chiudo
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 29 Sep 2005 - 10:11
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Non reggo tutte le soap opera,le serie tv melodrammatiche (tipo incantesimo o elisa di rivombrosa),trl di mtv in cui se la tirano un puttanaio,ed il processo di biscardi che non è più sopportabile,infatti mi guardo studio milan l lunedì sera che è molto meglio...
Go to the top of the page
+Quote Post
Neo
messaggio 29 Sep 2005 - 10:55
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3431
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 40
Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63



incantesimo elisa di rivombrosa fanno schifo, verissimo, uomini e donne ecc... sono curiosi invece
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 29 Sep 2005 - 11:12
Messaggio #5


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Cancellerei tutta la RAI dal palinsesto televisivo. Sono ridicoli sotto tutti i punti di vista.
Salvo solo la nazionale (anche se è commentata da analfabeti) ed il TG2.


Per il resto concordo con Elaine. Orrende le trasmissioni di Gossip. Studio Aperto non è un telegiornale, sono degli inetti messi con una videocamera in mano.

"Oggi ci sono stati 2 terremoti, un attentato, ed il governo sta varando la nuova legge finanziaria. MA PARLIAMO DELLE TETTE DELLA FERILLI!"
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Neo
messaggio 29 Sep 2005 - 14:15
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3431
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 40
Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63



vedi io sono alla rai e se mi vedono che scrivo una cosa così mi linciano... sono il primo a dire che sono quasi tutti gentili ma fondamentalmente teste di .....
Go to the top of the page
+Quote Post
Elaine
messaggio 29 Sep 2005 - 14:28
Messaggio #7


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: 19 July 2005
Età: 37
Da: Melèè Island
Utente Nr.: 231



Elisa di Rivombrosa (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/25.gif) non mi è mai piaciuto, recitato da cani per di più, quasi come ogni fiction o telenovela italiana...
Go to the top of the page
+Quote Post
Neo
messaggio 29 Sep 2005 - 14:30
Messaggio #8


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3431
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 40
Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63



è vero le telenovele italiane fanno tutte un po' schifo.... il meglio è beautiful! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/piero.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Elaine
messaggio 29 Sep 2005 - 14:33
Messaggio #9


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: 19 July 2005
Età: 37
Da: Melèè Island
Utente Nr.: 231



La cosa che mi fa più ridere di beautiful e che si accoppiano tutti fra di loro, parenti compresi... :rofl:
Go to the top of the page
+Quote Post
Neo
messaggio 29 Sep 2005 - 14:44
Messaggio #10


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3431
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 40
Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63



si veramente! non sanno più cosa inventarsi!
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 29 Sep 2005 - 15:06
Messaggio #11


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Son belle le produzioni sulla mafia, o cose simili tipo "ultimo"..quelle si che spaccano
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 29 Sep 2005 - 15:42
Messaggio #12


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



quoto 2pac!

Anche Montalbano spinge!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Marv
messaggio 29 Sep 2005 - 17:35
Messaggio #13


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1106
Iscritto il: 18 September 2005
Età: 117
Da: legoland
Utente Nr.: 306



se tutte le famiglie facessero come beautiful, oltre a una spaventosa incidenza di malattie genetiche ci estingueremmo come i ghepardi. E' ora di proporlo all' onu come soluzione al sovrapopolamento (costa meno che colonizzare marte)
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 29 Sep 2005 - 19:03
Messaggio #14


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



- Odio tutti quei reality show del caxxo, già decisi a tavolino (come quasi tutto in Italia), falsi, stupidi, demenziali, inutili e degradanti.

- Odio lo sfruttamento del corpo femminile, ovvero l'utilizzare belle ragazze come ballerine, che però di ballare non ne hanno un'idea, e che si riducono a fare stacchetti idioti e ridicoli, io al posto loro mi sentirei umiliato a fare una cosa simile; e odio anche i nomi ridicoli che gli danno sfruttando l'onda del successo delle Letterine, come per esempio Schedine o Microfonine (solo Costanzo poteva pensare a un nome così idiota!).

- Odio quel tricheco-palla di m3rda che è Maurizio Costanzo, 25 ore su 24 in televisione con le sue stronxate e falsi moralismi, che sfrutta i problemi delle persone (sempre che non siano inventati) per far spettacolo, poi quando si stanca li accanna e tira fuori qualche altro poveraccio. Odio l'arroganza che pervade quell'uomo, quel suo voler comandare, quel suo zittire le persone, il suo incomprensibile modo di parlare, che mi irrita a tal punto da volergli tirare un calcio in bocca ogni volta che la apre.

- Odio quel trans di Maria De Filippi, coi sui programmi stronxi per ragazzi deficenti, del tipo Saranno Famosi, che nei suoi primi mesi di vita sembrava interessante, e utile in qualche modo perché voleva insegnare DAVVERO qualcosa a quei ragazzi, poi è subentrata lei dopo la prima giornata di grande odience, l'ha trasformato pian piano in qualcosa di ridicolo e puramente commerciale, senza più nessun altro scopo, prima la moda delle sfide e delle prese, poi è diventato una brutta copia (come se già l'originale non facesse schifo) del GF. E poi odio tutti i programmi che fa, del genere Uomini&Donne, ma che idiozia! E tutte le storie d'amore (hahahaha amore! hahahahaha) che monta, i suoi personaggi falsi, le stronxate che attraverso questi inculca agli (soprattutto alle) adolescenti, o a 40-60 enni che la seguono e che credono che quello che accade sia reale.

- Odio tutti i pesantissimi e noiosi programmi sul calcio, ce ne sono decine, tutti con ometti di mezza età che non fanno altro che sbraitare e litigare perché il tal giocatore ha sbagliato questo, perché l'arbitro non ha fischiato eccetera eccetera....continuano per ore, anzi giorni, a commentare e criticare partite, ma basta!!! La partita ormai c'è stata, potete cambiare il risultato? No! Allora bona rompere i c0glioni! Solo in Italia ci sono ste cose! E in mezzo a tutto ciò, ci sta una bella ragazza, che di calcio non sa un caxxo, il cui unico ruolo è mostrare tette, gambe e kulo e di sorridere ogni tanto facendo finta di capire ciò di cui si sta parlando.


Ecco per ora ho finito, ma probabilmente scriverò altro.
Go to the top of the page
+Quote Post
_prisca
messaggio 29 Sep 2005 - 19:06
Messaggio #15


la tedesca
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 431
Iscritto il: 28 June 2005
Età: 39
Da: ...dalle alpi con furore
Utente Nr.: 205



In effetti la panoramica dei programmi televisivi nei palinsesti attuali è tutt'altro che positiva...
la tv spazzatura va per la maggiore...
da una parte maria de filippi e suo marito che occupano mediaset dalla mattina alla sera e dall'altra brutte copie di telefilm di successo americani e tanta, troppa politica...

una serie che mi è piaciuta molto è stata Paolo Borsellino, mandata su canale 5 qualche tempo fa. Ogni tanto mediaset esce con qualche bella serie....
Per quanto riguarda tf che seguo attualmente : desperate housewifes, distretto di polizia [ma da quando se n'è andato paolo nn è + la stessa cosa] e poi zapping di qui e di lì. Ma preferisco mille volte di più farmi una serata dvd o andare al cinema, che guardarmi 10 deficenti che si scannano su di un'isola deserta o quella poveretta di Elisa di Rivombrosa che ne ha una al giorno...

NO ALLE SOAP OPERA
[anche se ogni tanto mi scappa una puntata di un posto al sole]

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

Messaggio modificato da _prisca il 29 Sep 2005 - 19:07
Go to the top of the page
+Quote Post
Elaine
messaggio 29 Sep 2005 - 19:07
Messaggio #16


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: 19 July 2005
Età: 37
Da: Melèè Island
Utente Nr.: 231



CITAZIONE (MJ83® @ 29 Sep 2005 - 20:03) *
- Odio tutti quei reality show del caxxo, già decisi a tavolino (come quasi tutto in Italia), falsi, stupidi, demenziali, inutili e degradanti.

- Odio lo sfruttamento del corpo femminile, ovvero l'utilizzare belle ragazze come ballerine, che però di ballare non ne hanno un'idea, e che si riducono a fare stacchetti idioti e ridicoli, io al posto loro mi sentirei umiliato a fare una cosa simile; e odio anche i nomi ridicoli che gli danno sfruttando l'onda del successo delle Letterine, come per esempio Schedine o Microfonine (solo Costanzo poteva pensare a un nome così idiota!).

- Odio quel tricheco-palla di m3rda che è Maurizio Costanzo, 25 ore su 24 in televisione con le sue stronxate e falsi moralismi, che sfrutta i problemi delle persone (sempre che non siano inventati) per far spettacolo, poi quando si stanca li accanna e tira fuori qualche altro poveraccio. Odio l'arroganza che pervade quell'uomo, quel suo voler comandare, quel suo zittire le persone, il suo incomprensibile modo di parlare, che mi irrita a tal punto da volergli tirare un calcio in bocca ogni volta che la apre.

- Odio quel trans di Maria De Filippi, coi sui programmi stronxi per ragazzi deficenti, del tipo Saranno Famosi, che nei suoi primi mesi di vita sembrava interessante, e utile in qualche modo perché voleva insegnare DAVVERO qualcosa a quei ragazzi, poi è subentrata lei dopo la prima giornata di grande odience, l'ha trasformato pian piano in qualcosa di ridicolo e puramente commerciale, senza più nessun altro scopo, prima la moda delle sfide e delle prese, poi è diventato una brutta copia (come se già l'originale non facesse schifo) del GF. E poi odio tutti i programmi che fa, del genere Uomini&Donne, ma che idiozia! E tutte le storie d'amore (hahahaha amore! hahahahaha) che monta, i suoi personaggi falsi, le stronxate che attraverso questi inculca agli (soprattutto alle) adolescenti, o a 40-60 enni che la seguono e che credono che quello che accade sia reale.

- Odio tutti i pesantissimi e noiosi programmi sul calcio, ce ne sono decine, tutti con ometti di mezza età che non fanno altro che sbraitare e litigare perché il tal giocatore ha sbagliato questo, perché l'arbitro non ha fischiato eccetera eccetera....continuano per ore, anzi giorni, a commentare e criticare partite, ma basta!!! La partita ormai c'è stata, potete cambiare il risultato? No! Allora bona rompere i c0glioni! Solo in Italia ci sono ste cose! E in mezzo a tutto ciò, ci sta una bella ragazza, che di calcio non sa un caxxo, il cui unico ruolo è mostrare tette, gambe e kulo e di sorridere ogni tanto facendo finta di capire ciò di cui si sta parlando.
Ecco per ora ho finito, ma probabilmente scriverò altro.

Che dire...ti quoto al 100 %,basta con Costanzo,De Filippi e tutti i loro seguaci deficienti...quand'è che sparirà dalla tv quella strana coppia?
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/serio.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
cj@cc.gatech.edu
messaggio 29 Sep 2005 - 19:41
Messaggio #17


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1700
Iscritto il: 26 July 2005
Età: 115
Utente Nr.: 242



se permettete io odio OC che purtroppo fra poco ritornera sui teleschermi italiani con la nuova stagione (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/bbcmoi.gif)

Serie tv nn solo orribile e stravista (clone di altre)... ma anche del tutto irreale ed immorale: madri che vanno coi padri delle amiche, babbi gay, cessi umani per cui due gran tope quasi si menano, teenager con la fedina penale tipo boss della mafia o psicopatiche.

Fondamentalmente nn c'è uno normale in quel telefilm.
Go to the top of the page
+Quote Post
Nethernik
messaggio 29 Sep 2005 - 22:17
Messaggio #18


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2307
Iscritto il: 24 June 2005
Età: 38
Da: Graveyard
Utente Nr.: 192



qualsiasi idiozia abbia a che fare con: maria de filippi, persone idiote (in cui rientrano chi va e chi guarda maria de filippi, grande fratello, isole varie e altra immonnezza delle varie tv terrestri), discoteche, e video di mtv.
Go to the top of the page
+Quote Post
Buglio
messaggio 30 Sep 2005 - 15:51
Messaggio #19


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 937
Iscritto il: 23 May 2005
Età: 43
Da: Località sconosciuta
Utente Nr.: 124



Io odio la trasmissione Amici e tutti quella che la guardano dicendo che è bella.....
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 1 Oct 2005 - 14:41
Messaggio #20


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



odioso sia il programma che tutto il genere di tipa che lo segue e che magari va anche in studio a vederlo dal vivo... patetiche!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Elaine
messaggio 1 Oct 2005 - 16:04
Messaggio #21


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: 19 July 2005
Età: 37
Da: Melèè Island
Utente Nr.: 231



Mi chiedo come facciano certe persone a guardare robaccia simile come Amici, Uomini e donne...piuttosto guarderei un documentario sulle formiche..almeno imparerei qualcosa (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ..
Go to the top of the page
+Quote Post
Marv
messaggio 1 Oct 2005 - 17:30
Messaggio #22


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1106
Iscritto il: 18 September 2005
Età: 117
Da: legoland
Utente Nr.: 306



io una volta l'ho visto, le formiche legionarie e le jag jumper son qualcosa di pauroso
Go to the top of the page
+Quote Post
Elaine
messaggio 1 Oct 2005 - 17:47
Messaggio #23


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: 19 July 2005
Età: 37
Da: Melèè Island
Utente Nr.: 231



Sicuramente sono molto più interessanti di quegli imbecilli seduti sul trono... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_eek.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 1 Oct 2005 - 17:51
Messaggio #24


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE (Elaine @ 1 Oct 2005 - 17:04) *
Mi chiedo come facciano certe persone a guardare robaccia simile come Amici, Uomini e donne...piuttosto guarderei un documentario sulle formiche..almeno imparerei qualcosa (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ..


Io confesso di avere visto la prima metà della prima serie di Saranno Famosi, perché mi sembrava un'idea carina, e almeno all'inizio mirava davvero a insegnare qualcosa, poi ho visto la De Filippi trasformare il tutto in uno dei suoi soliti programmi m3rdosi e ho lasciato lì.
Go to the top of the page
+Quote Post
Elaine
messaggio 1 Oct 2005 - 18:26
Messaggio #25


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: 19 July 2005
Età: 37
Da: Melèè Island
Utente Nr.: 231



Anche io all'inizio l'avevo guardato per curiosità, ma non mi è mai piaciuto perchè è il solito programma di raccomandati... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

8 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 5 May 2024 - 15:07


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)