IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Guild Wars - Mmorpg Senza Canone Mensile, Qualcuno ha osato avventurarsi?
sayian
messaggio 5 Sep 2006 - 09:41
Messaggio #1


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1810
Iscritto il: 5 December 2005
Età: 114
Da: L'Abisso
Utente Nr.: 442



Recentemente ho acquistato Guild Wars, un titolo che è in giro ormai da un annetto o poco più, che sembra riscuotere un discreto successo tra i fanatici dell'online gaming. Non che abbia poi tanto del vero gioco di ruolo, è più un punta-e-clicca piuttosto frenetico, ma presenta cmq varie scelte per la costruzione del personaggio.

Con l'acquisto del gioco base, recentemente rinominato in Guild Wars: Prophecies, hai accesso immediatamente a 5 classi di personaggi ben differenziate; se poi uno acquista anche la prma espansione uscita, Guild Wars: Factions, vengono aggiunte altre 2 nuove classi. Le modalità di gioco sono Campagna e PvP (player vs. player): nella prima si costruisce un personaggio a partire dal primo livello, si passa attraverso ad un background fatto di missioni e compiti da svolgere che ti consentono di apprendere velocemente le meccaniche di gioco, nonché di scegliere la seconda professione (da aggiungersi alla professione principale che viene scelta all'atto della costruzione del personaggio); il PvP invece è una sorta di deathmatch a squadre, nel quale è consentito costruire un nuovo personaggio e portarlo immediatamente al massimo livello (20), in modo da poter provare le varie combinazioni di classi più competitive.

Ma l'altra vera questione interessante di Guild Wars è appunto la battaglia tra gilde, come appunto dice il titolo stesso, dato che ogni giocatore ha la facoltà di iscriversi ad una gilda o di costruirne una egli stesso, per poi dar vita ad una serie di competizioni e tornei, scalando le classifiche delle gilde di tutto il mondo.

Io al momento sono ancora un novizio ma finora il gioco mi è piaciuto molto; se qualcuno di voi gioca a Guild Wars e vuole ogni tanto fare qualche quest con me o anche solo scambiare qualche idea a proposito dei vari modi di costruire un personaggio, questo è il momento di farsi avanti.
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 May 2024 - 02:23


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)