IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> [FILM] Supersize Me, l'avete visto?
nic_
messaggio 13 Jan 2007 - 19:01
Messaggio #26


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 October 2006
Utente Nr.: 1410



CITAZIONE (Lou1977 @ 3 Sep 2006 - 14:16) *
Avete visto il film Supersize Me?
E' una specie di documentario sull'obesità in USA. E' praticamente un video diario di un tizio che fa un esperimento: per trenta giorni mangia colazione,pranzo e cena da Mc Donald.
Dei medici analizzano le sue condizioni fisiche prima di questo mese e al termine di questo mese.
Trovo sia molto interessante.


Si l'ho visto.Evitavo i fastfood e dopo la visione del film li eviterò ancora di più!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mad.gif)
W la dieta meditteranea!!
Ciao
Go to the top of the page
+Quote Post
aldamaro
messaggio 14 Jan 2007 - 04:16
Messaggio #27


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2226
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 106
Da: FRARA/reykjavik
Utente Nr.: 1597



w i caplaz nic viva la dieta adriatica

comunque io lo ho visto 3 volte e non mi ha sconvolto perchè ne ero informato da tempo sulla Mcsituaazione

personalmente io vado da mc donald o da burger king una volta al mese (meglio il secondo non sa da plastica ed è + buono perchè ci danno di cipolla)

sono anche stato in america e vi dirò ho preso paura per cio che ho visto

allora iniziamo con dire che molri fast food anno il meno colazione mi ricordo quello del burger king è un immensa ciambella fritta con dentro ouva pancetta e salse varie tutto rifritto sarà che era mattina presto ma mi veniva lo sbocco a vederlo in foto (fors apranzo lo avrei addentato ma alle 8 di mattina anche se il fuso mi diceva le 8 di sera stavo male

mail peggio arriva ora: da wendy's famosa catena di fast food americana
ce il panino mostro ovvero na roba che arriverà al kilo (ragionano il libbre e non capisco niente)
che primadi mangiare devi firmare un foglio che gli esenta da ogni responsabilità nel caso tu stia male mangiandolo
non sto scherzando è vero tutto vero
questa è la csa peggiore in assoluto (in america d'altronde ho visto i culi + grandi del mondo roba che non ci credi neache quando li hai davanti
mi aggiravo per i centri commerciali con i miei 65 kili che sembravo uno del biafra di fronte a degli elefanti

poi il peggio che invece potete trovare anche in europaè il KFC
kentucky fried chicken (nei simpson c'era i kentucky fried panda)

allora li è tutto a base di pollo fritto ed è tutto fritto la coca cola sa di fritto appena esci sai di fritto ma per un mese figuriamoci a lavorarci li dentro colesteroolo passivo lo prendi respirando
la specialità è il secchiello di cosce di pollo fritte(ovvio)
cè la versione secchiello da spiaggia e quella ma muratore (quella che al murador ciapa par far la calzina)

non so se sono andato off topic però tenevo a raccontare le mie esperienzein fatto di fast food
visto che mi considero intenditore per ovvi motivi

da piccolo fino a 14 anni ero capace di mangiarmi 10 hamburger una volta a dieci anni ho fatto colazioe al mc donald ed ho sboccato come nel film

al liceo ero oppositore del mc donald e all'autogestione del classico ho fatto un aula sulle multinazionali e raccolsi molto materiale scottante a riguardo soprattutto sul mc

ad amsterdm sotto chimica pazzesca ricordo uno dei viaggi + allucinanti della mia vita favoriti da un panino del burger king con un nome allucinante di proporzione abnormi che mi sogno ancore la notte

insomma ho un po di esperienza a riguardo

P.S:

ridatemi burghy era il + figo di tutti
Go to the top of the page
+Quote Post
taddia
messaggio 14 Jan 2007 - 21:51
Messaggio #28


:sisi:
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4050
Iscritto il: 13 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 70



che figata quella del wendy's (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
ma ti fanno firmare la liberatoria per la quantià o per la qualità?
Go to the top of the page
+Quote Post
aldamaro
messaggio 14 Jan 2007 - 23:41
Messaggio #29


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2226
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 106
Da: FRARA/reykjavik
Utente Nr.: 1597



mi sa tutte e dueso che in sintesi ce scritto che se stai male sono cavoli tuoi
Go to the top of the page
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 15 May 2024 - 08:25


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)