IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Alcool-test, vi hanno mai fermato per farvelo?
alcool test da quando hai la patente
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 49
I visitatori non possono votare 
Roccia83
messaggio 30 Aug 2006 - 10:47
Messaggio #26


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 40
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



ora che il mega festone ai laghetti è finito posso votare... mai fermato!!! ma mi stra tocco le palline xkè mi sa che questo sondaggio possa portar sfiga!!!!!!! tòòòòòò!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 30 Aug 2006 - 10:49
Messaggio #27


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Grande Lerry!

Alla fine ti devi essere sentito un leone! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Nethernik
messaggio 30 Aug 2006 - 11:49
Messaggio #28


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2307
Iscritto il: 24 June 2005
Età: 38
Da: Graveyard
Utente Nr.: 192



secondo me ti ha tenuto lì non per toglierti la patente, ma per farti abbassare il livello alcolico e farti ribeccare.
A volte gli sbirri sono meno stronzi di quel che sembra.
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 30 Aug 2006 - 12:16
Messaggio #29


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 40
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



questo è vero!!! spesso aspettano un po, se ti prendono bene, e se ti passa sei a posto!!!

sketch successo veramente:

2 amici in macchina... ubriachi... guida quello che lo regge meglio...
taaak paletta della pula!!!
alcol test al guidatore... non lo passa ma lo sbirro gli dice di passeggiare 10min...
rifanno il test e niente ancora.. altra passeggiatina e nuovo test: niente da fare!!!
lo sbirro in stra buona guarda il passeggero e fa "dai se guida lui potete andare!"
salvi!!!

MITTTTICO!!!

PS comunque memorabile una sorta di "retata" (fatta appena c'era fuori la legge del limite più basso) da caleffi... si erano appostati dalla motorizzazione e non so quante patenti abbiano fritto!!! ehm!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Framol
messaggio 30 Aug 2006 - 17:50
Messaggio #30


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6031
Iscritto il: 1 February 2006
Età: 42
Da: Molinella(Bo/Fe?!),[8 m S.L.M.],Terra Di Confine..
Utente Nr.: 543



Fermarono pure me...
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 2 Sep 2006 - 15:42
Messaggio #31


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



mi han fermato un po' di volte, una delle quali ero a 300m da casa, bevuto e fumato duro e mi han chiesto "mmh.. vicolo del ciclamino... e sentiamo un po', dove si trova!?" e io gli ho balbettato col cuore in drum'n'bass la via per arrivare a casa mia, in una maniera che un bambino di 5 anni al quale i genitori hanno appena consegnato il suo primo mazzo di chiavi di casa riusciva a spiegarglielo meglio...

solo una volta per farmi l'etilometro: era un mercoledì, di ritorno da fe, avevo bevuto due modeste ceres, ero tranquo ma probabilmente per la legge no... chissà... (ah tra l'altro è stata una serata di merda: arrivo al Kennedy per pagare e mi sbaglio ad infilare la tessera, la intrigo dove nn dovevo si blocca e per farla corta ho pagato 6 euro di parcheggio.. torniamo a casa e un mio amico che mi vuole bene fa "maial ac sfiga Puz, ag manca sol ch'it ferma i caramba e it fà n'etilometro...."; infatti pochi metri dopo questa frase, la paletta si abbassa); cmq, doppia pattuglia di carabinieri (4 in tutto, tra cui una donna), si avvicinano, mi guardano, sto zitto, il caramba sta zitto, alchè intervengo con un saluto "'sera", il caramba ricambia e chiede patente e libretto; patente data subito, libretto cercato e consegnato il caramba scrutandomi mi fa "da dove venite?" e io "da ferrara"; "avete bevuto?" e io "(gulp!), no...."; il caramba allora risponde "ok. facciamo un etilometro?"; io presi la domanda come un gesto di sfida e risposi "Facciamolo!"; sceso dalla mia fiestina mi dirigo verso la macchina contenente l'infernal arnese e intanto il caramba scrutava i miei passi per vedere se andavo dritto... arrivo un altro caramba mi fa "ha bevuto?" e io correggo la mia precedente affermazione con "una birretta..." e il caramba "grande così!?!?" facendo il gesto di materializzare una bottiglia di birra grande come lui... io rido e dico di no, e mi accingo con il cuore che pulsava hardcore a soffiare dentro il malefico attrezzo: mi passa tutta la mia vita davanti e alla fine ottengo un pulitissimo netto 0.0, ficcandolo in culo a tutti! malefici tutori della legge....
Go to the top of the page
+Quote Post
Lou1977
messaggio 2 Sep 2006 - 16:00
Messaggio #32


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 1003
Iscritto il: 19 August 2005
Utente Nr.: 254



CITAZIONE (Püzdj @ 2 Sep 2006 - 16:42) *
il caramba allora risponde "ok. facciamo un etilometro?"; io presi la domanda come un gesto di sfida e risposi "Facciamolo!"; sceso dalla mia fiestina mi dirigo verso la macchina contenente l'infernal arnese e intanto il caramba scrutava i miei passi per vedere se andavo dritto... arrivo un altro caramba mi fa "ha bevuto?" e io correggo la mia precedente affermazione con "una birretta..." e il caramba "grande così!?!?" facendo il gesto di materializzare una bottiglia di birra grande come lui... io rido e dico di no



Fantastico.
Go to the top of the page
+Quote Post
daltanius84
messaggio 4 Sep 2006 - 09:59
Messaggio #33


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1536
Iscritto il: 6 June 2006
Età: 39
Da: santa maria maddalena
Utente Nr.: 854



L'UNICA VOLTA CHE MI HANNO FERMATO è STATO X UN CONTROLLO DOCUMENTI DELLA FINANZA CIRCA 2 MESI FA (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) !!!!RICUCCI RULEZ!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
diavoletta
messaggio 8 Sep 2006 - 22:40
Messaggio #34


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1475
Iscritto il: 27 September 2005
Età: 37
Da: Fe - Pd - Fe
Utente Nr.: 321



mai fermata per l'alcool test...solo una volta per un normalissimo controllo a marzo due giorni dopo che avevo la macchina nuova!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Andrea_fe
messaggio 13 Sep 2006 - 00:34
Messaggio #35


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 408
Iscritto il: 3 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 622



mai fermato in 50000 km percorsi in 4 anni...
qualcuno mi spiega perchè l'etilometro segna 0 anche dopo 1 birra?
Go to the top of the page
+Quote Post
cicciosamente
messaggio 13 Sep 2006 - 10:46
Messaggio #36


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 648
Iscritto il: 26 August 2006
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1201



dipende anke dalla tua corporatura, da come assorbe l'alcool il tuo corpo e da quanto avevi mangiato prima

ad esempio,se io e uno di 120 chili che ha appena cenato con tre kili di pasta facciamo l'alcool test dopo una 66 di heineken..il mio livello sarà piu alto del suo.
il fatto che poi a me una 66 non faccia nulla mentre al nostro amico di 120 chili faccia girare la testa un solo bicchiere, non interessa a nessuno (mah..................)

a me hanno fermato una volta, ero di ritorno da un mercoledi sera (figuriamoci quindi....) e stavo accompagnando a casa un'amica. x non so quale strano motivo, non ci hanno fatto l'alcool test...mah...va la...
solamente patente libretto e buona notte!
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 13 Sep 2006 - 10:54
Messaggio #37


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



Ieri mi ha fermato Roccia per farmelo....

complimentoni a ME alla TANZI (°sarina°) ad ALE (yoshiki non yoshaker) e allo stesso ROCCIA

che tutti risultavamo terribilmente ARANCIO-ROSSO!!!!!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Toy203
messaggio 13 Sep 2006 - 11:12
Messaggio #38


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: 9 September 2006
Età: 39
Da: Bikini Bottom
Utente Nr.: 1229



Ho la patente da quasi 4 anni e non mi hanno MAI fermato. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albator7k.gif)
E vi dirò che la cosa mi da anche un po' fastidio. Come pretendono di ridurre gli incidenti se non controllano? Mah.
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/police.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/police.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/police.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 May 2024 - 12:47


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)