IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> [CALCIO] Della Serie "dalle Stelle...", Vieri, all'Atalanta per 1500 euro
HyPnO
messaggio 24 Aug 2006 - 14:46
Messaggio #1


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 625
Iscritto il: 16 January 2006
Età: 45
Utente Nr.: 515



L'ho letto sul televideo e poi su TgCom... che tristezza veder finire così un campione... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Vieri, all'Atalanta per 1500 euro

Lunedì incontro con Ruggeri

La telenovela di Christian Vieri sta per trovare una sua degna conclusione: l'attaccante, dopo aver detto no alla Sampdoria, si è offerto anche all'Atalanta per giocare ancora una stagione. Bobo dovrebbe accettare il minimo contrattuale (1500 euro) in attesa di un suo completo recupero fisico e mentale. Lunedì l'incontro decisivo con il presidente Ruggeri. Vieri guadagnerà circa 25 mila euro lordi per dieci mesi.

Dopo il matrimonio mai consumato con la Sampdoria e l'illusione Juventus, Christian Vieri sembra aver deciso di ricominciare la sua carriera italiana dall'Atalanta. Decisivo è stato un incontro tra il presidente dei nerazzurri, Ivan Ruggeri, e il manager del giocatore, Sergio Berti, che avrebbero trovato l'intesa per un contratto annuale al minimo salariale, con la promessa da parte del numero uno orobico di un sostanzioso adeguamento sotto forma di premi in base al rendimento. Per Vieri si profila dunque un ritorno a Bergamo, dove ha giocato nella stagione '95/'96 prima di passare alla Juventus. Ma i bianconeri avrebbero risposto con un "non siamo interessati" al sondaggio effettuato dal management del giocatore. Vieri si sarebbe poi offerto anche all'Atalanta, ricevendo sorrisi ma anche domande sul suo effettivo costo contrattuale.

Detto di voci relative ad un'offerta dello Shaktar Donetsk, come ultima opzione per il suo futuro da calciatore, invece, Bobo avrebbe preso in considerazione anche il ricco campionato del Qatar, dove potrebbe facilmente monetizzare al meglio le ultime stagioni della sua carriera. Tuttavia, se continuerà a calcare i campi da gioco, il bomber pare convinto a farlo solo per giocare a certi livelli e non per i soldi, tanto che il suo prossimo contratto "italiano" potrebbe essere su livelli molto più bassi rispetto a quello con la Sampdoria. Bobo sarebbe infatti disposto a ricevere 1500 euro al mese, vale a dire il minimo sindacale per i calciatori, un pò come fece Damiano Tommasi alla Roma. Questa disponibilità dipende dalla condizione fisica del giocatore che deve ancora recuperare l'ultimo infortunio al ginocchio. Lunedì l'incontro con il presidente Ivan Ruggeri, che sarebbe ben disposto ad avere l'attaccante, soprattutto nell'anno del centenario del club bergamasco.
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 22 May 2024 - 19:05


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)