IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> [BASKET] Mondiali Giappone
Andrea_fe
messaggio 26 Aug 2006 - 13:30
Messaggio #26


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 408
Iscritto il: 3 March 2006
Età: 39
Utente Nr.: 622



penso che l'assenza di Bargnani sia da imputare alla mancanza di forza della nostra federazione.
Ogni paese ha schierato le sue star e noi ci siamo presentati senza Bargnani.
Questa mattina eliminazione giustissima, mi spiace molto perchè si era creato un bel gruppo, peccato che sia mancato il grande Basile che ho visto tristissimo alla fine dell'incontro.
Go to the top of the page
+Quote Post
cicciosamente
messaggio 26 Aug 2006 - 13:37
Messaggio #27


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 648
Iscritto il: 26 August 2006
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1201



abbiamo lasciato andare pozzecco a giocare in russia...che vogliamo combinare...sarà anche stato una testa calda,ma è sempre stato uno dei miei preferiti...(poi recalcati era uno dei pochi a saperlo gestire...nonostante il tipo di giocatore problematico)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 26 Aug 2006 - 15:15
Messaggio #28


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Beffa tremenda.

Col mago sarebbe stata un altra storia.

Però bravi cmq, e Bellinelli idolo sempre.
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 26 Aug 2006 - 18:36
Messaggio #29


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



Beh Pozzecco ha palesemente rifiutato la Nazionale, onestamente non potevamo sperare di andare molto + in là di così, a livello di talento eravamo i meno avvantaggiati..la partita l'ho vista e devo dire che potevamo vincerla se avessimo avuto un po' + di cocones...cosa di cui non abbiamo mai difettato...cmq non credo che con Bargnani sarebbe cambiato molto...è mancato clamorosamente Basile che lascerà sicuramente la Nazionale ma di lui avrò sempre un bel ricordo nonostante i 3 liberi finali sbagliati..in prospettiva futura avremo un gran bel gruppo quando arriveranno in Nazionale Gallinari Datome Bargnani e forse Micevic...
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 26 Aug 2006 - 20:02
Messaggio #30


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Concordo su tutta la linea.
Go to the top of the page
+Quote Post
Andrea_fe
messaggio 27 Aug 2006 - 00:38
Messaggio #31


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 408
Iscritto il: 3 March 2006
Età: 39
Utente Nr.: 622



Mondiali: Tutta l'amarezza di Basile

26.08.2006. 09:16


Basile in lacrime dopo la sconfitta
Il capitano della spedizione italiana in Giappone, Gianluca Basile, fa il mea-culpa nel dopo gara contro la Lituania: ''Chiedo scusa a tutti, se siamo usciti e' colpa mia''. Parla con le lacrime agli occhi il numero 5 della nazionale. Il Baso fa riferimento ai tre tiri liberi sbagliati nel finale, che avrebbero potuto portare l'Italia al supplementare.
Ora Gianluca è amareggiato, e sta pensando di lasciare la nazionale, ''è un problema di fisico, ma anche di testa. - ha spiegato la guardia del Barcellona - In questi giorni mi sono accorto che disputare sei partite in otto giorno è diventato un po’ troppo''.
Il capitano conclude dicendo: ''Vedremo a fine stagione, ora sto troppo male per aver rotto il sogno dei nuovi azzurri e di tante persone che ci seguivano dall’Italia''.

Mario Grasso


Forza Gianluca, non abbiamo perso per colpa tua e hai beccato il mondiale in un momento del tutto particolare. Esempio di sportività e aiuto per i compagni sempre, ci auguriamo non lascerai la nazionale perchè il gruppo ha bisogno anche di gente come te!
Forza campione!
Go to the top of the page
+Quote Post
Andrea_fe
messaggio 27 Aug 2006 - 00:38
Messaggio #32


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 408
Iscritto il: 3 March 2006
Età: 39
Utente Nr.: 622



Mondiali: Tutta l'amarezza di Basile

26.08.2006. 09:16


Basile in lacrime dopo la sconfitta
Il capitano della spedizione italiana in Giappone, Gianluca Basile, fa il mea-culpa nel dopo gara contro la Lituania: ''Chiedo scusa a tutti, se siamo usciti e' colpa mia''. Parla con le lacrime agli occhi il numero 5 della nazionale. Il Baso fa riferimento ai tre tiri liberi sbagliati nel finale, che avrebbero potuto portare l'Italia al supplementare.
Ora Gianluca è amareggiato, e sta pensando di lasciare la nazionale, ''è un problema di fisico, ma anche di testa. - ha spiegato la guardia del Barcellona - In questi giorni mi sono accorto che disputare sei partite in otto giorno è diventato un po’ troppo''.
Il capitano conclude dicendo: ''Vedremo a fine stagione, ora sto troppo male per aver rotto il sogno dei nuovi azzurri e di tante persone che ci seguivano dall’Italia''.

Mario Grasso


Forza Gianluca, non abbiamo perso per colpa tua e hai beccato il mondiale in un momento del tutto particolare. Esempio di sportività e aiuto per i compagni sempre, ci auguriamo non lascerai la nazionale perchè il gruppo ha bisogno anche di gente come te!
Forza campione!
Go to the top of the page
+Quote Post
cicciosamente
messaggio 27 Aug 2006 - 11:26
Messaggio #33


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 648
Iscritto il: 26 August 2006
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1201



basile avra sempre tutta la mia stima. è stato ed è un grande giocatore. lo è stato anche in momenti decisivi. purtroppo ci son giornte in cui non entra veramente nulla. peccato.
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 29 Aug 2006 - 11:06
Messaggio #34


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Però ragazzi il mondiale non è mica finito!

Voi cosa dite? Vince USA facile?
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 30 Aug 2006 - 18:16
Messaggio #35


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



Volevo ricordare che la Rai trasmetterà le semifinali e finali su rai3 e rai2 a partire dal 1 di settembre...un gran passo in avanti x il basket!
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 30 Aug 2006 - 19:13
Messaggio #36


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Io ho seguito i quarti ieri mattina e stamattina. Devo ammettere che hanno meritato.
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 1 Sep 2006 - 11:02
Messaggio #37


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



Gli Stati Uniti vengono eliminati dalla Grecia...partita bellissima!questa è la dimostrazione che l'nba è un altro basket rispetto a quello europeo...la vittoria di una squadra di uomini,di giocatori davanti ad un gruppo di presunte stelle arroganti che non si capisce quante altre figuracce devano fare in giro per il mondo prima di scendere dal piedistallo.
soprattutto vittoria in faccia a chi crede che il basket vero sia solo NBA,a chi criticava quando si diceva che l'italia poteva assolutamente vincere contro QUESTA squadra americana, a chi idolatra e definisce maestri gente che da insegnare a ben poco sia agli europei sia ad altre popoli cestistici(l'argentina li avrebbe asfaltati ben peggio)una squadra aggrappata solo ed sclusivamente a melo anthony.niente altre soluzioni,niente di niente.solo schiacciate salti numeri da circo.ed un VERGOGNOSO pubblico giapponese lobotomizzato,anche loro,dalla mania imperante di adorare tutto cio che è americano e quindi NBA.
in + un coach K penoso che sbaglia di tutto e di+:la zona attaccata malissimo,howard che prendeva rimbalzi a bizzeffe tenuto fuori e soprattutto una inconsistenza difensiva imbarazzante.
MA NON DOVEVANO VINCERE A MANI BASSE????
ok,ora chi vuole può cominciare a trovare scuse,tanto è sempre così....
cmq...W il (vero)BASKET!!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
cicciosamente
messaggio 1 Sep 2006 - 11:11
Messaggio #38


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 648
Iscritto il: 26 August 2006
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1201



l'argentina e il suo ginobili sono fantastici (bei tempi quando era in italia a deliziarci!) e per me sono i favoriti...
ma carmelo è indubbiamente il meglio che c'è, lui si è di un altro pianeta...

ennesimo fallimento della spedizione usa cmq...e maggior delusione per noi che potevamo davvero arrivare in alto...peccato...
Go to the top of the page
+Quote Post
cicciosamente
messaggio 1 Sep 2006 - 15:20
Messaggio #39


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 648
Iscritto il: 26 August 2006
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1201



ecco appunto appena detto che l'argentina è forte....
spagna in finale battendo l'argentina 75-74....gasol pero è in forse per la finale...
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 1 Sep 2006 - 16:12
Messaggio #40


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



a questo punto l'armata greca direi che è favorita (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 1 Sep 2006 - 20:32
Messaggio #41


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



Mah...siamo lì, dipende se tutte e 2 le squadre recupereranno energie...mi aspetto una partita dai punteggi molto bassi...a meno che gli spagnoli non spingano sull'acceleratore...cmq sono arrivate in semifinale le 4 squadre + forti, la Grecia è quella che mi ha fatto + impressione giocando con cuore grinta e talento, però ha speso troppe energie con gli Usa...idem la Spagna che ha vinto dall'Argentina di 1 pt. in +Gasol scavigliato probabilmente non giocherà...vedremo...
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 2 Sep 2006 - 15:18
Messaggio #42


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



Si è concluso il mondiale del Team Usa con una vittoria contro l'Argentina per 96-81. E' stata una partita dominata da Dwyane Wade che nel quarto quarto si è messo in proprio segnando 19 dei suoi 32 punti in totale; L.B.James ha segnato 20 punti.L'Argentina ha giocato per buona parte del secondo tempo con Ginobili e Oberto in panchina per problemi di falli.

Paul Gasol non giocherà la finale di domani tra Spagna e Grecia.
Go to the top of the page
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 7 May 2024 - 11:48


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)