|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
23 Jun 2005 - 12:59
Messaggio
|
|
![]() Mr.P3RF3TT1 Gruppo: Moderatore Messaggi: 3944 Iscritto il: 15 May 2005 Età: 30 Utente Nr.: 109 |
Avendo notato fra le varie discussioni tanti amanti del genere fantasy per un motivo o per l'altro,mi chiedevo e c'è qualcuno eventualmente interessato x mettere su un gruppo e giocare a d&d......se non avete cazzi il master lo posso fare io
-------------------- |
|
|
|
23 Jun 2005 - 13:00
Messaggio
|
|
![]() Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2193 Iscritto il: 22 June 2005 Età: 28 Da: Ferrara (fortunatamente o purtroppo..) Utente Nr.: 183 |
Ecco bravo Lele!!
Dai io non ho mai giocato al cartaceo e sarei più che curiosa..fatevi avanti! -------------------- "Ti dò le stesse possibilità...di neve al centro dell'inferno, ti va...?" ("Male di Miele" - Afterhours)
"Non discutere mai con un idiota, ti metti al suo livello e ti batte con l'esperienza." - Fondatrice dell'associazione: "E' ora di dare un taglio alle pecore!!!!" - ![]() ![]() Feel me... |
|
|
|
23 Jun 2005 - 13:04
Messaggio
|
|
|
Ex Admin Gruppo: Utente Messaggi: 8130 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 30 Da: Ferrara (e fin lì...) Utente Nr.: 2 |
Ti giuro lele che mi piacerebbe!
[SBORONE MODE /ON] Se nn fosse che gioco già 2 volte alla settimana! B) [SBORONE MODE /OFF] -------------------- |
|
|
|
23 Jun 2005 - 13:06
Messaggio
|
|
![]() Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2193 Iscritto il: 22 June 2005 Età: 28 Da: Ferrara (fortunatamente o purtroppo..) Utente Nr.: 183 |
Ma brutto.. E non dici nulla!! Uff..
-------------------- "Ti dò le stesse possibilità...di neve al centro dell'inferno, ti va...?" ("Male di Miele" - Afterhours)
"Non discutere mai con un idiota, ti metti al suo livello e ti batte con l'esperienza." - Fondatrice dell'associazione: "E' ora di dare un taglio alle pecore!!!!" - ![]() ![]() Feel me... |
|
|
|
23 Jun 2005 - 13:14
Messaggio
|
|
![]() Super Member Gruppo: Bannato Messaggi: 12599 Iscritto il: 31 March 2005 Età: 28 Utente Nr.: 35 |
io sono interessato si!mi è sempre piaciuto d&d,mi ricordo che ogni estate anni fa ci giocavo sempre in montagna con un gruppetto di amici di cui uno che era il piu grand efaceva il master anche alle maratone di d&d a milano...
-------------------- ![]() |
|
|
|
23 Jun 2005 - 13:17
Messaggio
|
|
Perfetto! Ma per ora siamo solo in 3..forza altre reclute!!!
-------------------- "Ti dò le stesse possibilità...di neve al centro dell'inferno, ti va...?" ("Male di Miele" - Afterhours)
|
|
|
23 Jun 2005 - 13:20
Messaggio
|
|
![]() Super Member Gruppo: Bannato Messaggi: 12599 Iscritto il: 31 March 2005 Età: 28 Utente Nr.: 35 |
vado un attimo in off topic...
qualcuno di voi collezziona o gioca a warhammer fantasy,quello con le miniature? -------------------- ![]() |
|
|
|
23 Jun 2005 - 13:49
Messaggio
|
|
![]() Mr.P3RF3TT1 Gruppo: Moderatore Messaggi: 3944 Iscritto il: 15 May 2005 Età: 30 Utente Nr.: 109 |
ci ho giocato....ma sempre con eserciti altrui......
dài niky,anchio gioco la domenica sera,ma sono sempre disposto a far parte di nu8ovi gruppi trash..... -------------------- |
|
|
|
23 Jun 2005 - 13:53
Messaggio
|
|
Forza fatevi avanti! Anche se non ne sapete nulla..è giusto per divertirsi e impareremo insieme!
|
|
|
23 Jun 2005 - 15:40
Messaggio
|
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 731 Iscritto il: 9 April 2005 Età: 32 Da: Frara Utente Nr.: 64 |
Ci gioco ogni domenica e martedì sera!
Farei volentieri un nuovo gruppo con gente nuova perché c'é sempre da imparare! Però la Patria chiama e il Doge risponde! Non posso prendermi questo impegno... Mi spiace tanto... -------------------- LA MENTE CHE SI APRE AD UNA NUOVA IDEA NON RITORNA MAI ALLA DIMENSIONE PRECEDENTE (A. EINSTEIN)
IL CULO ANCHE. |
|
|
|
23 Jun 2005 - 15:49
Messaggio
|
|
Sigh..
Idea..ci trasferiamo tutti a Verona!! (tutto di guadagnato direi..da ogni punto di vista!) -------------------- "Ti dò le stesse possibilità...di neve al centro dell'inferno, ti va...?" ("Male di Miele" - Afterhours)
|
|
|
23 Jun 2005 - 15:50
Messaggio
|
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 731 Iscritto il: 9 April 2005 Età: 32 Da: Frara Utente Nr.: 64 |
Occupiamo l'Arena di Verona e ci spariam delle seratone di Forgotten Realms!
Luci soffuse e sottofondo di Blind Guardian, Demons&Wizards, Rhapsody, FreedomCall, DragonForce ecc ecc Qual'è la vostra classe di pg preferita? Sia base che prestige... Messaggio modificato da Il Doge il 23 Jun 2005 - 15:51 -------------------- LA MENTE CHE SI APRE AD UNA NUOVA IDEA NON RITORNA MAI ALLA DIMENSIONE PRECEDENTE (A. EINSTEIN)
IL CULO ANCHE. |
|
|
|
23 Jun 2005 - 16:01
Messaggio
|
|
Sarebbe un sogno!
Comunque direi o maga o ladra..magari una bella assassina.. -------------------- "Ti dò le stesse possibilità...di neve al centro dell'inferno, ti va...?" ("Male di Miele" - Afterhours)
|
|
|
23 Jun 2005 - 16:07
Messaggio
|
|
|
Ladra/Assassina, ottima scelta.
Io ormai ho tanti personaggi, però quelli che mi han preso di più sono un Paladino di Torm, un Guerriero/DifensoreNanico, e un MistificatoreArcano (che unisce le doti di Stregone con quelle di Ladro, come role-playing faccio il panico con questo pg!) Ora sto tirando su un Ranger/Ladro mezzelfo, un Nano Monaco / MaestroDelloStileDell'Ubriaco (questo per role playing fa pisciare dal ridere), e infine un Necromante (questo per il gruppo malvagio del martedì sera). -------------------- LA MENTE CHE SI APRE AD UNA NUOVA IDEA NON RITORNA MAI ALLA DIMENSIONE PRECEDENTE (A. EINSTEIN)
IL CULO ANCHE. |
|
|
|
23 Jun 2005 - 16:09
Messaggio
|
|
Bello il Necromante
E come allineamento? a parte il necro malvagio.. Io di solito punto sul caotico neutrale e il neutrale malvagio.. -------------------- "Ti dò le stesse possibilità...di neve al centro dell'inferno, ti va...?" ("Male di Miele" - Afterhours)
|
|
|
23 Jun 2005 - 16:24
Messaggio
|
|
|
Il necromante è neutrale malvagio.
Il gruppo malvagio per non crear casini e dargli un minimo di ordine è sotto la Chiesa di Bane. E' poco che giochiamo ma mi esalta una cifra. Soprattutto dopo aver interpretato per anni un Paladino di Torm con un palo in sedere stile cavalieri dei lego o dei playmobil... -------------------- LA MENTE CHE SI APRE AD UNA NUOVA IDEA NON RITORNA MAI ALLA DIMENSIONE PRECEDENTE (A. EINSTEIN)
IL CULO ANCHE. |
|
|
|
23 Jun 2005 - 16:34
Messaggio
|
|
|
Ex Admin Gruppo: Utente Messaggi: 8130 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 30 Da: Ferrara (e fin lì...) Utente Nr.: 2 |
Doge, gioco con te da millemila anni, e non conosco nemmeno metà dei tuoi personaggi!
Io invece ci provo a fare anche altre cose, ma l'unica che mi piace davvero è il mio mago. Arcimago/Guerriero, elfo, NEUTRALE PURO! Doge può confermare, che pg della madonna sia! -------------------- |
|
|
|
23 Jun 2005 - 16:42
Messaggio
|
|
|
Te lo sei tirato su bene bene, con talenti e capacità speciali che lo fanno veramente unn pg completo.
Però il miglior pg in assoluto è il Guerriero/Ranger/Iniziato dell'Ordine dell'Arco di Plà (sul forum: Uomo al Volante)! -------------------- LA MENTE CHE SI APRE AD UNA NUOVA IDEA NON RITORNA MAI ALLA DIMENSIONE PRECEDENTE (A. EINSTEIN)
IL CULO ANCHE. |
|
|
|
23 Jun 2005 - 16:43
Messaggio
|
|
|
Mamma mia! Quel PG lì è veramente un mostro!
Una volta potremmo fare una sorta di arena, per confrontarli un pò tutti! Mi piacerebbe giocarci contro usando il mio maghetto. Per me vince il duello chi vince l'iniziativa (ovvero lui...) Però non mi dimenticare Thorax, il tuo nanazzo! Credo che sia uno dei miei pg preferiti di sempre! -------------------- |
|
|
|
23 Jun 2005 - 16:45
Messaggio
|
|
|
Thorax=DifensoreNanico
Se ti colpisce la sua ascia il tuo mago è fottuto in un round -------------------- LA MENTE CHE SI APRE AD UNA NUOVA IDEA NON RITORNA MAI ALLA DIMENSIONE PRECEDENTE (A. EINSTEIN)
IL CULO ANCHE. |
|
|
|
23 Jun 2005 - 16:48
Messaggio
|
|
|
Perchè invece un round di frecce di Klo mi lascia vivo? Ma neanche un pò!
Il mio scopo è quello di evitare il contatto fisico... finchè riesco... -------------------- |
|
|
|
23 Jun 2005 - 16:48
Messaggio
|
|
|
L'importante è vincer l'iniziativa... il mio nano perderà sicuramente...
-------------------- LA MENTE CHE SI APRE AD UNA NUOVA IDEA NON RITORNA MAI ALLA DIMENSIONE PRECEDENTE (A. EINSTEIN)
IL CULO ANCHE. |
|
|
|
23 Jun 2005 - 18:11
Messaggio
|
|
![]() Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 127 Iscritto il: 14 April 2005 Età: 30 Da: Bologna (ma ho sempre vissuto a FE...) Utente Nr.: 72 |
io sono ancora troppo giovine e inesperta per avere dei personaggi di un qualche peso e valore. Ma il mio idolo è, molto banalmente lo so, il mago più figo di tutti, Spiren Rehan
-------------------- And everything under the sun is in tune, but the sun is eclipsed by the moon
|
|
|
|
24 Jun 2005 - 01:33
Messaggio
|
|
Beh io scelgo chierico tutta la vita(anche perchè penso di averne interpretati fin troppi....)
anche se devo dire che una volta ho giocato un cantore della lama ed è una figata! la classe di prestigio SBAGLIATA resta comunque l'incantatrix...mille pregi e praticamente nessun difetto...l'unico è la specializzazione in abiurazione,ma penso che con l'ultima errata abbiano tolto anche quella...... -------------------- |
|
|
|
24 Jun 2005 - 11:13
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE l'incantatrix... E' quello in magie di Faerun? Le prestige di quel manuale non le conosco bene. -------------------- LA MENTE CHE SI APRE AD UNA NUOVA IDEA NON RITORNA MAI ALLA DIMENSIONE PRECEDENTE (A. EINSTEIN)
IL CULO ANCHE. |
|
|
|
![]() ![]() |
Partners
| Thanks to: | |||
|---|---|---|---|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 May 2013 - 16:36 |
|
||||||||||||||
| Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) | ||||||||||||||