IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

43 Pagine V  « < 33 34 35 36 37 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [BASKET] Basket Club Ferrara
Edoardo83
messaggio 24 Mar 2009 - 12:03
Messaggio #851


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Apodaca...mmm.. non so se la società lo rifirmerà dopo quello che è successo.. (IMG:style_emoticons/default/autoironia.gif)
per me sarebbe un ottimo riacquisto e lo riapplaudirei ma non so quanti tifosi si comporterebbero come me..
spero tanti.. ma sono convinto che molti lo sommergerebbero di fischi..
e poi non penso che i suoi stessi compagni l'abbiano presa bene al di là delle dichiarazioni di facciata..
mah..
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 24 Mar 2009 - 12:13
Messaggio #852


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



Si però è venuto fuori che aveva fumato quando ancora non giocava da noi...
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 24 Mar 2009 - 12:15
Messaggio #853


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



Imola è vicina alla retrocessione ma lo era molto di più prima dell'arrivo di Riley

non voglio sembrare il suo agente però!!! (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

in più ha giocato senzail pivot titolare che non ricordo come si chiama ma quando l'ho visto giocare faceva il disastro sotto il tabellone...
è piccoletto e muscoloso tipo un jamison più lento e più magro ma che in legadue va benissimo!

comunque vedremo quello che mi fa piacere che ancora una volta la società aveva comunque scelto "quasi" bene! la cosa mi fa ben sperare per il prossimo anno!

ora speriamo che montegranaro ri-batta la GMAC nella ripetizione e che un po' di culo passi anche dalle parti di ferrara
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 24 Mar 2009 - 12:23
Messaggio #854


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 24 Mar 2009 - 12:13) *
Si però è venuto fuori che aveva fumato quando ancora non giocava da noi...


eh lo so.. ma il problema non è mio.. se società e compagni lo riaccettassero per davvero ben venga..
e poi comunque poteva avvisare la società prima di iniziare a giocare.. visto che suppongo non sia un consumatore abituale di quella merda penso che avrebbe dovuto ricordarsi la volta in cui ha fumato

CITAZIONE (emme @ 24 Mar 2009 - 12:15) *
Imola è vicina alla retrocessione ma lo era molto di più prima dell'arrivo di Riley

non voglio sembrare il suo agente però!!! (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

in più ha giocato senzail pivot titolare che non ricordo come si chiama ma quando l'ho visto giocare faceva il disastro sotto il tabellone...
è piccoletto e muscoloso tipo un jamison più lento e più magro ma che in legadue va benissimo!

comunque vedremo quello che mi fa piacere che ancora una volta la società aveva comunque scelto "quasi" bene! la cosa mi fa ben sperare per il prossimo anno!

ora speriamo che montegranaro ri-batta la GMAC nella ripetizione e che un po' di culo passi anche dalle parti di ferrara


guarda.. anche io penso che Riley abbia talento e sia molto meglio di quello che ha dimostarto in maglia Carife, e penso che atleticamente sia notevolissimo.. certo prima Apodaca e poi Ray hanno messo l'asticella molto in alto.. vedremo..
Go to the top of the page
+Quote Post
Fossi79
messaggio 24 Mar 2009 - 12:27
Messaggio #855


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1620
Iscritto il: 8 August 2007
Età: 45
Da: ZENTAR
Utente Nr.: 2707



CITAZIONE (Edoardo83 @ 24 Mar 2009 - 12:23) *
.. visto che suppongo non sia un consumatore abituale di quella merda..


(faccina allibita)
(faccina che ride)

Messaggio modificato da Fossi79 il 24 Mar 2009 - 12:28
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 24 Mar 2009 - 15:33
Messaggio #856


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



c'è poco da essere allibiti...
fossi stato in lui avrei avvisato la società della cannetta.. anzichè metterla nella m***a poi..
ma queste sono pare mie.. (e qui lo dico con ironia) molto meglio mettere la società nei casini nel bel mezzo del guado..
questa si che è serietà... o no?
Go to the top of the page
+Quote Post
RadioAmatore
messaggio 24 Mar 2009 - 16:09
Messaggio #857


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 March 2009
Utente Nr.: 5100



Ciao a tutti, per chi di voi si è perso l'interessante intervento di coach Valli su RadioSapienza ieri, qui c'è il link alla trasmissione:

http://www.radiosapienza.net/index.php?opt...4&Itemid=44

http://www.facebook.com/group.php?gid=59933550983&ref=ts
Go to the top of the page
+Quote Post
tabacon
messaggio 24 Mar 2009 - 16:22
Messaggio #858


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 580
Iscritto il: 1 July 2008
Utente Nr.: 4137



ne abbiamo già ampiamente parlato..... anche io credo che "quella" sia merda.... per qlc invece forse è un elisir, opinione sua, che io rispetto... (le mie MS sono merda, e ne sono consapevole, ma è una mia scelta.... quindi da rispettare... quasi)

ma torniamo in topic..... Apodaca ha fatto una stupidata, verso altri s'intende, che poteva davvero costare molto molto cara, doveva avvertire la società, punto, ha sicuramente sottovalutato il problema.
proposta.....:
appena si presenta, se dovesse tornare, si becca una bella valanga di fischi, e sono tutti meritati, ma poi un bel applauso d'incitamento..... perdonato, e ora sei uno dei nostri come prima.
che tenero che sono (IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 24 Mar 2009 - 16:43
Messaggio #859


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



quoto ampiamente tabacon..
(IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 24 Mar 2009 - 16:52
Messaggio #860


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



scusate ma allora rick torna? o parlate del prossimo anno?
Sul prossimo anno non credo si riparta da apodaca...tanto vale resettare e per quest'anno credo ci sia il tetto degli extracomunitari già al limite..o no?

Una domanda fuoritema (perdonatemi)

Ma adesso che hanno naturalizzato Maurice Taylor...non ce lo possiamo portare in nazionale al posto di quelle pippe (Gigli, Garri, Crosariol, Rocca - mezza pippa solo Rocca - Cittadini) che ammorbano l'azzurro?

Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 24 Mar 2009 - 17:06
Messaggio #861


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



se torna apodaca? beh in questa stagione no di sicuro.. se proprio si deve comprare qualcuno meglio prendere un lungo.. per il prossimo anno non saprei. c'è anche da trovare il sostituto di Collins visto che non penso che Andre rimanga.
comunque penso che la società non ci stia nemmeno pensando al mercato del prossimo anno..
ora le priorità sono altre.. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

beh non guardare come titolari Gigli e Garri e Rocca.. gente che comunque a mio parere merita grande rispetto..
pensa piuttosto a quanto potrà fare bene questo quintetto:
Poeta, Belinelli, Gallinari, Amoroso e Bargnani..

se proprio vogliamo mettere un naturalizzato io andrei sul sicuro: Stonerook.. lì non sbagli mai..
(IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Messaggio modificato da Edoardo83 il 24 Mar 2009 - 17:10
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 24 Mar 2009 - 17:27
Messaggio #862


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



BUONE NOTIZIE
da basketnet!

Clamoroso terremoto in casa Solsonica Rieti. Pervis Pasco saluta la truppa amaranto-celeste in piena corsa salvezza per terminare la stagione in Belgio, al BC Base di Ostenda, attualmente in sesta posizione in Ligue Ethias.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno, considerando che tutti i giocatori attualmente in roster avevano stabilito un patto con la società presieduta da Gaetano Papalia, potendosi liberare dal contratto non prima del 27 marzo, qualora l'incontro tra il Presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo ed il patron reatino (previsto per la giornata odierna) desse risultati negativi. In barba all'accordo società-giocatori, il pivot di Clearwater ha fatto i bagagli in mattinata, direzione Fiandre, scelta condizionata presumibilmente dal pressing del management del giocatore. Si attendono a breve delucidazioni da parte della Solsonica circa la fuga di Parvis Pasco.

sulla nazionale pensavo alle qualificazioni di quest'estate che faremo sicuramente senza i tre americani
aggiungo che a mio avviso meglio hackett di poeta (ma sono valutazioni...)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 24 Mar 2009 - 17:49
Messaggio #863


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



beh Hackett e Poeta sono lì.. forse Poeta è più esperto ed abituato al basket FIBA..
comunque anche Hackett diventerà fortissimo.. temporaneamente Poeta a mio parere è sopra ma non so ancora per quanto..

che dire di Rieti.. personalmente mi dispiace..mi piace che Ferrara si possa guadagnare la salvezza sul campo alla pari.. certo Rieti con 6 uomini non è presumibilmente in grado di affrontare la A1..
beh la sorte si è accanita contro di noi fin da questa estate che forse ora la pressione della sfiga si stia allentando?
Go to the top of the page
+Quote Post
Fossi79
messaggio 24 Mar 2009 - 17:56
Messaggio #864


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1620
Iscritto il: 8 August 2007
Età: 45
Da: ZENTAR
Utente Nr.: 2707



Si dai la mia era una "battuta", non un inno alla marijuana..
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 24 Mar 2009 - 17:58
Messaggio #865


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



(IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

domenica tutti su skysport2 a seguire il match!
Go to the top of the page
+Quote Post
tabacon
messaggio 24 Mar 2009 - 20:24
Messaggio #866


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 580
Iscritto il: 1 July 2008
Utente Nr.: 4137



CITAZIONE (emme @ 24 Mar 2009 - 16:52) *
scusate ma allora rick torna? o parlate del prossimo anno?

stavamo solo cazzeggiando per stemperare un po' la tensione......


CITAZIONE (emme @ 24 Mar 2009 - 17:27) *
BUONE NOTIZIE
Clamoroso terremoto in casa Solsonica Rieti........

mai potranno essere buone notizie queste.... mai in ogni caso.... noi, piccola città come Rieti, sappiamo bene quanta amarezza si possa provare e lo sanno i ragazzi che hanno speso soldi in abbonamenti, trasferte, e che hanno amato con tutto il cuore la loro Squadra.... noi di Ferrara, in modo quasi simile, abbiamo perso una A1 di pallavolo, ed a seguire poi anche la A2..... stesso discorso per una A1 di basket femminile.....

sono vicino ai Ragazzi di Rieti e li abbraccio con tanto affetto..... bello sarebbe se qlc gli facesse pervenire il mio abbraccio, per quel niente che possa contare.... forza Ragazzi, in un qlc modo Vi riprenderete.

Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 24 Mar 2009 - 20:29
Messaggio #867


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (tabacon @ 24 Mar 2009 - 20:24) *
mai potranno essere buone notizie queste.... mai in ogni caso.... noi, piccola città come Rieti, sappiamo bene quanta amarezza si possa provare e lo sanno i ragazzi che hanno speso soldi in abbonamenti, trasferte, e che hanno amato con tutto il cuore la loro Squadra.... noi di Ferrara, in modo quasi simile, abbiamo perso una A1 di pallavolo, ed a seguire poi anche la A2..... stesso discorso per una A1 di basket femminile.....

sono vicino ai Ragazzi di Rieti e li abbraccio con tanto affetto..... bello sarebbe se qlc gli facesse pervenire il mio abbraccio, per quel niente che possa contare.... forza Ragazzi, in un qlc modo Vi riprenderete.


sottoscrivo in toto..
sono vicino ai tifosi di Rieti.. sarebbe bello se si potessero salvare con noi..
e sarebbe stupendo se andasse giù la Fortitudo..
ci sarebbe da godere come ricci..
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 26 Mar 2009 - 23:48
Messaggio #868


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



forse sono in OT.. ma che importa, l'occasione ..
spero abbiate avuto l'occasione di vedere la vittoria della Montepaschi Siena ad Atene per 84-79 in gara 2 delle final eight di Eurolega (la coppa campioni del basket).. Siena era sotto di 16 nel terzo quarto ed è andata a vincere..
prestazione EROICA..ASSOLUTAMENTE EROICA..
contro una delle migliori squadre europee (Panathinaikos), contro uno dei coaches più vincenti di sempre (Obradovich con 6 euroleghe vinte), contro 15 mila tifosi ateniesi scatenati, contro gli infortuni, e contro un arbitraggio scandaloso i ragazzi di Pianiggiani hanno vinto dimostrando quel cuore quella difesa e quello spirito entusiasmante tipico delle squadre italiane vincenti..
GRANDISSIMI!
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 27 Mar 2009 - 10:08
Messaggio #869


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



mi associo!
Sul meno 16 non so quante squadre avrebbero fatto quelloche hanno fatto i senesi ieri sera
non amo l'MPS (Vince davvero troppo per farmi simpatia!!!) però tanto di cappello, ogni giocatore che entra riesce a dare un contributo devastante (Ress e Carraretto ieri incredibili dalla panca)
Partite così fanno innamorare del gioco!
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 27 Mar 2009 - 10:42
Messaggio #870


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (emme @ 27 Mar 2009 - 10:08) *
Partite così fanno innamorare del gioco!


I love this game..

hai ragione sono quelle partite che ti fanno dire.. ca**o ma allora noi italiani, inteso come squadre, sappiamo veramente fare a giocare a basket!
L'Oaka di Atene è un palazzetto in cui vincere è praticamente impossibile..
e Siena ha compiuto l'impresa..
per passare ora a Siena servirebbero 2 vittorie nelle gare casalinghe.. anche perchè tornare all'Oaka per gara 5 sarebbe allucinante per Siena..

ok.. chiusa parentesi..
prepariamoci al match domenica sera contro Roma..
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 29 Mar 2009 - 20:46
Messaggio #871


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



a metà gara 44-39 per Roma ma...

1) avessimo iniziato a difendere sin da subito sarebbe stato meglio..
2) Collins ha iniziato a giocare dall'ultima azione del primo quartto.. un po' meglio nel secondo quarto
3) Ray per ora anonimo
4) Ebi ha fatto una schicciata volante su rimbalzo offensivo veramente notevole..
5) Jamison.. non male per davvero.. peccato per quel fallo stupido su Douglas mentre l'ex Fortitudo stava tirando da 3 (il neo romanista ha convertito tutti e 3 i liberi)

Messaggio modificato da Edoardo83 il 29 Mar 2009 - 20:47
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 29 Mar 2009 - 21:48
Messaggio #872


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



quarto quarto MOSTRUOSO contro le merde romane capaci solo di protestare.

immenso ray dall ultimo tiro del terzo quarto a metà del quarto quarto ha portato a casa la vittoria

schiacciata in faccia a tutto il palazzetto di ebi a 10 secondi dalla fine.

grande allegretti ha dato la svolta alla partita

2 punti pesantissimi in chiave salvezza, hanno perso tutte le dirette concorrenti

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 29 Mar 2009 - 21:49
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 29 Mar 2009 - 21:58
Messaggio #873


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



quoto in toto Haran!
partita assolutamente eccitante!
Ray da delirio..
benissimo pure Collins, Allegretti, Jamison ed Ebi!

GRAZIE RAGAZZI!
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 30 Mar 2009 - 08:56
Messaggio #874


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



ragazzi quanto ho goduto!
ci siamo presi anche i complientissimi di casalini in diretta sky cos avogliamo di più!

E' inutile Collins sta diventando un fenomeno anche da Serie A nonostante quel mastino di jabeer

e sono molto contento per Allegretti che finalmente ha fatto una partita all'altezza delle sue qualità tecniche!

RAY immarcabile nel secondo periodo! e compliementi anche al coach...
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 30 Mar 2009 - 10:16
Messaggio #875


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



la SALVEZZA è vicina ???
Go to the top of the page
+Quote Post

43 Pagine V  « < 33 34 35 36 37 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 10 Jun 2024 - 14:45


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)