IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

9 Pagine V  « < 6 7 8 9 >  
Reply to this topicStart new topic
> Sentenze calciopoli
Matt
messaggio 5 Mar 2009 - 21:14
Messaggio #176


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



CITAZIONE (Deus Piger @ 5 Mar 2009 - 19:37) *
Quindi invece che considerarvi la vergogna del calcio e la rappresentazione vivente dell'antisportività, vi considerate vittime del sistema? Bene così (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

ah perché voi piangina siete onesti (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)


(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 5 Mar 2009 - 21:25
Messaggio #177


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



CITAZIONE (Matt @ 5 Mar 2009 - 21:14) *
ah perché voi piangina siete onesti (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)


(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Loro avranno la loro dose quando a napoli verranno chieste le trascrizioni di tutte le altre telefonate intercettate dal cellulare di bergamo e pairetto.

In quel momento gli interisti diventeranno piccoli piccoli.
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 5 Mar 2009 - 21:32
Messaggio #178


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



nessuno chiederà quelle trascrizioni o cmq non salterà fuori nulla
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 5 Mar 2009 - 21:46
Messaggio #179


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



sbagliato, le chiederanno gli avvocati della difesa dato che è nei loro diritti.
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 5 Mar 2009 - 22:42
Messaggio #180


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 43
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



CITAZIONE (Matt @ 5 Mar 2009 - 21:14) *
ah perché voi piangina siete onesti (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)


(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Se sei capace di dimostrarmi il contrario, benvenuto (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Se mi chiedi la tessa cosa io immagino di poterlo fare (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 5 Mar 2009 - 23:42
Messaggio #181


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



Beh è sempre lo stesso discorso.
Non vedo perchè noi non dovremmo dire che voi siete dei ladri quando voi anni fa lo dicevate con tranquillità.
Allora non sapevate che sarebbe scoppiato calciopoli così come non sappiamo noi se un giorno dovesse scoppiare su Morattopoli o Facchettopoli o Interopoli.
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 6 Mar 2009 - 00:00
Messaggio #182


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



ma fra l'altro di conflitti d'interesse e trabbate varie che si parli di bilanci passaporti pedinamenti e quant'altro ne è piena la cronaca e son cose risapute, ma nessun interista risponde mai in merito a questo..
..solo capaci di far ironia e scandalizzarsi se si grida al ladro quando non han fatto altro per 20 anni, anche quando la supremazia altrui era netta o quando gli scudetti li perdevano loro.
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 6 Mar 2009 - 00:54
Messaggio #183


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 43
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



Bei ricordi eh Slash? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 6 Mar 2009 - 02:19
Messaggio #184


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



appunto (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 6 Mar 2009 - 11:40
Messaggio #185


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 43
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



Al caz, io ho parlato un sacco all'epoca delle irregolarità dell'Inter e di quella storia dei passaporti. Sei te che non ricordi. E' che voi gobbi rimuovete (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 6 Mar 2009 - 12:16
Messaggio #186


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



è stato quando ti ho smerdato? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
linka dai, son curioso di veder se avessi talento nel mirror-climbing (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Messaggio modificato da slash il 6 Mar 2009 - 12:18
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 6 Mar 2009 - 12:23
Messaggio #187


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 43
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



Si figurat sa vag a zarcar (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Non ricordo nemmeno il topic....
Comunque la mia linea di difesa è che falsificare i passaporti non è grave come rubare i campionati, o anche solo chiudersi nel camerino con l'arbitro, e la tua linea d'attacco era che ti piace il cazzo. O almeno così mi pare di ricordare (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 6 Mar 2009 - 12:39
Messaggio #188


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



ah no forse la mia linea d'attacco era che da regolamento se un giocatore gioca con passaporto falso la sua squadra ha 3 punti di penalizzazione (o forse perde solo a tavolino) per ogni partita in cui questo è sceso in campo...
direi che di punti in più ne avevate più di quanti ne aveva la juve con presunti errori arbitrali (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

cmq devi ricordare male quanto alla mia linea d'attacco..si vede che voi interisti sentite vedete e leggete quel che vi va, o che il vostro subconscio vorrebbe. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)



Messaggio modificato da 2pac il 6 Mar 2009 - 13:33
Motivo della modifica: doppio post :D
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 6 Mar 2009 - 12:48
Messaggio #189


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 43
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



Eugi, anche voi avete avuto problemi con i passaporti e anche a voi per questo non hanno fatto nulla...
So che siete (anzi eravate) abituati ad avere una giustizia calcistica tutta vostra, ma non puoi dire su all'inter per una cosa che ha fatto anche la juve (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 6 Mar 2009 - 12:50
Messaggio #190


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



CITAZIONE (slash @ 6 Mar 2009 - 12:39) *
ah no forse la mia linea d'attacco era che da regolamento se un giocatore gioca con passaporto falso la sua squadra ha 3 punti di penalizzazione (o forse perde solo a tavolino) per ogni partita in cui questo è sceso in campo...
direi che di punti in più ne avevate più di quanti ne aveva la juve con presunti errori arbitrali (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

questo non è del tutto esatto.

per perdere la partita a tavolino era sufficiente che recoba fosse inserito nella distinta, ergo anche se non metteva mia piede in campo per tutto il campionato e vedeva solo la panca per 34 partite loro avrebbero ugualmente perso per 34 volte 3-0 a tavolino.
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 6 Mar 2009 - 12:55
Messaggio #191


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



Quindi serie B?
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 6 Mar 2009 - 14:24
Messaggio #192


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



tu basta che ti fai un rapido conto di quante volte recoba è stato convocato e ha seduto in panchina, lo moltiplichi per tre e sottrai il risultato ai punti conquistati dall'inter in quel campionato...

con il nuovo codice CGS addirittura è prevista la retrocessione come pena minima.

rammento a tutti che i sig.ri recoba ed oriali sono già stati condannati da un tribunale PENALE (non da un tribunale ridicolo come quello messo in piedi nel 2006 che non fece nemmeno presentare le prove alla difesa), mentre la giustizia sportiva fece orecchie da mercante perchè, matarrese dixit, "Io non mando in serie B uno che spende valanghe di miliardi come moratti".

Poi ci sarebbe la questione telecom (gravissima) e la questione bilanci (altrettanto grave), ma si sa che loro sono onesti a prescindere.
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 24 Dec 2010 - 21:56
Messaggio #193


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



CITAZIONE (BennyNUF @ 15 Jul 2006 - 00:50) *
l onore di chi non ha niente di cui vergognarsi e niente da nascondere,di una società sana, e di persone che non si sono piegate a nessun compromesso o inganno e che per questo è stato preso per il culo per una decina di anni da una branco di mafiosi che con il calcio non hanno un cazzo a che fare!

che bello leggere ORA le cazzate che si sparavano 4 anni fa...

CITAZIONE (BennyNUF @ 15 Jul 2006 - 01:02) *
io dico che se noi interisti fossimo stati indagati meritavamo una sentenza peggio della juve...

NON RUBARE NIENTE PER 20 ANNI E FAR PARTE O COLLABORARE CON LA CUPOLA E' DA COMPLETI COGLIONI

scusate il francesismo

difatti è proprio la definizione che si addice a moratti: un completo coglione che telefonava ai designatori e dava mandato al suo prode cipe di aggiustare le designazioni per ingannare i sorteggi e, nonostante questo, riuscire perennemente a farselo piazzare nel culo da tutto il mondo calcistico.

il problema è che all'inter non faranno nulla lo stesso, ma se non altro avrò sempre la soddisfazione enorme di vedervi smerdati da capo a piedi davanti a tutto il mondo.

CITAZIONE (ferra @ 15 Jul 2006 - 03:00) *
Dico solo questo:
PULITO COME L'INTER!!!

bella cazzata...

CITAZIONE (ferra @ 15 Jul 2006 - 14:33) *
Cazzo... Quest'anno l'Inter ha vinto lo scudetto con 76 punti di vantaggio sulla juve e 31 dal milan.... Che figata!!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)

mamma mia che pena infinita....

CITAZIONE (ferra @ 15 Jul 2006 - 15:04) *
E tu sei arrivato ottavo mi sembra... E non giochi nemmeno la Champions... Noi siamo usciti puliti, profumati e PIU' ORGOGLIOSI CHE MAI... VERAMENTE... GRAZIE DI ESISTERE INTER!!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/23.gif)



CITAZIONE (ferra @ 15 Jul 2006 - 15:14) *
Ammorbati si...........................

MA PULITI!!!

puliti come uno straccio merdo oserei dire.

CITAZIONE (ferra @ 15 Jul 2006 - 16:48) *
Vecchio, renditi conto... La Juve ruba i campionati... E' un pò più grave... cosa dici?!?

Vecchio, renditi conto che l'inter faceva telefonate ben peggiori.
Renditi conto che ha pubblicato le telefonate altrui occultando le proprie per rubarsi in un colpo solo 5 campionati di cartone e fare shopping al mercato estivo.

E il bello è che i vostri dirigenti avevano pure la faccia da culo di andare in TV a dire che loro non avevano mai chiamato bergamo in vita loro!

"Passi da casa di moratti che c'è un regalo per lei"

"Metti collina"

"No, lì non si deve fare il sorteggio"

(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

che ridere ragazzi, che ridere...

CITAZIONE (BennyNUF @ 17 Jul 2006 - 21:57) *
dai su adesso non fantastichiamo....che telefonate avrebbe fatto l'Inter??

guarda, ce n'è una intera cornucopia di quella roba lì.

e pensa che è venuta a galla solo perchè qualcuno ha tirato fuori 30mila euro di tasca propria e si è preso la briga di andarsi ad ascoltare le telefonate una per una, perchè quei sant'uomini dei carabinieri avevano appositamente occultato le telefonate dell'ambrosiana scrivendo titoli poco significativi nei brogliacci ed evitando accuratamente di fare nomi.

ovviamente per moggi il discorso valeva al contrario...

CITAZIONE (Deus Piger @ 19 Jul 2006 - 10:45) *
Al di la delle scramucce tra squadre rivali secondo me il discorso è molto semplice. Per il mio modo di vedere il calcio queste sono le mie riflessioni:
Il calcio è uno SPORT, e fin quì penso che siano tutti d'accordo.
Dalla parola SPORT immagino derivi la parola SPORTIVITA'.
Adesso, cosa vuol dire essere sportivi in ambito calcistico? Secondo me vuol dire giocare un campionato in cui tutte le le squadre coinvolte cercano di raggiungere i loro obiettivi (chi vuole lo scudetto, chi la salvezza ecc. ecc.) con i mezzi loro CONSENTITI.
Le squadre coinvolte in questa merda del cazzo, non hanno usato solo i mezzi loro CONSENTITI, sono quindi delle società ANTISPORTIVE.
Io adoro e seguo il calcio perchè mi piace come SPORT, e mi piace tutto quello che sta dietro al concetto di SPORT DI SQUADRA, e il fatto che tifo inter non vuol dire proprio un cazzo. Amerei comunque il calcio anche se l'Inter non esistesse.
Io adesso vorrei capire come certa gente possa comunque continuare a difendere, incoraggiare e tifare per società che pur di vincere passano sopra alla più basilare e fondamentale regola dello sport, ovvero la SPORTIVITA', il giocare secondo le regole. Questo può succedere solo se una persona ama la squadra per cui tifa, e non lo sport del calcio in generale. Ed è penso la cosa più sbagliata che si possa fare in questo caso, perchè alla fine, si perde per forza di obiettività.
Io da tifoso non accanito dell' Inter, dico che se la squadra per cui tifo fosse una delle squadre coinvolte in questo schifo, non solo non cercherei di difenderla e sarei incazzato nero, ma addirittura non vorrei neanche più sapere come si chiamano i giocatori che la compongono. Questo perchè credo veramente nello sport e credo che quello che è successo sia il modo migliore per rovinarlo.
E' come giocare a un videogioco del calcio dove hai le cheats per vincere le partite! Bello! Maial che soddisfazione!
Se poi fossi nei panni di un tifoso accanito di una delle società coinvolte mi sentirei ancora più di merda! Tutte le volte che si tribola fino alla fine per passare in vantaggio, tutte le emozioni e la souspance legate alla fede per la propria squadra, tutte queste cose vanno dritte a puttane, visto che tutto era già previsto e programmato. Io da tifoso accanito condannerei la mia squadra per avermi preso in giro, per avermi fatto credere di aver vinto perchè era la più forte, quando invece ha vinto perchè era DISONESTA. Ma chi me lo fa fare cazzo! Ho di meglio da fare che farmi prendere per il culo da gente che non sa neanche che esisto....
Concludo dicendo che spero vivamente che il CALCIO si riprenda da qusta batosta che personalmente, da amante di questo bellissimo sport, mi ha messo una tristezza infinita.

bene...ora come si concilia tutta questa filippica col fatto che facchetti chiedesse esplicitamente ad un arbitro di farlo vincere direttamente negli spogliatoi prima della partita?

sono proprio curioso di sentire le cazzate stavolta...

CITAZIONE (BennyNUF @ 26 Jul 2006 - 19:22) *
non diciamo cazzate!
è giusto così!almeno questo!

eh sì.... campioni di onestà! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

CITAZIONE (BennyNUF @ 26 Jul 2006 - 20:15) *
SE FOSSI UN ULTRAS O UN SEMPLICE TIFOSO DI UNA SQUADRA COINVOLTA IN STA MERDA SAREI BEN CONTENTO DI FARMI LA C2 SAPENDO DI AVER SCONFITTO IL MALE DEL CALCIO E I PORCI CHE CI MANGIANO SOPRA E CHE INVECE CONTINUERANNO A FARLO...A PARTIRE DA QUELLA MERDA DI UOMO CHIAMATA CARRARO (sarei curioso di leggere i referti che lo riguardano...prima sentenza 4anni e 6 mesi; seconda sentenza 80mila euro di multina)

quindi prendo atto che ti farebbe piacere vedere la tua merda di squadra in C2. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

CITAZIONE (ferra @ 4 Mar 2009 - 12:52) *
Se tutto andava per il verso giusto in quelle intercettazioni non veniva fuori niente... Ma non è stato così... Ragione per cui si è dimostrato che voi falsavate (se non ti piace il termine rubavate metto questo) i campionati, e noi ne pagavamo le conseguenze...
Morpheus, sei uno dei pochi juventini che non ha le palle di dire che è stata una vergogna per il calcio italiano oltre che per la società Juventus... Ma non voglio tornare su questo discorso perchè è tempo sprecato... Se vuoi però ti do ragione... Calciopoli?? Tutto un complotto... Moggi e gli altri? Vittime!!!

non c'è bisogno che tu mi dia la ragione, quando me la posso prendere da solo senza che nessuno possa fiatare in merito.

l'unica cosa che puoi fare è star zitto e rimuginare sulle fesserie che hai detto e scritto in questi 4 anni con la coda fermamente posizionata in mezzo alle gambe.

Messaggio modificato da Morpheus il 24 Dec 2010 - 22:02
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 26 Dec 2010 - 18:05
Messaggio #194


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



il tempo è galantuomo...
comunque complimenti alla ricerca storica...chissà dove sono ora sti sfigati
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 27 Dec 2010 - 14:09
Messaggio #195


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



CITAZIONE (emme @ 26 Dec 2010 - 18:05) *
il tempo è galantuomo...
comunque complimenti alla ricerca storica...chissà dove sono ora sti sfigati

se avessero un minimo di decenza ora sarebbero a nascondersi sotto metri cubi di letame, ma scommetto che alla prima occasione buona non mancheranno di ribadire che le telefonate di moggi erano illegali, mentre quelle del santo facchetti erano volte esclusivamente ad arginare lo strapotere juventino. Poi che indottrinasse gli arbitri direttamente negli spogliatoi è un fatto secondario... come il fatto che nella stessa partita carini toccasse il pallone di mano 3 metri fuori dall'area e non venisse espulso e che 1 ora dopo cambiasso segnasse in fuorigioco, ma ovviamente è moggi che ruba...

ste cose bergamo le diceva da 4 anni, ma gli onestoni han voluto far finta di non sentire e di non vedere, perchè gli faceva comodo fare incetta di campionati di cartone sul bancone dei gelati.
faccio presente che l'unico avversario che hanno avuto in questi anni era tenuto per le palle da unicredit, nel cui consiglio di amministrazione, guardacaso, siede il marcito presidente interista... vedete voi...

infine vi farei notare una cosa: l'interista pre-calciopoli quando gli si domandava perchè non vincessero mai una mazza rispondeva "Perchè c'è moggi che ruba tutto", lo juventino post calciopoli invece ha sempre risposto "Perchè secco, blanc e cobolli sono degli incompetenti teste di minchia".

Trovare le differenze.
Go to the top of the page
+Quote Post
roberta.n
messaggio 1 Jul 2011 - 14:55
Messaggio #196


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 June 2011
Utente Nr.: 6271



palazzi ha dimostrato di essere

A un pupazzo
B un cialtrone
C in malafede

spero paghi presto perdendo il suo posto di lavoro (anche se poi ci penserà moratti a ricompensarlo)
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 4 Jul 2011 - 18:41
Messaggio #197


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



Ecco la relazione odierna scritta da Palazzi:

Pertanto, alla luce delle valutazioni sopra sinteticamente riportate, questo Ufficio
ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di
cui all'art. 1, comma 1, CGS, anche dell'oggetto protetto dalla norma di cui all'art. 6,
comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in
favore della società INTERNAZIONALE F.C., mediante il condizionamento del regolare
fu nzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità
ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale, in
violazione del previgente art. 6, commi 1 e 2, CGS, in vigore all'epoca dei fatti ed oggi
sostituito dall'art. 7, commi 1 e 2 del CGS.


Oltre alla responsabilità dei singoli tesserati, ne conseguirebbe, sempre ove non
operasse il maturato termine prescrizionale, anche la responsabilità diretta e presunta
della società INTERNAZIONALE F.C., ai sensi dei previgenti artt. 6, 9, comma 3, e 2,
comma 4, CGS, per quanto ascrivibile al proprio dirigente con legale rappresentanza


Art. 6 - Illecito sportivo eobbligo di denunzia

1. Ilcompimento, con qualsiasi mezzo, di atti diretti ad alterare lo svolgimento oil risultato di una gara ovvero ad assicurare a chiunque un vantaggio inclassifica, costituisce illecito sportivo.

3. Seviene accertata la responsabilitàdiretta della società ai sensi dell’art. 2, comma 4, il fatto è punito conle sanzioni di cui all’art. 13, comma 1, lettere g) o h), salva la maggioresanzione in caso di pratica inefficacia di tale pena.




Art.13 - Sanzioni a carico dellesocietà

1. Lesocietà che si rendono responsabili della violazione dello Statuto, delle normefederali e di ogni altra disposizione loro applicabile sono punibili con una opiù delle seguenti sanzioni, commisurate alla natura e alla gravità dei fatti commessi:

g)retrocessione all’ultimo posto in classifica del campionato di competenza o diqualsiasi altra competizione agonistica obbligatoria;

h)esclusione dal campionato di competenza o da qualsiasi altra competizioneagonistica obbligatoria, con assegnazione da parte del Consiglio Federale ad unodei campionati di categoria inferiore;

i) nonassegnazione o revoca dell’assegnazione del titolo di campione d’Italia o divincente del campionato, del girone di competenza o di competizione ufficiale;

l) nonammissione o esclusione dalla partecipazione a determinate manifestazioni.

NB: Palazzi ha giusto ieri archiviato la posizione dell'inter e dei suoi dirigenti per avvenuta prescrizione....poverino, ci ha messo solo 15 mesi a cagare una relazione, mentre nel 2006 ci mise 2 mesi a processare la juve)

SCHIFOSI LADRI PEZZI DI MERDA, RIDATECI CIO' CHE E' NOSTRO DI DIRITTO E ANDATEVENE A CAGARE IN SERIE B!
AVETE COMPRATO L'UFFICIO INDAGINI DELLA FIGC E OCCULTATO LE VOSTRE TELEFONATE PER INTASCARVI 4 SCUDETTI DI CARTONE!

ANDATE A SEPPELLIRVI IN UN ALDAMARO!

Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 5 Jul 2011 - 08:50
Messaggio #198


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



ops ero stato pessimista...

mi pare che la definizione degli illegiti del'inter sia molto più pesante di quella che fu indicata nella sentenza contro la juve.....come mai? si è sporcato lo smoking di materazzi?
dov'è finita la banda degli onesti????

spero che qualcuno (tipo class action) faccia causa alla FIGC e all'Inter, mi pare evidente che il processo farsa contro la juve fosse ampiamente manipolato

ONESTONI DOVE SIETE FINITI????? LADRI DI MERDA!
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 5 Jul 2011 - 19:42
Messaggio #199


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



CITAZIONE (emme @ 5 Jul 2011 - 09:50) *
ops ero stato pessimista...

mi pare che la definizione degli illegiti del'inter sia molto più pesante di quella che fu indicata nella sentenza contro la juve.....come mai? si è sporcato lo smoking di materazzi?
dov'è finita la banda degli onesti????

spero che qualcuno (tipo class action) faccia causa alla FIGC e all'Inter, mi pare evidente che il processo farsa contro la juve fosse ampiamente manipolato

ONESTONI DOVE SIETE FINITI????? LADRI DI MERDA!

lo è.

la juventus venne riconosciuta colpevole di aver violato in maniera reiterata l'art. 1.

per retrocederci si dovettero inventare la cazzata che la violazione reiterata dell'art.1 comporta automaticamente la violazione dell'art. 6....una roba che giuridicamente non sta ne in cielo ne in terra.... è come dire "se rubi tre volte ti becchi una condanna per furto reiterato e anche una condanna per omicidio volontario".

alle merde contestano direttamente la violazione dell'articolo 6.
inoltre essendo quel LADRO di facchetti il presidente dell'inter per loros catterebbe la responsabilità diretta, ovvero lettere g e h alla voce sanzioni:

g) retrocessione all'ultimo posto in classifica
h) esclusione dal campionato di competenza ed assegnazione ad una delle serie inferiori

IN LEGA PRO LI DEVONO MANDARE STI MAIALI.

Lo smoking di macellazzi non è scomparso, è solo sporco di merda.
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 5 Jul 2011 - 21:41
Messaggio #200


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



comunque la FIGC non ha le palle per fare niente contro l'inter...mangio una merda se li penalizzano in qualche modo...già buono se gli tolgono lo scudetto

facchetti nooo poverino, è morto e non si può difendere...poi ha detto riva che era un angelo......per lo stesso motivo non si dovrebbe accusare nemmeno hitler di essere stato un criminale visto che è morto...

una considerazione amara...quei coglioni che avevano in mano la juve se avevano un po' di cervello e di maroni non avrebbero mai dovuto accettare (anzi proporre) la condanna poi ricevuta....sono stati talmente coglioni che la cosa fa pensare a qualche motivo parallelo (vedi far fuori moggi)

spero che materazzi si smacchi lo smoking sporco di merda con la lingua
Go to the top of the page
+Quote Post

9 Pagine V  « < 6 7 8 9 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Apr 2024 - 22:27


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)